Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

chiedono una mano

Messaggi raccomandati

premesso che il nostro l'avemo sempre fatto e premesso che nessuno ce deve dì quello che dovemo fà stamattina sono venuti come sempre in palestra e hanno chiesto ai tifosi una domenica da vivere insieme accanto alla squadra.

Credo che dovremo raccoglie l'invito per qualcuno di loro ma soprattutto per la maglia per i colori e per la città.

TUTTI ALLO STADIO

VIA STA' SOCIETA'.....TUTTI!!!!!!!!

FORZA RAGAZZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premesso che il nostro l'avemo sempre fatto e premesso che nessuno ce deve dì quello che dovemo fà stamattina sono venuti come sempre in palestra e hanno chiesto ai tifosi una domenica da vivere insieme accanto alla squadra.

Credo che dovremo raccoglie l'invito per qualcuno di loro ma soprattutto per la maglia per i colori e per la città.

TUTTI ALLO STADIO

VIA STA' SOCIETA'.....TUTTI!!!!!!!!

FORZA RAGAZZI

1089545[/snapback]

ma hai parlato con chi....scusa :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vado a tifare per il rossoverde che c'e' in campo, non x la societa' o per chissachi'. io tifo la squadra della mia citta'. domenica presente, ma anche se fosse c2 o serie w ci saro' lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vado a tifare per il rossoverde che c'e' in campo, non x la societa' o per chissachi'. io tifo la squadra della mia citta'. domenica presente, ma anche se fosse c2 o serie w ci saro' lo stesso.

1089568[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap: SEMPRE PRESENTE.

 

VIA TUTTO E TUTTI,NESSUN DIALOGO PER CHI HA PORTATO ALLA ROVINA LA CITTA I COLORI RSSO VERDI OFFESO I TIFOSI CONDANNANDO GIORNALISTI,STAMPA E ISTITUZIONI......!!!

 

NESSUN RISPETTO PER CHI ROVINA L'IMMAGINE DI UNA CITTà INTERA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CO LI GIOCATORI......ME L'ERO SCORDATO

1089550[/snapback]

avevo pensato che avevi parlato con qualcuno della società....me sembrava strano :lol::lol::lol:;)

1089553[/snapback]

 

 

beh..infatti, visto lu fisico, credevo che alludesse a pesce.....(IN PALESTRA COME SEMPRE...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNA MANO GLIE LA DAREMO SICURAMENTE! ALLE FERE TERNI CI TIENE.

 

COMUNQUE MOHICANO QUANDO LI RISENTI, DIGLI CHE I LORO DIRIGENTINI SONO SUPPORTATI DALLA maggioranza silenziosa che son tanti e domenica affolleranno le scalee del liberati. :lol::lol::lol: W QUELLI DELLA GREPPA DEL DERBY.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se c'hanno bisogno de sostegno mi pagano il biglietto e vengo

1089748[/snapback]

 

per inciso, non è che non voglia sostenerli, è che già ce so cascato diverse volte a da i soldi a questi signorotti, che tutto si meritano tranne che i nostri risparmi, che ce li sudiamo pesantemente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se c'hanno bisogno de sostegno mi pagano il biglietto e vengo

1089748[/snapback]

 

per inciso, non è che non voglia sostenerli, è che già ce so cascato diverse volte a da i soldi a questi signorotti, che tutto si meritano tranne che i nostri risparmi, che ce li sudiamo pesantemente!

1089952[/snapback]

 

Anche il sottoscritto se li suda i soldi, non è che mi piovono dal cielo come del resto a tantissime persone però ribadisco domenica con il Teramo ci giochiamo la salvezza ed il campionato finisce !!!

Dimentichiamoci dei nostri dissapori verso questa società per un paio di ore e sosteniamo la squadra che ci rappresenta.

Daje FERA vieni anche te !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CO LI GIOCATORI......ME L'ERO SCORDATO

1089550[/snapback]

avevo pensato che avevi parlato con qualcuno della società....me sembrava strano :lol::lol::lol:;)

1089553[/snapback]

beh..infatti, visto lu fisico, credevo che alludesse a pesce.....(IN PALESTRA COME SEMPRE...)

1089615[/snapback]

Pesce in palestra sarebbe un ottimo peso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO PARLATO CON TOZZI BORSOI....

.....NOI CE STAMO.....MA LORO DEVONO TIRA' FORI LE PALLE.....

 

MI HA... DETTO "SPERIAMO BENE"......VA BE POI STAVA CON LA FIGLIA E HO TAGLIATO CORTO........"DAJE ROMA'..."

Modificato da autonomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HO PARLATO CON TOZZI BORSOI....

.....NOI CE STAMO.....MA LORO DEVONO TIRA' FORI LE PALLE.....

 

MI HA... DETTO "SPERIAMO BENE"......VA BE POI STAVA CON LA FIGLIA E  HO TAGLIATO CORTO........"DAJE ROMA'..."

1090254[/snapback]

 

 

CHE SPERI E SPERI?!?!!! GIOCATE, TIRATE FORI LE PALLE E VINCETE STà CAVOLO DE PARTITA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HO PARLATO CON TOZZI BORSOI....

.....NOI CE STAMO.....MA LORO DEVONO TIRA' FORI LE PALLE.....

 

MI HA... DETTO "SPERIAMO BENE"......VA BE POI STAVA CON LA FIGLIA E  HO TAGLIATO CORTO........"DAJE ROMA'..."

1090254[/snapback]

 

 

CHE SPERI E SPERI?!?!!! GIOCATE, TIRATE FORI LE PALLE E VINCETE STà CAVOLO DE PARTITA!

1090456[/snapback]

:cesenti::clap::clap:

senza fronzoli...

lunedi' non vojo ne se ne ma'...vojo sta in c1 concentrato a cacciare chi dico io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi na mano cari giocatori ve la damo anzi ve dico de più: se non vincete quanno scappate ve ne damo anke due quindi statece co la brocca, fori le palle e mannamo a fa li play out a li pecorari abruzzesi che tra l'andru vedemo stavorda se fanno li sverdi come a nocera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.