Vai al contenuto
MisterEagle

E' TUTTO FINTO (MATARRESE)

Messaggi raccomandati

avra' sbagliato anche ragionatore :P pero' come discorso fila...dai tosca'..stanno a monta' na pugnetta de niente intorno a sto napoli...

1104826[/snapback]

ha fatto una settantina di punti, il napoli.

che poi anche io non li ami è un altro conto.

però settanta punti li ha fatti e non ci piove.

il rimini non ce la fa più e non c'entra un cazzo il napoli.

1104829[/snapback]

 

 

ce volemo mette a conta' quanti je ne hanno fatti fare al napoli aiutandolo e quanti ne hanno fatti veramente? su via..se sa' che deve da anda' su e basta...

1104835[/snapback]

 

STRAQUOTO.

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il napoli non m'è simpatico, ma pensare che squadre modeste come Rimini, Mantova e Piacenza possano togliere la serie A a Napoli e Genoa , mi sembra una cosa fuori dalla realtà :D

1104940[/snapback]

meno male.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matarrese è una delle piaghe più schifose che ha colpito il calcio italiano :blink:

 

vorrei ricordarvi ciò che fece x l'andria nel campionato 1988/89 :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VE STUPITE TANTO.....BOLOGNA E BRESCIA LE UNICHE REALTA' SCOMODE PER NAPOLI E GENOA SONO STATE LETTERALMENTE TARTASSATE NN SERVIVA LO "SBAGLIO" DI MATARRESE PER FARE QUESTE CONSIDERAZIONI

 

POI CE METTI UN PO' DE RISULTATI DELLA SERIE A

 

ROMA TORINO 0-1

TORINO LIVORNO 0-0

EMPOLI-REGGINA 3-3

CAGLIARI-ROMA 3-1

ECC.

 

E TI RENDI CONTO CHE E' TUTTO FINTO ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VE STUPITE TANTO.....BOLOGNA E BRESCIA LE UNICHE REALTA' SCOMODE PER NAPOLI E GENOA SONO STATE LETTERALMENTE TARTASSATE NN SERVIVA LO "SBAGLIO" DI MATARRESE PER FARE QUESTE CONSIDERAZIONI

 

POI CE METTI UN PO' DE RISULTATI DELLA SERIE A

 

ROMA TORINO 0-1

TORINO LIVORNO 0-0

EMPOLI-REGGINA 3-3

CAGLIARI-ROMA 3-1

ECC.

 

E TI RENDI CONTO CHE E' TUTTO FINTO  ;)

1105453[/snapback]

 

3-2... è importante sottolineare il secondo gol della Roma contro di noi, proprio nell'ottica del fatto che è tutto finto... lo è anche la Scarpa d'Oro di Totti, allora... :huh:

 

PS: finto per finto, un gol come il secondo di Marchini va fatto, eh! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN CAMPIONATO CON TORINO JUVE LAZIO ROMA GENOA NAPOLI FIORENTINA INTER MILAN ECCO QUELLO CHE VOLEVANO FARE..... E CI SONO RIUSCITI <_<

Modificato da Il Cobra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VE STUPITE TANTO.....BOLOGNA E BRESCIA LE UNICHE REALTA' SCOMODE PER NAPOLI E GENOA SONO STATE LETTERALMENTE TARTASSATE NN SERVIVA LO "SBAGLIO" DI MATARRESE PER FARE QUESTE CONSIDERAZIONI

 

POI CE METTI UN PO' DE RISULTATI DELLA SERIE A

 

ROMA TORINO 0-1

TORINO LIVORNO 0-0

EMPOLI-REGGINA 3-3

CAGLIARI-ROMA 3-1

ECC.

 

E TI RENDI CONTO CHE E' TUTTO FINTO  ;)

1105453[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il napoli non m'è simpatico, ma pensare che squadre modeste come Rimini, Mantova e Piacenza possano togliere la serie A a Napoli e Genoa , mi sembra una cosa fuori dalla realtà :D

1104940[/snapback]

meno male.... ;)

1105082[/snapback]

 

 

e allora smettemo anche da fa i campionati. je famo fa' un campionato alle squadrucce, e uno ai squadroni, cosi' se decidono. perche' allora non meritava di piu' il mantova lo scorso anno di andare su? eppure fece un megacampionato.

 

dai...rompono li cojoni co sti napoletani de merda, che mo fanno le vittime perche' so andati in c, e adesso li ritirano su. 200 articoli su ogni giornale, non se fa altro che parla' che il napoli e' vittima degli arbitri etc..etc...sabato guardatevi la partita,guardate arbitro e giocatori...avoja noi ad incazzacce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho già detto in un altro topic tempo fa

 

quest'anno lapojuventopoli già promossa a cui si aggiungeranno napoli e genoa (matarrese docet)

se nel prossimo campionato qualcuno si inventa le retrocessioni di empoli, siena e livorno con le contemporanee promozioni dalla serie B di bologna, bari e lecce, si rischia seriamente che una volta che certe squadre blasonate si ritrovano tutte in serie A, verranno bloccate le retrocessioni e si farà un campionato sullo stile della NBA americana

 

con tanti saluti allo spirito sportivo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho già detto in un altro topic tempo fa

 

quest'anno lapojuventopoli già promossa a cui si aggiungeranno napoli e genoa (matarrese docet)

se nel prossimo campionato qualcuno si inventa le retrocessioni di empoli, siena e livorno con le contemporanee promozioni dalla serie B di bologna, bari e lecce, si rischia seriamente che una volta che certe squadre blasonate si ritrovano tutte in serie A, verranno bloccate le retrocessioni e si farà un campionato sullo stile della NBA americana

 

con tanti saluti allo spirito sportivo  :ph34r:

1106336[/snapback]

 

Secondo me ci starebbe meglio il Verona del Lecce.

 

E comunque il Cagliari per blasone ci rientrerebbe, quindi a me potrebbe stare anche bene! :lol:

 

Scherzo, non vorrei mai la retrocessione del mio Casteddu (ci mancherebbe) ma assistere a un campionato senza "veleno nella coda" sarebbe abbastanza deprimente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho già detto in un altro topic tempo fa

 

quest'anno lapojuventopoli già promossa a cui si aggiungeranno napoli e genoa (matarrese docet)

se nel prossimo campionato qualcuno si inventa le retrocessioni di empoli, siena e livorno con le contemporanee promozioni dalla serie B di bologna, bari e lecce, si rischia seriamente che una volta che certe squadre blasonate si ritrovano tutte in serie A, verranno bloccate le retrocessioni e si farà un campionato sullo stile della NBA americana

 

con tanti saluti allo spirito sportivo  :ph34r:

1106336[/snapback]

 

Secondo me ci starebbe meglio il Verona del Lecce.

 

E comunque il Cagliari per blasone ci rientrerebbe, quindi a me potrebbe stare anche bene! :lol:

 

Scherzo, non vorrei mai la retrocessione del mio Casteddu (ci mancherebbe) ma assistere a un campionato senza "veleno nella coda" sarebbe abbastanza deprimente.

1106340[/snapback]

 

non è questo lo scenario che mi auguro ma ho paura che assisteremo ad una cosa del genere :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho già detto in un altro topic tempo fa

 

quest'anno lapojuventopoli già promossa a cui si aggiungeranno napoli e genoa (matarrese docet)

se nel prossimo campionato qualcuno si inventa le retrocessioni di empoli, siena e livorno con le contemporanee promozioni dalla serie B di bologna, bari e lecce, si rischia seriamente che una volta che certe squadre blasonate si ritrovano tutte in serie A, verranno bloccate le retrocessioni e si farà un campionato sullo stile della NBA americana

 

con tanti saluti allo spirito sportivo  :ph34r:

1106336[/snapback]

 

Secondo me ci starebbe meglio il Verona del Lecce.

 

E comunque il Cagliari per blasone ci rientrerebbe, quindi a me potrebbe stare anche bene! :lol:

 

Scherzo, non vorrei mai la retrocessione del mio Casteddu (ci mancherebbe) ma assistere a un campionato senza "veleno nella coda" sarebbe abbastanza deprimente.

1106340[/snapback]

 

non è questo lo scenario che mi auguro ma ho paura che assisteremo ad una cosa del genere :ph34r:

1106368[/snapback]

 

Mi auguro anche io che non sarà così, ma comunque non sarà dalla prossima stagione. Tempi troppo brevi. Molto più facile che questo "progetto" si articoli in 2-3 anni. Supponiamo in 2 e immaginiamo questo scenario.

 

2007-2008

 

Scendono dalla A Livorno, Siena e Reggina.

Salgono Bologna, Bari e Lecce.

 

2008-2009

 

Scendono Lecce, Empoli e Catania.

Salgono Verona, Vicenza e Brescia.

 

Si avrebbe una A con:

 

Atalanta

Bari

Bologna

Brescia

Cagliari

Fiorentina

Genoa

Inter

Juventus

Lazio

Milan

Napoli

Palermo

Parma

Roma

Sampdoria

Torino

Udinese

Verona

Vicenza

 

Storicamente, il gotha del calcio italiano. A questo punto si potrebbero chiudere i battenti. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho già detto in un altro topic tempo fa

 

quest'anno lapojuventopoli già promossa a cui si aggiungeranno napoli e genoa (matarrese docet)

se nel prossimo campionato qualcuno si inventa le retrocessioni di empoli, siena e livorno con le contemporanee promozioni dalla serie B di bologna, bari e lecce, si rischia seriamente che una volta che certe squadre blasonate si ritrovano tutte in serie A, verranno bloccate le retrocessioni e si farà un campionato sullo stile della NBA americana

 

con tanti saluti allo spirito sportivo  :ph34r:

1106336[/snapback]

 

Secondo me ci starebbe meglio il Verona del Lecce.

 

E comunque il Cagliari per blasone ci rientrerebbe, quindi a me potrebbe stare anche bene! :lol:

 

Scherzo, non vorrei mai la retrocessione del mio Casteddu (ci mancherebbe) ma assistere a un campionato senza "veleno nella coda" sarebbe abbastanza deprimente.

1106340[/snapback]

 

non è questo lo scenario che mi auguro ma ho paura che assisteremo ad una cosa del genere :ph34r:

1106368[/snapback]

 

Mi auguro anche io che non sarà così, ma comunque non sarà dalla prossima stagione. Tempi troppo brevi. Molto più facile che questo "progetto" si articoli in 2-3 anni. Supponiamo in 2 e immaginiamo questo scenario.

 

2007-2008

 

Scendono dalla A Livorno, Siena e Reggina.

Salgono Bologna, Bari e Lecce.

 

2008-2009

 

Scendono Lecce, Empoli e Catania.

Salgono Verona, Vicenza e Brescia.

 

Si avrebbe una A con:

 

Atalanta

Bari

Bologna

Brescia

Cagliari

Fiorentina

Genoa

Inter

Juventus

Lazio

Milan

Napoli

Palermo

Parma

Roma

Sampdoria

Torino

Udinese

Verona

Vicenza

 

Storicamente, il gotha del calcio italiano. A questo punto si potrebbero chiudere i battenti. :ph34r:

1106391[/snapback]

 

 

se il verona si salva questa stagione.

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho già detto in un altro topic tempo fa

 

quest'anno lapojuventopoli già promossa a cui si aggiungeranno napoli e genoa (matarrese docet)

se nel prossimo campionato qualcuno si inventa le retrocessioni di empoli, siena e livorno con le contemporanee promozioni dalla serie B di bologna, bari e lecce, si rischia seriamente che una volta che certe squadre blasonate si ritrovano tutte in serie A, verranno bloccate le retrocessioni e si farà un campionato sullo stile della NBA americana

 

con tanti saluti allo spirito sportivo  :ph34r:

1106336[/snapback]

 

Secondo me ci starebbe meglio il Verona del Lecce.

 

E comunque il Cagliari per blasone ci rientrerebbe, quindi a me potrebbe stare anche bene! :lol:

 

Scherzo, non vorrei mai la retrocessione del mio Casteddu (ci mancherebbe) ma assistere a un campionato senza "veleno nella coda" sarebbe abbastanza deprimente.

1106340[/snapback]

 

non è questo lo scenario che mi auguro ma ho paura che assisteremo ad una cosa del genere :ph34r:

1106368[/snapback]

 

Mi auguro anche io che non sarà così, ma comunque non sarà dalla prossima stagione. Tempi troppo brevi. Molto più facile che questo "progetto" si articoli in 2-3 anni. Supponiamo in 2 e immaginiamo questo scenario.

 

2007-2008

 

Scendono dalla A Livorno, Siena e Reggina.

Salgono Bologna, Bari e Lecce.

 

2008-2009

 

Scendono Lecce, Empoli e Catania.

Salgono Verona, Vicenza e Brescia.

 

Si avrebbe una A con:

 

Atalanta

Bari

Bologna

Brescia

Cagliari

Fiorentina

Genoa

Inter

Juventus

Lazio

Milan

Napoli

Palermo

Parma

Roma

Sampdoria

Torino

Udinese

Verona

Vicenza

 

Storicamente, il gotha del calcio italiano. A questo punto si potrebbero chiudere i battenti. :ph34r:

1106391[/snapback]

 

 

se il verona si salva questa stagione.

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

1106418[/snapback]

 

Può anche retrocedere ed essere promosso due volte di fila. Ormai è prassi fare così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... sarebbe la squadra da battere, come lo sarammo noi nella sciagurata ipotesi... ma hai presente la C1 girone A? chiedi a quei sfigati dei padovani quanto facile è. :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buttare fuori Moggi e tenere dei portavoce del "rinnovamento" come Matarrese è grottesco. Per non parlare degli arbitri (TREFOLONI MERDAAAAAA), intanto c'è l'ennesima gaffe di Matarrese...

 

Matarrese, infelice uscita:"Juventus, Napoli e Genoa in A". A due dalle fine come? 

 

brutta uscita

L'agenzia Agi ha lanciato questa sera una nota che dimostra come ci sia una gran confusione nel calcio italiano e nel governo calcistico." Il prossimo campionato di serie A sarà galattico - ha dichiarato Matarrese-. Dispiace per chi scende, ma siamo felici per chi sale. Ci sarà la Juventus, già promossa, e con ogni probabilità ci saranno anche Genoa e Napoli". Pronta la replica del presidente del Bologna dal sito ufficiale dei rossoblù: "Apprendo con grande imbarazzo che anche il Presidente della Lega Antonio Matarrese dà per acquisita, a due giornate dalla fine del campionato, la promozione di Napoli e Genoa in serie A". Che aggiungere? se il leader della Lega conosce il futuro anche della zona salvezza ( Bari -Juventus giusto domenica sapendo da un anno che sarebbero mancati almeno un buon numero di giocatori ai bianconeri .ndr), può avvisare un popolo in grande difficoltà come quello spezzino? 

 

 

28/05/2007 21.14.00

Armando Napoletano

1104795[/snapback]

Che avrebbe detto di male????

A parte che matarrese dovrebbe annà a casa, in questo caso non mi pare abbia detto niente di eccezionale.

ha detto "con ogni probabilità".

1104798[/snapback]

 

Il Presidente della Lega rappresenta anche il Piacenza, il Mantova, il Rimini, il Bologna ecc e a due giornate dalla fine dovrebbe tacere sto coglione. Poi ha dato anche un giudizio di merito, potete dirlo voi, io, mia sorella cche la A è galattica con Napoli e Genoa, non un presidente di Lega per cui la Juventus dovrebbe valere quanto l'Albinoleffe. Non mi sembra così difficile da capirlo. Il fatto che non si capisca e che sembri così normale testimonia del degrado del calcio a mio parere (modestissimo) ;)

1104800[/snapback]

il fatto stesso che la juve sia in B il Milan abbia vinto la Champions la Lazio e la Fiorentina siano in A questo denota il degrado del calcio in più mettiamoci che la fiorentina è passata dalla C2 alla serie A in due mesi (sono gemellati con noi ma quando è giusto è giusto) e la Lazio oltre allo scandalo stia in A con una montagna di debiti rateizzati (ad un cittadino normale avrebbero ipotecato anche i peli del culo) ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah... sarebbe la squadra da battere, come lo sarammo noi nella sciagurata ipotesi... ma hai presente la C1 girone A? chiedi a quei sfigati dei padovani quanto facile è. :lol: :lol: :lol:

1106436[/snapback]

 

Babz... LA FANNO SALIRE... famo a capisse... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio che scenario che m'avete aperto. mica c'avevo pensato mai :(:ph34r:

 

pero' a dir la verita' non e' male come serie a eeeh.... :D

1106451[/snapback]

 

:( ma non ci vedrai mai la tua Ternana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutto... UNO E UN SOLO campionato con quelle squadre sarebbe un evento unico e irripetibile... tutte le grandi città italiane a confronto.

 

Però la formula dovrebbe rimanere quella attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho già detto in un altro topic tempo fa

 

quest'anno lapojuventopoli già promossa a cui si aggiungeranno napoli e genoa (matarrese docet)

se nel prossimo campionato qualcuno si inventa le retrocessioni di empoli, siena e livorno con le contemporanee promozioni dalla serie B di bologna, bari e lecce, si rischia seriamente che una volta che certe squadre blasonate si ritrovano tutte in serie A, verranno bloccate le retrocessioni e si farà un campionato sullo stile della NBA americana

 

con tanti saluti allo spirito sportivo  :ph34r:

1106336[/snapback]

già ;)

 

però mi sento di dire una cosa...

 

Premesso che bisogna riconoscere che il Catania si è salvato, meritatamente, sul campo, vincendo la gara decisiva (su questo mio discorso,comunque,il Catania non c'entra nulla :) ), io non capisco coloro i quali - sin da tempi non sospetti - speravano (ben prima della gara decisiva col Catania) in una retrocessione del Chievo solo per il motivo secondo cui non avrebbe un tifo degno della serie A, per poi fare tanto gli indignati se viene a profilarsi una serie A a tavolino come quella esposta da CCTC!

 

Insomma, cerchiamo di essere coerenti almeno su una cosa del genere.

Per esempio, me tocca legge il pur grande Mister Eagle che prima dice peste e corna del Chievo solo perchè c'ha na tifoseria a suo parere ridicola e poi critica (stavolta giustamente) la serie A studiata "a tavolino" per le piazze + rappresentative del territorio italiano! :lol:

Insomma, o l'uno o l'altro!" Decidemoce :lol::lol:

 

Io penso che il bello del calcio sia soprattutto questo: la possibilità, per qualsiasi squadra, anche una squadra rappresentante un quartiere o un piccolo paese, di poter calcare, almeno per un anno, i campi di categorie "da sogno" per la propria realtà (purchè abbia una società in grado di fare una seria programmazione, da non confondere con l'autogestione :lol: , anche partendo da poche risorse economiche).

Ben vengano, insomma, il Chievo in A, il Castel di Sangro in B ecc..

So di essere utopista in questo, nell'epoca dei diritti televisivi ecc...

 

Però continuo a pensarla così; quindi, se da un lato aborro come tutti il profilarsi di una A stile-NBA, dall'altro sarei contento (non come tutti, a quanto pare), se in futuro una piccolissima realtà tornasse in A o in B mettendolo nel culo a altre piazze blasonate o spinte da chicchesia... Perchè esempi di questo decennio come Chievo, Albinoleffe, Casteldi Sangro ecc... , nonostante non abbiano tifoserie "degne" delle grandi piazze, debbono esserci sempre da esempio di squadre "VERE" in questo calcio "FINTO" :ph34r:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah... sarebbe la squadra da battere, come lo sarammo noi nella sciagurata ipotesi... ma hai presente la C1 girone A? chiedi a quei sfigati dei padovani quanto facile è. :lol: :lol: :lol:

1106436[/snapback]

 

Babz... LA FANNO SALIRE... famo a capisse... :ph34r:

1106444[/snapback]

:mafia::mafia::mafia:

 

 

 

 

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho già detto in un altro topic tempo fa

 

quest'anno lapojuventopoli già promossa a cui si aggiungeranno napoli e genoa (matarrese docet)

se nel prossimo campionato qualcuno si inventa le retrocessioni di empoli, siena e livorno con le contemporanee promozioni dalla serie B di bologna, bari e lecce, si rischia seriamente che una volta che certe squadre blasonate si ritrovano tutte in serie A, verranno bloccate le retrocessioni e si farà un campionato sullo stile della NBA americana

 

con tanti saluti allo spirito sportivo  :ph34r:

1106336[/snapback]

già ;)

 

però mi sento di dire una cosa...

 

Premesso che bisogna riconoscere che il Catania si è salvato, meritatamente, sul campo, vincendo la gara decisiva (su questo mio discorso,comunque,il Catania non c'entra nulla :) ), io non capisco coloro i quali - sin da tempi non sospetti - speravano (ben prima della gara decisiva col Catania) in una retrocessione del Chievo solo per il motivo secondo cui non avrebbe un tifo degno della serie A, per poi fare tanto gli indignati se viene a profilarsi una serie A a tavolino come quella esposta da CCTC!

 

Insomma, cerchiamo di essere coerenti almeno su una cosa del genere.

Per esempio, me tocca legge il pur grande Mister Eagle che prima dice peste e corna del Chievo solo perchè c'ha na tifoseria a suo parere ridicola e poi critica (stavolta giustamente) la serie A studiata "a tavolino" per le piazze + rappresentative del territorio italiano! :lol:

Insomma, o l'uno o l'altro!" Decidemoce :lol::lol:

 

Io penso che il bello del calcio sia soprattutto questo: la possibilità, per qualsiasi squadra, anche una squadra rappresentante un quartiere o un piccolo paese, di poter calcare, almeno per un anno, i campi di categorie "da sogno" per la propria realtà (purchè abbia una società in grado di fare una seria programmazione, da non confondere con l'autogestione :lol: , anche partendo da poche risorse economiche).

Ben vengano, insomma, il Chievo in A, il Castel di Sangro in B ecc..

So di essere utopista in questo, nell'epoca dei diritti televisivi ecc...

 

Però continuo a pensarla così; quindi, se da un lato aborro come tutti il profilarsi di una A stile-NBA, dall'altro sarei contento (non come tutti, a quanto pare), se in futuro una piccolissima realtà tornasse in A o in B mettendolo nel culo a altre piazze blasonate o spinte da chicchesia... Perchè esempi di questo decennio come Chievo, Albinoleffe, Casteldi Sangro ecc... , nonostante non abbiano tifoserie "degne" delle grandi piazze, debbono esserci sempre da esempio di squadre "VERE" in questo calcio "FINTO" :ph34r:

1106457[/snapback]

 

Allora Incitò, il tuo discorso è sacrosanto. Però dovrai ammettere che, se per uno e un solo anno, dovesse verificarsi NATURALMENTE (utopia) una serie A come quella che ho prospettato io, mantenendo la formula attuale, assisteremmo a un evento senza precedenti nè, verosimilmente, successori.

 

Poi dall'anno dopo possono salire Chievo, Albinoleffe, Frosinone e Grosseto... se lo meritano. Però una volta in vita mia un campionato del genere mi piacerebbe vederlo... se fosse "pulito", poi, sarebbe il massimo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora Incitò, il tuo discorso è sacrosanto. Però dovrai ammettere che, se per uno e un solo anno, dovesse verificarsi NATURALMENTE (utopia) una serie A come quella che ho prospettato io, mantenendo la formula attuale, assisteremmo a un evento senza precedenti nè, verosimilmente, successori.

 

Poi dall'anno dopo possono salire Chievo, Albinoleffe, Frosinone e Grosseto... se lo meritano. Però una volta in vita mia un campionato del genere mi piacerebbe vederlo... se fosse "pulito", poi, sarebbe il massimo!  :D

1106464[/snapback]

un evento senza precedenti, record di abbonati sky e contenti tutti :ph34r::ph34r:

il tutto coi propedeutici campionati precedenti di B ed A con promozioni e retrocessioni decise dall'inizio! :ph34r::unsure:

:sbocco:

 

p.s. non mandà sta lista a Matarrese :D (tanto lui già l'avrà :ph34r::ph34r::ph34r: )

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora Incitò, il tuo discorso è sacrosanto. Però dovrai ammettere che, se per uno e un solo anno, dovesse verificarsi NATURALMENTE (utopia) una serie A come quella che ho prospettato io, mantenendo la formula attuale, assisteremmo a un evento senza precedenti nè, verosimilmente, successori.

 

Poi dall'anno dopo possono salire Chievo, Albinoleffe, Frosinone e Grosseto... se lo meritano. Però una volta in vita mia un campionato del genere mi piacerebbe vederlo... se fosse "pulito", poi, sarebbe il massimo!  :D

1106464[/snapback]

un evento senza precedenti, record di abbonati sky e contenti tutti :ph34r::ph34r:

il tutto coi propedeutici campionati precedenti di B ed A con promozioni e retrocessioni decise dall'inizio! :ph34r::unsure:

:sbocco:

 

p.s. non mandà sta lista a Matarrese :D (tanto lui già l'avrà :ph34r::ph34r::ph34r: )

1106469[/snapback]

 

un calcio italiano pulito non può avere un presidente di lega come matarrese con i suoi precedenti, x così dire, poco puliti (che eufemismo :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora Incitò, il tuo discorso è sacrosanto. Però dovrai ammettere che, se per uno e un solo anno, dovesse verificarsi NATURALMENTE (utopia) una serie A come quella che ho prospettato io, mantenendo la formula attuale, assisteremmo a un evento senza precedenti nè, verosimilmente, successori.

 

Poi dall'anno dopo possono salire Chievo, Albinoleffe, Frosinone e Grosseto... se lo meritano. Però una volta in vita mia un campionato del genere mi piacerebbe vederlo... se fosse "pulito", poi, sarebbe il massimo!  :D

1106464[/snapback]

un evento senza precedenti, record di abbonati sky e contenti tutti :ph34r::ph34r:

il tutto coi propedeutici campionati precedenti di B ed A con promozioni e retrocessioni decise dall'inizio! :ph34r::unsure:

:sbocco:

 

p.s. non mandà sta lista a Matarrese :D (tanto lui già l'avrà :ph34r::ph34r::ph34r: )

1106469[/snapback]

 

:unsure: no vabbè, io presupponevo che questa A esistesse senza "giocare sporco"... solo che come ho detto, con gente del genere è utopia. Se non lo fosse non puoi negare che sarebbe un bel campionato, dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

togliendo il palermo che non ha storia calcistica e tradizione ma solo i soldi di zamparini e tanti ex bianconeri convertiti recentemente in rosaneri ora che la squadra va bene, direi cha campionati con queste squadre si son visti fino a fine anni 90... con 18 squadre e 4 retrocessioni, e anche per le piccole era davvero difficile mantenere la categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
togliendo il palermo che non ha storia calcistica e tradizione ma solo i soldi di zamparini e tanti ex bianconeri convertiti recentemente in rosaneri ora che la squadra va bene, direi cha campionati con queste squadre si son visti fino a fine anni 90... con 18 squadre e 4 retrocessioni, e anche per le piccole era davvero difficile mantenere la categoria.

1107088[/snapback]

 

Baba con tutto l'affetto possibile, ma se in un eventuale campionato stellare di A si preferisce Brescia, Vicenza a Palermo, Lecce, (ehm forse ce ne sarebbe anche un'altra impronunciabile ... :ph34r: ) non mi sembra logico.... anche perchè il blasone non è così semplice da stabilire, bisogna vedere quanto si torna indietro nella storia e tante altre cose, mentre è più semplice paragonare il numero di abitanti delle città e uno stadio pieno come quello di Palermo paragonato alla tristezza dello stadio di Brescia con 4000 persone o giù di lì...

 

Comunque spero proprio che non si realizzi mai una simile ipotesi, per tutti i motivi già citati da CCTC :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.