Vai al contenuto
pablito

Ma cosa è successo ?

Messaggi raccomandati

da quello che ho capito ma non so sicuro:dicevano che c'erano li laziali ma poi non so xkè hanno iniziato a prendersela co la polizia ho visto pure acid in assetto da guerra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che un celerino abbia accusato Acid di essere diventato troppo serioso nei suoi interventi sul forum. Il buon Acid, ferito nell'orgoglio, ha reagito scraventandogli addosso il malcapitato Vck. Solo l'intervento di Cicciograbbi (che diceva:"Io quando gioco a pallone scoccio tutti, quindi state in campana") ha riportato la calma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella confusione mentre ero a terra ho visto pure asus colpire violentemente noisette alla tempia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nella confusione mentre ero a terra ho visto pure asus colpire violentemente noisette alla tempia

No, quello era Lubiondo, fortemente risentito dal fatto che Noisette si fosse fidanzata senza chiefergli il permesso.

 

Da notare anche Breschi scatenato che voleva battersi contro 20 celerini! Un MITO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il breski ha detto che questanno causa amore non verrà alla nord ma alla est......cmq dopo alla rotonda ho incontrato larvone e nonna col volto coperto e du scogli su le mani STIAMO ATTENTI IN QUESTO FORUM C'E GENTE PERICOLOSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:huh: ssssssshhhhhh !!! In realtà s'era scoperto che li prezzo de li biglietti (popolari per chi ???) era stato taroccato !! E quindi so annati tutti a cercà de fasse rimborsà il biglietto !! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so perchè so girate dumila voci: prima dicevano che s'erano portati via due del gruppo, poi che avevano beccato na bardascia a fasse na canna e l'avevano portata via, poi che se voleva fa na prova generale in vista dell'inizio del campionato.........PERO' ME SO DIVERTITO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

girava pure voce che stava aperta la Nord e che nell'amichevole Germania-Italia stessero sul risultato di 19-0 per noi e che l'ultimo gol lo aveva segnato direttamente Zoff dalla bandierina del calcio d'angolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.