Vai al contenuto
RED DRAGONS

ancora un passetto....

Messaggi raccomandati

Cari ragazzi, siamo arrivati alla fine di quetso scempio, anzi scusate per meglio dire al punto cruciale.

Ero presente in comune, solo per un'oretta però, cmq posso confermare quanto detto da altri presenti perchè appena sentito anche su teleterni.

Nn mi dilungo su come è andata in comune, comportamenti più o meno osceni...voglio solo dire una cosa:

 

COME MAI CARA SOCIETA', E CARI DIRIGENTI MANDATE UNA LETTERA A TUTTI I CONSIGLIERI COMUNALI, E PER DI PIU' SOLO POCO PRIMA DELL'INIZIO DEL CONSIGLIO, DOVE APRITE E SEMBRA VOLETE ACCOGLIERE A BRACCIA APERTE COLLOQUI CON COMUNE PREFETTO E CHI VE PARE A VOI. PERCHE' FATE RIFERIMENTO ALL'URGENZA DI QUESTI INCONTRI ESSENDOCI A BREVE L'ISCRIZONE AL CAMPIONATO. PERCHE' SOLO DOPO ANNI DI SCEMPI AVETE COSI' FRETTA.......AVETE PAURA CHE QUALCOSA DEI VOSTRI CONTI SIA ANDATO IN MODO DIVERSO, AVETE PAURA CHE FORSE LA FINE PER VOI SIA ARRIVATA???

 

VE LA STATE FACENDO SEMPLICEMENTE SOTTO CARI, E PER DI PIU' COME VOSTRO FARE CI PROVOCATE DICENDO CHE C'E' IL RISCHIO DI LICENZIARE 80/90 PERSONE ( :blink::blink: ) CHE LAVORANO NELLA TERNANA CALCIO, PERDERE GIOCATORI PER MANCANZA DI PROGRAMMI E SOPRATTUTTO TENERLI FERMI PER MANCANZA DI UN ACCORDO PER LO STADIO

BE' CHE DIRE..SONO VERAMENTE CONTENTO PERCHE', ANCHE SE CI SARA' GENTE CHE ANDRA' IN MEZZO ALLA STRADA PER COLPA DELLE VOSTRE SCELLERATEZZE.....

 

VOI SARETE I PRIMI A PAGARNE LE CONSEGUENZE.

 

CIAO CIAO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero questa della lettera me l'ero dimenticata. Anche oggi una piccola dose di provocazione giornaliera! :ph34r:

 

A proposito, 90 dipendenti? Se ce voiono cuci tante persone per provocare li danni che avete fatto fino ad ora, allora e' meglio licenzialli!

 

P.S.: per qualcuno in particolare che perdera' il posto di lavoro: c'e' il Perugia che cerca un Direttore Sportivo! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me spieghi perchè ogni volta te e sto guasto de fere dovete  scrive in quel modo grosso?? Guarda che ce vedemo

1110920[/snapback]

 

hai perfettamente ragione, però è pure vero che me sembra il momento meno adatto per stà a criticà ste cose... ;);):lol:

Modificato da RED DRAGONS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me spieghi perchè ogni volta te e sto guasto de fere dovete  scrive in quel modo grosso?? Guarda che ce vedemo

1110920[/snapback]

 

 

Discorsi cucì lunghi è raro, anzi rarissimo che li scrivo grossi.

Il grosso lo utilizzo pé frasi secche che vorrei urlà.

Comunque non capisco dove sta il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me spieghi perchè ogni volta te e sto guasto de fere dovete  scrive in quel modo grosso?? Guarda che ce vedemo

1110920[/snapback]

 

 

Discorsi cucì lunghi è raro, anzi rarissimo che li scrivo grossi.

Il grosso lo utilizzo pé frasi secche che vorrei urlà.

Comunque non capisco dove sta il problema.

1111055[/snapback]

che per scorrere una pagina ci metti na vita....è lo stesso discorso de quanno v'hanno rotto li cojoni per le firme troppo lunghe. Non c'è bisogno di scrivere con grandezze immense.

Poi fate come cazzo ve pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me spieghi perchè ogni volta te e sto guasto de fere dovete  scrive in quel modo grosso?? Guarda che ce vedemo

1110920[/snapback]

 

 

Discorsi cucì lunghi è raro, anzi rarissimo che li scrivo grossi.

Il grosso lo utilizzo pé frasi secche che vorrei urlà.

Comunque non capisco dove sta il problema.

1111055[/snapback]

che per scorrere una pagina ci metti na vita....è lo stesso discorso de quanno v'hanno rotto li cojoni per le firme troppo lunghe. Non c'è bisogno di scrivere con grandezze immense.

Poi fate come cazzo ve pare

1111072[/snapback]

 

senza che te scalli ciacca, se ce stanno problemi così gorssi se ogni tanto scrivo frasi in gigante, sarà Tomas Milian o chi per lui a rimproveramme.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
90 dipendenti?????

 

 

 

 

 

 

e quand'è l'urtima volta che hanno preso lo stipendio?  :huh:

1111103[/snapback]

50 so li giocatori della prima squadra...poi ci metti allenatori delle giovanili, massagiatori vari, preparatori atletici vari, accompagnatori e lacchè vari...voli non arrivà a 90? ma come ripeto il problema secondo me riguarderebbe solo 2 segretarie giù la sede più 2/3 magazzinieri....il resto campa anche senza de loro ( che centra dopo sto scempio arprova un pò a cercà na società che te pija come responsabile del settore giovanile oppure lu ds )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me dispiacerebbe per quelle figure come magazziniere e segretarie, ma se poi la Ternana dovesse rinascere non credo troverebbero problemi... i giocatori tanto per un cazzo o per un andro lo trovano do annà e anche gli allenatori!!!!

 

VIA TUTTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non me frega un cazzo possono pure mori de fame !!!!

poi ci ripenso come li cornuti <_< do cazzo li pijiano 90 dipendenti!? manco Garofoli arriverà a 90 dipendenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente c'è scritto nella lettera che questa società sarebbe costretta a licenziare 80/90 dipendenti.....

 

Mi sono chiesto...

 

alla faccia dell'organizzazione.....menzionano un numero orientativo di dipendenti.... appunto 80/90.... praticamente neanche loro sanno con certezza quanti ne hanno!!!

 

Questa secondo me è da oscar....

 

Fino ad un pò di tempo fa... mi scervellavo per capire quale gigantesco piano stesse dietro a tutto questo...

Ora ogni giorno di più mi convinco che è tutto frutto della vostra GRANDE COMPETENZA!!!!

Che v'assista sempre la FORTUNA!!!!

Modificato da ZioFabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente c'è scritto nella lettera che questa società sarebbe costretta a licenziare 80/90 dipendenti.....

 

Mi sono chiesto...

 

alla faccia dell'organizzazione.....menzionano un numero orientativo di dipendenti.... appunto 80/90.... praticamente neanche loro sanno con certezza quanti ne hanno!!!

 

Questa secondo me è da oscar....

 

Fino ad un pò di tempo fa... mi scervellavo per capire quale gigantesco piano stesse dietro a tutto questo...

Ora ogni giorno di più mi convinco che è tutto frutto della vostra GRANDE COMPETENZA!!!!

Che v'assista sempre la FORTUNA!!!!

1111703[/snapback]

 

ancora non hanno capito come considerare i fuori rosa :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.