Vai al contenuto
Lu fallacciano

Europeo ITALIA UNDER 21

Messaggi raccomandati

Casiraghi "bacchetta" la Germania, "Meglio uscire che andare avanti così"

E' un Gigi Casiraghi amaro quello che si presenta ai giornalisti italiani 45 minuti dopo la mezzanotte. L'eliminazione con la Germania, dopo una partita intensa e ricca di occasioni azzurre, non gli va giù: "Preferisco uscire giocando come abbiamo fatto noi piuttosto che passare il turno come ha fatto la Germania". Non manca l'elogio agli azzurrini: "Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi, non ho nulla da rimproverare loro".

La prima dichiarazione che non nasconde la rabbia di chi si sente usurpato dal trono della finale.

Il futuro della guida tecnica dell'Under 21 è ora un'incognita. In molti danno per scontata la fine del ciclo-Casiraghi con l'arrivo di un fedelissimo di Lippi (Peruzzi? Di Livio?) alla guida degli azzurrini. "Non so ancora niente - ha aggiunto l'attuale cittì - . Con Abete ci siamo parlati al termine della partita ed entrambi abbiamo espresso il desiderio di continuare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una grande nazionale. ci è mancato il gol e la fortuna. non ho mai visto un primo tempo di semifinale letteralmente DOMINATO da una sola squadra.

 

quelli di Lippi possono solo imparare da questi ragazzi. ai mondiali io ci manderei questa nazionale, Casiraghi compreso. vederlo con le lacrime agli occhi a fine partita fa capire tante cose.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una grande nazionale. ci è mancato il gol e la fortuna. non ho mai visto un primo tempo di semifinale letteralmente DOMINATO da una sola squadra.

 

quelli di Lippi possono solo imparare da questi ragazzi. ai mondiali io ci manderei questa nazionale, Casiraghi compreso. vederlo con le lacrime agli occhi a fine partita fa capire tante cose.

1623605[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FINALE 4-0  :blink:

1624308[/snapback]

 

Io non ho visto la partita ma me l'ha descritta papà... hanno giocato come si giocava venti anni fa...

 

E la cosa desolante è che così si vince ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FINALE 4-0  :blink:

1624308[/snapback]

 

Io non ho visto la partita ma me l'ha descritta papà... hanno giocato come si giocava venti anni fa...

 

E la cosa desolante è che così si vince ancora...

1624310[/snapback]

catenaccio puro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.