Vai al contenuto
sto guasto de fere

TOPIC ESAMI DI STATO 2007

Messaggi raccomandati

BONE M PO FIJE! FATE PARLà ANCHE A NOI!  :lol:

 

Allora, ce semo torti dale palle sti scritti, da paura! si può ufficialmente dire "il più è fatto"! Mo vedemo un po de sbrigà st urdima formalità e de provvedè a organizza la cena!

Comunque 3 prova facile, i nostri prof so stati proprio coccoloni con le loro domande, anche gli esterni si sono comportati bene  :)

 

DEMOJE! MATEMATICA fà NO SBOCCO!

1124867[/snapback]

oggi i prof nostri interni so stati dei signori...ma ce lo sapevamo

il problema è che al 50% ho gli orali il 30 :blink::ph34r: e ve dico solo che le 3 italiano fisica e filosofia non le studio da maggio/primi de giugno dato che sapevo che in terza prova non ci sarebbero state...quelle della terza prova si l'ho studiate ma in modo molto confusionario e in 10 giorni tutte assieme e la tesina ancora devo andamme a documentà e studià su le cose ke ho messo sulla mappa concettuale :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quoto

 

poi io sto in un liceo dove ti trattano da universitario...........devi fare tutto e fatto anche bene sennò ti marchiano a vita........ma appena escono iquadri un bel vaffa nun glielo leva nessuno

1124675[/snapback]

 

ma infatti io glielo lascio scritto bello grosso sul muro anche se x fortuna abbiamo fatto sempre quello che volevamo e so stati anche abbastanza sottomessi...

cmq l'importante è che è FINITA.

 

e cmq da quello che so all'università non te se incula nessuno, quindi t'hanno semplicemente trattato da una che va al liceo, come penso abbiano fatto con tutti noi altri (o no?)

 

ciao ;)

Modificato da elenUccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ha ragione elenuccia, almeno x quanto riguarda la mia esperienza.

mi ricordo solo una cosa buona dei miei prof del liceo..quando hanno detto che all'università te trattano in modo moooolto differente che a scuola...parole sante :D

poi qua do sto io, peggio che mai...manco il relatore x la tesina della triennale me se inculava! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardasci... la tesina mia è "LA METAMORFOSI"... chi me dà nà mano a trovà 3-4 righe, non de più, con cui attaccà lu discorso prima de parlà materia pé materia? 3-4 righe "a effetto" sulla parola "metamorfosi"... do' le posso anna' a cercà?! Booo...

 

help :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamo pé scappà da un tunnel (nel mio caso durato sei anni)... lu 2 luglio per me è tutto finito... DAJEEEEE

1124967[/snapback]

considera che se lu prajo legge sto post sei finito :ph34r::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamo pé scappà da un tunnel (nel mio caso durato sei anni)... lu 2 luglio per me è tutto finito... DAJEEEEE

1124967[/snapback]

 

Io c'andrei cauto con le affermazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamo pé scappà da un tunnel (nel mio caso durato sei anni)... lu 2 luglio per me è tutto finito... DAJEEEEE

1124967[/snapback]

 

Io c'andrei cauto con le affermazioni.

1125397[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh regà non je la sto a fa oggi...co sta voja se c'ho l'orali il 30 so cazzi...comunque previsioni punti scritti?

diteme :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh regà non je la sto a fa oggi...co sta voja se c'ho l'orali il 30 so cazzi...comunque previsioni punti scritti?

diteme :)

1125501[/snapback]

 

 

 

me lo dicono tra 30 minuti mi sto cagando in mano... spero sui 30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh regà non je la sto a fa oggi...co sta voja se c'ho l'orali il 30 so cazzi...comunque previsioni punti scritti?

diteme :)

1125501[/snapback]

 

 

 

me lo dicono tra 30 minuti mi sto cagando in mano... spero sui 30

1125526[/snapback]

 

co 15 de italiano? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh regà non je la sto a fa oggi...co sta voja se c'ho l'orali il 30 so cazzi...comunque previsioni punti scritti?

diteme :)

1125501[/snapback]

 

 

Meno male uno che ha capito lu senso de lu topic :lol:

 

VIA CO LI PRONOSTICI, A UNA MANCIATA DI ORE DAI RISULTATI UFFICIALI.

 

Per quanto mi riguarda prevedo scritti tra il 29 e il 33. Se devo sparare un risultato sparo 31.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOTIZIA ANSA ULTIM'ORA.

 

 

Terni: 17.45 Finocchio, segretario DS Terni: "Prajo è il nostro candidato alle elezioni per il classico del prossimo anno"

Federico Pragliola, anni 18, residente a Terni, è il candidato ufficiale dei DS di Terni per le elezioni dei rappresentanti di istituto del Liceo Classico Tacito di Terni. Finocchio: " Può essere il leader, ha le credenziali giuste e in piu' gli è piaciuto molto fare il quinto, si ripeterà anche quest'anno"

 

Nicola Angione, amico di Prajo, ribatte:" E' un incarico importante, io purtroppo insieme a lu Back e a lu Spavardo me la so fatta danculo, non mi potrò ripetere".

 

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io m'aspetto 27-28 punti tra prima e terza prova... a cui si vanno ad aggiungere quelli (pochi) della seconda!

ve butto là uno "spavardo" 35 :lol:

prima degli esami non credevo mi sarei accontentato di così poco ma dopo il disastro di matematica non credo di poter chiedere di più :unsure:

a proposito quando se sanno 'sti risultati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io m'aspetto 27-28 punti tra prima e terza prova... a cui si vanno ad aggiungere quelli (pochi) della seconda!

ve butto là uno "spavardo" 35 :lol:

prima degli esami non credevo mi sarei accontentato di così poco ma dopo il disastro di matematica non credo di poter chiedere di più :unsure:

a proposito quando se sanno 'sti risultati?

1125557[/snapback]

lu donatelli domani pomeriggio stì fannulloni

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOTIZIA ANSA ULTIM'ORA.

 

 

Terni: 17.45 Finocchio, segretario DS Terni: "Prajo è il nostro candidato alle elezioni per il classico del prossimo anno"

Federico Pragliola, anni 18, residente a Terni, è il candidato ufficiale dei DS di Terni per le elezioni dei rappresentanti di istituto del Liceo Classico Tacito di Terni. Finocchio: " Può essere il leader, ha le credenziali giuste e in piu' gli è piaciuto molto fare il quinto, si ripeterà anche quest'anno"

 

Nicola Angione, amico di Prajo, ribatte:" E' un incarico importante, io purtroppo insieme a lu Back e a  lu Spavardo me la so fatta danculo, non mi potrò ripetere".

 

B-)

1125544[/snapback]

 

A.N.S.A. H.18:30

 

Alle affermazioni di Finocchio ribatte prontamente la sua collega Donatella Massarelli, assessore provinciale all'istruzione:"Al mio amico Giorgio ricordo che è vietata la politica nelle scuole, su Pragliola puntiamo per risolvere le controversie tra alunni e studenti dall'esterno".

 

TERNI.Non è tardata ad arrivare la replica dell'assessore provinciale all'istruzione Donatella Massarelli riguardo alle dichiarazioni di Giorgio Finocchio, segretario dell'unione comunale DS di Terni, secondo cui Federico Pragliola sarebbe il candidato diessino per l'anno scolastico 2007/2008. "All'amico Giorgio ricordo che è vietata qualsivoglia disputa partitica fino all'Università ma per Pragliola, pagato naturalmente dalla nostra amministrazione, è pronto un incarico di alto livello:un ruolo super-partes di mediatore fra gli alunni ed il corpo docente e non docente. Sappiamo infatti dei suoi ottimi e lusinghieri risultati ottenuti dal punto di vista disciplinare (specialmente durante le noiose ore di storia dell'arte, n.d.r.) e per premiarlo, oltre naturalmente al ruolo di cui dicevo prima, abbiamo anche deciso di istituire una borsa di studio per l'alunno o l'alunna che il prossimo anno scolastico si distinguerà sotto questo punto di vista. Siamo certi che riscuoterà un grandissimo successo, proprio come ha fatto Federico negli ultimi cinque anni di Liceo." L'assessore inoltre, rispondendo ad una domanda di un cronista sulle probabilità di Lorenzo Marchetti di aspirare a divenire il nuovo segretario provinciale della Sinistra Giovanile al posto di Emilio Giacchetti, taglia corto:"Vedremo, l'unica cosa sicura al momento è che Lorenzo deve finire l'università nei tempi, senza dei fastidiosi intoppi come quello di giovedi in diritto costituzionale. Anche qui però prevedo che a medio termine il nome di Pragliola sia destinato a coagulare intorno a sè ampi consensi, di tutte le correnti."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bardasci... la tesina mia è "LA METAMORFOSI"... chi me dà nà mano a trovà 3-4 righe, non de più, con cui attaccà lu discorso prima de parlà materia pé materia? 3-4 righe "a effetto" sulla parola "metamorfosi"... do' le posso anna' a cercà?! Booo...

 

help  :lol:

1125061[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bardasci... la tesina mia è "LA METAMORFOSI"... chi me dà nà mano a trovà 3-4 righe, non de più, con cui attaccà lu discorso prima de parlà materia pé materia? 3-4 righe "a effetto" sulla parola "metamorfosi"... do' le posso anna' a cercà?! Booo...

 

help  :lol:

1125061[/snapback]

 

Il termine Metamorfosi deriva dal greco e significa 'cambiamento di forma', o, meglio, 'trasformazione'. Si tratta di un tema che ha sempre affascinato filosofi, scrittori (da Ovidio a Kafka), scienziati e uomini comuni, i quali hanno tentato di indagarlo nella sua complessità. La mitologia classica ci offre innumerevoli esempi di metamorfosi, cioè di trasformazioni di un essere umano o divino in un altro di natura diversa. Ma senza scomodare gli dei dell'Olimpo, vi sono diversi esempi in natura di animali che subiscono un'autentica metamorfosi nel passaggio da larva ad adulto. Nel lessico filosofico o psicologico, al contrario, il termine investe non la sfera fisica, ma quella interiore. Tuttavia, al di là dei diversi ambiti, il termine continua a suscitare suggestioni ed interesse, proprio in virtù del significato di profonda trasformazione, da sempre timore, desiderio o, semplicemente, condizione degli esseri viventi...

 

Non so se possa andare bene...è quello che mi è venuto in mente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sa sicche bucchino chi fa l'orali

1125621[/snapback]

 

...giustamente matteù!!!! :lol::lol::lol:

1125631[/snapback]

 

:rotfl: :rotfl:

1125651[/snapback]

mah guarda...

se mi fosse toccato per primo ci sarei andato volentieri!!!

ma dal momento che sono l'ultimo dell'ultimo giorno... sinceramente me fa pure schifo!!!! mi sa che non me presento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOTIZIA ANSA ULTIM'ORA.

 

 

Terni: 17.45 Finocchio, segretario DS Terni: "Prajo è il nostro candidato alle elezioni per il classico del prossimo anno"

Federico Pragliola, anni 18, residente a Terni, è il candidato ufficiale dei DS di Terni per le elezioni dei rappresentanti di istituto del Liceo Classico Tacito di Terni. Finocchio: " Può essere il leader, ha le credenziali giuste e in piu' gli è piaciuto molto fare il quinto, si ripeterà anche quest'anno"

 

Nicola Angione, amico di Prajo, ribatte:" E' un incarico importante, io purtroppo insieme a lu Back e a  lu Spavardo me la so fatta danculo, non mi potrò ripetere".

 

B-)

1125544[/snapback]

 

A.N.S.A. H.18:30

 

Alle affermazioni di Finocchio ribatte prontamente la sua collega Donatella Massarelli, assessore provinciale all'istruzione:"Al mio amico Giorgio ricordo che è vietata la politica nelle scuole, su Pragliola puntiamo per risolvere le controversie tra alunni e studenti dall'esterno".

 

TERNI.Non è tardata ad arrivare la replica dell'assessore provinciale all'istruzione Donatella Massarelli riguardo alle dichiarazioni di Giorgio Finocchio, segretario dell'unione comunale DS di Terni, secondo cui Federico Pragliola sarebbe il candidato diessino per l'anno scolastico 2007/2008. "All'amico Giorgio ricordo che è vietata qualsivoglia disputa partitica fino all'Università ma per Pragliola, pagato naturalmente dalla nostra amministrazione, è pronto un incarico di alto livello:un ruolo super-partes di mediatore fra gli alunni ed il corpo docente e non docente. Sappiamo infatti dei suoi ottimi e lusinghieri risultati ottenuti dal punto di vista disciplinare (specialmente durante le noiose ore di storia dell'arte, n.d.r.) e per premiarlo, oltre naturalmente al ruolo di cui dicevo prima, abbiamo anche deciso di istituire una borsa di studio per l'alunno o l'alunna che il prossimo anno scolastico si distinguerà sotto questo punto di vista. Siamo certi che riscuoterà un grandissimo successo, proprio come ha fatto Federico negli ultimi cinque anni di Liceo." L'assessore inoltre, rispondendo ad una domanda di un cronista sulle probabilità di Lorenzo Marchetti di aspirare a divenire il nuovo segretario provinciale della Sinistra Giovanile al posto di Emilio Giacchetti, taglia corto:"Vedremo, l'unica cosa sicura al momento è che Lorenzo deve finire l'università nei tempi, senza dei fastidiosi intoppi come quello di giovedi in diritto costituzionale. Anche qui però prevedo che a medio termine il nome di Pragliola sia destinato a coagulare intorno a sè ampi consensi, di tutte le correnti."

1125578[/snapback]

 

Ma voi state paci :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.