Vai al contenuto
SPADA

CALCIOMERCATO SERIE A ESTATE 2007

Messaggi raccomandati

Treviso: ufficializzati Piovaccari e Scaglia

 

19:56 del 27 giugno

 

Treviso ha ufficializzato l'acquisizione, in compartecipazione con l'Inter, delle prestazioni professionali di Federico Piovaccari e l'acquisizione a titolo definitivo di Massimiliano Scaglia, svincolato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reggina: preso Collacchioni da Pistoiese

 

19:24 del 27 giugno

 

La Reggina ha acquistato a titolo definitivo Lorenzo Collacchioni, difensore centrale, della Pistoiese nelle cui file ha giocato le ultime cinque stagioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: il Livorno acquista Dhorasoo e Volpe

 

Il Livorno ha acquistato il centrocampista della nazionale francese Dhorasoo e il giovane attaccante del Ravenna Volpe, del quale è stata acquistata la comproprietà (l'altra metà del cartellino è della Juventus).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cambiato il formato del file con le rose di A da Word a Excel, più leggero e meglio gestibile.

 

Clicca qui per il download.

 

PS: ne approfitto per segnalare che il Cagliari ha comprato Fini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

28/6/2007 - 19:03

Empoli scatenato: due acquisti e quattro rinnovi

EMPOLI - Due rinforzi via Milan per la società toscana. Si tratta degli esterni di centrocampo Ignazio Abate e Luca Antonini, la scorsa stagione rispettivamente al Modena e al Siena. Sempre con la società rossonera è stato rinnovato il prestito dell'attaccante Nicola Pozzi, mentre l'accordo per il difensore Lino Marzoratti è stato trasformato da prestito a comproprietà. Infine, prolungati i contratti dei 'senatori' Daniele Balli, fino al 2008, ed Ighli Vannucchi, fino al 2010.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho cambiato il formato del file con le rose di A da Word a Excel, più leggero e meglio gestibile.

 

Clicca qui per il download.

 

PS: ne approfitto per segnalare che il Cagliari ha comprato Fini.

1127539[/snapback]

 

:stica::lol:;)

 

Apparte gli scherzi mi sembra un buon acquisto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28/6/2007 - 19:03

  Empoli scatenato: due acquisti e quattro rinnovi

  EMPOLI - Due rinforzi via Milan per la società toscana. Si tratta degli esterni di centrocampo Ignazio Abate e Luca Antonini, la scorsa stagione rispettivamente al Modena e al Siena. Sempre con la società rossonera è stato rinnovato il prestito dell'attaccante Nicola Pozzi, mentre l'accordo per il difensore Lino Marzoratti è stato trasformato da prestito a comproprietà. Infine, prolungati i contratti dei 'senatori' Daniele Balli, fino al 2008, ed Ighli Vannucchi, fino al 2010.

1127551[/snapback]

 

Capirai che scatenamento, sono cose che si sapevano da due settimane se non di più! :D:);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho cambiato il formato del file con le rose di A da Word a Excel, più leggero e meglio gestibile.

 

Clicca qui per il download.

 

PS: ne approfitto per segnalare che il Cagliari ha comprato Fini.

1127539[/snapback]

 

:stica::lol:;)

 

Apparte gli scherzi mi sembra un buon acquisto!

1127555[/snapback]

 

Vabbè e poi in ogni caso non sarebbe la sola notizia da sticazzi in questa cartella, quindi sono giustificato! :lol:

 

Scherzi a parte... mah qualche perplessità sull'età ce l'ho... però bravo è bravo, e poi Giampaolo lo conosce. Comunque arriva a parametro zero e in un momento in cui abbiamo solo Marchini come esterno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi a proposito di sticazzi, Ferixeddu, ti informo che abbiamo deciso di rifare per intero l'Ascoli 2005/2006* e abbiamo chiuso or ora anche per Parola.

 

Se chiudiamo anche con Shala per il Foggia potremmo schierare il centrocampo Shala-Parola, mica è roba da tutti sa! :lol:

 

*precisazione: lo rifaremo per intero in una gara in cui Quagliarella, Budan, Foggia e Guana sono stati sostituiti da Ferrante, Colombo, Cariello e Cristiano. :ph34r:

Modificato da eroedelsilenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anzi a proposito di sticazzi, Ferixeddu, ti informo che abbiamo deciso di rifare per intero l'Ascoli 2005/2006* e abbiamo chiuso or ora anche per Parola.

 

Se chiudiamo anche con Shala per il Foggia potremmo schierare il centrocampo Shala-Parola, mica è roba da tutti sa!  :lol:

 

*precisazione: lo rifaremo per intero in una gara in cui Quagliarella, Budan, Foggia e Guana sono stati sostituiti da Ferrante, Colombo, Cariello e Cristiano. :ph34r:

1127562[/snapback]

 

Cazzo, Cellino co li sordi de Suazo s'e' scatenato! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anzi a proposito di sticazzi, Ferixeddu, ti informo che abbiamo deciso di rifare per intero l'Ascoli 2005/2006* e abbiamo chiuso or ora anche per Parola.

 

Se chiudiamo anche con Shala per il Foggia potremmo schierare il centrocampo Shala-Parola, mica è roba da tutti sa!  :lol:

 

*precisazione: lo rifaremo per intero in una gara in cui Quagliarella, Budan, Foggia e Guana sono stati sostituiti da Ferrante, Colombo, Cariello e Cristiano. :ph34r:

1127562[/snapback]

 

Cazzo, Cellino co li sordi de Suazo s'e' scatenato! :lol:

1127573[/snapback]

 

Fini è svincolato e Parola non è costato tantissimo, un milione e cento credo... abbiamo ancora dei buoni soldini da spendere e soprattutto giocatori che hanno un buon mercato sul piede di partenza come Esposito, Langella e forse (ahimè) Canini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fini e parola pè lotta per salvavve non so acci...

anzi

1127594[/snapback]

 

Ci servono altri due esterni di centrocampo e una punta forte e poi almeno numericamente siamo a posto.

 

Anche se io prenderei pure un portiere nuovo dato che Fortin e Marruocco non mi ispirano grande fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fini e parola pè lotta per salvavve non so acci...

anzi

1127594[/snapback]

 

Ci servono altri due esterni di centrocampo e una punta forte e poi almeno numericamente siamo a posto.

 

Anche se io prenderei pure un portiere nuovo dato che Fortin e Marruocco non mi ispirano grande fiducia.

1127603[/snapback]

 

mesà de si perchè con fortin a porta annate in serie b

marruocco non so chi è e come possa essere, spero + forte de fortin...

io prenderei campagnaro quello che stava con la reggina in prestito

come esterni olivera della juve che stava alla samp in una piazza come la vostra dove potrebbe giocare può far bene credo

ma matteini non ve garba? non credo che il palermo se lo tenga

esterno offensivo, a me non sa male per niente

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ferixeddu

1127562[/snapback]

:D:D:D:lol::lol::lol:

tu dovresti scrive un po' de + in cagliaritano :D:P

1127608[/snapback]

 

:lol: oh forum che vai usanza che trovi, e poi il ternano "me sa" contagioso quindi mi viene da scrivere un po' come voi quando sono qui! :lol:;)

 

Però se veramente volete mi faccio scappare qualche esclamazione delle mie parti in più anche qui! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ferixeddu

1127562[/snapback]

:D:D:D:lol::lol::lol:

tu dovresti scrive un po' de + in cagliaritano :D:P

1127608[/snapback]

 

:lol: oh forum che vai usanza che trovi, e poi il ternano "me sa" contagioso quindi mi viene da scrivere un po' come voi quando sono qui! :lol:;)

 

Però se veramente volete mi faccio scappare qualche esclamazione delle mie parti in più anche qui! ;)

1127617[/snapback]

eh, daje! :D

 

peccato che il tuo corregionale di Sassari scrive poco (e sempre e solo sul grande Tozzi Borsoi), ero curioso di vedere in un topic "tutto sardo" come potevano esse le paraculate tra un cagliaritano e un sassarese :lol::D:lol: .

Mitici :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fini e parola pè lotta per salvavve non so acci...

anzi

1127594[/snapback]

 

Ci servono altri due esterni di centrocampo e una punta forte e poi almeno numericamente siamo a posto.

 

Anche se io prenderei pure un portiere nuovo dato che Fortin e Marruocco non mi ispirano grande fiducia.

1127603[/snapback]

 

mesà de si perchè con fortin a porta annate in serie b

marruocco non so chi è e come possa essere, spero + forte de fortin...

io prenderei campagnaro quello che stava con la reggina in prestito

come esterni olivera della juve che stava alla samp in una piazza come la vostra dove potrebbe giocare può far bene credo

ma matteini non ve garba? non credo che il palermo se lo tenga

esterno offensivo, a me non sa male per niente

1127609[/snapback]

 

Mah Fortin con noi si è comportato bene quando c'è stato da sostituire Chimenti, ma si vedeva chiaramente che non è più che un discreto dodicesimo.

 

Marruocco viene dalla C, io lo ricordo in B con Messina e Salernitana e faceva PENA, peraltro è alto 1,80 e pesa 82 kg, e considerando che certamente non è come Peruzzi, anche la postura fisica non è dalla sua. Non sono assolutamente fiducioso sul suo ingaggio, anche se comunque ha una carriera che ricalca molto da vicino quella di Iezzo (che qui tuttavia non gode di considerazione maggiore rispetto a Fortin).

 

Campagnolo (non Campagnaro ;) )non è in prestito, era già nostro ed è andato via da svincolato... e fidati, non è 'sto granché. Vale il discorso fatto per Fortin, Iezzo e ci metto su anche Pantanelli: in realtà, per quanto hanno fatto vedere a Cagliari, non ci si discosta molto da quel livello. L'unico campione visto tra i pali a Cagliari in questi anni è il Chimenti di gennaio-giugno 2006, inesorabilmente calato nella scorsa stagione complice il grave infortunio che ha subito.

 

Olivera a me non piace per niente (e fra l'altro credo abbia un ingaggio fuori portata) e Matteini, per quanto sia un discreto elemento, non credo faccia al caso nostro. I nostri esterni, nei piani di Giampaolo, dovrebbero essere dei trequartisti riadattati con il piede di calcio invertito rispetto alla fascia di competenza, per cui non devono essere predisposti al cross ma bravi ad accentrarsi per inventare l'assist o la conclusione in porta. Ai cross in area per i nostri colpitori di testa lì davanti (che finalmente quest'anno abbiamo) dovrebbero pensarci i terzini, che dovrebbero avere lo spazio necessario per arrivare sul fondo proprio grazie ai movimenti degli esterni.

 

In quest'ottica trovare dei giocatori veramente validi è un po' un terno al lotto, dato che già un esterno "da corsa" non farebbe al caso nostro (infatti non mi spiego come mai a Giampaolo piaccia Antonino D'Agostino, che è un giocatore non malvagio ma con caratteristiche ben diverse da queste), nè tantomeno una seconda punta riadattata al ruolo... anzi stiamo praticamente "mandando via" Esposito e Langella proprio per evitare di ripetere esperimenti deleteri... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ferixeddu

1127562[/snapback]

:D:D:D:lol::lol::lol:

tu dovresti scrive un po' de + in cagliaritano :D:P

1127608[/snapback]

 

:lol: oh forum che vai usanza che trovi, e poi il ternano "me sa" contagioso quindi mi viene da scrivere un po' come voi quando sono qui! :lol:;)

 

Però se veramente volete mi faccio scappare qualche esclamazione delle mie parti in più anche qui! ;)

1127617[/snapback]

eh, daje! :D

 

peccato che il tuo corregionale di Sassari scrive poco (e sempre e solo sul grande Tozzi Borsoi), ero curioso di vedere in un topic "tutto sardo" come potevano esse le paraculate tra un cagliaritano e un sassarese :lol::D:lol: .

Mitici :lol:

1127622[/snapback]

 

 

Beh credimi, non sono sicuro che ci capiremmo... i dialetti sono molto molto diversi! Forse sullo scritto sì, ma nel parlato non chiedermi di andare oltre quelle due-tre frasi che so in sassarese (anche perché sarebbe come chiedere a uno di voi di parlare il perugino :ph34r: penso che tu possa essere clemente in questo senso :D ) perché già mi perdo!

 

Tuttavia qualche paraculata tipo lui che dice a me "hai fatto la revisione al cammello" e io che dico a lui "sassaresu impiccababbu" ci potrebbe stare! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"sassaresu impiccababbu"

1127630[/snapback]

:huh:

 

 

:lol::lol::lol:

1127637[/snapback]

 

Dai questa è facile da tradurre! :lol:

 

Allora, breve corso di paraculate cagliaritane verso i sassaresi (naturalmente se l'amico sassarese vorrà fare un parallelo con le paraculate che dicono loro a noi accetterò con la stessa sportività che immagino avrebbe lui :) )

 

C'è la canzoncina che non è nemmeno da tradurre, sulle note della "intro" di La Bamba (hai presente il pezzo che fa "para bailar la bamba"? Prova a ripeterlo un paio di volte). Tra parentesi la seconda voce

 

Ho visto un sassarese

(ho visto un sassarese)

con mille lire in mano

(con mille lire in mano)

E m'è sorto un dubbio

(e m'è sorto un dubbio)

Un dubbio molto strano

(un dubbio molto strano)

 

[breve pausa, poi coro a squarciagola]

 

E C'HA LA MAMMA MAIALA

C'HA LA MAMMA MAIALA

E C'HA LA MAMMA MAIALA

C'HA LA MAMMA MAIALA

 

Poi ci sono gli Sconvolts che cantano a ogni fine partita (specie quando giochiamo contro una grande e scendono da Sassari a tifare per i loro beniamini piuttosto che per noi) sulle note di Bandiera Gialla:

 

FINCHè VIVRò

GRIDERò SASSARI MERDA

GRIDERò SASSARI MERDA

...

 

poi il resto non lo so! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torino-Udinese: intesa su Natali

 

09:34 del 29 giugno

 

I granata ed i friulani sembrano aver raggiunto un'intesa per il trasferimento del difensore Natali.

Il calciatore giocherà con il club di Cairo la prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve Tudor firma biennale con l'Hajduk Spalato

 

22:54 del 28 giugno

 

Il difensore croato della Juventus, Igor Tudor, ha firmato un contratto di due anni con l'Hajduk Spalato, squadra di prima divisione croata dove 12 anni fa comincio' la sua carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BORGOBELLO da monza....a CISCO ROMA

 

 

TOPIC SOLO SERIE A....VABBE ORMAI E' MESSO....PARDON... <_<

Modificato da ANDREAK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.