Vai al contenuto
Lu fallacciano

CHE LAVORO FATE?

Messaggi raccomandati

Ufficio tecnico del Centro agroalimentare di Roma (praticamente i nuovi mercati generali) a Setteville di Guidonia per ora, poi non so.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
istruttore amm.vo c/o un ente locale

 

PS: lu primo che dice che non faccio un cazzo me lo inculo co la sabbia :D

1097743[/snapback]

 

 

sci sci...registri quelle 15 - 20 fatture al giorno e poi non fai nient altro ehehehe in pratica non fai ...tanto :ph34r:

 

però si un bravo bardascio, sorridente e sempre educato :rolleyes: ( anche se nessuno ce crederà qua dentro :lol: )

1097807[/snapback]

Io posso testimonià che Lubiondo lavora per dero e non fa finta, so stato all'ufficio mandati proprio stamatina (anche li colleghi sui lavorano, naturalmente!!)

 

oddio chi sei???? :lol::lol::lol::lol:

 

magari fossero 15-20, arrivo pure a 70 - 80 e in più faccio anche li mandati per le circoscrizioni!! che volemo più dalla vita? un lucano??? :lol::lol:

1097864[/snapback]

 

 

sci però sete un po' lentini :D ....ce vogliono 5-6 gg lavorativi per rivenillè a pija :D (t'ho già dato un indizio...non so tanti quelli che rivengono a pijalle...)

se facevi i mandati anche per i pagamenti all'imprese t'eri fatto li cazzi tui :lol: mejo cosi per te :ph34r: ...cmq t'ho visto 2-3 volte quando so dovuto veni giu io a portarle xkè mancava un collega....sennò de solito sto in ufficio a fà il lavoro che dovrebbero fa quelli che lavorano in comune :P:angry:

1098379[/snapback]

Io posso testimonià che lu biondo e li colleghi sui lavorano per vero e no per finta, so stato stamatina giù l'ufficio mandati.

Modificato da Piediluco rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
istruttore amm.vo c/o un ente locale

 

PS: lu primo che dice che non faccio un cazzo me lo inculo co la sabbia :D

1097743[/snapback]

 

 

sci sci...registri quelle 15 - 20 fatture al giorno e poi non fai nient altro ehehehe in pratica non fai ...tanto :ph34r:

 

però si un bravo bardascio, sorridente e sempre educato :rolleyes: ( anche se nessuno ce crederà qua dentro :lol: )

1097807[/snapback]

Io posso testimonià che Lubiondo lavora per dero e non fa finta, so stato all'ufficio mandati proprio stamatina (anche li colleghi sui lavorano, naturalmente!!)

 

oddio chi sei???? :lol::lol::lol::lol:

 

magari fossero 15-20, arrivo pure a 70 - 80 e in più faccio anche li mandati per le circoscrizioni!! che volemo più dalla vita? un lucano??? :lol::lol:

1097864[/snapback]

 

 

sci però sete un po' lentini :D ....ce vogliono 5-6 gg lavorativi per rivenillè a pija :D (t'ho già dato un indizio...non so tanti quelli che rivengono a pijalle...)

se facevi i mandati anche per i pagamenti all'imprese t'eri fatto li cazzi tui :lol: mejo cosi per te :ph34r: ...cmq t'ho visto 2-3 volte quando so dovuto veni giu io a portarle xkè mancava un collega....sennò de solito sto in ufficio a fà il lavoro che dovrebbero fa quelli che lavorano in comune :P:angry:

1098379[/snapback]

Io posso testimonià che lu biondo e li colleghi sui lavorano per vero e no per finta, so stato stamatina giù l'ufficio mandati.

1128206[/snapback]

 

...e t'ha "mandato" a fanculo perchè j'hai fatto interrompe la partita a solitario!?!?!?! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confezionatore/Distributore all' INTERPAN a Fornole di Amelia

 

Lavoro del giorno:

 

 

"PERUGIA MERDA -LONGARINI VATTENE"

 

F.to BAM  - BrigateAntiMarchiciano

1127965[/snapback]

Chò lavorato 7 mesi quanno se chiamava Agripan, per la maggior parte come panificatore, sia all'impasto che a "tajà" LI PANINI, però spesso stavo al confezionamento, me ricordo le pizze e li panini calli con la nutella, mamma mia che magnate, poi però sò falliti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.