Vai al contenuto
lubiondo

FORUM A PRATO MANENTE

Messaggi raccomandati

:angry:

Come "si"!!!!

Guarda che io piangio e mi disssspero, sai!?!?!

 

:lol:  :lol:  :lol:

1105815[/snapback]

Non è proprio il caso... ;)

Sei troppo gentile. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:angry:

Come "si"!!!!

Guarda che io piangio e mi disssspero, sai!?!?!

 

:lol:  :lol:  :lol:

1105815[/snapback]

Non è proprio il caso... ;)

Sei troppo gentile. :)

1106117[/snapback]

 

 

:sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:angry:

Come "si"!!!!

Guarda che io piangio e mi disssspero, sai!?!?!

 

:lol:  :lol:  :lol:

1105815[/snapback]

Non è proprio il caso... ;)

Sei troppo gentile. :)

1106117[/snapback]

:sigh:

1106127[/snapback]

Su, su, non esageriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OOOH!!ALLORA??A CHE PUNTO SIAMO???

1108749[/snapback]

 

tutto fumo(e nemmeno buono) e niente arrosto...

 

almeno mettetelo come IMPORTANTE... :ph34r:

 

qui si tratta di boicottaggio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-lubiondo

2-Oasisgirl

3-lana1979

4-bluesbrother

5-Puffetta

6-Crazy

7-Mafalda

8-Neurotik

9 -Ser_pe

10 - Ryoga_

11 - alternativa

12- larvone

13 - MeNeCaLo

14 - FURIOUS (che forse se porta la chitarra sperando che non finisca tra le mani de lu biondo)

15 - Luriccio

 

se si fa ancora sta sbraciata ce vengo pure io!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OOOH!!ALLORA??A CHE PUNTO SIAMO???

1108749[/snapback]

 

tutto fumo(e nemmeno buono) e niente arrosto...

 

almeno mettetelo come IMPORTANTE... :ph34r:

 

qui si tratta di boicottaggio :D

1108764[/snapback]

qui c'è qualche braccino che vuol'essere spezzato,che ne dici MeNeCaLo? :D

bisognerà organizzare una spedizione punitiva a casa del Lider maximo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, per famme na ricca e succosa pompa!!! :lol::lol:

 

 

scherzi a parte, non c'ho tempo per stavve appresso, c'ho un periodo de foco su più lati. :(:(:(

 

 

cmq io ce sto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, per famme na ricca e succosa pompa!!!  :lol:  :lol:

 

 

scherzi a parte, non c'ho tempo per stavve appresso, c'ho un periodo de foco su più lati:(  :(  :(

 

 

cmq io ce sto :D

1108781[/snapback]

emorroidi? B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, per famme na ricca e succosa pompa!!!  :lol:  :lol:

 

 

scherzi a parte, non c'ho tempo per stavve appresso, c'ho un periodo de foco su più lati.  :(  :(  :(

 

 

cmq io ce sto :D

1108781[/snapback]

:doubt::doubt::nono2::nono2::nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ribadisco: se volete le sarZicce e le mazzafetiche bone ditemelo che sabato le vado a prende, in ogni caso son presente con attrezzattura da sbafo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buffy lo sai, per me petto di pollo altro che mazzafetiche...ma che è quella zozzeria!!!

1108806[/snapback]

 

uff quantu si bocca de fregna eh! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui bisogna fare le cose serie, possiamo mettere questo topic come importante e dare una scadenza ?

io propongo che si possano postare le adesioni entro e non oltre venerdì 8(o forse meglio giovedì che ne dite?) e poi ci si cominci a organizzare per la logistica e gli approvvigionamenti.

 

si accettano, anzi si chiedono, suggerimenti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui bisogna fare le cose serie, possiamo mettere questo topic come importante e dare una scadenza ?

io propongo che si possano postare le adesioni entro e non oltre venerdì 8(o forse meglio giovedì che ne dite?) e poi ci si cominci a organizzare per la logistica e gli approvvigionamenti.

 

si accettano, anzi si chiedono, suggerimenti  :)

1108812[/snapback]

 

Quoto! Per la logistica nessun problema, c'ho tutto sempre pronto (attrezzi da fuoco, guanti, graticolame vario, condimenti, carbonella)

 

Occorre dare i seguenti compiti ulteriori:

- piattame e bicchierame de carta;

- legna;

- pane (strettura domenica mattina?);

- vino & birra;

- pappatoria (salsiccie escluse);

- acqua :lol:

 

Ovviamente è ben gradito chi provvede ad antipastame e schifezzuole varie! Assegnamo le deleghe e famoce sta magnata!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui bisogna fare le cose serie, possiamo mettere questo topic come importante e dare una scadenza ?

io propongo che si possano postare le adesioni entro e non oltre venerdì 8(o forse meglio giovedì che ne dite?) e poi ci si cominci a organizzare per la logistica e gli approvvigionamenti.

 

si accettano, anzi si chiedono, suggerimenti  :)

1108812[/snapback]

 

Quoto! Per la logistica nessun problema, c'ho tutto sempre pronto (attrezzi da fuoco, guanti, graticolame vario, condimenti, carbonella)

 

Occorre dare i seguenti compiti ulteriori:

- piattame e bicchierame de carta;

- legna;

- pane (strettura domenica mattina?);

- vino & birra;

- pappatoria (salsiccie escluse);

- acqua :lol:

 

Ovviamente è ben gradito chi provvede ad antipastame e schifezzuole varie! Assegnamo le deleghe e famoce sta magnata!! :P

1108819[/snapback]

 

 

Per tutto quello che hai elencato è necessario sapere quanti siamo, tranne che per l'acqua quella una cassa basta e avanza :P.

Il pane possiamo prenderlo da vergari domenica mattina senza arrivare fino a strettura, non sarà lo stesso ma sicuramente più comodo.

La legna non saprei proprio...sorry.

 

Io potrei occuparmi di roba di plastica e carta, pane(non c'è problema arrivo anche fino a strettura) e contribuire al reparto vino, che secondo me andrebbe strutturato però con almeno un paio di bottiglie a testa e passa la paura.

 

per la carne ripeto, vediamo quanti siamo, facciamo lista e poi ci si organizza per fare la spesa.

 

anche se dovessimo essere siamo pochi la farei lo stesso, forse è anche più gestibile :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passerò dopo un grasso pranzo, ben vestito. E con le mani in tasca sorriderò nell'osservare le femmine magnate da le formiche, in mezzo alla monnezza generata dal pranzo. E' incredibile notare quanta monnezza può creà un gruppetto de persone durante un picnic. Li maschi, appesantiti da un pasto a base de carne pressochè cruda, giocheranno a pallone. Non mancheranno i seguenti episodi, ormai classicissimi di queste giornate all'aria aperta

 

- qualcuno si farà male seriamente (slogature, storte, contusioni ecc)

- A qualcuno se scoccerà la macchina

- Qualcuno, attratto inspiegabilmente dal fuoco (forse una atavica desinenza rimasta intatta nel suo dna e risalente al periodo della pietra) farà uno sbocco di sangue per cucinà (si fa per dire) per tutti. Tutti magneranno crudo, lui magnerà la roba bruciata.

- Accanto a sto poro cristo ce starà un altro che non se sporcherà le mani manco per scuffia. Starà lì e guarderà, facendo di tanto in tanto domande del cazzo.

- Sarà necessario reperire qualche rametto per accenne lu foco...qualcuno se proporrà de annà in mezzo a li sterpi indossando li zoccoli e dando l'idea de sta a camminà su la merda.

- Tutti saranno vestiti come li zingari: magliette improponibili (fax è un maestro in questa materia), pantaloni a zompafosso o, cosa ancor peggiore, pinocchietti.

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- Accanto a sto poro cristo ce starà un altro che non se sporcherà le mani manco per scuffia. Starà lì e guarderà, facendo di tanto in tanto domande del cazzo.

1108853[/snapback]

 

 

mi offro io per questo ruolo!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
passerò dopo un grasso pranzo, ben vestito. E con le mani in tasca sorriderò nell'osservare le femmine magnate da le formiche, in mezzo alla monnezza generata dal pranzo. E' incredibile notare quanta monnezza può creà un gruppetto de persone durante un picnic. Li maschi, appesantiti da un pasto a base de carne pressochè cruda, giocheranno a pallone. Non mancheranno i seguenti episodi, ormai classicissimi di queste giornate all'aria aperta

 

- qualcuno si farà male seriamente (slogature, storte, contusioni ecc)

- A qualcuno se scoccerà la macchina

- Qualcuno, attratto inspiegabilmente dal fuoco (forse una atavica desinenza rimasta intatta nel suo dna e risalente al periodo della pietra) farà uno sbocco di sangue per cucinà (si fa per dire) per tutti. Tutti magneranno crudo, lui magnerà la roba bruciata.

- Accanto a sto poro cristo ce starà un altro che non se sporcherà le mani manco per scuffia. Starà lì e guarderà, facendo di tanto in tanto domande del cazzo.

- Sarà necessario reperire qualche rametto per accenne lu foco...qualcuno se proporrà de annà in mezzo a li sterpi indossando li zoccoli e dando l'idea de sta a camminà su la merda.

- Tutti saranno vestiti come li zingari: magliette improponibili (fax è un maestro in questa materia), pantaloni a zompafosso o, cosa ancor peggiore, pinocchietti.

 

 

:lol:

1108853[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

Ussaro non per romperti l'immagine idilliaca (o qualcos'altro) ma con questi nullafacenti professionisti misà che più che essere mangiata dalle formiche mi troverai ad arrostirle sulla brace.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprendo ora da Neurotik che il picnic sarebbe in programma per domenica prossima.

 

Allora, io domenica c'ho la Messa e poi devo andà a pranzo da uno cieco, sordo e muto.

 

Non so che cazzo sceglie, è una bella lotta.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah ricordo lu sbroga a sant'erasmo in occasione delle libagioni per il compleanno del Presidente.

Qualcuno gli urlo' "me pari Sampei con quilli carzuni"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprendiamo con la lista:

 

1-lubiondo

2-Oasisgirl

3-lana1979

4-bluesbrother

5-Puffetta

6-Crazy

7-Mafalda

8-Neurotik

9 -Ser_pe

10 - Ryoga_

11 - alternativa

12- larvone

13 - MeNeCaLo

14 - FURIOUS

15 - Luriccio

16 - Ussaro (aggiunto d'ufficio che tanto la messa la fanno tutte le domenica e la sbraciata no...) :D

 

 

tanto per non smentirmi...daje credemoce! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.