Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

FINALMENTE

Messaggi raccomandati

se sei juventino riguardo ai gemellati starei zitto

1113531[/snapback]

 

 

ma peggio de napoletani e genoani nn so do trovalli....

e zitto stacce tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti!! unica nota stonata della bellissima festa rossoblù era vedè li napoletani in mezzo a loro...bella gente de merda che frequentate...sci sci...

 

comunque congratulazioni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' esilarante vedere come ci chiamino cacirri, terroni, e poi i loro migliori amici sono i napoletani. Veramente geniali.

Modificato da dpgfb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' esilarante vedere come ci chiamino cacirri, terroni, e poi i loro migliori amici sono i napoletani. Veramente geniali.

1114066[/snapback]

 

Sono stupendi. Una coerenza invidiabile. Ricordano Spagna e poi si gemellano con i lamaioli infami, mah... :ph34r::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che a un tifoso del genoa je fa veni li brividi, ce stanno certe foto stupende

1116070[/snapback]

 

Quelle delle strade piene e quella con Di Vaio con la maglia degli Antifa ultras Genova ;)

1116099[/snapback]

 

Ho visto due immagini e poi non ce l'ho fatta più.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La seconda miglior curva d'Italia merita la serie A.

1116208[/snapback]

 

Seconda? Mi sembra un tantinello tanto esagerata come affermazione... :(

Per averle viste dal vivo entrambe più volte quella del Doria mi sembra superiore, quella dell'Atalanta a occhio e croce come intensità del tifo dovrebbe essere molto meglio, così come quella della Fiorentina. Roma, Lazio non so ma viste in televisione non sembrano malaccio.

A.A.A. cercasi contributi attendibili alla discussione... Il problema è che conosco solo curve di C, la A l'ho frequentata poco... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La seconda miglior curva d'Italia merita la serie A.

1116208[/snapback]

 

Seconda? Mi sembra un tantinello tanto esagerata come affermazione... :(

1116277[/snapback]

ma tu consideri i veronesi :ph34r: una gran tifoseria...... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La seconda miglior curva d'Italia merita la serie A.

1116208[/snapback]

 

Seconda? Mi sembra un tantinello tanto esagerata come affermazione... :(

1116277[/snapback]

ma tu consideri i veronesi :ph34r: una gran tifoseria...... :(

1116289[/snapback]

 

Sicuramente lo siamo stati, a tutti i livelli, sul fatto che lo siamo ancora ho purtroppo anch'io dei dubbi, comunque sia guardando in giro stiamo ancora tranquillamente nel mazzo!

 

Evitiamo per favore di ritar fuori i soliti discorsi su di noi, visto che io mi sono più volte dissociato, e non solo in qualche forum ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda Hellas, a me i grifi genoani stanno molto sul cazzo (poi sò gemellati coi napoletani :( ), però come se fa a dì che non sò una gran tifoseria? :blink:

Diciamo che Mister Eagle ha una concezione tutta sua :D .

Prima dà (giustamente) addosso a De Laurentis, Preziosi & c. che vorrebbero una A composta da club rappresentativi di grosse città (stile NBA) e poi allo stesso tempo se la prende (per me ingiustamente) con il Chievo o l'Albinoleffe che hanno il solo torto di non avere una tifoseria grande ma delle società che hanno fatto dei capolavori alla faccia di tante altre che hanno fatto dei disastri.

Credo che il bello del calcio sia pure la possibilità per un paese o un quartiere di stare in A o in B per un periodo anche breve... ;)

Diciamo che la mia era na frecciatina al mitico utente spezzino :D , e per farlo ho "usato" l'Hellas :P .

P.S. non volevo fare altri discorsi, e avevo letto tuoi vecchi post relativi al tuo "dissociarti" ;)

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La seconda miglior curva d'Italia merita la serie A.

1116208[/snapback]

 

Seconda? Mi sembra un tantinello tanto esagerata come affermazione... :(

1116277[/snapback]

ma tu consideri i veronesi :ph34r: una gran tifoseria...... :(

1116289[/snapback]

 

INCITO' io purtroppo conosco meglio le tifoserie di C... ahimè. ;) Quindi, non mi permetto di contraddire chi conosce la B molto molto meglio di me. Però direi che gli alti e bassi li hanno tutte le tifoserie, io i veronesi ero curioso di vederli all'opera in casa quest'anno. A La Spezia non sono stati malaccio, pochi ma tifavano tutta la partita e non è da tutti, anzi.

C'erano tre trasferte che mi sarebbe piaciuto fare per vedere i tifosi locali, Napoli, Brescia, Verona.

Verona e Napoli sono saltate per i noti fatti di Catania. Brescia è stata una grossa delusione, ma si capisce che è in una fase di crisi del tifo e che ha potenzialità.

Comunque sono certo che la tifoseria del Verona è una tifoseria apprezzabile per mentalità ultras, a differenza dei napoletani che girano con i coltelli, hanno violentato una donna di 30 anni grossetana sul treno che li portava a Genoa, hanno messo a ferro e fuoco l'autogrill della Versilia a caccia di famiglie pisane in viaggio verso Monza, spaccando macchine ecc. Solo per il fatto di odiare così tanto i napoletani meritano rispetto. Stessa cosa secondo me non si può dire delle tifoserie che si gemellano con queste rumente.

Poi se parliamo di ideologie politiche o di idiozie tipo i BUUU ai colored allora è un altro discorso, ste cose fanno schifo anche a me, ma credo che si esageri sempre quando si parla del tifo dell'Hellas in questi termini. Parere personalissimo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda Hellas, a me i grifi genoani stanno molto sul cazzo (poi sò gemellati coi napoletani  :( ), però come se fa a dì che non sò una gran tifoseria?  :blink:

Diciamo che Mister Eagle ha una concezione tutta sua :D .

Prima dà (giustamente) addosso a De Laurentis, Preziosi & c. che vorrebbero una A composta da club rappresentativi di grosse città (stile NBA) e poi allo stesso tempo se la prende (per me ingiustamente) con il Chievo o l'Albinoleffe che hanno il solo torto di non avere una tifoseria grande  ma delle società che hanno fatto dei capolavori alla faccia di tante altre che hanno fatto dei disastri.

Credo che il bello del calcio sia pure la possibilità per un paese o un quartiere di stare in A o in B per un periodo anche breve... ;)

Diciamo che la mia era na frecciatina al mitico utente spezzino :D , e per farlo ho "usato" l'Hellas  :P .

P.S. non volevo fare altri discorsi, e avevo letto tuoi vecchi post relativi al tuo "dissociarti"  ;)

1116328[/snapback]

 

INCITO' si proprio na merdaccia! ;)

Allora:

1) sono una grande tifoseria, però negli ultimi anni un po' in crisi di decibel, di unione, di tifo

2) non è la seconda curva d'Italia secondo me

3) i genoani mi stanno sul cazzo, (a parte Mill ;) ) che ce posso fà?! Ma se ti dicessi che i perugini hanno una curva meravigliosa? beh... immagino che chiameresti la neurodeliri ah ah ;)

4) se a Terni nascesse una simpatica squadretta che dalla D arriva in A grazie a un presidente con i stracazzi e a unorganizzazione fantastica, occupa tutte le prime pagine, si fa capire che il calcio vero, pulito è il suo e che le FERE sono dei teppisti, buzzurri, incivili che amano scontrarsi con i merdugini e che danno un'immagine negativa di TERNI, ti piacerebbe? Ecco, io ho sempre immaginato cosa avrei provato se invece che a Verona il fenomeno Chievo fosse sbocciato a Spezia... ;)

5) sulla concezione tutta mia hai ragione... a volte non mi capisco nemmeno io :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La seconda miglior curva d'Italia merita la serie A.

1116208[/snapback]

 

Seconda? Mi sembra un tantinello tanto esagerata come affermazione... :(

Per averle viste dal vivo entrambe più volte quella del Doria mi sembra superiore, quella dell'Atalanta a occhio e croce come intensità del tifo dovrebbe essere molto meglio, così come quella della Fiorentina. Roma, Lazio non so ma viste in televisione non sembrano malaccio.

A.A.A. cercasi contributi attendibili alla discussione... Il problema è che conosco solo curve di C, la A l'ho frequentata poco... ;)

1116277[/snapback]

Tra Doria e Genoa scelgo indistintamente il Genoa, come colpo d'occhio e anche intensità di tifo. Le loro coreografie, presenze in trasferta hanno fatto storia ;)

 

Le altre.. beh posso citare noi stessi, forse sono di parte ma a me la Fiesole colma che canta mi fa scendere i brividi. Anche l'Atalanta comunque, mi ricordo la trasferta che fecero a Firenze due anni fa, senza dubbio la migliore tifoseria vista negli ultimi anni. Tra Roma e Lazio scelgo la Roma, mi ricordo la partita contro il Lione in CL, un tifo da paura; la Lazio in casa se la cavicchia, in trasferta è pressochè nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda Hellas, a me i grifi genoani stanno molto sul cazzo (poi sò gemellati coi napoletani  :( ), però come se fa a dì che non sò una gran tifoseria?  :blink:

Diciamo che Mister Eagle ha una concezione tutta sua :D .

Prima dà (giustamente) addosso a De Laurentis, Preziosi & c. che vorrebbero una A composta da club rappresentativi di grosse città (stile NBA) e poi allo stesso tempo se la prende (per me ingiustamente) con il Chievo o l'Albinoleffe che hanno il solo torto di non avere una tifoseria grande  ma delle società che hanno fatto dei capolavori alla faccia di tante altre che hanno fatto dei disastri.

Credo che il bello del calcio sia pure la possibilità per un paese o un quartiere di stare in A o in B per un periodo anche breve... ;)

Diciamo che la mia era na frecciatina al mitico utente spezzino :D , e per farlo ho "usato" l'Hellas  :P .

P.S. non volevo fare altri discorsi, e avevo letto tuoi vecchi post relativi al tuo "dissociarti"  ;)

1116328[/snapback]

 

INCITO' si proprio na merdaccia! ;)

Allora:

1) sono una grande tifoseria, però negli ultimi anni un po' in crisi di decibel, di unione, di tifo

2) non è la seconda curva d'Italia secondo me

3) i genoani mi stanno sul cazzo, (a parte Mill ;) ) che ce posso fà?! Ma se ti dicessi che i perugini hanno una curva meravigliosa? beh... immagino che chiameresti la neurodeliri ah ah ;)

4) se a Terni nascesse una simpatica squadretta che dalla D arriva in A grazie a un presidente con i stracazzi e a unorganizzazione fantastica, occupa tutte le prime pagine, si fa capire che il calcio vero, pulito è il suo e che le FERE sono dei teppisti, buzzurri, incivili che amano scontrarsi con i merdugini e che danno un'immagine negativa di TERNI, ti piacerebbe? Ecco, io ho sempre immaginato cosa avrei provato se invece che a Verona il fenomeno Chievo fosse sbocciato a Spezia... ;)5) sulla concezione tutta mia hai ragione... a volte non mi capisco nemmeno io :D

1116352[/snapback]

 

MisterEagle se il prox venerdì sarai a Verona e vuoi che ci troviamo di offro da bere!

 

Sei riuscito a centrare benissimo il punto, aggiungici "solo" questo:

 

1) Dopo un po' cambiano colore ed adottano i tuoi

2) Cambiano nome e ci aggiungono Verona

3) Cambiano simboli e scelgono quelli che magari non ufficialmente, ma comunque fanno parte della tua storia

4) Che vengono nella tua curva e quando a Verona giocano le strisciate veniva il dubbio che la Sud fosse diventata la curva ospiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.