Vai al contenuto
Tomas Milian

INIZIATIVE DI SOLIDARIETA' DI ROSSOVERDI

Messaggi raccomandati

purtroppo non so se sarò presente alla cena, ma penso di aver fatto il mio dovere comunque....

Daje Valè

1453619[/snapback]

 

no acidde non poi mancà :( :( :( :(

1453622[/snapback]

farò il possibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

approfitto del dusk day di Orvieto del 20 settembre al quale partecipo e direi che a questo punto......questa volta alla cena dovrei esserci così vi conoscerò finalmente di persona!!!! Anzi, se riesco a farmi ospitare da una zia a Sipicciano, i soldi che risparmio dell'albergo li aggiungo volentieri al sovrapprezzo.!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sto vergognando per essermi dimenticato di questa cosa! :(

Anche se non vengo alla cena, darò il mio contributo!

Provo a fare un bonifico ma se non mi sarò possibile darò i soldi a Ferone (che incontro spesso), o lubiondo allo stadio!

Ma un vaglia postale si può fare Valerio, che mi resta più comodo?????

1453491[/snapback]

 

Ho attivato una carta postepay apposita da ricaricare (si fa alle poste con 2 minuti, costo dell'operazione 1 euro) ma sono in attesa che mi attivano l'account su poste.it per verificare i versamenti. Appena ho accesso pubblico tutti i dati, grazie :)

 

ah, attiverò anche un account paypal ;)

1453504[/snapback]

bene...fammi sapere appena ti attivano il tutto che vado alle poste a fare la ricarica... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho messo nella pagina relativa alle iniziative di solidarietà ( http://www.rossoverdi.com/solidarieta/ , link ROSSO in alto sopra al banner) tutti i dati per effettuare ricariche tramite Poste Pay e PayPal. Per dubbi o domande utilizzate pure questo topic :)

1454854[/snapback]

 

 

Vale' ti conviene darli privatamente i dati della postepay, che purtroppo le merdacce sono sempre in giro a rubare alla gente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato oggi dall'Isola Verde...

Mi scuso per essermi "padellato" precedentemente sto topic...

Poche storie raga' cacciamo i soldi.. le chiacchiere lasciamole ad altri, a cui probabilmente farebbe molto comodo far tacere una delle poche voci "rossoverdi" ancora rimaste vive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io e lo spavardo purtroppo stamo scannati e avemo potuto mette stamattina solo 5 euro a cranio pe lu fantacalcio...quanno saremo un po' meno scannati quarghi andro spiccio vedemo da mettelo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conto di poter fare un salto a fare la donazione altrimenti tramite qualche conoscente farò avere i miei soldi alla cena che,causa trasferimento tempraneo a vt,difficilmente mi vedrà presente :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena tornato dalle poste, ho fatto il versamento tramite poste-pay!

Molto comodo questa modalità di pagamento, mi sono ripromesso di versare una determinata cifra da fare in 4 pagamenti!

Ogggi ho versato la prima :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come promesso, dal momento che non potrò più partecipare alla cena ho effettuato bonifico di 30 euro più i 5 per il fantacalcio....di più adesso non posso ma più avanti verserò ancora qualche piccolo contributo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti quelli che hanno effettuato i versamenti su paypal, tramite bonifico o postepay. La meta non è ancora vicinissima ma tra l'ottimo risultato della cena e le donazioni spontanee ci stiamo arrivando pian piano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti quelli che hanno effettuato i versamenti su paypal, tramite bonifico o postepay. La meta non è ancora vicinissima ma tra l'ottimo risultato della cena e le donazioni spontanee ci stiamo arrivando pian piano ;)

1485205[/snapback]

 

Quantooo mancaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma io è da poco che sono iscritto... ma sto topic è sempre valido perchè vedo che da ottobre non risponde più nessuno.... cmq appena posso darò il mio contributo e...... me farebbe piacere venì anche a una cena... quand'è la prox in programma????

 

 

NONOSTANTE TUTTO

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si anche io volevo dare un contributo visto che ho attivato una card postepay però non so se è ancora valido?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.