Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

HO LETTO COSI' SULLA LOCANDINA

CHE NE SAPETE??

1081275[/snapback]

 

 

Fonte...Corriere dell'Umbria ???

 

Comunque sinceramente mi sembra molto strano, ad Ancona lo conoscono tutti Longarini e non lo vorranno sicuramente.

Mi sembra una cazzata !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh arpija guerini...e vanno in serie A..faranno lo scambio con Fedeli...in fondo sta sfumando il progetto di c2...con l'Ancona ci sono più chance...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravo...vedi un po'

1081302[/snapback]

 

Se ne parla domani,oggi non hanno aggiornato le rassegne stampa del comune e della provincia,a causa delle festività del primo maggio... B-)

Modificato da marmorerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermno anch'io di averlo letto sulle locandine.....di voci cominciano a girare, sia sul destino della ternana che di longarini ( visto che siamo quasi a fine campionato), ma alla fine questi tocchera' tenecceli fino a quando stu xxx nn calerà con la sua richiesta per la vendita della società. <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermno anch'io di averlo letto sulle locandine.....di voci cominciano a girare, sia sul destino della ternana che di longarini ( visto che siamo quasi a fine campionato), ma alla fine questi tocchera' tenecceli fino a quando stu xxx nn calerà con la sua richiesta per la vendita della società.  <_<  <_<  <_<

1081378[/snapback]

 

ME SO' SBAGLIATO...HO SCRITTO CON IL NICK DE MI FRATELLO.....quelle poche vorde che stò su internet me vojo fà riconosce :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se fosse vero,me faccio na pugnetta a 4 mano.

1081391[/snapback]

 

oddio....BASSO MIO, ANCHE NELLA MIGLIORI DELLA IPOTESI UNA MANO E' PIU' CHE SUFFICENTE NON CREDI................ :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO LETTO L'ARTICOLO DEL MESSAGGERO:

 

SI PROFILEREBBE UN INTRESSAMENTO DEL LONGA CHE CON PIERONI RIPRENDEREBBE L'ANCONA.LE FERE SI IPOTIZZANO PER FEDELI E SI SMENTISCONO CORDATE DI ALTRO TIPO.TUTTO QUESTO IN CONSIDERAZIONE CHE L'ANCONA SI SALVI E PURE NOI.

NON MI HA FATTO UN BELL'EFFETTO ST'ARTICOLO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il Messaggero che ha scritto su questa cosa.

Ma se avete letto bene, Dante Ciliani, autore dell'articolo, ha pure scritto che in questo modo la Ternana rischierebbe di cadere in "giochetti ben più miseri e di difficile comprensione".

Ed io sono pienamente d'accordo.

Stiamo attenti...

E ricordiamoci sempre la favoletta con la morale finale dell'uccellino al quale la mucca fece la popò addosso. La conoscete?

Modificato da Paolo Grassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' il Messaggero che ha scritto su questa cosa.

Ma se avete letto bene, Dante Ciliani, autore dell'articolo, ha pure scritto che in questo modo la Ternana rischierebbe di cadere in "giochetti ben più miseri e di difficile comprensione".

Ed io sono pienamente d'accordo.

Stiamo attenti...

E ricordiamoci sempre la favoletta con la morale finale dell'uccellino al quale la mucca fece la popò addosso. La conoscete?

1081752[/snapback]

Paolo ha centrato il punto.

Potremmo cadere nella brace dopo essere stati nella padella... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' il Messaggero che ha scritto su questa cosa.

Ma se avete letto bene, Dante Ciliani, autore dell'articolo, ha pure scritto che in questo modo la Ternana rischierebbe di cadere in "giochetti ben più miseri e di difficile comprensione".

Ed io sono pienamente d'accordo.

Stiamo attenti...

E ricordiamoci sempre la favoletta con la morale finale dell'uccellino al quale la mucca fece la popò addosso. La conoscete?

1081752[/snapback]

Paolo ha centrato il punto.

Potremmo cadere nella brace dopo essere stati nella padella... ;)

1081761[/snapback]

 

Evidentemente anche tu conosci quella favoletta...

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' il Messaggero che ha scritto su questa cosa.

Ma se avete letto bene, Dante Ciliani, autore dell'articolo, ha pure scritto che in questo modo la Ternana rischierebbe di cadere in "giochetti ben più miseri e di difficile comprensione".

Ed io sono pienamente d'accordo.

Stiamo attenti...

E ricordiamoci sempre la favoletta con la morale finale dell'uccellino al quale la mucca fece la popò addosso. La conoscete?

1081752[/snapback]

Paolo ha centrato il punto.

Potremmo cadere nella brace dopo essere stati nella padella... ;)

1081761[/snapback]

Evidentemente anche tu conosci quella favoletta...

;)

1081763[/snapback]

Un pochino... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono d'accordo.

Ma non credere che qualcun altro sia tanto meglio.

Terni merita BEN ALTRO di un Fedeli qualsiasi...

1081760[/snapback]

 

La parola "meritare" è fuorviante....per caso ci "meritavamo" Longarini? No però ci sta lui o chi per lui...e questi giochetti miseri e di difficile comprensione in sostanza si può dire di che si tratta o si rimane sul vago?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parola "meritare" non è fuorviante.

Infatti Terni non "meritava" Longarini.

Tanto è vero che la piazza non lo vuole più.

Terni non "meritava" l'onta della retrocessione, di un balletto di fuori rosa, di altre scelte strane e di un campionato di C1 così negativo (derby a parte).

Terni, per quello che è la sua piazza e per come ama il calcio ed i colori rossoverdi, "merita" una società davvero seria che riporti Terni presto nel calcio che conta.

Non "merita" nè chi la affossa facendola scendere di categoia senza programmi e senza progetti (anche se sbandierati) e non "merita" neanche chi potrebbe garantirle tanto e non più. Non conta soltano far quadrare i conti nel calcio, oppure guadagnarci senza indebitarsi limitandosi a vivacchiare tra C1 e C2.

Metafora:

Un pezzo di formaggio marcio è un cibo più abbondante di due briciole, ma non è un cibo degno e dignitoso per chi ha fame.

Se ho tanta fame e mangio solo due briciole al giorno, quando ho la possibilità di sfamarmi cosa vado a cercare? un po' di cibo dignitoso anche se non necessariamente abbondante, oppure un pezzo di formaggio marcio?

Modificato da Paolo Grassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La parola "meritare" non è fuorviante.

Infatti Terni non "meritava" Longarini.

Tanto è vero che la piazza non lo vuole più.

Terni non "meritava" l'onta della retrocessione, di un balletto di fuori rosa, di altre scelte strane e di un campionato di C1 così negativo (derby a parte).

Terni, per quello che è la sua piazza e per come ama il calcio ed i colori rossoverdi, "merita" una società davvero seria che riporti Terni presto nel calcio che conta.

Non "merita" nè chi la affossa facendola scendere di categoia senza programmi e senza progetti (anche se sbandierati) e non "merita" neanche chi potrebbe garantirle tanto e non più. Non conta soltano far quadrare i conti nel calcio, oppure guadagnarci senza indebitarsi limitandosi a vivacchiare tra C1 e C2.

Metafora:

Un pezzo di formaggio marcio è un cibo più abbondante di due briciole, ma non è un cibo degno e dignitoso per chi ha fame.

Se ho tanta fame e mangio solo due briciole al giorno, quando ho la possibilità di sfamarmi cosa vado a cercare? un po' di cibo dignitoso anche se non necessariamente abbondante, oppure un pezzo di formaggio marcio?

1081800[/snapback]

 

Alla fine stamo a dì la stessa cosa in due modi diversi....tanto l'obiettivo è unico: sciaquarseli per sempre da li coioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.