Vai al contenuto
sto guasto de fere

"PERCHE' ME STAI A GUARDA'?"

Messaggi raccomandati

...un tizio stà camminando di sabato notte nel centro città o all' esterno di una discoteca. Casualmente incontra lo sguardo di un altro. L'altro lo punta, gli va incontro, gli si avvicina, attaccca la sua faccia a quella del primo e con tono minaccioso domanda:

 

"PERCHE' ME STAI A GUARDA'?" (intanto dietro di lui ha gli amici pronti)

 

colui che ha guardato rimane interdetto, sorpreso, non risponde

 

"aò, t'ho fattu nà domanda, perché me stavi a guarda? eh? C'è qualche problema? Se c'è qualche problema lo risolvemo!"

 

...a chi non è mai capitata, direttamente o indirettamente, una scena del genere? (a me direttamente :lol:, un par d'anni fà)

Che ne dite de stò metodo ridicolissimo delle nuove generazioni per attaccare briga e fasse una rissetta? A me me fà sbudella' da le risate... a lu stesso tempu però me fà incazzà. Lu trucco pé smontaje lu piano è risponneje a mezza bocca, fà finta de niente e fà l'agnellino... a meno che non c'hai voja de fà a stiaffi :lol: E lu soggetto in questione se sente un leone, perché ha fatto lu grossu e j'è statu permesso, ma a lu stesso tempo non j'è venutu bene de menà a qualcuno... c'aveva voja!

Chissà, forse sté cose je servono a sentisse forti! Ce vorrebbe nò psicologo pé parecchi bardascitti. Pe' capì perché c'anno bisogno de fà li ganzi, evidentemente è sinonimo de insicurezza, vojono mettese alla prova, devono comannà!

Una cosa è sicura... la società moderna va A ROTOLI. Potresti pijà nà massa de botte pé non avé fatto un cazzo! Io non ho mai rotto li cojoni a gniciunu, fatto stà che piu de nà vorda l'hanno rotti a me e momenti me tonfano :lol: o pé nu sguardo, o pé n'andra stronzata!

 

Poi de metodi de attaccà briga ce ne stanno tanti andri pure. Che ne dite de sté strategie? Che c'anno sù la capoccia l'autori de stì gesti? Perché non possono vive senza roppe li cojoni all' andri? Perché devono menà a tutti li costi? Mentalmente qualcosa che non và c'è... eccome se c'è... a me presempio non m'è mai passatu pé la capoccia! Sté manie de grandezza (ma quale?) non me sò mai servite... mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah quanti montati ci sono.

a me sinceramente non e' mai capitato. nessuno m'ha fatto domande simili e viceversa. anche perche' preferisco guarda' la picchia che cerca de fa a schiaffi. certo, che poi e' piu' probabile che io vinca a fa stiaffi rispetto a rimedia' la picchia, su questo non ce piove :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

co n'amico mio na vorda stavamo a entrà dentro un pub, ce semo incrociati co 4-5 albanesi, e uno ha dato na spallata a st'amico mio, poi se argirato e gli ha detto "che cazzo devi fa?", fortuna che poi so intervenuto io.....

 

 

 

 

 

 

e l'ho portato via perchè sennò ce pjavamo un fraccu de botte :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'estate scorsa al corso co l'omo.

passa una con relativo fidanzato. lei me guarda le mie infradito gialle bellissime (comprate in cina x la modica cifra di 2 euro, e pure originali sanrio hahahah :D poi cmq non so che guardava xchè se vedeva solo la parte sopra e non i disegnini della suola ovviamente)...e RIDE.

io già ODIO essere fissata in qualsiasi modo e già ho le fisime che tutti me guardano sempre xchè c'ho qualcosa de strano....se poi mi ridono in faccia parto.

ho reagito solo girandomi mentre passava: "CAZZO TE RIDI, CRETINA."

ora, non so se mi ha sentita..ho visto solo che je s'è levato il sorriso dalla faccia, con mia grossa soddisfazione :D

cmq nel repertorio uso + che altro "CHE CAZZO TI GUARDI" se la cosa è continua e fastidiosa..

insomma, xchè una persona te deve fissà??! do sta scritto??! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...un tizio stà camminando di sabato notte nel centro città o all' esterno di una discoteca. Casualmente incontra lo sguardo di un altro. L'altro lo punta, gli va incontro, gli si avvicina, attaccca la sua faccia a quella del primo e con tono minaccioso domanda:

 

"PERCHE' ME STAI A GUARDA'?" (intanto dietro di lui ha gli amici pronti)

 

colui che ha guardato rimane interdetto, sorpreso, non risponde

 

"aò, t'ho fattu nà domanda, perché me stavi a guarda? eh? C'è qualche problema? Se c'è qualche problema lo risolvemo!"

 

...a chi non è mai capitata, direttamente o indirettamente, una scena del genere? (a me direttamente  :lol:, un par d'anni fà)

Che ne dite de stò metodo ridicolissimo delle nuove generazioni per attaccare briga e fasse una rissetta? A me me fà sbudella' da le risate... a lu stesso tempu però me fà incazzà. Lu trucco pé smontaje lu piano è risponneje a mezza bocca, fà finta de niente e fà l'agnellino... a meno che non c'hai voja de fà a stiaffi  :lol:  E lu soggetto in questione se sente un leone, perché ha fatto lu grossu e j'è statu permesso, ma a lu stesso tempo non j'è venutu bene de menà a qualcuno... c'aveva voja!

Chissà, forse sté cose je servono a sentisse forti! Ce vorrebbe nò psicologo pé parecchi bardascitti. Pe' capì perché c'anno bisogno de fà li ganzi, evidentemente è sinonimo de insicurezza, vojono mettese alla prova, devono comannà!

Una cosa è sicura... la società moderna va A ROTOLI. Potresti pijà nà massa de botte pé non avé fatto un cazzo! Io non ho mai rotto li cojoni a gniciunu, fatto stà che piu de nà vorda l'hanno rotti a me e momenti me tonfano :lol:  o pé nu sguardo, o pé n'andra stronzata!

 

Poi de metodi de attaccà briga ce ne stanno tanti andri pure. Che ne dite de sté strategie? Che c'anno sù la capoccia l'autori de stì gesti? Perché non possono vive senza roppe li cojoni all' andri? Perché devono menà a tutti li costi? Mentalmente qualcosa che non và c'è... eccome se c'è... a me presempio non m'è mai passatu pé la capoccia! Sté manie de grandezza (ma quale?) non me sò mai servite... mah!

1116471[/snapback]

Si, m'è capitatu, ma prima j'ho dato 'na capocciata su lu nasu po' un zampatone co' li stivali giù le palle e po' j'ago rispostu: "Scusi puo' ripetere la domanda?"-

 

 

Hahahahahaaaaaaaaa....... che bellu firmettu che ho vistu eh fiji? :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè scene come queste sono all'ordine del giorno,ma quando questi bulletti trovano quello che li pista de santa ragione,vedrai ceh al volta seguente ce pensano due volte prima de rompe il cazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'estate scorsa al corso co l'omo.

passa una con relativo fidanzato. lei me guarda le mie infradito gialle bellissime (comprate in cina x la modica cifra di 2 euro, e pure originali sanrio hahahah :D poi cmq non so che guardava xchè se vedeva solo la parte sopra e non i disegnini della suola ovviamente)...e RIDE.

io già ODIO essere fissata in qualsiasi modo e già ho le fisime che tutti me guardano sempre xchè c'ho qualcosa de strano....se poi mi ridono in faccia parto.

ho reagito solo girandomi mentre passava: "CAZZO TE RIDI, CRETINA."

ora, non so se mi ha sentita..ho visto solo che je s'è levato il sorriso dalla faccia, con mia grossa soddisfazione :D

cmq nel repertorio uso + che altro "CHE CAZZO TI GUARDI" se la cosa è continua e fastidiosa..

insomma, xchè una persona te deve fissà??! do sta scritto??!  <_<

1116509[/snapback]

 

 

ma grazie al cazzo che se te guardo un indumento e rido me sbrocchi :D io dico quei cojoni che JE INCROCI LU SGUARDO e te reagiscono in quel modo! Purtroppo Cristo l'occhi me l'ha fatti, che cazzo ce posso fà?! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...un tizio stà camminando di sabato notte nel centro città o all' esterno di una discoteca. Casualmente incontra lo sguardo di un altro. L'altro lo punta, gli va incontro, gli si avvicina, attaccca la sua faccia a quella del primo e con tono minaccioso domanda:

 

"PERCHE' ME STAI A GUARDA'?" (intanto dietro di lui ha gli amici pronti)

 

colui che ha guardato rimane interdetto, sorpreso, non risponde

 

"aò, t'ho fattu nà domanda, perché me stavi a guarda? eh? C'è qualche problema? Se c'è qualche problema lo risolvemo!"

 

...a chi non è mai capitata, direttamente o indirettamente, una scena del genere? (a me direttamente  :lol:, un par d'anni fà)

Che ne dite de stò metodo ridicolissimo delle nuove generazioni per attaccare briga e fasse una rissetta? A me me fà sbudella' da le risate... a lu stesso tempu però me fà incazzà. Lu trucco pé smontaje lu piano è risponneje a mezza bocca, fà finta de niente e fà l'agnellino... a meno che non c'hai voja de fà a stiaffi  :lol:  E lu soggetto in questione se sente un leone, perché ha fatto lu grossu e j'è statu permesso, ma a lu stesso tempo non j'è venutu bene de menà a qualcuno... c'aveva voja!

Chissà, forse sté cose je servono a sentisse forti! Ce vorrebbe nò psicologo pé parecchi bardascitti. Pe' capì perché c'anno bisogno de fà li ganzi, evidentemente è sinonimo de insicurezza, vojono mettese alla prova, devono comannà!

Una cosa è sicura... la società moderna va A ROTOLI. Potresti pijà nà massa de botte pé non avé fatto un cazzo! Io non ho mai rotto li cojoni a gniciunu, fatto stà che piu de nà vorda l'hanno rotti a me e momenti me tonfano :lol:  o pé nu sguardo, o pé n'andra stronzata!

 

Poi de metodi de attaccà briga ce ne stanno tanti andri pure. Che ne dite de sté strategie? Che c'anno sù la capoccia l'autori de stì gesti? Perché non possono vive senza roppe li cojoni all' andri? Perché devono menà a tutti li costi? Mentalmente qualcosa che non và c'è... eccome se c'è... a me presempio non m'è mai passatu pé la capoccia! Sté manie de grandezza (ma quale?) non me sò mai servite... mah!

1116471[/snapback]

Si, m'è capitatu, ma prima j'ho dato 'na capocciata su lu nasu po' un zampatone co' li stivali giù le palle e po' j'ago rispostu: "Scusi puo' ripetere la domanda?"-

 

 

Hahahahahaaaaaaaaa....... che bellu firmettu che ho vistu eh fiji? :lol::lol::lol::lol:

1116520[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'estate scorsa al corso co l'omo.

passa una con relativo fidanzato. lei me guarda le mie infradito gialle bellissime (comprate in cina x la modica cifra di 2 euro, e pure originali sanrio hahahah :D poi cmq non so che guardava xchè se vedeva solo la parte sopra e non i disegnini della suola ovviamente)...e RIDE.

io già ODIO essere fissata in qualsiasi modo e già ho le fisime che tutti me guardano sempre xchè c'ho qualcosa de strano....se poi mi ridono in faccia parto.

ho reagito solo girandomi mentre passava: "CAZZO TE RIDI, CRETINA."

ora, non so se mi ha sentita..ho visto solo che je s'è levato il sorriso dalla faccia, con mia grossa soddisfazione :D

cmq nel repertorio uso + che altro "CHE CAZZO TI GUARDI" se la cosa è continua e fastidiosa..

insomma, xchè una persona te deve fissà??! do sta scritto??!  <_<

1116509[/snapback]

 

Certo un conto se uno te fissa,anche a me girerebbero le palle,ma mo se uno te dò un'occhiata è un'altra storia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante la fortuna che madre natura mi ha dato, ossia quella di camminare sempre pensando a qualche cosa fissando un punto all’infinito cosa che mi ha portato spesso a non riconoscere pure i parenti, in un paio di circostanze mi è capitato di trovarmi in una situazione precisa a quella che hai descritto, salvo per il luogo.

Siccome non mi è mai piaciuto di trovarmi nel bel mezzo di casini, ho sempre detto che mi era sembrato di conoscere la persona ma che mi ero sbagliato.

Ora, sarà l’età, sarà che ne ho viste accadere diverse e mi sono rotto le scatole di questa gente, ho deciso di non dovermi più giustificare di cose che non ho commesso, quindi ho preso l’abitudine di andare in giro con “qualche aiuto” appresso, sia quando sono in macchina che quando giro a piedi.

Mi auguro che negli anni a venire non mi accada di trovarmi in una situazione come quelle descritte, soprattutto perché non vorrei che mio figlio dovesse ritrovarsi con un padre carcerato, ma questa è la sola remora, perché per quanto riguarda l’eventuale rompiballe non avrei nessuna remora a lasciarlo li, anche perché sono sicuro che le teste di questa gente non sono teste pensanti e mi lascerebbero li loro per il solo gusto di aver dimostrato la loro supremazia.

Quindi ho fatto miei due vecchi adagi latini “si vis pacem para bellum” e “mors tua vita mea”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bhè scene come queste sono all'ordine del giorno,ma quando questi bulletti trovano quello che li pista de santa ragione,vedrai ceh al volta seguente ce pensano due volte prima de rompe il cazzo!!!

1116523[/snapback]

ottima soluzione

la cosa che me fa girà de piu il cazzo è che in gruppo so tutti leoni se li piji unu per unu tutte pecorelle smarrite!!!

ah se gliele dai c'è pure il rischio che te denunciano e te tocca arpagalli pe novi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quella scuola di pirati e futuri galeotti dove ho fatto le superiori, era usanza che i ripetenti andassero a provocare le matricole con la disarmante e minacciosa domanda:

 

" 'e shkassat' tu 'a funtan' ddo prevete??" (trad.: hai rotto tu la fontana del prete?)

 

E poi, difronte allo sguardo stupito dei riceventi la domanda, volavano i ceffoni. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'estate scorsa al corso co l'omo.

passa una con relativo fidanzato. lei me guarda le mie infradito gialle bellissime (comprate in cina x la modica cifra di 2 euro, e pure originali sanrio hahahah :D poi cmq non so che guardava xchè se vedeva solo la parte sopra e non i disegnini della suola ovviamente)...e RIDE.

io già ODIO essere fissata in qualsiasi modo e già ho le fisime che tutti me guardano sempre xchè c'ho qualcosa de strano....se poi mi ridono in faccia parto.

ho reagito solo girandomi mentre passava: "CAZZO TE RIDI, CRETINA."

ora, non so se mi ha sentita..ho visto solo che je s'è levato il sorriso dalla faccia, con mia grossa soddisfazione :D

cmq nel repertorio uso + che altro "CHE CAZZO TI GUARDI" se la cosa è continua e fastidiosa..

insomma, xchè una persona te deve fissà??! do sta scritto??!  <_<

1116509[/snapback]

 

 

Tutto bello, quasi credibile. Avresti quasi ragione se non fosse che te spuntano 5 cazzi per piede, al posto delle dita. Quella rideva per i cazzi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e a chi non è mai capitato...

a me però è successo a viterbo con uil miop gruppo di amici...anziun mio amico portava una maglietta celeste e non è proprio una cima e gli è stato detto...ao...è arrivato il grande puffo.,..momento di parapiglia generale ma subito torna la calma e non è volato uno stiaffo...

quella del cazzo guardi è una sboronata che va' de moda...preferisco daje na capocciata quando me ce fano e spiegaje la cosa con i loro metodi che fà i superiori e fasse pija per culo...

e non è che dico cazzate..chi me conosce sà...magari me sonano pure ma il jmuso al muso de un bardascetto che non ha ricevuto un'educazione merita una capocciata...la paura mia è che se dovesse capitamme me becco una coretellata...è de sta cosa che non fido delle new generation

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me non me l'hanno mai fatto.. dice che ai fiji l'omo nero mette paura :ganzu:

1116615[/snapback]

 

No è de notte all uscita della discoteca te confonfi coll ambiente :lol:

 

Comunque de sti sboroncelli ne girano un fracchio, per lo più sono alti 1,20 m, tisici e vestiti in maniera discutibile, chiaramente di matrice "house". Di per se sono come li ciuuàuà, piccoli incazzosi e inoffensivi, il problema sono le retrovie de CUGGINI MAGGIORI o de AMICI DI AMICI più grossi e protettivi pronti a uccidere se qualcuno offende il loro piccolo protetto (dopo che questo ha offeso qualcuno senza apparente ragione, sia chiaro.

 

Io dico, MILIZIE CITTADINE! Bonifichiamo il corso e ridestiniamolo all uso e consumo della gente normale, che si sente offesa, prima che fisicamente, spiritualmente, dall' oscena mescolanza di colori e iconografie tarpane ostentate da questi bravetti improvvisati!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
problemi?

risolvemoli

oggi alle 17 a pza tacito

1116475[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

1116477[/snapback]

 

non te si presentato... ;)

non girassi a terni da solo te avverto

sennò se te incontro scateno l'inferno

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non volevo dire niente ma a terni ci stanno pure gli africani (non so di quale posto esattamente) ubriachi che ce fermano (a me e a lui) x sape quanto vole pe famme andà in africa co loro <_<

a bergamo invece me chiedono direttamente se li sposo (di fronte ai miei, oltre che a lui)

in alternativa al go ci stava uno, sempre africano, che me analizzava le treccine l'estate scorsa :blink:

ora sono mesi e mesi che grazie a dio non mi si incolla nessuno...ma la domanda è: possibile che non ne becco uno de negrone bonazzo? xchè sempre i cessi a me? XCHE'? :D

 

cmq tornando al mio post...mica è colpa mia se là da voi ce stanno le deficienti eh :D (preciso che non sono tutte deficienti x fortuna, sennò era grave la cosa..ma certe non se possono manco sentì de parlà)

 

 

xò vabbè...gli scapocciati non me so mai capitati...anche xchè considerando che so l'unica ragazza in un gruppo di minimo 5 e massimo 15 persone circa...me sa difficile che me vengono a rompe le palle :D magari capitano a loro quando escono da soli che ne so..

l'unico e ultimo evento di pazzia che m'è capitato è stato in lavanderia a venezia..una vecchia acida e zitella di merda m'ha strattonata x un braccio xchè me so baciata l'omo (a stampo poi)...non abbiamo detto nè fatto niente solo xchè

 

a) sennò je frantumavamo l'ossa co 3 secondi, vecchia com'era

b) a na certa età te iniziano a scoppià le merde nel cervello e non capisci + niente...ma tanto prima o poi de qualcosa devi morì...quindi te lascio soffrì in pace :D

 

 

 

ussaro: non è stata una bella immagine :D che schifo :D magari j'era scoppiata una merda nel cervello anche a questa :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classiche persone stupide che cercano la rissa per qualsiasi motivo :angry: e quando il motivo manca se inventano la classica frase "CHE CAZZO TE GUARDI?C'HAI CHE PROBBLEMA?" :blink:

 

IL BELLO E' CHE SE PRESI A SOLI SO PIU' CONIJI DE UNO CHE C'HA LA MADRE DE PONTE PATTOLI E LU PADRE DE PONTE S.GIOVANNI

:nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero,succede spesso al centro,soprattutto con i bardascetti de 14-15 anni che vojono fà li ganzetti.Non mi è mai capitato per una serie di motivi,forse perchè anche io all'inizio per farmi grande facevo cosi quando avevo la loro età,forse perchè a Terni mi conoscono molte persone e sanno che non attaccano bottone con me,forse perchè non rompo il cazzo a nessuno di mia natura,forse perchè questi tipetti li conosco uno ad uno e dunque non si azzarderebbero mai a toccarmi...fatto sta che succede spesso ai miei amici,e mi ci tocca metterci una pezza molto frequentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in che quartiere abitate ? :D

A me non succede e non ho mai assistito a scene così di recente, e non è perchè ho un aspetto minaccioso. :D

 

Beh,comunque da ragazzi o adolescenti è normale o quasi che ci siano le teste calde che rompono le scatole, dopo una certa età è grave. :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il corso e tttta la zona intorno al mercato coperto so ormai un paio de anni che fanno schifo, e ce vorrebbe na ripulita come se deve...

 

Però anche fori da lu Fellini st'inverno de scene ce ne so state: li genitori de n'amica de mi sorella stavano fori a aspetta la fija alle 3 de notte, an certo punto uno co na crestetta e camminata da punk strafatto je s'avvicinaal finestrino e je comincia a strilla "che cazzo te guardi, che voi, guarda che te dò n acortellata paciu!". Non ve dico le risate che me so fatto a vede sto cretino che insultava un poro 50enne dentro la macchina, a di la verità però l'avrei chiappato sotto tanto volentieri.

Modificato da ternibad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il corso e tttta la zona intorno al mercato coperto so ormai un paio de anni che fanno schifo, e ce vorrebbe na ripulita come se deve...

 

Però anche fori da lu Fellini st'inverno de scene ce ne so state: li genitori de n'amica de mi sorella stavano fori a aspetta la fija alle 3 de notte, an certo punto uno co na crestetta e camminata da punk strafatto je s'avvicinaal finestrino e je comincia a strilla "che cazzo te guardi, che voi, guarda che te dò n acortellata paciu!". Non ve dico le risate che me so fatto a vede sto cretino che insultava un poro 50enne dentro la macchina, a di la verità però l'avrei chiappato sotto tanto volentieri.

1116818[/snapback]

 

 

che macellu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me non me l'hanno mai fatto.. dice che ai fiji l'omo nero mette paura :ganzu:

1116615[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Beh ma ce sta anche da di' che si taaaaaaantu picculittu eh!!!! :lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.