Vai al contenuto
database rossoverde

UN PO' DI NUMERI

Messaggi raccomandati

Per quelli a cui può interessare, oggi pioveva per cui mi sono fatto coraggio e ho aggiornato il Database Rossoverde http://www.databaserossoverde.it/index.htm

 

Scusate la grafica un po' vecchiotta (lo so, è sempre la stessa da 10 anni), ma visti i tempi bui non ho tanta voglia di lavorarci: è già stato abbastanza penoso inserire a mano tutti i tabellini di quest'anno e tirare le somme.

 

Fra le "perle" dei nostri eroi possiamo aggiungere il nuovo record storico di risultati interni negativi (8 mesi senza vittorie in casa dal 19/03/2006 al 19/11/2006).

 

Comunque sempre Forza Fere (torneremo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo conosco da tempo.

 

e pensa che una volta il liberati era inespugnabile, se non sbaglio facemmo il record di vittorie consecutive...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quelli a cui può interessare, oggi pioveva per cui mi sono fatto coraggio e ho aggiornato il Database Rossoverde http://www.databaserossoverde.it/index.htm

 

Scusate la grafica un po' vecchiotta (lo so, è sempre la stessa da 10 anni), ma visti i tempi bui non ho tanta voglia di lavorarci: è già stato abbastanza penoso inserire a mano tutti i tabellini di quest'anno e tirare le somme.

 

Fra le "perle" dei nostri eroi possiamo aggiungere il nuovo record storico di risultati interni negativi (8 mesi senza vittorie in casa dal 19/03/2006 al 19/11/2006).

 

Comunque sempre Forza Fere (torneremo...)

1103845[/snapback]

 

Lorenzo, ti ribadisco una richiesta che ti feci tempo fa sul database... sarebbe bello che tu indicassi, liddove possibile, le formazioni "tipo" della Ternana in ogni stagione, magari basandoti sul numero di presenze.

Ciao e grazie per l'ottimo lavoro! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico Lorenzo, prima ci vedevamo più spesso, allo stadio eri sempre presente, pur vivendo a Firenze, comunque ora ci si sente attraverso il forum, ciao un salutone... :P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come richiesto da SMILE, ho aggiunto una pagina con tutte le formazioni tipo:

 

http://www.databaserossoverde.it/db/formaz.htm

 

Però per il momento è solo una pagina generata automaticamente, utilizzando gli undici giocatori con più presenze in ogni stagione.

1104629[/snapback]

 

Ottimo! :rolleyes::birra:

 

PS. Il generatore automatico porta a delle conclusioni simpatiche: ad es., la formazione 2000-2001 è una sorta di 3-3-4! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rinnovo il mio invito ad inchinarsi di fronte alla difesa 1991/92 : 13 gol presi in 34 partite, di cui 3 nella gara a Licata in condizioni ambientali particolari.

In media 1 gol quasi ogni tre gare.

Modificato da Ponpon Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda: ma la ternana no giocò la coppa anglo italiana negli anni 80? come mai quei risultati non vengono riportati?

1104009[/snapback]

 

Credo di no perchè la coppa anglo italiana era disputata da serie b e first division.

Quando siamo saliti nel 98 credo non esistesse gia piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo conosco da tempo.

 

e pensa che una volta il liberati era inespugnabile, se non sbaglio facemmo il record di vittorie consecutive...

1104047[/snapback]

 

TI RIFERISCI A DELNERI.......CHE TEMPI !!! QUASI DUE CAMPIONATI SENZA MAI PERDERE :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo conosco da tempo.

 

e pensa che una volta il liberati era inespugnabile, se non sbaglio facemmo il record di vittorie consecutive...

1104047[/snapback]

 

TI RIFERISCI A DELNERI.......CHE TEMPI !!! QUASI DUE CAMPIONATI SENZA MAI PERDERE :(

1105093[/snapback]

 

senza quasi 96/97 e 97/98.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda: ma la ternana no giocò la coppa anglo italiana negli anni 80? come mai quei risultati non vengono riportati?

1104009[/snapback]

 

Credo di no perchè la coppa anglo italiana era disputata da serie b e first division.

Quando siamo saliti nel 98 credo non esistesse gia piu'.

1104929[/snapback]

 

guarda, io mi baso su un post di non ricordo quale utente, sul quale raccontava di aver parlato con dei tifosi del newcastle presenti a milano per la coppa campioni (uefa?). un tifoso inglese disse all'utente che si ricordava della ternana perchè la vide nel torneo anglo italiano, e che il nostro giocatore segnò un goal sotto l'incrocio in una partita che finì 1-1.

 

se l'utente in questione legge, ci faccia sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'era Delneri il Liberati è rimasto inviolato per 44 partite (due anni e mezzo): dal 13 Maggio 1996 (eravamo in C2) al 29 Novembre 1998 (la famosa e jellatissima sconfitta interna con il Lecce in B)

 

lo conosco da tempo.

 

e pensa che una volta il liberati era inespugnabile, se non sbaglio facemmo il record di vittorie consecutive...

1104047[/snapback]

 

TI RIFERISCI A DELNERI.......CHE TEMPI !!! QUASI DUE CAMPIONATI SENZA MAI PERDERE :(

1105093[/snapback]

 

senza quasi 96/97 e 97/98.

1105413[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come richiesto da SMILE, ho aggiunto una pagina con tutte le formazioni tipo:

 

http://www.databaserossoverde.it/db/formaz.htm

 

Però per il momento è solo una pagina generata automaticamente, utilizzando gli undici giocatori con più presenze in ogni stagione.

1104629[/snapback]

 

i miei personali complimenti. Faccio il giornalista, sto database è utilissimo e ben fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come richiesto da SMILE, ho aggiunto una pagina con tutte le formazioni tipo:

 

http://www.databaserossoverde.it/db/formaz.htm

 

Però per il momento è solo una pagina generata automaticamente, utilizzando gli undici giocatori con più presenze in ogni stagione.

1104629[/snapback]

 

i miei personali complimenti. Faccio il giornalista, sto database è utilissimo e ben fatto

1105965[/snapback]

davvero :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda: ma la ternana no giocò la coppa anglo italiana negli anni 80? come mai quei risultati non vengono riportati?

1104009[/snapback]

 

Credo di no perchè la coppa anglo italiana era disputata da serie b e first division.

Quando siamo saliti nel 98 credo non esistesse gia piu'.

1104929[/snapback]

 

guarda, io mi baso su un post di non ricordo quale utente, sul quale raccontava di aver parlato con dei tifosi del newcastle presenti a milano per la coppa campioni (uefa?). un tifoso inglese disse all'utente che si ricordava della ternana perchè la vide nel torneo anglo italiano, e che il nostro giocatore segnò un goal sotto l'incrocio in una partita che finì 1-1.

 

se l'utente in questione legge, ci faccia sapere.

1105419[/snapback]

 

Comunque parliamo degli anni settanta, ma i ricordi sono veramente sfumati...

 

A Armille' tu che c'hai tutti gli almanacchi del calcio, ma non c'e' nota di questa, credo, unica partita del torneo anglo-italiano?

 

Me ricordo un'altra partita in cui hanno fatto gli inni nazionali, un'amichevole con una squadra credo jugoslava, ma parliamo sempre almeno primi anni ottanta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quelli a cui può interessare, oggi pioveva per cui mi sono fatto coraggio e ho aggiornato il Database Rossoverde http://www.databaserossoverde.it/index.htm

 

Scusate la grafica un po' vecchiotta (lo so, è sempre la stessa da 10 anni), ma visti i tempi bui non ho tanta voglia di lavorarci: è già stato abbastanza penoso inserire a mano tutti i tabellini di quest'anno e tirare le somme.

 

Fra le "perle" dei nostri eroi possiamo aggiungere il nuovo record storico di risultati interni negativi (8 mesi senza vittorie in casa dal 19/03/2006 al 19/11/2006).

 

Comunque sempre Forza Fere (torneremo...)

1103845[/snapback]

 

Grazie per il lavoro svolto. Seguo il tuo database da anni e credo che insieme al libro di Armadori, sia un cult per il tifoso rossoverde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.