Vai al contenuto
spoletorossoverde

Teramo - Ravenna live

Messaggi raccomandati

ecco, bravi fatece sapè come va sta partita :P

 

io purtroppo son convinto che vince il teramo, spero di sbagliarmi, anche se dalle cronache della partita sospesa, sembra che il Ravenna se la sia giocata.....speramo bene :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANGELì E NON ROMPE LI...........................

1088226[/snapback]

:D:D:D:D

 

tu, si sempre quello che non è riuscito a comprarsi la partita di Bari...... :lol::lol::lol:

 

te la si giocata sta partita???? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco, bravi fatece sapè come va sta partita :P

 

io purtroppo son convinto che vince il teramo, spero di sbagliarmi, anche se dalle cronache della partita sospesa, sembra che il Ravenna se la sia giocata.....speramo bene :rolleyes:

1088222[/snapback]

 

ma te fidi de quello che te dico io?????!!!!! :D la pareggiano, orcaccia eva!!!!! :angry::D

 

speramooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che la cosa mejo x seguilla è fa come sta scritto su lu topic k ho aperto io sempre su sta partita e come potella "controllare"..

 

p.s. lou ferone è lu mejo k ce sta e quindi se me permetto nn je rompete manco pe skerzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

p.s. lou ferone è lu mejo k ce sta e quindi se me permetto nn je rompete manco pe skerzo

1088242[/snapback]

guarda che è grosso e se difende da solo....non c'ha bisogno dell'avvocati...... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANGELì E NON ROMPE LI...........................

1088226[/snapback]

:D:D:D:D

 

tu, si sempre quello che non è riuscito a comprarsi la partita di Bari...... :lol::lol::lol:

 

te la si giocata sta partita???? ;)

1088233[/snapback]

a bari c'avrebbe dovuto pensare il tuo amico strappazzucchette, quello che ha vinto 5 years di vacanza.......... :lol::lol::lol:

 

non me la gioco. ma li gufo li teramani.

 

grazie gandal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

p.s. lou ferone è lu mejo k ce sta e quindi se me permetto nn je rompete manco pe skerzo

1088242[/snapback]

guarda che è grosso e se difende da solo....non c'ha bisogno dell'avvocati...... :D

1088244[/snapback]

 

puoi aggiungere anche tanto ignorante se occorre, come di classe con chi ne merita.

 

avere un amico in più come gandal fà sempre piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANGELì E NON ROMPE LI...........................

1088226[/snapback]

:D:D:D:D

 

tu, si sempre quello che non è riuscito a comprarsi la partita di Bari...... :lol::lol::lol:

 

te la si giocata sta partita???? ;)

1088233[/snapback]

a bari c'avrebbe dovuto pensare il tuo amico strappazzucchette, quello che ha vinto 5 years di vacanza.......... :lol::lol::lol:

1088249[/snapback]

e sci, infatti io con strappazzucchette c'andavo tanto daccordo....... :D

vabbè, stamo ot :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma nessuna radio o tv la trasmette?

1088250[/snapback]

a frikke a scola non ce se va??

1088254[/snapback]

 

...hehe... :ganzu:....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

www.ravennacalcio.com poi annate su multimedia e poi su radio international li sentite la radiocronaca della partita de oggi

se il teramo nn vince oggi e noi lu battemo domenica si semo salvi k dio lo voja!!!!

ferò te conosco da na vita x tv e t'ho sempre stimato quindi ce mankerebbe andru

p.s. lo so k si grosso ecco xkè nn te vengo contro...hahahaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

p.s. lou ferone è lu mejo k ce sta e quindi se me permetto nn je rompete manco pe skerzo

1088242[/snapback]

guarda che è grosso e se difende da solo....non c'ha bisogno dell'avvocati...... :D

1088244[/snapback]

 

puoi aggiungere anche tanto ignorante se occorre, come di classe con chi ne merita.

 

avere un amico in più come gandal fà sempre piacere.

1088255[/snapback]

me devo spaventà.... :paura::paura::paura::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
www.ravennacalcio.com poi annate su multimedia e poi su radio international li sentite la radiocronaca della partita de oggi

se il teramo nn vince oggi e noi lu battemo domenica si semo salvi k dio lo voja!!!!

ferò te conosco da na vita x tv e t'ho sempre stimato quindi ce mankerebbe andru

p.s. lo so k si grosso ecco xkè nn te vengo contro...hahahaa

1088263[/snapback]

 

 

Diretta Teramo-Ravenna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco perche' tutti credete che il teramo vinca.

se il ravenna vince o pareggia e' matematicamente in serie b. se dovesse perdere, domenica rischierebbe moltissimo perche; gioca in casa col foggia, che vorra' arrivare terzo e e superare il taranto, visto che sarebbe avvantaggiato nei play off come posizione.

 

sto cazzo de teramo de merda e' cuci' forte? cioe', 30 e rotti passa punti tra ste due squadre, il teramo sta messo come noi, essu....non ce gufamo da soli.

 

merda teramo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dajèèèèèèèèèèè....che sta per inizià

 

non è questione de gufà lubà, è che ci credo poco, m'auguro de sbagliammèèèèè!

 

Daje Ravè :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MANNAGGIA LU SPECU DE NARNI E LI FRATI DE STRONCONE (TRA CUI PADRE FEDELE!!!quillu dell' inculate) IN UFFICIO C'HO SOLO LA RADIO E NON LA FANNO SENTI....

PER FAVORE AGGIORNATE QUI,VI IMPLORO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il teramo ha subito 12 sconfitte consecutive in trasferta, solo nelle ultime partite ha pareggiato 2 volte, a cava e taranto.

 

dunque gia' coi numeri semo avvantaggiati sul teramANO. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.