Vai al contenuto
Comitato Spontaneo Rossoverde

UFFICIALE, CONSIGLIO ALLE 16.00

Messaggi raccomandati

L'opposizione e' uscita dall'aula in maniera compatta o e' rimasto qualcuno?

1110846[/snapback]

Il solo Biscetti ha parlato. Sostanzialmente si trovava d'accordo con il Consiglio tranne per il fatto che magari si poteva aspettare un pochino di più per vedere se magari ci fosse stato poi qualcuno in grado di prendere la Ternana o se ci potesse essere qualche ulteriore margine di trattativa con l'attuale società. Se ho capito bene, ma forse me scordo qualcosa.

1110852[/snapback]

No, è grossomodo quello che ha detto Fabio Biscetti. Da Consigliere Comunale "tifoso" - come si è definito lui stesso - si è detto assai preoccupato dell'evoluzioni future di questa vicenda, che potrebbero davvero portare a una "disfatta" in ambito sportivo tanto da non avere più una squadra di calcio cittadina da seguire, per la quale tifare. Dal momento che a tutt'oggi il Consiglio comunale non è a conoscenza di alcun soggetto pronto e disposto a rilevare la Ternana da Longarini o a fondare nuova compagine societaria per creare nuova squadra di calcio.

Ora la palla passa nelle mani del TAR, che a detta di molti non può non dar ragione al Comune... E il TAR difficilmente si esprimerà prima del 30 giugno, data ultima per l'iscrizione al campionato, indi la Ternana rischia di non potersi iscirvere come rischierebbe allo stesso modo un qualsiasi altro gruppo sportivo (qualora se ne costituisse uno) che dovrebbe aspettare il parere del TAR...

BHO!!! Non ce capisco una mazza! So' un po' contento e un po' preoccupato...

Qualcuno che sa spiegare meglio st'inghippo :D, se magari lo fa, gliene sarò grato! ;)

1110866[/snapback]

 

Io sono ritornato da poco da Palazzo Spada (sembrava de sta in Iraq per quanti polizziotti ce stavano!) Grosso modo confermo quello che ha detto Respiro, pero' vi inviterei a non colpevolizzare Biscetti, il quale non ha fatto un voltafaccia ma ha solo esternato preoccupazione riguardo ad una fine totale del calcio a Terni. Infatti la sua "proposta" era quella, prima di procedere al ricorso al TAR, di trovare una valida alternativa societaria nel caso in cui la cosa finisse male; alternativa che invece, a sua conoscenza, non c'e' quindi se la Ternana fallisse chi se la pija? A questo punto speriamo in qualche asso nella manica del Sindaco, anche perche' il passo piu' importante e' stato fatto (non concedere lo stadio, cacciare il nemico come tutti noi volevamo) ma speriamo di non rimanere con un pugno di mosche! Altro non posso dire perche' sono dovuto venire via per impegni di lavoro. Qualcuno poi riporti il seguito....

 

Non mi e' piaciuto il comportamento dell'opposizione che all'argomento Ternana si sono alzati tutti e se ne sono andati fuori! E ve lo dice uno che non e' de sinistra. Secondo me dovevano rimanere, discutere e magari contrapporre, invece hanno preso come scusa che l'argomento era al punto 3 dell'ordine del giorno ed invece a votazione e' stato il primo oggetto di discussione.

1110899[/snapback]

Fera67, l'argomento di Biscetti era improponibile, perché non spetta al consiglio comunale trovare "l'alternativa", né decidere chi è il proprietario della Ternana Calcio, il consiglio comunale deve solo discutere i termini di una convenzione per l'uso dello stadio, se darlo, a chi darlo e a che condizioni.

 

Se così fosse stato il consiglio comunale avrebbe dato implicitamente ragione a via aleardi che fa la vittima dicendo che c'è una congiura del comune per cacciarli (e probabilmente si sarebbero presi la ragione davanti al tar).

 

Che poi i tifosi giustamente sperano in una alternativa, questo è un altro discorso...

 

Penso che i motivi di Biscetti siano altri...

1110927[/snapback]

 

A Botuli' non credo che ti debba spiegare io come funziona la politica ;)

 

Per quanto riguarda l'alternativa, ti rammento e credo che te li ricordi i fatti di Totino di due anni fa quando fu deposto subito colui che si era aggiudicato il Torino dopo il fallimento, facendo strada a Cairo spalleggiato dal Sindaco stesso. ;)

 

Io riporto solo quello che e' stato detto, e credo e spero che se ci fosse gia' pronto qualcuno che rilevi il titolo sportivo, non credo che lo si faccia uscire allo scoperto oggi per i motivi che tu giustamente hai esposto sopra.

Ripongo tutta la mia fiducia (e' la prima volta) nel nostro Sindaco solo per il bene della Ternana. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si è sempre sostenuto che qualcuno se ne doveva andare da Terni, costi quel che costi?

Che sia così!!

Le fere nostre adorate spariranno pure dal mondo del calcio (ho la morte nel cuore al solo pensiero...), ma se è questo il prezzo da pagare per fare piazza pulita che si paghi, con coraggio e coerenza!

Ripartiremo...ricominceremo da zero....ma sono certo che risorgeremo più grandi e forti di prima...fosse anche tra 20 anni!

Ma liberi e senza catene al collo da parte di nessuno.

SEMPRE E COMUNQUE AVANTI TERNI E FORZA FERE!!

:flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono contento e anche un pò preoccupato

1110931[/snapback]

 

idem.

 

siamo al tutto o niente. O rinasciamo senza questa gente oppure siamo morti per sempre.

1110937[/snapback]

 

Va dato onore al coraggio di chi s'è assunto in prima persona questa grande responsabilità.

Io sto dalla parte di chi oggi ha votato "sì" in consiglio. E non per ragioni politiche, ma perchè dopo tutto quello che abbiamo subito, difendere la nostra dignità è un dovere che sento profondamente.

E poi, onestamente, 'sta serie C fatta tanto pe falla (eufemismo) guardatevela voi.

Io me so rotto le palle de questi qui, della strafottenza, l'ignoranza, l'indifferenza verso i colori rossoverdi (se non addirittura avversione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono preoccupato perchè le fere potrebbero fallire e penso con tutta onestà che questa non è certo una vittoria.

 

Spero solo che se il Sindaco si è spinto cosi' in la' è perchè c'è una reale e valida alternativa ma in ogni caso non giustifico affatto questo voto del Consiglio comunale

 

Per me nel bene e nel male le Fere sono le fere e distruggerle non è mai la soluzione

Modificato da sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'opposizione e' uscita dall'aula in maniera compatta o e' rimasto qualcuno?

1110846[/snapback]

Il solo Biscetti ha parlato. Sostanzialmente si trovava d'accordo con il Consiglio tranne per il fatto che magari si poteva aspettare un pochino di più per vedere se magari ci fosse stato poi qualcuno in grado di prendere la Ternana o se ci potesse essere qualche ulteriore margine di trattativa con l'attuale società. Se ho capito bene, ma forse me scordo qualcosa.

1110852[/snapback]

 

Bella figura de merda l'opposizione. Ma me lo aspettavo. So' boni a fà li froci solo co lu culu dell'andri. Bene. RIMARRANNO DOVE SONO PER I PROSSIMI 150 ANNI....

Che leoni!!!...

ONORE INVECE A BARBETTA, CHE IO TEMEVO TENTENNANTE: HA TENUTO DURO E, PER IL MOMENTO, HA DIMOSTRATO DI AVERE LE PALLE E DI TENERE ALLA TERNANA...

1110856[/snapback]

 

 

 

Era chiaro che l'opposizione ha dato tutte le responsabilità della scelta in questione alla maggioranza (TAR, possibili ripercussioni sul fallimento eccetera) non volendo entrare nel merito minimamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra che la ternana abbia mandato una lettera a tutti i consiglieri(tranne che al sindaco) non ho capito bene che ce stea scritto....co firma filini, però sinceramente sembra che sta lettera sia stata un'ennesima provocazione dei geni eroi :(

1110912[/snapback]

 

 

Dal sito del Comune:

 

Ecco il testo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STI CAZZI.....

 

 

Semo già falliti altre volte.....

 

ma nonostante questo poi abbiamo ugualmente visto le fere a certi livelli.....

 

evitando paraculate: GRABBI MICCOLI JIMENEZ ZAMPAGNA KARHJA (se scrive così?) FRICK....

 

Torneremo grandi, ora basta con questa MERDA!

 

Caro TOMAS MILIAN hai i giorni contati....

 

LA DIGNITA' NON HA PREZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono preoccupato perchè le fere potrebbero fallire e penso con tutta onestà che questa non è certo una vittoria.

 

Spero solo che se il Sindaco si è spinto cosi' in la' è perchè c'è una reale e valida alternativa ma in ogni caso non giustifico affatto questo voto del Consiglio comunale

 

Per me nel bene e nel male le Fere sono le fere e distruggerle non è mai la soluzione

1110976[/snapback]

 

da chi ti servi? B-)

 

hai provoato a cambiare spacciatore? :o

 

tolleranza zero co li marchiciani se vogliamo avere qualche minima possibilità di rinascere

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono preoccupato perchè le fere potrebbero fallire e penso con tutta onestà che questa non è certo una vittoria.

 

Spero solo che se il Sindaco si è spinto cosi' in la' è perchè c'è una reale e valida alternativa ma in ogni caso non giustifico affatto questo voto del Consiglio comunale

 

Per me nel bene e nel male le Fere sono le fere e distruggerle non è mai la soluzione

1110976[/snapback]

COSTI QUEL CHE COSTI

 

 

--- VIA QUESTI INDIVIDUI DA TERNI E DALLA TERNANA ------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono preoccupato perchè le fere potrebbero fallire e penso con tutta onestà che questa non è certo una vittoria.

 

Spero solo che se il Sindaco si è spinto cosi' in la' è perchè c'è una reale e valida alternativa ma in ogni caso non giustifico affatto questo voto del Consiglio comunale

 

Per me nel bene e nel male le Fere sono le fere e distruggerle non è mai la soluzione

1110976[/snapback]

COSTI QUEL CHE COSTI

 

 

--- VIA QUESTI INDIVIDUI DA TERNI E DALLA TERNANA ------

1111075[/snapback]

 

 

:ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti ovviamente siamo preoccupati per il futuro della nostra squadra, soprattutto pensando che fra meno di un mese bisognerebbe iscriversi al campionato.

Ma qual'è l'alternativa? Vogliamo continuare a farci insultare, calpestare, prendere in giro? Non esiste il rischio della scomparsa del calcio a Terni perché semplicemente il calcio a Terni è già morto in questi ultimi, maledetti anni. Questo atto di coraggio del consiglio comunale ci dà una possibilità futura di rinascere dalle nostre ceneri, ricominciando da capo se necessario. Chi pensa che fosse ancora opportuno trattare con questa gente o è in malafede o è talmente accecato dall'odio politico da non riuscire a vedere niente. Allo stadio quest'anno ci andavano poche centinaia di persone, la maggioranza delle quali ad insultare la dirigenza. Di che stiamo parlando?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti ovviamente siamo preoccupati per il futuro della nostra squadra, soprattutto pensando che fra meno di un mese bisognerebbe iscriversi al campionato.

Ma qual'è l'alternativa? Vogliamo continuare a farci insultare, calpestare, prendere in giro? Non esiste il rischio della scomparsa del calcio a Terni perché semplicemente il calcio a Terni è già morto in questi ultimi, maledetti anni. Questo atto di coraggio del consiglio comunale ci dà una possibilità futura di rinascere dalle nostre ceneri, ricominciando da capo se necessario. Chi pensa che fosse ancora opportuno trattare con questa gente o è in malafede o è talmente accecato dall'odio politico da non riuscire a vedere niente.  Allo stadio quest'anno ci andavano poche centinaia di persone, la maggioranza delle quali ad insultare la dirigenza. Di che stiamo parlando?!

1111080[/snapback]

 

 

:ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver assistito all'atto finale oggi in comune di quello che è stato lo scempio generato dagli eroi di via aleardi (ultima chicca la lettera inviata stamattina a tutti i consiglieri comunali) negli ultimi 3 anni, con un senso di disgusto, dico che forse sarà meglio così...e come la fenice....alnche il Drago rinascerà dalle sue ceneri...più forte di prima...tornerà il ruggito...

 

 

IL RUGGITO DELLE FERE!!!

 

 

 

 

 

 

 

CIAO alle mie FERE...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s. MA CHE JEMO FATTO A GISU' CRISTU???

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ogni male....a chi ci ha portato a tutto ciò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ogni male....a chi ci ha portato a tutto ciò...

1111172[/snapback]

 

mar de recchie....mar d'ossa...mar de reni!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti ovviamente siamo preoccupati per il futuro della nostra squadra, soprattutto pensando che fra meno di un mese bisognerebbe iscriversi al campionato.

Ma qual'è l'alternativa? Vogliamo continuare a farci insultare, calpestare, prendere in giro? Non esiste il rischio della scomparsa del calcio a Terni perché semplicemente il calcio a Terni è già morto in questi ultimi, maledetti anni. Questo atto di coraggio del consiglio comunale ci dà una possibilità futura di rinascere dalle nostre ceneri, ricominciando da capo se necessario. Chi pensa che fosse ancora opportuno trattare con questa gente o è in malafede o è talmente accecato dall'odio politico da non riuscire a vedere niente.  Allo stadio quest'anno ci andavano poche centinaia di persone, la maggioranza delle quali ad insultare la dirigenza. Di che stiamo parlando?!

1111080[/snapback]

 

caro Ninni, la penso paripari a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che stanno a preparà li bagaji pe artonassene nelle Marche...tanto chi porta lu pulmino ce l'anno (l'o scrivo volutamente senza le H in modo che quanno leggono je rimane comprensibile quello che scrivo...je sa de famigliare insomma :D )

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ogni male....a chi ci ha portato a tutto ciò...

1111172[/snapback]

 

mar de recchie....mar d'ossa...mar de reni!!! :D

1111213[/snapback]

MAR ADRIATICO................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

..........MAR MORTO :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre,

l'opposizione ha fatto la sua bella figura (e Ciaurro se starà a rivoltà nella tomba!)

capiraii....con quei personaggi de spicco!!!!

E comunque, secondo me, hanno sbagliato due volte:

 

1) se le cose dovessero andare bene (cioè vince Raffaelli e noi tifosi) potrebbero salì benissimo

sul carro dei vincitori (com'è uso e costume in Italia) tanto , quanto vinciamo semo tutti

fratelli , ce volemo tutti bene ecc ecc.

 

2) Se le cose dovessero anna' a schifìo darebbero subito la colpa alla maggioranza......

ma de che???se sparisce il calcio a Terni????

che non lo sanno che la Ternana non morirà mai??ormai è un mito!la Fede ROSSOVERDE

ce l'abbiano tutti ormai nel DNA, è una cosa che si tramanda da padre in figlio, di

generazione in generazione, i vari racconti e aneddoti sulle trasferte, sui personaggi

dei Freak e degli Ultras che gli girano e gli hanno girato intorno."quella vorda che jessimo

suppe Fano!!!ecc ecc.

Questo senso di appartenenza della "Ternana ai ternani" nonè un semplice quanto scontato slogan..ma è la pura verità che affonda le radici nei primi anni 70, quando la dirigenza (locale)

fece acquistare a tutti gli operai dele acciaierie (a quei tempi erano più di diecimila)un'azione della società Ternana Calcio, (forse uno dei primi esempi di Public Company??) perciò ogni operaio era possessore di un pezzo di Ternana,

creando così l'equazione TERNI=ACCIAIERIE=TERNANA

ecco perchè noi tifosi delle Fere siamo speciali e non abbiamo eguali in tutta Italia!

Potrà sparì la Marchiciana calcio, la loro ternana (con la t minuscola),ma la Ternana,

quella vera con la T maiuscola non morirà mai.........

sennò non se spiega perchè in interregionale c'annavano a vedella de media 7/8 mila

persone!!

ete capito signori dell'opposizione????

comungue vada ve la pijate in gulu voi e li marchiciani.

 

Manifesto politico:

 

"PERUGIA MERDA - LONGARINI VATTENE"

 

F.to BAM -BrigateAntiMarchiciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ordinanza dell'8/11/07 ?

 

Ma fate pace con il calendario, che per quanto ne so io è ancora quello Gregoriano.

 

E se volete lo stadio :

 

1 - Pagate a spese vostre - e non della collettività - gli adeguamenti previsti nel decreto Pisanu

 

2 - Pagate un canone adeguato alla qualità dell'impianto che vi verrebbe concesso

 

3 - Tirate fuori i soldi per acquistare giocatori decenti ed allenatori adeguati

 

4 - Licenziate - come dovrebbe fare una azienda seria - quei dipendenti che - pagati per ottenere risultati sportivi almeno dignitosi - non hanno fatto altro che collezionare figuracce e retrocessioni

 

5 - Pagate i buffi che avete con i giocatori che hanno vinto le cause contro di voi

 

In due parole "SIATE SERI"

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino in fondo con il Sindaco e chi lo ha sostenuto in consiglio.....l'opposizione ha fatto solo l'opposizione, appunto, senza guardare altro, ossia senza tenere conto dell'interesse della stragrande maggioranza dei cittadini-tifosi...facciano pure, si qualificano da soli con i loro comportamenti.

 

Se riusciremo a mandare via gli usurpatori, Terni passerà alla storia del calcio, perchè non esistono credo precedenti di casi uguali a questo, e quando dico passerà alla storia del calcio intendo dire in senso positivo, come esempio di lotta per la dignità e di contrasto al banditismo che imperversa nel mondo calcisitico.

Fallirà la Ternana? Forse....ma in casi estremi, quando non puoi guarire dalla cancrena, occorre un atto altrettanto estremo per salvare il salvabile, ossia l'amputazione della parte in cancrena.

Facile intuire a cosa mi riferisco...

 

FERE NEL CUORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se per cacciarli via l 'unica strada è questa ben venga,semo falliti andre vorde e semo sempre rinati!!!!

 

l' opposizione si è dimostrata vergognosa ancora una volta......fanno schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono contento e anche un pò preoccupato

a margine devo notare che l'opposzione ha fatto un'ennesima figura di merda

1110931[/snapback]

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riassunto :

Il comune non concede lo stadio e si affida al tar, il quale non si esprimerà mai prima del 30 giugno, termine per iscrivere la squadra. Senza stadio la squadra non si iscrive e la ternana fallisce. ALLELUIA ce li levamo da li cojoni

P.S. la provocazione del rugby secondo me ha dato il via al ricorso al Tar, perchè esiste una società privata che offre più della Ternana calcio per lo stadio e quindi ora si possono allegramente attaccare al ciufolo!!!!!!!!!!!

P.S.2 se questi trovano un altro stadio so cazzi amari...a quel punto la palla passa alla Lega di C

1110887[/snapback]

NNoo !!!Quest'anno non saranno tollerati casi tipo Ternana-Salernitana.O si gioca nella sede della Città di appartenenza la squadra ospitante con l'impianto a norma,o l'iscrizione non sarà accettata.n merito la lega di c è stata categorica ed inflessibile.

Quindi ,po darsi che je l'emo fatta ;);)

1110891[/snapback]

 

 

 

e se cambiano sede sociale in Marchedonia?

1110896[/snapback]

quello che dice pessimo credo che sarà la loro ultima carta da giocare.......speriamo che con l'aiuto d'avvocati non riescano a spuntarla :(:( , se non ci riescono sarà la volta giusta che fanno i bagagli e se ne vanno per sempre lontano da terni una volta per tutte B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono contento e anche un pò preoccupato

a margine devo notare che l'opposzione ha fatto un'ennesima figura di merda

1110931[/snapback]

quoto

1111279[/snapback]

 

Sono contento e basta. E confermo la monumentale figura de merda dell'opposizione, che, rebus sic stantibus, rimarrà dov'è per l'eternità. Con pieno merito.

In ordine al dunque: è il primo passo, doloroso, verso la libertà. Verso il ripristino della legalità, del diritto di decidere, in assoluta autonomia, cosa fare dei beni della nostra collettività. Ed è il primo passo verso il recupero della piena dignità sportiva. Che non dipende dalla categoria in cui gioca la propria squadra, ma dalla schiena più o meno dritta dei propri tifosi. Io penso che la città di Terni, e tutti i tifosi della Ternana, stiano dando un grande esempio a tutta l'Italia: in questo ridicolo paese c'è ancora una comunità che è disposta a perdere una cosa molto cara pur di far emergere, sopra a tutto, la dignità e l'orgoglio.

Sono convinto che quello che è accaduto ieri potrà, un giorno, rivelarsi l'avanguardia di un movimento che vuole tornare a far si che il calcio sia uno sport, il più bello del mondo, e non un mero giro di loschi e inestricabili interessi.

Passeremo per qualsiasi ostacolo. Lo dovremo fare con coraggio e molta compattezza. Siamo falliti già due volte, certe strade non ci fanno tremare i polsi.

Questa gente non ha ancora capito chi è un ternano e un tifoso delle Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fino in fondo con il Sindaco e chi lo ha sostenuto in consiglio.....l'opposizione ha fatto solo l'opposizione, appunto, senza guardare altro, ossia senza tenere conto dell'interesse della stragrande maggioranza dei cittadini-tifosi...facciano pure, si qualificano da soli con i loro comportamenti.

 

Se riusciremo a mandare via gli usurpatori, Terni passerà alla storia del calcio, perchè non esistono credo precedenti di casi uguali a questo, e quando dico passerà alla storia del calcio intendo dire in senso positivo, come esempio di lotta per la dignità e di contrasto al banditismo che imperversa nel mondo calcisitico.

Fallirà la Ternana? Forse....ma in casi estremi, quando non puoi guarire dalla cancrena, occorre un atto altrettanto estremo per salvare il salvabile, ossia l'amputazione della parte in cancrena.

Facile intuire a cosa mi riferisco...

 

FERE NEL CUORE

1111264[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

Vorrei sapere ora tutti quelli che davano addosso al Sindaco ora cosa pensano, soprattutto della figura che ha fatto l'opposizione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fino in fondo con il Sindaco e chi lo ha sostenuto in consiglio.....l'opposizione ha fatto solo l'opposizione, appunto, senza guardare altro, ossia senza tenere conto dell'interesse della stragrande maggioranza dei cittadini-tifosi...facciano pure, si qualificano da soli con i loro comportamenti.

 

Se riusciremo a mandare via gli usurpatori, Terni passerà alla storia del calcio, perchè non esistono credo precedenti di casi uguali a questo, e quando dico passerà alla storia del calcio intendo dire in senso positivo, come esempio di lotta per la dignità e di contrasto al banditismo che imperversa nel mondo calcisitico.

Fallirà la Ternana? Forse....ma in casi estremi, quando non puoi guarire dalla cancrena, occorre un atto altrettanto estremo per salvare il salvabile, ossia l'amputazione della parte in cancrena.

Facile intuire a cosa mi riferisco...

 

FERE NEL CUORE

1111264[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

Vorrei sapere ora tutti quelli che davano addosso al Sindaco ora cosa pensano, soprattutto della figura che ha fatto l'opposizione!

1111349[/snapback]

 

Leggiti il topic CHE BELLA OPPOSIZIONE prima de apri' bocca! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ABBIAMO PRESENZIATO E VEDUTO CON I NOSTRI OCCHI QUELLO CHE E' SUCCESSO....

ORA PERO' PENSIAMO AL FUTURO CHE SE CI RISERVERA' UN FALLIMENTO E LA RIPARTENZA NON SO' DA DOVE SARA' CMQ SPLENDIDO SE QUISTI ANDRANNO FORI DA LI COJONI

 

GRAZIE A CHI C'ERA IERI GIU' LU COMUNE E' STATO UN POMERIGGIO DI PASSIONE

 

AVANTI TERNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.