Vai al contenuto
Se non ce provi non lo poli sapè

Vecchi Cori

Messaggi raccomandati

chi e' che se ricorda:

TI RICORDI LA CURVA NORD

E LE CORSE DENTRO LO STADIO......

1083167[/snapback]

BELLISSIMA STA CANZONE DELLE BRIGATE COMPLIMENTI

 

-Mi ricordo quando in duecento, noi partimmo per il marassi, arrivati alla stazione, caricammo quei bastardi!

-Genoani voi stati attenti, siamo tutti dei delinquenti, prima linea noi militiamo, l'Atalanta noi sosteniamo!

-Mi ricordo giu' per la nord, e le corse lungo lo stadio, mi ricordo nella capanna a rollare la mia prima canna!

-Mi ricordo sulla collina, a tirare l'anfetamina, con gli amici miei piu' sinceri, ne tirammo dei grammi interi!

-Corri corri ragazzo ribelle, fuma le canne e guarda le stelle, ma non bucare mai la tua pelle, se no le stelle non le vedi più!

-Mi ricordo gli ultrà del toro, che scappavano alla stazione, caricati dalle brigate, sempre pronte e organizzate!

-Non basteran centomila parole, per dirti quanto ti amiamo, lotteremo senza paura, fino a quando non ci portano in questura!

 

 

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

1083333[/snapback]

Mamma mia, le Brigate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non esisterà mai più una tifoseria del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma i files audio che ho inserito si aprono con real player. sono file scaricati dal cel e non sono modificabili :(

1084026[/snapback]

 

ALLORA SO CAZZI...... :D

1084066[/snapback]

Anke x me!!! :):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande basso....ce ne stanno alcuni che so' venuti veramente bene...ieri sera ho sparato a cannone dentro casa e strillavo

e quando in campo scenderai....

mi regazza non se riusciva a capacità :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quella canzone la canto ovunque, al cesso o sotto la doccia,in macchina e in disco. e' troppo bella :D e me la sono messa come suoneria x quando m,'arriva un messaggio....e shallallalala come suoneria :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi e' che se ricorda:

TI RICORDI LA CURVA NORD

E LE CORSE DENTRO LO STADIO......

1083167[/snapback]

 

 

 

BELLISSIMA STA CANZONE DELLE BRIGATE COMPLIMENTI

 

-Mi ricordo quando in duecento, noi partimmo per il marassi, arrivati alla stazione, caricammo quei bastardi!

-Genoani voi stati attenti, siamo tutti dei delinquenti, prima linea noi militiamo, l'Atalanta noi sosteniamo!

-Mi ricordo giu' per la nord, e le corse lungo lo stadio, mi ricordo nella capanna a rollare la mia prima canna!

-Mi ricordo sulla collina, a tirare l'anfetamina, con gli amici miei piu' sinceri, ne tirammo dei grammi interi!

-Corri corri ragazzo ribelle, fuma le canne e guarda le stelle, ma non bucare mai la tua pelle, se no le stelle non le vedi più!

-Mi ricordo gli ultrà del toro, che scappavano alla stazione, caricati dalle brigate, sempre pronte e organizzate!

-Non basteran centomila parole, per dirti quanto ti amiamo, lotteremo senza paura, fino a quando non ci portano in questura!

 

 

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

1083333[/snapback]

 

 

non è contro il perugia questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Com'era che faceva?na cosa del tipo

...Il simbolo del grifo somiglia a un pappagallo e allora tutti in coro canteremo portobello...

PORTOBELLO!!!..LALLALALLLALLALLLAAALLA'....

1083304[/snapback]

Il simbolo è cambiato

mo sembra un pappagallo

allora tutti in coro canteremo portobello

PORTOOOOBELLOOOOOOOO

LALALALALALLALLALALALA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.