Vai al contenuto
samu

Domani Terni blindata ......

Messaggi raccomandati

ma non avevano detto che non c'erano abbastanza forze dell'ordine??

 

inoltre hanno detto che per tutta la giornata di domani tutte le auto provenienti da pg non possono entrare a terni !!!!!!! altro che dittatura ...questa ..... inoltre i treni che provengono da pg non fermeranno a terni ahahahahahahahahah!!!!

 

Come possono vietare ad una persona di recarsi in un'altra citta'????' Fra un po metteranno il copri fuoco per una partita di calcio....................... che macello solo in italia ste cose .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non avevano detto che non c'erano abbastanza forze dell'ordine??

 

inoltre hanno detto che per tutta la giornata di domani tutte le auto provenienti da pg non possono entrare a terni !!!!!!!  altro che dittatura ...questa ..... inoltre i treni che provengono da pg non fermeranno a terni  ahahahahahahahahah!!!!

 

Come possono vietare ad una persona di recarsi in un'altra citta'????' Fra un  po metteranno il copri fuoco per una partita di calcio.......................  che macello solo in italia ste cose .....

1078011[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ce credo dai!!!! Avevo pensato a qualche forma dissuasiva, ma non fino a questo punto!!!! Ma sei sicuro? Chi te lo ha detto?

1078015[/snapback]

 

Credo proprio invece che Samu abbia ragione,a i romanisti è stato impedito di recarsi a Bergamo e con i perugini faranno altrettanto anche se ribadisco per l'ennesima volta che questa legge secondo me è illiberale ed anticostituzionale, perchè mi priva della libertà di spostamento.

Come fecero con noi 2 anni fa quando ci impedirono di prendere il treno di linea per PG !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che me pare una stronzata che un perugino non si possa recare a terni per qualsiasi motivo,che poi va allo stadio sono cazzi suoi. e poi come..la polizia mancava e invece ci sara'...bah..che contraddizione strana e casuale direi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ce credo dai!!!! Avevo pensato a qualche forma dissuasiva, ma non fino a questo punto!!!! Ma sei sicuro? Chi te lo ha detto?

1078015[/snapback]

 

Credo proprio invece che Samu abbia ragione,a i romanisti è stato impedito di recarsi a Bergamo e con i perugini faranno altrettanto anche se ribadisco per l'ennesima volta che questa legge secondo me è illiberale ed anticostituzionale, perchè mi priva della libertà di spostamento.

Come fecero con noi 2 anni fa quando ci impedirono di prendere il treno di linea per PG !!!

1078030[/snapback]

si però è più semplice arrivare a Terni da perugia, alla fine so meno 100 km, roma - bergamo la vedo scura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè..... ma se io domani matina vado a fa' 'na gitarella a Todi e po' artorno giù pe' la conca no' me fanno entrà perché arrivo dalla direzione de Merdugia???!!!  :o  :o  :blink:  :blink: Boh..... mica ho capitu!!!!!  :o

1078135[/snapback]

 

 

Si passi se hai la macchina targata Terni, se ce l'hai targata PG non passi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè..... ma se io domani matina vado a fa' 'na gitarella a Todi e po' artorno giù pe' la conca no' me fanno entrà perché arrivo dalla direzione de Merdugia???!!!  :o  :o  :blink:  :blink: Boh..... mica ho capitu!!!!!  :o

1078135[/snapback]

 

 

Si passi se hai la macchina targata Terni, se ce l'hai targata PG non passi !!!

1078181[/snapback]

Ma io c'ago la targa nova come fanno a vede che so' de Terni? Me devono ferma'.... e che fanno fermano tutti quelli che escono pe' Terni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non avevano detto che non c'erano abbastanza forze dell'ordine??

 

inoltre hanno detto che per tutta la giornata di domani tutte le auto provenienti da pg non possono entrare a terni !!!!!!!  altro che dittatura ...questa ..... inoltre i treni che provengono da pg non fermeranno a terni  ahahahahahahahahah!!!!

 

Come possono vietare ad una persona di recarsi in un'altra citta'????' Fra un  po metteranno il copri fuoco per una partita di calcio.......................  che macello solo in italia ste cose .....

1078011[/snapback]

be' certo perche' a terni ce sta solo un entrata!!! se volessoro i modi de entra ce ne stanno mille....basta co ste cazzate per favore....

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardate che con dei controlli ben fatti è un'operazione attuabilissima... ;)

1078198[/snapback]

ce ne stanno mille di modi per entrare a terni per vie secondarie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardate che con dei controlli ben fatti è un'operazione attuabilissima... ;)

1078198[/snapback]

ce ne stanno mille di modi per entrare a terni per vie secondarie....

1078203[/snapback]

Lo so, ma come me e te lo sanno anche le forze dell'ordine... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè..... ma se io domani matina vado a fa' 'na gitarella a Todi e po' artorno giù pe' la conca no' me fanno entrà perché arrivo dalla direzione de Merdugia???!!!  :o  :o  :blink:  :blink: Boh..... mica ho capitu!!!!!  :o

1078135[/snapback]

 

 

Si passi se hai la macchina targata Terni, se ce l'hai targata PG non passi !!!

1078181[/snapback]

Ma io c'ago la targa nova come fanno a vede che so' de Terni? Me devono ferma'.... e che fanno fermano tutti quelli che escono pe' Terni?

1078194[/snapback]

 

Infatti è questa la cosa strana !!

A meno che non fermino solo le macchine che sospettino essere piene dei tifosi del grifo !!!

I coniglietti si riconoscono a vista !!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono già alcuni giorni che pattuglie di polizia e carabinieri in città e polstrada sulla e45 sulla rato e sulla flaminia sorvegliano...una sorta di prova generale..Ieri addirittura a maratta sotto il cavalcavia della strada che non porta in nessun posto ce stavano una pattuglia a dx e una a sx....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè..... ma se io domani matina vado a fa' 'na gitarella a Todi e po' artorno giù pe' la conca no' me fanno entrà perché arrivo dalla direzione de Merdugia???!!!  :o  :o  :blink:  :blink: Boh..... mica ho capitu!!!!!  :o

1078135[/snapback]

 

 

Si passi se hai la macchina targata Terni, se ce l'hai targata PG non passi !!!

1078181[/snapback]

Ma io c'ago la targa nova come fanno a vede che so' de Terni? Me devono ferma'.... e che fanno fermano tutti quelli che escono pe' Terni?

1078194[/snapback]

No solo quelli co l'orecchie grosse e li denti sporgenti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè..... ma se io domani matina vado a fa' 'na gitarella a Todi e po' artorno giù pe' la conca no' me fanno entrà perché arrivo dalla direzione de Merdugia???!!!  :o  :o  :blink:  :blink: Boh..... mica ho capitu!!!!!  :o

1078135[/snapback]

 

 

Si passi se hai la macchina targata Terni, se ce l'hai targata PG non passi !!!

1078181[/snapback]

Ma io c'ago la targa nova come fanno a vede che so' de Terni? Me devono ferma'.... e che fanno fermano tutti quelli che escono pe' Terni?

1078194[/snapback]

No solo quelli co l'orecchie grosse e li denti sporgenti :)

1078338[/snapback]

 

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè..... ma se io domani matina vado a fa' 'na gitarella a Todi e po' artorno giù pe' la conca no' me fanno entrà perché arrivo dalla direzione de Merdugia???!!!  :o  :o  :blink:  :blink: Boh..... mica ho capitu!!!!!  :o

1078135[/snapback]

 

 

Si passi se hai la macchina targata Terni, se ce l'hai targata PG non passi !!!

1078181[/snapback]

Ma io c'ago la targa nova come fanno a vede che so' de Terni? Me devono ferma'.... e che fanno fermano tutti quelli che escono pe' Terni?

1078194[/snapback]

No solo quelli co l'orecchie grosse e li denti sporgenti :)

1078338[/snapback]

 

...e quilli che c'hanno lu gnoccu in bocca... :lol::lol::lol:

Modificato da marmorerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l' hanno l' omini pe fa na cosa del genere, pero' per pattugliare lo stadio no.

Logico no ? Ma certo che si, a sud delle ALpi.

REeeeeeeeeeeeeejaviiiiiik arrivoooooooooooo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.