Vai al contenuto
mbriacu de viparo

scennete da lu carro.....

Messaggi raccomandati

<_< vedendo che a tanti de voi lu picchio stà ancora a mezzogiorno ve vojo solo ricordà che stamo sempre in mano a venditori porta a porta e gentucola varia.

Spero solo che questa vittoria non porti a dimenticare tutte le malefatte di questa società con sede a Macerata.

 

PERUGIA MERDA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la seconda cosa cantata nel corteo dopo il derby  è stata per questa motivazione...

 

nisiciunu se l'è scordato

1082450[/snapback]

E' vero, credo che nessuno si sia dimenticato della nostra drammatica situazione! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e facceli gustare qualke giorno di gloria.....ke si sa ke la situazione è sempre la stessa...non è ke sia kambiato nulla...anzi dopo quel comunicato stampa poi si sono superati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON E' CAMBIATO NIENTE ........TRANQUILLO MA SOPO QUILLU GOLLE A LU 93 ............

STA' ANCORA SU' :P

1082642[/snapback]

 

sempre più tardi è arrivato il goal, all'inizio se diceva 91', poi 92' mo addirittura 93' :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< vedendo che a tanti de voi lu picchio stà ancora a mezzogiorno ve vojo solo ricordà che stamo sempre in mano a venditori porta a porta e gentucola varia.

Spero solo che questa vittoria non porti a dimenticare tutte le malefatte di questa società con sede a Macerata.

 

PERUGIA MERDA.

1082433[/snapback]

 

NESSUNO DIMENTICA ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< vedendo che a tanti de voi lu picchio stà ancora a mezzogiorno ve vojo solo ricordà che stamo sempre in mano a venditori porta a porta e gentucola varia.

Spero solo che questa vittoria non porti a dimenticare tutte le malefatte di questa società con sede a Macerata.

 

PERUGIA MERDA.

1082433[/snapback]

 

NON DIMENTICO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< vedendo che a tanti de voi lu picchio stà ancora a mezzogiorno ve vojo solo ricordà che stamo sempre in mano a venditori porta a porta e gentucola varia.

Spero solo che questa vittoria non porti a dimenticare tutte le malefatte di questa società con sede a Macerata.

 

PERUGIA MERDA.

1082433[/snapback]

 

NON DIMENTICO

1082993[/snapback]

 

OVVIAMENTE NN DIMENTICARE TUTTO QUELLO CHE STANNO FACENDO E CHE FARANNO.....

PESCE CHER SVENTOLA IL MAGLIONE DOPO LA VITTORIA...

ridicoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

post-3506-1178188054_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<_< é quando che ho visto pesce esultare in quel modo che lu picchiu mia sè smosciato subito!

Lorsignori non sono degni di esultare per un derby vinto.

Vogliono farci passare per gufi!!!!

 

Tornerò a gridare Fere Fere quando vedrò il camion traslochi in Via Aleardi.

Per ora mi limito a gioire per averlo messo nderculo a li perugini e non per avere una speranza pè zompà li playout.

Anche in 3 categoria ma cò gente degna dei nostri colori e della nostra tradizione.

PERUGIA MERDA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< vedendo che a tanti de voi lu picchio stà ancora a mezzogiorno ve vojo solo ricordà che stamo sempre in mano a venditori porta a porta e gentucola varia.

Spero solo che questa vittoria non porti a dimenticare tutte le malefatte di questa società con sede a Macerata.

 

PERUGIA MERDA.

1082433[/snapback]

Certo che a dirla qui dentro una cosa del genere ce vole una discreta faccia tosta.......chiunque ha un minimo di raziocinio sa distinguere la gioia del tifoso ternano dalla sua dignità.

 

A noi ci possono togliere tutto, ma la dignità no, perchè ogni singolo cittadino prima che tifoso di questa città e di questa squadra, ha imparato sulla sua pelle cosa vuol dire conquistarsi la dignità col lavoro e l'onestà.

La storia del tifo rossoverde è fatta di passione ma non di leccaculismo e chi ci ha fatto del male non ci può riconquistare con 2 lenticchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so contento del derbi perchè era da troppo tempo che non lo vincevamo e la nostra vittoria sta a significare anche che i conigli sono arrivati al capolinea....però..... prima de de sta in estasi devo esse sicuro de rimanè in serie c1,certo non è il massimo ma de sti tempi è grasso chee cola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< é quando che ho visto pesce esultare in quel modo che lu picchiu mia sè smosciato subito!

Lorsignori non sono degni di esultare per un derby vinto.

Vogliono farci passare per gufi!!!!

 

Tornerò a gridare Fere Fere quando vedrò il camion traslochi in Via Aleardi.

Per ora mi limito a gioire per averlo messo nderculo a li perugini  e non per avere una speranza pè zompà li playout.

Anche in 3 categoria ma cò gente degna dei nostri colori e della nostra tradizione.

PERUGIA MERDA.

1083057[/snapback]

 

E QUI TI SBAGLI: L'UNICO GUFO CON IL QUALE ABBIAMO SEMPRE PERSO E' STATO ALLONTANATO DURANTE LA PARTITA.

 

LUI NON C'ERA QUANDO ABBIAMO FATTO IL 2 A 1 A TEMPO SCADUTO.

 

IL GUFO E' STATO INDIVIDUATO, E FINO A META' MAGGIO RESTA FUORI SE DIO E LA COMMISSIONE DISCIPLINARE VOGLIONO.

 

CERTO CHE SE PER QUELLA DATA NON SIAMO ANCORA SALVI E LUI RIENTRA, POI SONO CAZZI AMARI!!!!

post-2393-1178201553.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.