Vai al contenuto
Lov3nlast

perugino ma n'do stavi?

Messaggi raccomandati

sul corriere dello sport c'era scritto che la polizia l'ha fermati alla total.

me pare due macchine avevano provato a scappa, ma lhanno riportati subito alla total e si sono visti la partita in tv.

 

RIDICOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul corriere dello sport c'era scritto che la polizia l'ha fermati alla total.

me pare due macchine avevano provato a scappa, ma lhanno riportati subito alla total e si sono visti la partita in tv.

 

RIDICOLI

1079892[/snapback]

 

 

CERTO CHE SFIGA ARMANE' SENZA BENZINA QUANNO ERANO QUASI ARRIVATI....

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questi so veramente deficienti oh!!!!

Per me invece de pensà a venì giù si sono messi tutti insieme a tavolino studiando la cazzata da inventarsi!!!

Mò fra un pò tirano fuori che erano loro sulla greppa a fa tifo!!! :D:D:D

 

AH CAGASOTTO VERGOGNATEVI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci son più versioni sulla loro pseudo venuta a terni che sul caso Cogne...

1079906[/snapback]

 

 

e so tutte parimenti attendibili! :lol::lol:

1079955[/snapback]

infatti dalle ultime loro versioni sembra che li difenda l'avvocato Taormina :lol:B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico la mia sulla questione.

 

se non avessero fatto proclami prima della partita ( noi veniamo lo stesso ), sarebbero stati pure lasciati in pace.

 

ma visto che hanno emesso comunicati, hanno espresso con fermezza la loro volontà di partecipare.... ma almeno du incidenti per dare concretezza alla loro volontà potevano pure farli no?

 

e invece no, se so fatti ripiglià belli belli alla stazione, s'erano pure lavati li capelli, li poliziotti gli hanno detto "no cocchi, non salite" e non hanno mossa na paglia.

 

per carità, non è un vanto, ma quello che è successo alla stazione di terni è una lezione a tutti: quando vuoi ottenere qualcosa, la ottieni, o quanto meno lotti per ottenerla.

 

SOLO CHIACCHIERE.

 

e non ne parlo più perchè non ne vale la pena.

pigliateve sti du fistioni e stiaffateveli lanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico la mia sulla questione.

 

se non avessero fatto proclami prima della partita ( noi veniamo lo stesso ), sarebbero stati pure lasciati in pace.

 

ma visto che hanno emesso comunicati, hanno espresso con fermezza la loro volontà di partecipare.... ma almeno du incidenti per dare concretezza alla loro volontà potevano pure farli no?

 

e invece no, se so fatti ripiglià belli belli alla stazione, s'erano pure lavati li capelli, li poliziotti gli hanno detto "no cocchi, non salite" e non hanno mossa na paglia.

 

per carità, non è un vanto, ma quello che è successo alla stazione di terni è una lezione a tutti: quando vuoi ottenere qualcosa, la ottieni, o quanto meno lotti per ottenerla.

 

SOLO CHIACCHIERE.

 

 

e non ne parlo più perchè non ne vale la pena.

pigliateve sti du fistioni e stiaffateveli lanculo

1080006[/snapback]

 

ti do ragione ma non sul primo punto loro DOVEVANO VENIRE senza fare comunicati, se la partita è a porte chiuse l'ultras NON CONOSCE LE PORTE CHIUSE al massimo apre le finestre.

Sono convinto che a parti invertite voi anche in 5 cmq sareste stati presenti come presenti sarebbe stati tutti quelli che hanno una mentalità.

Se poi ci mettete che era un derby che si giocavano i play off come voi la salvezza insomma se non bastasse la parola derby c'erano anche le ambizioni di classifica a dare ulteriore valore a questo match.

In un momento durissimo per il mondo ultras il loro gesto di pura rassegnazione da ragione al viminale che può dire tranquillamente "vedete porte chiuse gli ospiti rimangono a casa nessuna violenza" se tutti seguissimo il loro gesto beh non ci lamentiamo se fra due anni ci faranno vedere in tv anche le partite dei pulcini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico la mia sulla questione.

 

se non avessero fatto proclami prima della partita ( noi veniamo lo stesso ), sarebbero stati pure lasciati in pace.

 

ma visto che hanno emesso comunicati, hanno espresso con fermezza la loro volontà di partecipare.... ma almeno du incidenti per dare concretezza alla loro volontà potevano pure farli no?

 

e invece no, se so fatti ripiglià belli belli alla stazione, s'erano pure lavati li capelli, li poliziotti gli hanno detto "no cocchi, non salite" e non hanno mossa na paglia.

 

per carità, non è un vanto, ma quello che è successo alla stazione di terni è una lezione a tutti: quando vuoi ottenere qualcosa, la ottieni, o quanto meno lotti per ottenerla.

 

SOLO CHIACCHIERE.

 

 

e non ne parlo più perchè non ne vale la pena.

pigliateve sti du fistioni e stiaffateveli lanculo

1080006[/snapback]

 

ti do ragione ma non sul primo punto loro DOVEVANO VENIRE senza fare comunicati, se la partita è a porte chiuse l'ultras NON CONOSCE LE PORTE CHIUSE al massimo apre le finestre.

Sono convinto che a parti invertite voi anche in 5 cmq sareste stati presenti come presenti sarebbe stati tutti quelli che hanno una mentalità.

Se poi ci mettete che era un derby che si giocavano i play off come voi la salvezza insomma se non bastasse la parola derby c'erano anche le ambizioni di classifica a dare ulteriore valore a questo match.

In un momento durissimo per il mondo ultras il loro gesto di pura rassegnazione da ragione al viminale che può dire tranquillamente "vedete porte chiuse gli ospiti rimangono a casa nessuna violenza" se tutti seguissimo il loro gesto beh non ci lamentiamo se fra due anni ci faranno vedere in tv anche le partite dei pulcini.

1080058[/snapback]

 

straquoto....ma ho paura che non finiremo mai di vedere loro figure di merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto!!

forse granata non mi ha capito, ma ho espresso il suo stesso concetto.

non dici niente e non ti presenti, sei una merda.

 

fai proclami e non ti presenti....ancora più merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appunto!!

forse granata non mi ha capito, ma ho espresso il suo stesso concetto.

non dici niente e non ti presenti, sei una merda.

 

fai proclami e non ti presenti....ancora più merda.

1080193[/snapback]

 

il fatto è che so merde e da merde se so comportati!!!

e pensà che stavolta ce credevo oh?!?!

c'avevano ragione tutti nel dimme "ma stai a scherzà?!!? stamo a parlà dei perugini oh!" :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appunto!!

forse granata non mi ha capito, ma ho espresso il suo stesso concetto.

non dici niente e non ti presenti, sei una merda.

 

fai proclami e non ti presenti....ancora più merda.

1080193[/snapback]

si ammetto che non avevo capito e chiedo scusa il fatto è che qui stiamo parlando di una tifoseria senza valore ne dignità (basti vedere che se la guardi bene quella curva sembra un parlamento) perdere un derby ci sta (e ve lo dice uno che negli ultimi tempi ne ha persi parecchi anche grazie a qualche telefonata svizzera) ma un ultras non deve mai perdere o perlomeno a testa alta. Loro non possono arrivare a vantarsi di essere giunti a Terni o nelle vicinanze o di aver fatto telefonate qua e la perchè io penso che se veramente la polizia li ha intercettati vicino Terni non credo che poi li avrebbero fatti restare li per tutta la partita ma li avrebbero rispediti indietro tutti. Se fossero rimasti veramente li la voce gira e prima o poi qualcuno di voi lo avrebbe saputo e molti di voi li avrebbero raggiunti per "salutarli". Avrebbero fatto prima (e sinceramente li avrei rispettati) a dire non siamo venuti perchè avevamo le palle girate e ci abbiamo perso tempo per svitarle è una cazzata ma sicuramente meno cazzate di quelle che stanno inventando per non ammettere di aver fatto una grossa figura di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appunto!!

forse granata non mi ha capito, ma ho espresso il suo stesso concetto.

non dici niente e non ti presenti, sei una merda.

 

fai proclami e non ti presenti....ancora più merda.

1080193[/snapback]

 

il fatto è che so merde e da merde se so comportati!!!

e pensà che stavolta ce credevo oh?!?!

c'avevano ragione tutti nel dimme "ma stai a scherzà?!!? stamo a parlà dei perugini oh!" :lol::lol::lol:

1080209[/snapback]

 

ce credi che io fino a domenica pensavo che se presentavano e che ce stavano incidenti???

Invece adesso è scappato fori tutto sto patatracchete...

l'area de servizio della total e le telefonate co noi che non ce presentamo...me ce scappa da piagne manco da ride...

li volevo vede davero ieri :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che se stanno a scannà pure fra de loro perchè nessuno s'è cagato il comunicato degli Ingrifati e se so presentati alla stazione in 30 anime!!! :lol::lol::lol:

L'invenzione della telefonata sta a significà che sti poretti non sanno più che inventasse pè rimedià alla figura di merda con tutta Italia. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appunto!!

forse granata non mi ha capito, ma ho espresso il suo stesso concetto.

non dici niente e non ti presenti, sei una merda.

 

fai proclami e non ti presenti....ancora più merda.

1080193[/snapback]

 

il fatto è che so merde e da merde se so comportati!!!

e pensà che stavolta ce credevo oh?!?!

c'avevano ragione tutti nel dimme "ma stai a scherzà?!!? stamo a parlà dei perugini oh!" :lol::lol::lol:

1080209[/snapback]

me meraviglio di te giandomè.....come cazzo pensavi che potevo venire in una partita a porte chiuse, comunque ve volevo di....ma la foto degli ingrifati che avete messo nell'altro topic ve la siete inventata, era una scolaresca di perugini in gita, non ce posso crede che c'hanno quella faccia....daglie, non fate i burloni e confessate:

quelli non possono essere gli ingrifati.....fate i seri per favore :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è da dire come loro parziale scusante (sa solo ed estremamente parziale) che sapevano della manifestazione e si prevedeva che 500 persone erano in strada ieri, per cui sarebbero dovuti venire in macchina e in buon numero cosa che a Perugia evidentemente non hanno; però come dicevo in un altro topic se vuoi muoverti alla fine lo fai dipende solo se lo vuoi veramente o se invece fai finta facendo la parte del "volevo ma chissà perchè mi hanno bloccato". io personalmente rimango su quest'ultima ipotesi avendo a che fare con loro più di una volta so di che pasta sono fatti abilissimi ad andare sotto l'albergo dei giocatori e non farli dormire (le serenate a perugia vanno di moda evidentemente) ma non altretanto abili a non scendere dal pullman. Qui a Torino in occasione della nostra/loro ultima sfida li abbiamo aspettati passa il primo pullman e non si ferma passa il secondo e non scende nessuno passa il terzo questa si ferma finamente scenderanno direte voi e invece ne scende solo uno che viene preso per la maglia dall'autista e costretto a finire quella farsa (non sto scherzando è andata così). Al ritorno ci saltano all'ultimo minuto i pullman e per nessun motivo vogliamo disertare per cui partiamo in macchina arrivati notiamo con piacere l'inesistenza della scorta e giriamo in lungo e in largo per le vie centrali della città con bandiere al vento e claksson spianati nessuno e dico nessuno ci contrasta. arrivati alo stadio entriamo e apenna preso porto nel settore ci alzano uno striscione con scritto "QUELLI DELL'ULTIMO PILLMAN" allora cosa vuoi dire a una tifoseria che fa una cosa del genere? niente non puoi provare nemmeno odio ma solo una grandissima pena.

 

p.s. semmai era QUELLO dell'ultimo pullman ma andava bene anche "L'AUTISTA DELL'ULTIMO PULLMAN" !!!!

1079843[/snapback]

 

 

BELLA DESCRIZIONE.......ora mi aspetto che scriveranno:

QUELLI DI SOTTO LA S.MARTINO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è chi li ha avvistati alla destra del signore.... però le loro versioni son contrastanti uno dice che hanno bloccato una trentina di tifosi alla stazione altri dicono che una trentina di tifosi stavano sotto la San Martino altri che una trentina di tifosi stavano a due chilometri dallo stadio; insomma o è partita tutta perugia o qualcuno di loro racconta cazzate

1079397[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.