Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Ma siete sicuri che fra Ternana e Perugia

Messaggi raccomandati

va beh ragazzi...lasciatelo stare insomma...

 

alla fine se è ternano mejo per lui...se è pippa o qualcun altro sticazzi, per iscriversi con altri nick e fari post significherebbe che non ha nulla da fare proprio in vita sua per perdere tempo cosi, soprattutto il bello è che non je ne viene niente, fa solo ride ed anzi, mi fa anche un po pena....

 

io li chiamerei i classici "leoni da tastiera" senza vita reale

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè ve dovete incazzò pe ste cazzate? Ma godeteve sta giornata e non ruppete li cojoni!!!!! ;)

 

A proposito, tra perugini e Ternani c'è una grandissima differenza: loro sono perugini e noi semo Ternani e ha detto tutto. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ERO A RIETI QUANDO FECE UNA TRIPLETTA VALLARELLA

 

A rieti segno' miccoli. :blink:

1091894[/snapback]

 

Sì...ma lui allude a Rieti-Ternana in serie D,si vede che ha consultato il Database... :angry:

1091928[/snapback]

 

ma di quale caspita di database parli? comunque c'ero anche in quel Ternan- Alzano a Rieti a cui fate riferimento in cui segnò Miccoli....mi ricordo un cartellone 'BALLI PARA NOI SEGNIAMO'ed i cori per Cavallo...

Basta?

1091937[/snapback]

 

scusa se ti correggo, era:

 

"NOI TIRIAMO, BALLI PARA" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ERO A RIETI QUANDO FECE UNA TRIPLETTA VALLARELLA

 

A rieti segno' miccoli. :blink:

1091894[/snapback]

 

Sì...ma lui allude a Rieti-Ternana in serie D,si vede che ha consultato il Database... :angry:

1091928[/snapback]

 

ma di quale caspita di database parli? comunque c'ero anche in quel Ternan- Alzano a Rieti a cui fate riferimento in cui segnò Miccoli....mi ricordo un cartellone 'BALLI PARA NOI SEGNIAMO'ed i cori per Cavallo...

Basta?

1091937[/snapback]

 

scusa se ti correggo, era:

 

"NOI TIRIAMO, BALLI PARA" ;)

1091985[/snapback]

 

si c'hai ragione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlo a bocce chiuse. Perugia: partiti con ambizioni , proclami, ecc. ecc.

 

Ternana: sapevamo che ad andare bene ci salvavamo all'ultima.

 

A mio modesto avviso il tifoso perugino ha subito molto di peggio dalla propria societa' che noi. Per non parlare della ridicolaggine dei proclami.

 

Topic per ragionare insieme aperto anche ai perugini "moderati" che volessero partecipare.

1091785[/snapback]

 

Certo, infatti:

1) Il loro presidente è, come il nostro (loro...) sempre stato assente

2) Il sito dei loro tifosi ha avuto non una, ma ben due denunce

3) Loro avevano non uno, ma due giornalini nei quali sputtanavano e insultavano tutto e tutti

4) Anche a loro avevano messo fuori rosa una ventina di giocatori

5) Anche la loro società veniva da una indegna retrocessione

6) Anche la loro società è riuscita nell'impresa di perdere 4 derby di fila

7) Anche la loro società ha querelato giornalisti per 60 mln di risarcimento

8) Anche loro hanno fatto ridere tutta italia tra deferimenti, allenatori fantasma, ds laureati, e chi più ne ha più ne metta...

 

E me so' stancato de continuà.......ma si sicuro de quello che hai scritto?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ERO A RIETI QUANDO FECE UNA TRIPLETTA VALLARELLA

 

A rieti segno' miccoli. :blink:

1091894[/snapback]

 

Sì...ma lui allude a Rieti-Ternana in serie D,si vede che ha consultato il Database... :angry:

1091928[/snapback]

 

ma di quale caspita di database parli? comunque c'ero anche in quel Ternan- Alzano a Rieti a cui fate riferimento in cui segnò Miccoli....mi ricordo un cartellone 'BALLI PARA NOI SEGNIAMO'ed i cori per Cavallo...

Basta?

1091937[/snapback]

 

scusa se ti correggo, era:

 

"NOI TIRIAMO, BALLI PARA" ;)

1091985[/snapback]

 

B-):spit::spit:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlo a bocce chiuse. Perugia: partiti con ambizioni , proclami, ecc. ecc.

 

Ternana: sapevamo che ad andare bene ci salvavamo all'ultima.

 

A mio modesto avviso il tifoso perugino ha subito molto di peggio dalla propria societa' che noi. Per non parlare della ridicolaggine dei proclami.

 

Topic per ragionare insieme aperto anche ai perugini "moderati" che volessero partecipare.

1091785[/snapback]

gia' che parti con "abocce chiuse......." :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OSTINATI...... :D

1091940[/snapback]

 

...sinceramente non so più cosa dire o pensare di fronte a questa ostilità immotivata che, tra l'altro, mi sta dispiacendo notevolmente...ma voglio essere superiore per non rischiare di rovinarmi questa splendida giornata (vissuta in modo speciale anche grazie a questo forum, che ho scoperto da pochissimo ma che trovo straordinario)

1091949[/snapback]

 

 

un consiglio:

parla meno forbito qua' dentro!!

io s'ho laureato in lettere antiche e filosofia greca....ma per farmi accettare devo parlare come ESSI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal sito Ternanacalcio.com

 

Domenica il match con il Teramo

Gli abruzzesi prima dovranno recuperare la partita col Ravenna sospesa per la pioggia...

 

SEMPRE AL PASSO CON I TEMPI, EH? NEL FRATTEMPO AVREMMO ANCHE POTUTO VINCE UN PAIO DI MITROPA CUP...

1091825[/snapback]

 

ARIFATTELA RICCAMENTE DANCULO!!!

1091834[/snapback]

 

ARIFATTELA RICCAMENTE DANCULO!!!

 

1000 e 1000 volte, ...

 

Deperuginate il forum, ... please!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OSTINATI...... :D

1091940[/snapback]

 

...sinceramente non so più cosa dire o pensare di fronte a questa ostilità immotivata che, tra l'altro, mi sta dispiacendo notevolmente...ma voglio essere superiore per non rischiare di rovinarmi questa splendida giornata (vissuta in modo speciale anche grazie a questo forum, che ho scoperto da pochissimo ma che trovo straordinario)

1091949[/snapback]

 

 

un consiglio:

parla meno forbito qua' dentro!!

io s'ho laureato in lettere antiche e filosofia greca....ma per farmi accettare devo parlare come ESSI!!!!

1092332[/snapback]

 

Ok, grazie del consiglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è minimamente paragonabile lo scempio che stiamo vivendo da oltre due anni a questa parte con un "fallimento" prettamente di risultati come quello del perugia..

 

Qui non ci sono in ballo solo i risultati sportivi anche se lu progetto estivo di autogestione parlava di play-off......e quando il sottoscritto dopo la partita (la prima che ho visto in casa) pareggiata 0-0 contro la Cavese disse in una trasmissione locale che questa squadra faticava a salvarsi...tutti mi diedero del prevenuto e del disfattista...

Ero obiettivo :)

 

Parliamo un po' delle prese per il culo, dei tribunali, delle porte chiuse, de li giornaletti, degli inviti ad andare a lavorare, de li gufi, degli amici sponsor, de le tessere de lu partito, degli allenatori dietro la greppa, dei preparatori finti, de li palloni contati, de li fuori rosa, de li finti infortuni, de la ricerca de lu stadio anche a casa del diavolo, de lu capitano co lu registratore...

Me ce vorrebbe una quaresima per raccontalle tutte...

Ma non ce spreco lu fiato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e quando il sottoscritto dopo la partita (la prima che ho visto in casa) pareggiata 0-0 contro la Cavese disse in una trasmissione locale che questa squadra faticava a salvarsi...tutti mi diedero del prevenuto e del disfattista...

Ero obiettivo :)

 

1092945[/snapback]

 

sì, ma ammetti di non aver azzeccato il giudizio tecnico su Cardona, rivelatosi centrocampista utile, concreto e neanche pessimo coi piedi? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e quando il sottoscritto dopo la partita (la prima che ho visto in casa) pareggiata 0-0 contro la Cavese disse in una trasmissione locale che questa squadra faticava a salvarsi...tutti mi diedero del prevenuto e del disfattista...

Ero obiettivo :)

 

1092945[/snapback]

 

sì, ma ammetti di non aver azzeccato il giudizio tecnico su Cardona, rivelatosi centrocampista utile, concreto e neanche pessimo coi piedi? :D

1092948[/snapback]

 

Cardona l'ho visto giocà a Todi non tanto tempo fà..e addirittura pure con il Viareggio visto che era compagno di squadra con un mio carissimo amico.

Poi siccome la squadra andò a gambe per aria (parlo del Viareggio) tornò vicino casa e poi eccolo quà...

Certo la C1 di come la ricordavo io, era un'altra cosa :P però indubbiamente il Cardona visto quest'anno a Terni è stato una felicissima sorpresa.

Sono estremamente contento per lui che, oltretutto. è stato anche intelligente a non seguire altri suoi compagni con dichiarazioni inopportune.

Bravo due volte quindi.

Ancora me ce incazzo con quello scienziato de Raggi che lo sostituì nel derby di andata con il perugia consegnando così il centrocampo a loro...

Lì, caro Fax, già avevo cambiato idea sull'utilità di Cardona in questa Ternana :P:P

Tiè :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.