Vai al contenuto
Nishizawa

NOVITA': qual è il vostro film preferito?

Messaggi raccomandati

... boh.... secondo me le vere categorie di film sono due

FILM

CAZZATE VARIE

 

ai quali si aggiunge una terza, particolare, che è quella... BEH VIA, MEJO DE NA ZAMPATA NEI COJONI

 

e per me alla prima categoria appartengono

apocalypse now, l'esorcista, gli intoccabili, l'attimo fuggente, E.T., easy rider, blade runner, l'aereo più pazzo del mondo, requiem for dream, major league, k19, memphis belle, full metal jacket, pulp fiction, halloween, profondo rosso, la casa, ocean's eleven, non ci resta che piangere, pensavo fosse amore invece era un calesse, i guerrieri della notte, forrest gump, l'appartamento spagnolo, il laureato, il cacciatore, l'ultimo dei mohicani, braveheart/il patriota, a beautiful mind, porky's, tutti i film con lino banfi e diego abatatuono (anche quelli più recenti), e più di tutti C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA!!!!

 

ma ce ne strebbero tanti altri.... però questi so quelli che m'hanno segnato di più.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento la necessita di cambiare il mio film drammatico preferito... (e sti cazzi direte voi giustamente!)

Oggi ho rivisto "13 DAYS" che avevo registrato qualche giorno fa, il film sulla crisi dei missili nucleari a cuba... ogni volta che lo rivedo mi viene la pelle d'oca a livelli assurdi. Mi viene da pensare che noi siamo nati (per quelli della mia generazione) o siamo ancora vivi (per quelli un pò più vecchi) solo perchè quelle persone hanno agito in un certo modo, prendendo determinate decisioni che si sono poi rivelate giuste. Ogni singolo errore avrebbe causato la fine della civiltà come noi la conosciamo. Se tutto questo non ha senso per voi vedetevi il film, e capirete di quale sensazione sto parlando... grandissimo capolavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera ho visto la versione giapponese di THE RING e devo dire che rispetto a quella statunitense è una vera cagata!

 

la versione occidentale è da paura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I migliori:

 

Mamma l'ho preso in aereo

 

La spada nella doccia

 

Biancaneve sotto i nani

 

La lampo di Aladino

 

Harry Fotter

 

I soliti colpetti

 

Alì babbà e i 44 papponi

 

La bella inchiappetata nel bosco

 

7 spose per 7 piselli

 

Cappuccetto rotto

 

Se scappi ti scopo

 

Pomperentola

 

Tutti i cazzi per Mary

 

Robocock (Titolo originale in inglese)

 

Agente 00tette: Dalla Russia col pappone

 

 

......

Modificato da 77terni11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasera ho visto la versione giapponese di THE RING e devo dire che rispetto a quella statunitense è una vera cagata!

 

la versione occidentale è da paura!

considerando che la versione occidentale ha dei buchi clamorosi sulla storia non riesco a capire come la versione giapponese possa essere più brutta...

 

a proposito di versioni differenti... the eye ha solo la versione che è uscita al cinema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considerando che la versione occidentale ha dei buchi clamorosi sulla storia non riesco a capire come la versione giapponese possa essere più brutta...

 

a proposito di versioni differenti... the eye ha solo la versione che è uscita al cinema?

Io ho sentito dire che quella orientale è meglio, ma nn l'ho vista.

 

La cosa veramente bella di "the ring" secondo me è il filmato della videocassetta...veramente inquietante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azione: Die Hard : duri a morire (il 3° pe capicce)

Comico: Animal House e la trilogia di Porkys

Comico demenziale: American Pie 1 e 2

Storico: il Gladiatore

Sentimentale: l'uomo dei sogni

Fantascienza: Star Wars (la prima trilogia)

Fantasy: il signore degli anelli (sia l'1 che il 2)

Horror: the Ring

Avventura: Indiana Jones (tutti)

Guerra: Full metal jacket, la sottile linea rossa

Vari: Avvocato del Diavolo, Forrest Gump, Vento di passioni, le regole della casa del sidro

 

E poi boh, mo non me ne vengono in mente altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zitto nun me lo dì...ancora ho problemi a accenne la tv, c'ho paura che scappa fori SAMARA e me se incula!  :unsure:  :unsure:  :unsure:

passoneeeeeeeeeeeeee :P

 

cmq "American Beauty" è uno dei miei film preferiti :)

 

e poi mi piacciono tutti (ma soprattutto i primi) film del mitico Verdone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

see..... magari me se inculasse :blink::o .... quella me spaventa porca madosca... e poi porco de due e della cassetta... ve piace tanto?!?! non ricordatemela sul forumme.....

 

con l'amici mia se credavamo che visto che pure noi, avendo visto la cassetta tramite film, c'avevamo 7 giorni de vita... :ph34r::ph34r::ph34r:

Modificato da 77terni11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

film preferito?

adoro tutti gli star wars

di quelli citati pulp fiction è ok... fight club dato chi ha aperto la discussione mi sembrava scontato ci fosse...

trainspotting

verdone geniale...ieri sera ho rivisto per la centesima volta maledetto il giorno che ti ho incontrato...

forrest gump...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con "maledetto il giorno...", film che ho molto rivalutato,sinceramente. ;)

 

Vorrei citare anche "il sorpasso", che ho visto qualche giorno fa.

Secondo me, x alcuni aspetti, è molto più utile far vedere ai giovani questo film invece di parlare per ore della prudenza in macchina etc etc che da un orecchio gli entra e dall'altro gli esce.

Modificato da Nishizawa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il sorpasso mi manca. Sono ben accetti consigli su qualche film imperdibile secondo voi...

C'ho la cassetta,

Se vuoi te la presto, così facciamo pace..... :D:D

 

A parte gli scherzi, volentieri. Io sabato sto a Terni.

 

A me piace anche Woody Allen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il sorpasso mi manca. Sono ben accetti consigli su qualche film imperdibile secondo voi...

C'ho la cassetta,

Se vuoi te la presto, così facciamo pace..... :D:D

 

A parte gli scherzi, volentieri. Io sabato sto a Terni.

 

A me piace anche Woody Allen.

Troppo gentile...magari se ero una bella figa era meglio incontrarmi no?

Cmq grazie ma sabato non ci sono io... tutta la settimana a lavorare dal pomeriggio alla sera...il weekend scappo al mare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il sorpasso mi manca. Sono ben accetti consigli su qualche film imperdibile secondo voi...

C'ho la cassetta,

Se vuoi te la presto, così facciamo pace..... :D:D

 

A parte gli scherzi, volentieri. Io sabato sto a Terni.

 

A me piace anche Woody Allen.

Troppo gentile...magari se ero una bella figa era meglio incontrarmi no?

Cmq grazie ma sabato non ci sono io... tutta la settimana a lavorare dal pomeriggio alla sera...il weekend scappo al mare.

C'ho la ragazza, quindi niente.

 

Se non lo hai visto vedi i soliti sospetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il sorpasso mi manca. Sono ben accetti consigli su qualche film imperdibile secondo voi...

C'ho la cassetta,

Se vuoi te la presto, così facciamo pace..... :D:D

 

A parte gli scherzi, volentieri. Io sabato sto a Terni.

 

A me piace anche Woody Allen.

Troppo gentile...magari se ero una bella figa era meglio incontrarmi no?

Cmq grazie ma sabato non ci sono io... tutta la settimana a lavorare dal pomeriggio alla sera...il weekend scappo al mare.

C'ho la ragazza, quindi niente.

 

Se non lo hai visto vedi i soliti sospetti.

E che vuol dire?

 

I soliti sospetti l'ho visto.

 

Bel film è cose molto cattive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vuol dire "che vuol dire"?

 

E poi sappi che io della Ternana (e del calcio in generale) preferisco parlare (anzi, parlo soltanto) con i maschi!!!

 

Cose molto cattive nn l'ho visto. De "Il grande Lebowski" me ne hanno parlato tutti bene, ma io l'ho visto e nn mi ha esaltato più di tanto. Mi riservo il giudizio alla prossima visione (ho la cassetta).

 

Se nn lo hai visto vedi Marrakech Express.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che vuol dire "che vuol dire"?

 

E poi sappi che io della Ternana (e del calcio in generale) preferisco parlare (anzi, parlo soltanto) con i maschi!!!

 

Cose molto cattive nn l'ho visto. De  "Il grande Lebowski" me ne hanno parlato tutti bene, ma io l'ho visto e nn mi ha esaltato più di tanto. Mi riservo il giudizio alla prossima visione (ho la cassetta).

 

Se nn lo hai visto vedi Marrakech Express.

ma che c'hai lu ciclo? Scherzo ma possibile che ti avveleni x niente?

Che c'entra?Infatti si parlava di altro non della ternana.

Comunque Marrakesh l'ho visto appena uscito. Il grande L. devi assolutamente vederlo se non lo hai visto... la videocassetta non ce l'ho senno'.....te la mandavo da mia cugina. ;-) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.