Vai al contenuto
spoletorossoverde

Vini nel mondo

Messaggi raccomandati

IL ROSSO AVRA' ANCHE SCARSEGGIATO.....

 

 

 

 

 

...MA L'ACQUA FIJI DE DIO............. :ph34r:  :ph34r:

1108324[/snapback]

 

Ha smesso de piove alla penultima canzone! Quando sto più in condizioni metto qualche video (se ci riesco) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL ROSSO AVRA' ANCHE SCARSEGGIATO.....

 

 

 

 

 

...MA L'ACQUA FIJI DE DIO............. :ph34r:  :ph34r:

1108324[/snapback]

 

Ha smesso de piove alla penultima canzone! Quando sto più in condizioni metto qualche video (se ci riesco) :)

1108374[/snapback]

 

ti ho visto mentre lo facevi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL ROSSO AVRA' ANCHE SCARSEGGIATO.....

 

 

 

 

 

...MA L'ACQUA FIJI DE DIO............. :ph34r:  :ph34r:

1108324[/snapback]

 

Ha smesso de piove alla penultima canzone! Quando sto più in condizioni metto qualche video (se ci riesco) :)

1108374[/snapback]

 

ti ho visto mentre lo facevi :D

1108379[/snapback]

 

T'ho visto anch'io ad un certo punto... poi non più.

Però del forum non ho riconosciuto nessuno (apparte pippoz e purinum che però stavano a Spoleto alta). M'hanno detto che in giro ci stava anche zittimbò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me dispiace pi' ma ieri praticamente non me so potuto connette mai, apparte 5 minuti dopo pranzo, fammi capì na cosa, tu te si fatto a piedi dalla prima uscita di spoleto fino a piazza garibaldi?

1108509[/snapback]

sci....e pe fortuna che c'ho casa a spoleto.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL ROSSO AVRA' ANCHE SCARSEGGIATO.....

 

 

 

 

 

...MA L'ACQUA FIJI DE DIO............. :ph34r:  :ph34r:

1108324[/snapback]

 

Ha smesso de piove alla penultima canzone! Quando sto più in condizioni metto qualche video (se ci riesco) :)

1108374[/snapback]

 

ti ho visto mentre lo facevi :D

1108379[/snapback]

 

T'ho visto anch'io ad un certo punto... poi non più.

Però del forum non ho riconosciuto nessuno (apparte pippoz e purinum che però stavano a Spoleto alta). M'hanno detto che in giro ci stava anche zittimbò...

1108507[/snapback]

 

Ci stava ed ecco lo stato in cui versava.

 

da sinistra la mia quasi moglie, Zittimbò, Menecalo ed io:

[attachmentid=41129]

 

questo è l'aperitivo del viaggetto spagnolo che faremo tra 10 giorni:

[attachmentid=41130]

 

e questo sono io in versione San Bernardo:

[attachmentid=41131]

 

La qualità delle foto non sarà granchè, ma i soggetti so notevoli!!!

post-2926-1180885102_thumb.jpg

post-2926-1180885135_thumb.jpg

post-2926-1180885183_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante l'acqua grande serata!!! e poi cantare...forza ternana ale' forza fere ale' fere ale' fere ale' fere ale' in piazza della liberta' e piazza garibaldi alla fine del concerto e' stato un brivido che non provavo dall'ultima volta che so stato al Liberati..(2004)..considerate che io il vino rosso manco je l'ho fatta a assaggiallo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah...ma l'avete vista quella stupida de camilla de uomini e donne che ballava in cima al corso?? quanto falsa la televisione..e' caruccetta ma sai quante je magnavano sulla testa ieri sera??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ai concerti mi sono divertito parecchio la manifestazione sui vini per me è stata una pena.

Pago dieci euro per bere 4 bicchieri di vino di cui mi riempiono solo il fondo, e oltretutto vino neanche di particolare qualità che si compra a poco al supermercato...

Aggiungiamoci la fila per prenderlo e come manifestazione non aveva nessuna sostanza....

Se il prossim'anno rivado me porto lu bocciò da casa.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premesso che ai concerti  mi sono divertito parecchio la manifestazione sui vini per me è stata una pena.

Pago dieci euro per bere 4 bicchieri di vino di cui mi riempiono solo il fondo, e oltretutto vino neanche di particolare qualità che si compra a poco al supermercato...

Aggiungiamoci la fila per prenderlo e come manifestazione non aveva nessuna sostanza....

Se il prossim'anno rivado me porto lu bocciò da casa.... :P

1108579[/snapback]

quando semo arrivati lo abbiamo pensato anche noi...2 bottiglie da casa e si svolta meglio la serata.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché avete partecipato solo alla Notte bianca... e le degustazioni (comunque molto meglio dello scorso anno) funzionavano così. Poi v'ha detto sfiga perché ho visto gente (di Terni, e quindi non qualcuno che conosceva chi dava il vino) che gli hanno riempito il bicchiere, altro che solo il fondo.

 

Per quanto riguarda il giorno comunque, dalle 12 alle 20, pagando 10 euro potevate girare tutti i punti degustazione che volevate (20 euro per tutti e 3 i giorni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché avete partecipato solo alla Notte bianca... e le degustazioni (comunque molto meglio dello scorso anno) funzionavano così. Poi v'ha detto sfiga perché ho visto gente (di Terni, e quindi non qualcuno che conosceva chi dava il vino) che gli hanno riempito il bicchiere, altro che solo il fondo.

 

Per quanto riguarda il giorno comunque, dalle 12 alle 20, pagando 10 euro potevate girare tutti i punti degustazione che volevate (20 euro per tutti e 3 i giorni)

1108586[/snapback]

 

e in più ce stavano pure l'assaggini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premesso che ai concerti  mi sono divertito parecchio la manifestazione sui vini per me è stata una pena.

Pago dieci euro per bere 4 bicchieri di vino di cui mi riempiono solo il fondo, e oltretutto vino neanche di particolare qualità che si compra a poco al supermercato...

Aggiungiamoci la fila per prenderlo e come manifestazione non aveva nessuna sostanza....

Se il prossim'anno rivado me porto lu bocciò da casa.... :P

1108579[/snapback]

beh io sono stata domenica e da quello che hai scritto sembra che tu sia stato da un'altra parte...

ps:che intendi per "manifestazione enologica di sostanza"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stato a spoleto sabato sera e devo dire che la manifestazione mi è piaciuta moltissimo!

 

PS

 

Brutti carrozzi li calici de vino non so come lu bicchiere dell'osteria che va riempito fino all'orlo!!!!!!! Vanno bene 4 dita (ecco perchè a la fine preferisco le osterie :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALVE A TUTTI...HO PARTECIPATO ALLA DEGUSTAZIONE POMERIDIANA DELLE VARIE CANTINE ED ALLA NOTTE BIANCA (ANNACQUATA)!

LIVELLO MANIFESTAZIONE: NOTEVOLE A MIO AVVISO, ANCHE SE....SE DICONO CHE SE CHIUDE ALLE 20,00, TU MIO CARO PRODUTTORE DEVI DA STA LI' FINO ALLE 20,01 E CO TUTTE LE BOTTIGLIE DEL CASO!!!

LIVELLO NOTTE BIANCA: CONCERTI GANZISSIMI, VINO DA SCHIFO...D'ALTRONDE, NON E' CHE POSSONO DARE IL BRUNELLO A TUTTI!!!

 

UN APPUNTO: A MIO AVVISO, GLI ORGANIZZATORI DOVREBBERO PREVEDERE UN MINI TICKET PER CHI ARRIVA ALL'ULTIMO MOMENTO...DOMENICA SONO RIANDATO A SPOLETO, VERSO LE 17,30, NON MI PUOI FAR PAGARE ALTRI 10,00!!! METTI UN TICKET DELLE ULTIME DUE ORE, CHE NE SO A 5,00!!!

 

HO ASSAGGIATO UN PAIO DI VINI CHE VALE LA PENA RICERCARE ED ASSAGGIARE:

http://www.fattorialaila.it/etichette.htm

DA ASSAGGIARE IL VERDICCHIO RISERVA....

http://www.lagiustiniana.it/nostrogavi_ita.htm

OTTIMI TUTTE LE VERSIONE DI GAVI, MA QUESTA BOTTIGLIA E' FANTASTICA!

 

INOLTRE OTTIMO VERAMENTE QUESTO SYRAH

http://www.tenimentidalessandro.it/ita/default_2.htm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci stava ed ecco lo stato in cui versava.

 

da sinistra la mia quasi moglie, Zittimbò, Menecalo ed io:

[attachmentid=41129]

 

questo è l'aperitivo del viaggetto spagnolo che faremo tra 10 giorni:

[attachmentid=41130]

 

e questo sono io in versione San Bernardo:

[attachmentid=41131]

 

La qualità delle foto non sarà granchè, ma i soggetti so notevoli!!!

1108543[/snapback]

 

Manifestazione bella però sono d'accordo con Lu Doctor, noi siamo arrivati alle 18.30 e ci hanno fatto pagare 10 euro, alla fine visto che avevamo poco più di un'ora di autonomia potevano pure farci pagare un po' di meno.

La cosa della notte bianca con altri 10 euro e 4 degustazioni mi puzzava un po' di sòla, visto che in un'ora nel pomeriggio siamo riusciti a farne almeno il quadruplo.

Però l'atmosfera era carina, tutte queste persone in giro con il bicchiere al collo erano molto pittoresche...

 

Sborbottu...però era un TANNINO caldo vero? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci stava ed ecco lo stato in cui versava.

 

da sinistra la mia quasi moglie, Zittimbò, Menecalo ed io:

[attachmentid=41129]

 

questo è l'aperitivo del viaggetto spagnolo che faremo tra 10 giorni:

[attachmentid=41130]

 

e questo sono io in versione San Bernardo:

[attachmentid=41131]

 

La qualità delle foto non sarà granchè, ma i soggetti so notevoli!!!

1108543[/snapback]

 

Manifestazione bella però sono d'accordo con Lu Doctor, noi siamo arrivati alle 18.30 e ci hanno fatto pagare 10 euro, alla fine visto che avevamo poco più di un'ora di autonomia potevano pure farci pagare un po' di meno.

La cosa della notte bianca con altri 10 euro e 4 degustazioni mi puzzava un po' di sòla, visto che in un'ora nel pomeriggio siamo riusciti a farne almeno il quadruplo.

Però l'atmosfera era carina, tutte queste persone in giro con il bicchiere al collo erano molto pittoresche...

 

Sborbottu...però era un TANNINO caldo vero? :lol:

1108861[/snapback]

 

M'è sfuggita solo una cosa:

 

ma tu si venuta giù coll'autobus o co lu treno??

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci stava ed ecco lo stato in cui versava.

 

da sinistra la mia quasi moglie, Zittimbò, Menecalo ed io:

[attachmentid=41129]

 

questo è l'aperitivo del viaggetto spagnolo che faremo tra 10 giorni:

[attachmentid=41130]

 

e questo sono io in versione San Bernardo:

[attachmentid=41131]

 

La qualità delle foto non sarà granchè, ma i soggetti so notevoli!!!

1108543[/snapback]

 

Manifestazione bella però sono d'accordo con Lu Doctor, noi siamo arrivati alle 18.30 e ci hanno fatto pagare 10 euro, alla fine visto che avevamo poco più di un'ora di autonomia potevano pure farci pagare un po' di meno.

La cosa della notte bianca con altri 10 euro e 4 degustazioni mi puzzava un po' di sòla, visto che in un'ora nel pomeriggio siamo riusciti a farne almeno il quadruplo.

Però l'atmosfera era carina, tutte queste persone in giro con il bicchiere al collo erano molto pittoresche...

 

Sborbottu...però era un TANNINO caldo vero? :lol:

1108861[/snapback]

 

M'è sfuggita solo una cosa:

 

ma tu si venuta giù coll'autobus o co lu treno??

;)

1109325[/snapback]

 

 

no no io pensavo...ma tu... :lol:

 

non ti posso più portare in giro...ancora sei ancora un TANNINO sbronzo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma a proposito (de che...boh!)...so che avete S-parlato di me una sera a cena???

1109372[/snapback]

 

 

Sì è verissimo abbiamo un'amica in comune...in tutti i sensi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30-31 MAGGIO - 1-2 GIUGNO

 

30 MAGGIO NOTTE BIANCA

 

p.s. se volete degustare i vini consiflio di venire la domenica o meglio il lunedi, sicuramente non la sera della notte bianca che rimarreste delusi ;)

 

news-vini_nel_mondo.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30-31 MAGGIO - 1-2 GIUGNO

 

30 MAGGIO NOTTE BIANCA

 

p.s. se volete degustare i vini consiflio di venire la domenica o meglio il lunedi, sicuramente non la sera della notte bianca che rimarreste delusi  ;)

 

news-vini_nel_mondo.jpg

1610888[/snapback]

io sarà presente sabato...

tanto de vino manno giù tutto :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.