Vai al contenuto
LU_BASSO

MEGLIO LA SALVEZZA O LONGARINI VIA?

come da titolo  

44 utenti hanno votato

  1. 1. come da titolo

    • meglio salvarsi e rimanere in c1, anche con longarini
      4
    • meglio la c2, ma longarini&c. via
      30
    • non lo so, sto ancora a picchiu drittu dal derby
      8
    • varie(specificare)
      2


Messaggi raccomandati

se ci dicessero che con la C2 vanno via al 100%.....la retrocessione sarebbe la soluzione migliore, tanto il prossimo anno se resteremo in C1 questi faranno una squadra ancora più scarsa di quella attuale.......se invece (ahime...come sarà) questi rimangono anche il prossimo anno.....è meglio salvarsi (grazie al cazzo direte voi.... :lol::lol::lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco a cosa serva salvarsi per passare un altro anno lontano dallo stadio e dalla ternana (quella vera), tra prese per il culo ai tifosi e denunce varie. Vorrei tanto che qualcuno me lo spiegasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco a cosa serva salvarsi per passare un altro anno lontano dallo stadio e dalla ternana (quella vera), tra prese per il culo ai tifosi e denunce varie. Vorrei tanto che qualcuno me lo spiegasse.

1086840[/snapback]

Anfatti!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ci dicessero che con la C2 vanno via al 100%.....la retrocessione sarebbe la soluzione migliore, tanto il prossimo anno se resteremo in C1 questi faranno una squadra ancora più scarsa di quella attuale.......se invece (ahime...come sarà) questi rimangono anche il prossimo anno.....è meglio salvarsi (grazie al cazzo direte voi.... :lol:  :lol:  :lol: )

1086799[/snapback]

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è detto che la permanenza de li marchuciani è legata alla categoria....chi ce lo dice che se retocedemo :corna::sgrat::sgrat2: quisti se ne vanno sicuru?se armangono.....doppia inculata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti il sondaggio è puramente ipotetico, nulla dice che in caso di retrocessione se ne andranno. Anzi forse lontano dai riflettori potranno continuare meglio la loro opera di distruzione sistematica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma infatti il sondaggio è puramente ipotetico, nulla dice che in caso di retrocessione se ne andranno. Anzi forse lontano dai riflettori potranno continuare meglio la loro opera di distruzione sistematica.

1087487[/snapback]

 

certo,ma in giro, anche fuori dal forum, molti danno per scontato che con la retrocessione questi se vanno ,io la penso come te lontano dai riflettori potrebbero fare quello che vogliono senza grandi rotture

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco a cosa serva salvarsi per passare un altro anno lontano dallo stadio e dalla ternana (quella vera), tra prese per il culo ai tifosi e denunce varie. Vorrei tanto che qualcuno me lo spiegasse.

1086840[/snapback]

appunto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora che ce incazzamo a fa?

a me sta societa' sta sul cazzo, pero' e' anche vero che se rimani in c1 e ti dice culo la stagione e la prendi bene rischi di tornare in paradiso, in b. e' vero che non sono capaci di costruire una squadra degna di tale nome, pero' e' anche vero che la c2 e' penosa.

 

certo, se m'assicurano che se ne vanno in caso di c2, domenica firmerei :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so jottu.........armanemo in C1 e quillu se ne va

poi arriva la ferilli e mi implora di scoparla....... :lol:  :lol:

1086689[/snapback]

 

intanto ce semo salvati........la seconda se potrebbe realizzà....pe la terza non credo abbia speranze :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.