Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

oddio un'amica de brianza lariana........oddio................

1099914[/snapback]

 

 

 

 

Noooooooooo! Io non sono amica di quello lì! Piuttosto che avere un amico così vengo a Terni a piedi! Io le persone che insultano e non portano rispetto agli altri, le odio! Chiedi a Morton, il perché............ So di sicuro che quello là prima o poi paga!

1099956[/snapback]

il mitico brianza che non riscuote successo con il gentilsesso.....mmmm non ci posso credere... sopratutto dopo aver visto quella sua foto in costume :lol::lol::lol::lol:

1099967[/snapback]

 

 

 

 

 

Se BL è mitico, noi altri facciamo parte della Camera e del Senato! Ho insultato tutti che siano uomini o che siano donne! Non santificarlo così tanto perché non è degno, credimi? :corn::corn::corn::vomito::vomito::vomito::girl::girl::girl::peto::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che...lui va capito ascoltato...sicuramente voi non siete riusciti a comprendere la sua straordinaria sensibilita' e le sue spiccatissime doti di oratore :lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.s. ovviamente scherzo....ma come mai lo conosci cosi bene? ci lavori insieme?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s. ovviamente scherzo....ma come mai lo conosci cosi bene? ci lavori insieme?

1099987[/snapback]

Non ci lavora insieme.

Brianza scrive sul forum del Como,dove scrive anche Elisa (cosi si chiama gattanera :D) e diciamo che non se le sono mandate a dire dai :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s. ovviamente scherzo....ma come mai lo conosci cosi bene? ci lavori insieme?

1099987[/snapback]

Non ci lavora insieme.

Brianza scrive sul forum del Como,dove scrive anche Elisa (cosi si chiama gattanera :D) e diciamo che non se le sono mandate a dire dai :)

1100005[/snapback]

Capisco....

Elisa!!! che bel nome :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub::wub:

stai attenta che qua dentro e' pieno di "provoloni"....se ti infastidiscono ti puoi tranquillamente rivolgere a me B-)

 

 

 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D diciamo pure che se non fosse stata del gentil sesso col cazzo che le avrebbero dedicato una cartella!

 

:lol: e diciamo anche che ciò è pienamente giusto!

1100022[/snapback]

diciamo che tutto il mondo è paese :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D diciamo pure che se non fosse stata del gentil sesso col cazzo che le avrebbero dedicato una cartella!

 

:lol: e diciamo anche che ciò è pienamente giusto!

1100022[/snapback]

diciamo che tutto il mondo è paese :lol:

1100024[/snapback]

 

:D considera che nel forum QDS Cagliari la prima cosa che chiediamo a una new-entry in gonnella è :"come sei messa a tette?" anzi, dato che siamo sardi "a tette come sei messa?"! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"come sei messa a tette?" anzi, dato che siamo sardi "a tette come sei messa?"!  :lol:

1100034[/snapback]

E che differenza c'è ??? :blink::blink::blink::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"come sei messa a tette?" anzi, dato che siamo sardi "a tette come sei messa?"!  :lol:

1100034[/snapback]

E che differenza c'è ??? :blink::blink::blink::lol:

1100036[/snapback]

 

:lol: che abbiamo il vizio di mettere il verbo sempre alla fine della frase!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER NON DIMENTICARE BRIANZA......

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=36000&st=0

 

 

P.S. UNO DEI PIU' BEI TOPIC DELLA STORIA!!!

:lol:  :lol:  :lol:

1099979[/snapback]

Ti giuro che alla risposta di toscanu io so riscoppiato a ride come un deficiente :lol: :lol: :lol:

questo ragazzi era un topic con la T maiuscola...alta scuola....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti! Grazie anche a voi per la vostra accoglienza, calorosa! Io sono di Milano e conosco di sfuggita Morton! Comunque esisto veramente, e non sono una pura fantasia! Mi fa piacere che il mio nick attiri l'attenzione, non è la prima volta che mi si dica una cosa del genere! Scusate se rispondo solo adesso, ma il topic a me dedicato l'ho scoperto in questo momento.  :D  :D  :D  :lol:  :lol:  :lol:  :P Visto che ci sono che tempo fa da voi?

1099128[/snapback]

 

 

Sono superstizioso quindi se quando ti colleghi senti uno stridere di palle sappi che sono le mie. Saluti.

 

 

 

E benvenuta! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un calorosissimo saluto a Elisa, con la speranza che non si tratti di un travestimento di Brianza Lariana.

 

Eli...fai una cosa gioia....

 

posta una tua foto mentre tieni un foglio con su scritto GATTANERA PER ROSSOVERDI.COM

 

 

PS

Non sono ammesse difese sulla fiducia da parte di Morton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anni?

Come mai su rossoverdi.com?

1099326[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

Te lo dico i miei anni anche se ad una signora non si domanda mai, quest'anno a novembre sono ben 39! Vuoi sapere perché mi sono iscritta a rossoverdi.com? L'idea me l'ha dato uno che è stato bannato e che Morton sa a chi mi riferisco eppoi perché mi piace comunicare con altri tifosi che non sono della mia squadra di calcio del cuore! A me piace scrivere e comunicare con la gente e i forum sono i miei preferiti! Se vuoi in pvt ti dico meglio, ti ho fatto il riassunto! ;););)

1099766[/snapback]

 

ciao gattanera, anch'io sto a Milano ma tifo Ternana da quando so nato ( me sa che è stata la prima parola che ho pronunciato, ancora prima di mamma)...tu per che squadra tifi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un calorosissimo saluto a Elisa, con la speranza che non si tratti di un travestimento di Brianza Lariana.

 

Eli...fai una cosa gioia....

 

posta una tua foto mentre tieni un foglio con su scritto GATTANERA PER ROSSOVERDI.COM

 

 

PS

Non sono ammesse difese sulla fiducia da parte di Morton

1100531[/snapback]

 

 

 

Ti ringrazio per l'accoglienza! Io sono donna per cui non ho niente a che vedere con BL! Io le foto non le so impostare perché su certe cose sono leggermente impedita, ma a me piacerebbe avere un avatar con su una gatta nera, così ricordo qual'è il mio nick!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anni?

Come mai su rossoverdi.com?

1099326[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

Te lo dico i miei anni anche se ad una signora non si domanda mai, quest'anno a novembre sono ben 39! Vuoi sapere perché mi sono iscritta a rossoverdi.com? L'idea me l'ha dato uno che è stato bannato e che Morton sa a chi mi riferisco eppoi perché mi piace comunicare con altri tifosi che non sono della mia squadra di calcio del cuore! A me piace scrivere e comunicare con la gente e i forum sono i miei preferiti! Se vuoi in pvt ti dico meglio, ti ho fatto il riassunto! ;););)

1099766[/snapback]

 

ciao gattanera, anch'io sto a Milano ma tifo Ternana da quando so nato ( me sa che è stata la prima parola che ho pronunciato, ancora prima di mamma)...tu per che squadra tifi?

1100648[/snapback]

 

 

 

 

Carissimo Fera, mi fa piacere che tu abiti a Milano! In che zona sei? Io abito in zona Corvetto ma a 100/120 m da dove vive Morton! Circa alla squadra che tifo, posso non dirtelo? Mettiamola così che parteggio per le milanesi, ma in realtà a me piace qualsiasi squadra abbia un bel calcio! Ovviamente tifo per la NAZIONALE DI CALCIO CAMPIONE DEL MONDO! Come tutti, o quasi, del resto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un calorosissimo saluto a Elisa, con la speranza che non si tratti di un travestimento di Brianza Lariana.

 

Eli...fai una cosa gioia....

 

posta una tua foto mentre tieni un foglio con su scritto GATTANERA PER ROSSOVERDI.COM

 

 

PS

Non sono ammesse difese sulla fiducia da parte di Morton

1100531[/snapback]

 

 

 

Ti ringrazio per l'accoglienza! Io sono donna per cui non ho niente a che vedere con BL! Io le foto non le so impostare perché su certe cose sono leggermente impedita, ma a me piacerebbe avere un avatar con su una gatta nera, così ricordo qual'è il mio nick!

1100870[/snapback]

appostu!!!è un tranze!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1100531[/snapback]

 

Ti ringrazio per l'accoglienza! Io sono donna per cui non ho niente a che vedere con BL! Io le foto non le so impostare perché su certe cose sono leggermente impedita, ma a me piacerebbe avere un avatar con su una gatta nera, così ricordo qual'è il mio nick!

1100870[/snapback]

 

Quel tuo "Io sono donna" già ti fornisce di ottime credenziali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1100531[/snapback]

 

Ti ringrazio per l'accoglienza! Io sono donna per cui non ho niente a che vedere con BL! Io le foto non le so impostare perché su certe cose sono leggermente impedita, ma a me piacerebbe avere un avatar con su una gatta nera, così ricordo qual'è il mio nick!

1100870[/snapback]

 

Quel tuo "Io sono donna" già ti fornisce di ottime credenziali.

1100874[/snapback]

 

sono una donna non sono una santa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è affatto un clone di Brianza Lariana,è una persona vera ed originale,molto originale,fidatevi su.

E' vero,ho chiesto a Valerio di riammettere BL qui perchè me lo ha chiesto lui,ma è finita li :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anni?

Come mai su rossoverdi.com?

1099326[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

Te lo dico i miei anni anche se ad una signora non si domanda mai, quest'anno a novembre sono ben 39! Vuoi sapere perché mi sono iscritta a rossoverdi.com? L'idea me l'ha dato uno che è stato bannato e che Morton sa a chi mi riferisco eppoi perché mi piace comunicare con altri tifosi che non sono della mia squadra di calcio del cuore! A me piace scrivere e comunicare con la gente e i forum sono i miei preferiti! Se vuoi in pvt ti dico meglio, ti ho fatto il riassunto! ;););)

1099766[/snapback]

 

ciao gattanera, anch'io sto a Milano ma tifo Ternana da quando so nato ( me sa che è stata la prima parola che ho pronunciato, ancora prima di mamma)...tu per che squadra tifi?

1100648[/snapback]

 

 

 

 

Carissimo Fera, mi fa piacere che tu abiti a Milano! In che zona sei? Io abito in zona Corvetto ma a 100/120 m da dove vive Morton! Circa alla squadra che tifo, posso non dirtelo? Mettiamola così che parteggio per le milanesi, ma in realtà a me piace qualsiasi squadra abbia un bel calcio! Ovviamente tifo per la NAZIONALE DI CALCIO CAMPIONE DEL MONDO! Come tutti, o quasi, del resto?

1100871[/snapback]

 

Io abito a San Donato Milanese, non sapevo che anche Morton abitasse in zona Corvetto, a quanto pare come frequentatori del forum siamo in un buon numero di queste parti, mi viene in mente anche TernanoPuro col quale mi devo ancora incontrare....per quanto riguarda le Squadre Milanesi, io simpatizzo per una delle 2, l'altra non è che mi sia proprio simpaticissima ma....la tollero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anni?

Come mai su rossoverdi.com?

1099326[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

Te lo dico i miei anni anche se ad una signora non si domanda mai, quest'anno a novembre sono ben 39! Vuoi sapere perché mi sono iscritta a rossoverdi.com? L'idea me l'ha dato uno che è stato bannato e che Morton sa a chi mi riferisco eppoi perché mi piace comunicare con altri tifosi che non sono della mia squadra di calcio del cuore! A me piace scrivere e comunicare con la gente e i forum sono i miei preferiti! Se vuoi in pvt ti dico meglio, ti ho fatto il riassunto! ;););)

1099766[/snapback]

 

ciao gattanera, anch'io sto a Milano ma tifo Ternana da quando so nato ( me sa che è stata la prima parola che ho pronunciato, ancora prima di mamma)...tu per che squadra tifi?

1100648[/snapback]

 

 

 

 

Carissimo Fera, mi fa piacere che tu abiti a Milano! In che zona sei? Io abito in zona Corvetto ma a 100/120 m da dove vive Morton! Circa alla squadra che tifo, posso non dirtelo? Mettiamola così che parteggio per le milanesi, ma in realtà a me piace qualsiasi squadra abbia un bel calcio! Ovviamente tifo per la NAZIONALE DI CALCIO CAMPIONE DEL MONDO! Come tutti, o quasi, del resto?

1100871[/snapback]

 

Io abito a San Donato Milanese, non sapevo che anche Morton abitasse in zona Corvetto, a quanto pare come frequentatori del forum siamo in un buon numero di queste parti, mi viene in mente anche TernanoPuro col quale mi devo ancora incontrare....per quanto riguarda le Squadre Milanesi, io simpatizzo per una delle 2, l'altra non è che mi sia proprio simpaticissima ma....la tollero!

1102209[/snapback]

 

 

 

 

Con la linea 3 posso venirti a trovare, visto che sono circa una decina di fermate dal capolinea di SAN DONATO! Credo di capire chi sia una delle milanesi che non ti sta molto simpatica, ma se me lo dici in pvt........... mi farebbe molto piacere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gattanera se voui aggiungere la foto di una gatta nera al tuo avatar è semplicissimo, salvati la foto che hai scelto sul computer, poi vai su opzioni, e nella colonna di sinistra clicca su "modifica avatar", nella schermata che ti si apre clicca su "sfoglia" e aggiungi la foto, infine clicca su aggiorna avatar.

dai è semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.