Vai al contenuto
gidi

Ternana e ThyssenKrupp

Messaggi raccomandati

3 anni fà volevamo caccià via i tedeschi......

 

 

mo volemo daje la TERNANA......

 

 

semo ganzi noi ternani...per le fere e la picchia ce famo smutandà........

 

:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 anni fà volevamo caccià via i tedeschi......

 

 

mo volemo daje la TERNANA......

 

 

semo ganzi noi ternani...per le fere e la picchia ce famo smutandà........

 

:unsure:

1072709[/snapback]

COME SICAMBIA...PER NON MORIRE

COME SI CAMBIA PER AMORE....

 

NON L'HO SCRITTA IO

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 anni fà volevamo caccià via i tedeschi......

 

 

mo volemo daje la TERNANA......

 

 

semo ganzi noi ternani...per le fere e la picchia ce famo smutandà........

 

:unsure:

1072709[/snapback]

Non hai torto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è un po' troppo poco per farci illusioni?

Espenhahn NON HA MAI DETTO che la Thyssen Krupp è interesata alla Ternana.

Mi risulta, invece, che abbia detto che la Ternana meriterebbe la serie B per il suo prestigio e che per un intervento della multinazionale... un domani, chissà.

Questo non significa che Thyssen Krupp sia interessata alla Ternana. Mi suona più come una frase di circostanza che come una promessa.

Non mi pare ilc aso di ingigantire troppo la cosa. C'è la speranza, quello si. Ma NON C'E' LA NOTIZIA.

Non ci illudiamo troppo. Perchè alla fine le disillusioni fanno molto male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non è un po' troppo poco per farci illusioni?

Espenhahn NON HA MAI DETTO che la Thyssen Krupp è interesata alla Ternana.

Mi risulta, invece, che abbia detto che la Ternana meriterebbe la serie B per il suo prestigio e che per un intervento della multinazionale... un domani, chissà.

Questo non significa che Thyssen Krupp sia interessata alla Ternana. Mi suona più come una frase di circostanza che come una promessa.

Non mi pare ilc aso di ingigantire troppo la cosa. C'è la speranza, quello si. Ma NON C'E' LA NOTIZIA.

Non ci illudiamo troppo. Perchè alla fine le disillusioni fanno molto male...

1072786[/snapback]

purtroppo la verità è questa... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE VADANO LE COSE, SE QUESTI COMPRANO O MENO LA TERNANA....NN E' IL CASO DE FA' CHECCOSA???

ABBIAMO DAVANTI A NOI UN'ACCASIONE IRRIPETIBILE DI CACCIARE GLI EROI DEFINITIVAMENTE DA TERNI....CERCHIAMO DI NN STARE A GUARDARE, CERCHIAMO PER QUANTO SIA POSSIBILE DI FAR AUMENTARE LE PICCOLE POSSIBILITA' CHE QUESTI TEDESCHI PROVINO A COMPRARLA.

NE HO GIA' PARLATO CON QUALCUNO IN PRIVATO, INTENDO DI QUALCHE INIZIATIVA, PERO' NN HO SAPUTO NULLA DI NUOVO........ <_<<_<

Modificato da RED DRAGONS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE VADANO LE COSE, SE QUESTI COMPRANO O MENO LA TERNANA....NN E' IL CASO DE FA' CHECCOSA???

ABBIAMO DAVANTI A NOI UN'ACCASIONE IRRIPETIBILE DI CACCIARE GLI EROI DEFINITIVAMENTE DA TERNI....CERCHIAMO DI NN STARE A GUARDARE, CERCHIAMO PER QUANTO SIA POSSIBILE DI FAR AUMENTARE LE PICCOLE POSSIBILITA' CHE QUESTI TEDESCHI PROVINO A COMPRARLA.

NE HO GIA' PARLATO CON QUALCUNO IN PRIVATO, INTENDO DI QUALCHE INIZIATIVA, PERO' NN HO SAPUTO NULLA DI NUOVO........ <_<  <_<

1072793[/snapback]

 

 

 

 

 

DAJJJJJJJJJJJJJJJJJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Modificato da RED DRAGONS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE VADANO LE COSE, SE QUESTI COMPRANO O MENO LA TERNANA....NN E' IL CASO DE FA' CHECCOSA???

ABBIAMO DAVANTI A NOI UN'ACCASIONE IRRIPETIBILE DI CACCIARE GLI EROI DEFINITIVAMENTE DA TERNI....CERCHIAMO DI NN STARE A GUARDARE, CERCHIAMO PER QUANTO SIA POSSIBILE DI FAR AUMENTARE LE PICCOLE POSSIBILITA' CHE QUESTI TEDESCHI PROVINO A COMPRARLA.

NE HO GIA' PARLATO CON QUALCUNO IN PRIVATO, INTENDO DI QUALCHE INIZIATIVA, PERO' NN HO SAPUTO NULLA DI NUOVO........ <_<  <_<

1072793[/snapback]

 

 

Ma magari fosse così!!

Il fatto però è che a questi la Ternana NON INTERESSA. Al di là delle frasi di circostanza di Espenhahn (che è davvero un grande appassionato di calcio) di concreto non c'è nulla. Zero.

Piuttosto, faccia qualcosa chi può farlo (ed invece troppi se ne stano zitti) e non pseriamo di sollecitare con le chiacchiere intenzioni che nella logica di un gruppo multinazionale non esistono per niente (almeno ad oggi).

;)

 

Questa mi pare come la storia delle banche. Ricordate quando si diceva che dietro alla Ternaa c'erano le banche e si dava per scontato che entro agosto o entro ottobre ci sarebbero state trattative di cessione?

Ebbene? Non erano tutte "fregnacce"?

All luce della realtà (pessima e triste realtà) di oggi derei proprio di sì...

Modificato da Paolo Grassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti sotto la thyssen dopo il derby  :D

1072801[/snapback]

 

 

 

nn sò se dici per scherzo.....però è un'idea, magari con striscione a seguito!!!

1072803[/snapback]

 

se lo fanno...io ce sto :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
d'accordissimo con te. lette e rilette le dichiarazioni di Espenhan io proprio non ci vedo nessuna dichiarazione di disponibilità. Al limite qualche leccata de culo de circostanza.

1072828[/snapback]

 

Je servira' chiccosa?....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPERAMO TUTTO BENE ...NATURALMENETE...

 

MA SE CE CONPRANO LI TEDESCHI E FAMO LA STESSA FINE DE QUANNO CIA PIJATO LONGARINI ALLORAMO ANNAMO bene...

 

stavamo in una situazione critica anche prima e come adesso...infatti li abbiamo visti come persone che hanno risolto i problemi,ma la fine è questa e mejo de NO.

post-3506-1177247903.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu problema è che "hespenand"?? po di quello che cazzo je pare ma li sordi non so li sui,lui non è il proprietario della TK,non puo decidere da solo........

speramo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se je fanno la centrale elettrica e la terni-civitavecchia....questi ce portano a gioca li quarti de finale contro lu Bayer Monaco :D

 

P.S. Daje già sognooo!!! :unsure::blink:

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve do' sta chicca: un anno fa circa io c'ago jocatu a calcettu co' lu amministratore delegatu dell'Aste!!!! Proprio stu Esfenhhhahhaaaaaannnnnn!!! Io però quillu jornu giochetti molto male (che però pe' la caratura media dell'avversari era sempre più che sufficiente :D:P:lol: ), pecché lu fonnu in sinteticu era bagnatu vistu che ea piovutu e po' era de domenica matina!!!! Figuramoce io ero annatu a letttu a le 5 e mezzu de matina!!!!! Imagggginateve un bo' e po' già allora c'eu stu tendine rotuleu de lu cazzu destru (no lu cazzu destru eh, è lu ginocchiu che è quillu destru, lu cazzu era un'imprecazione capitu fiji? :lol: ), che s'era infiammatu!!!! :lol::lol::lol:

Su pe' quilla partita nu' lu sapeu chi era, po' l'ho scopertu vedennolo su li jurnali e le tv!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve do' sta chicca: un anno fa circa io c'ago jocatu a calcettu co' lu amministratore delegatu dell'Aste!!!! Proprio stu Esfenhhhahhaaaaaannnnnn!!! Io però quillu jornu giochetti molto male (che però pe' la caratura media dell'avversari era sempre più che sufficiente  :D  :P  :lol: ), pecché lu fonnu in sinteticu era bagnatu vistu che ea piovutu e po' era de domenica matina!!!! Figuramoce io ero annatu a letttu a le 5 e mezzu de matina!!!!! Imagggginateve un bo' e po' già allora c'eu stu tendine rotuleu de lu cazzu destru (no lu cazzu destru eh, è lu ginocchiu che è quillu destru, lu cazzu era un'imprecazione capitu fiji?  :lol: ), che s'era infiammatu!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

Su pe' quilla partita nu' lu sapeu chi era, po' l'ho scopertu vedennolo su li jurnali e le tv!!!!!

1073664[/snapback]

ho capito, quindi se la tk compra la ternana c'hai bone possibilità de esse ingaggiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frasi di circostanza per leccare il culo a Terni città....stiamo parlando cmq di un'azienda che non ha presentato il piano industriale e i sindacati se stanno a incazzà un pochetto...

Vorrà dire qualche cosa? Ovviamente si....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve do' sta chicca: un anno fa circa io c'ago jocatu a calcettu co' lu amministratore delegatu dell'Aste!!!! Proprio stu Esfenhhhahhaaaaaannnnnn!!! Io però quillu jornu giochetti molto male (che però pe' la caratura media dell'avversari era sempre più che sufficiente  :D  :P  :lol: ), pecché lu fonnu in sinteticu era bagnatu vistu che ea piovutu e po' era de domenica matina!!!! Figuramoce io ero annatu a letttu a le 5 e mezzu de matina!!!!! Imagggginateve un bo' e po' già allora c'eu stu tendine rotuleu de lu cazzu destru (no lu cazzu destru eh, è lu ginocchiu che è quillu destru, lu cazzu era un'imprecazione capitu fiji?  :lol: ), che s'era infiammatu!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

Su pe' quilla partita nu' lu sapeu chi era, po' l'ho scopertu vedennolo su li jurnali e le tv!!!!!

1073664[/snapback]

ho capito, quindi se la tk compra la ternana c'hai bone possibilità de esse ingaggiato

1073672[/snapback]

Be' magari un incaricucciu anche metà de lu parte taimme hai vistu mai!!! Se no' se pole fa' co' le Fere anche dentru l'Aste me pole anna' bene, sempre metà de lu parte taimme pecché no' pozzu fatica' troppu iu......., sa' so' delicatucciu!!!!! :D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve do' sta chicca: un anno fa circa io c'ago jocatu a calcettu co' lu amministratore delegatu dell'Aste!!!! Proprio stu Esfenhhhahhaaaaaannnnnn!!! Io però quillu jornu giochetti molto male (che però pe' la caratura media dell'avversari era sempre più che sufficiente  :D  :P  :lol: ), pecché lu fonnu in sinteticu era bagnatu vistu che ea piovutu e po' era de domenica matina!!!! Figuramoce io ero annatu a letttu a le 5 e mezzu de matina!!!!! Imagggginateve un bo' e po' già allora c'eu stu tendine rotuleu de lu cazzu destru (no lu cazzu destru eh, è lu ginocchiu che è quillu destru, lu cazzu era un'imprecazione capitu fiji?  :lol: ), che s'era infiammatu!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

Su pe' quilla partita nu' lu sapeu chi era, po' l'ho scopertu vedennolo su li jurnali e le tv!!!!!

1073664[/snapback]

ho capito, quindi se la tk compra la ternana c'hai bone possibilità de esse ingaggiato

1073672[/snapback]

Be' magari un incaricucciu anche metà de lu parte taimme hai vistu mai!!! Se no' se pole fa' co' le Fere anche dentru l'Aste me pole anna' bene, sempre metà de lu parte taimme pecché no' pozzu fatica' troppu iu......., sa' so' delicatucciu!!!!! :D:D:D:D:D:D

1073685[/snapback]

potresti fa lu ds!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se je fanno la centrale elettrica e la terni-civitavecchia....questi ce portano a gioca li quarti de finale contro lu Bayer Monaco  :D

 

P.S. Daje già sognooo!!!  :unsure:  :blink:

1073551[/snapback]

beh..anche un'amichevole adesso come adesso...e poi al massimo ce faranno gemellà con il bochum e lo shalke04...

 

chissà che ne pensa ultra sankt-pauli??? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se longarini non vende, non ci sono acquirenti che tengano  :(

1075476[/snapback]

 

 

Nel frattempo stamattina ho letto che i russi della Nafta Moska sono pronti ad acquistare il Bari per udite udite Euro 100 milioni ....si comprano lo stadio Euro 30 milioni terreno intorno 18 milioni e daranno 15 milioni a Matarese il resto lo investiranno per allestire una grande squadra per portarla subito in A .

 

Ma perchè questi non vengono a TERNI invece che a Bari..ma perchè ce dice sempre male cazzo. :(:(:(:(:mafia::mafia::mafia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se longarini non vende, non ci sono acquirenti che tengano  :(

1075476[/snapback]

 

 

Nel frattempo stamattina ho letto che i russi della Nafta Moska sono pronti ad acquistare il Bari per udite udite Euro 100 milioni ....si comprano lo stadio Euro 30 milioni terreno intorno 18 milioni e daranno 15 milioni a Matarese il resto lo investiranno per allestire una grande squadra per portarla subito in A .

 

Ma perchè questi non vengono a TERNI invece che a Bari..ma perchè ce dice sempre male cazzo. :(:(:(:(:mafia::mafia::mafia:

1075510[/snapback]

 

xchè :tribola::tribola::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 anni fà volevamo caccià via i tedeschi......

 

 

mo volemo daje la TERNANA......

 

 

semo ganzi noi ternani...per le fere e la picchia ce famo smutandà........

 

:unsure:

1072709[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

Da allora le cose sono molto cambiate . all'inizio non c'era espenahn ma un altro e quello doveva stare lì solo per fare il "cattivo" ossia doveva mettere la faccia per far chiudere il magnetico e fare lo scambio con il patto per gli investimenti

Da allora i tedeschi sono entrarti nella direzione senza clamori ma in modo deciso , ma in modo intelligente , senza stravolgere più di tanti i meccanismi interni che servivano per mandare avanti la fabbrica .

Al posto dell'ex reparto PMA ( magnetico ) sta sorgendo ora una nuova linea ( lac 10 ) che garntirà una produzione di acciaio verniciato che aprirà molti mercati .

Va detto che espenahn col tempo ha imparato a farsi apprezzare per le sue qualità e per il suo desiderio di integrarsi il più possibile con la città.

Non è raro vederlo in giro per l'acciaieria

Gioca tutte le settimane a calcetto o a 7 e chi ci ha giocato contro ne è rimasto favorevolmente sorpreso : pare sia stato un giocatore di buon livello dilettantistico .

 

Per quanto riguarda la battuta sulla ternana , aa me piacerebbe sapere quale sia stata la domanda esatta che gli è stata rivolta .

Dentro l'ast non la considerano una cosa troppo fattibile,ma se il tedesco voleva dire quello che si è capito , può essere una pista buona

Di solito non è uno che spara frasi fine a sè stesse tanto per fare "politica"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se longarini non vende, non ci sono acquirenti che tengano  :(

1075476[/snapback]

 

 

Nel frattempo stamattina ho letto che i russi della Nafta Moska sono pronti ad acquistare il Bari per udite udite Euro 100 milioni ....si comprano lo stadio Euro 30 milioni terreno intorno 18 milioni e daranno 15 milioni a Matarese il resto lo investiranno per allestire una grande squadra per portarla subito in A .

 

Ma perchè questi non vengono a TERNI invece che a Bari..ma perchè ce dice sempre male cazzo. :(:(:(:(:mafia::mafia::mafia:

1075510[/snapback]

Bah..... forse anno fiutato che affarucciu co' La Sacra Corona Unita!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.