Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Cannavaro uomo di merda

Messaggi raccomandati

Chiedo venia, ma mi sono lasciato trasportare dal disgusto che provo nei confronti di quest'uomo.

1650436[/snapback]

 

ecco, appunto, è che sei prevenuto nei suoi confronti mica è colpa sua se è napoletano,juventino,amico di Moggi,di Lippi e per qualche dichiarazione discutibile sul libro di Saviano... :lol:;)

1650470[/snapback]

 

non è che sono io ad essere prevenuto (anche perchè la sua residenza e provenienza per me non sono motivo d'interesse o di discriminazione ;) ) ma è la sua storia che mi ha insegnato che è un uomo che non vale niente.

Purtroppo però dopo le parole di buffon sui due scudetti, quelle di lippi su cassano, motta e amauri, mancavano solo queste di cannavaro per dar definitivamente l'idea di cosa sia oggi la nazionale italiana..non la nazionale di tutti ma un clan ristretto al quale non tutti posso accedere e questo a me non piace affatto.. :(

1650514[/snapback]

 

sulla provenienza di Cannavaro ovviamente scherzavo, non sarei nel pulpito adatto per parlarne sopratutto io... :lol:

ovviamente hai più di un motivo per mal sopportare Cannavaro che in parte condivido sicuramente... ;)

 

non so di quali dichiarazioni parli esattamente ma devo ammettere che il comportamente di Lippi in questo suo secondo ciclo mi sta deludendo, dal punto di vista tecnico con la non convocazione di Cassano e sopratutto per il discorso di Thiago Motta (lui no e Amauri si...mah..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cannavaro non ha detto proprio questo Sà:

"Giocatori come lui e Balotelli devono giocare, e non in allenamento. Purtroppo nei frangenti decisivi di una stagione si preferisce dare spazio a giocatori di esperienza. È un peccato. Cosa dovrebbe fare Santon a gennaio se continuasse a non giocare? Deve fare in modo di poter giocare. Altrimenti rischia di perdere il Mondiale".

 

mi pare un tantino diverso il concetto ed i modi, ma questo pallone d'oro :lol: , dovrebbe ricordarsi che proprio l'anno scorso nelle partite importanti, o come le chiama lui: nei frangenti decisivi di una stagione, Santon e Balotelli sono stati sempre in campo (vedi Manchester United, Milan, Roma e proprio la juve (Balotelli lo dovreste ricordare :D )..

Solo chi non ha memoria o ha altri obiettivi può parlare come sbraita lui, visto che , tra l'altro, sono solo passate due giornate di campionato....

Ci mancava solo che consigliava a Santon di fingersi infortunato e di avere problemi esistenziali e con l'allenatore per andar via dall'Inter contando sulla buona fede della dirigenza.

1650534[/snapback]

 

ammetto di aver letto quanto scritto su Repubblica e non l'esatta trascrizione dell'intervista però l'unica cosa che non quadra è la parte in neretto (ed hai perfettamente ragione a ripensare a come sono stati "gestiti" l'anno scorso) ma, facendo l'avvocato del diavolo, posso pensare fosse un riferimento generico a quanto succede nelle squadre italiane, un ragionamente tutto sommato fondato...

davvero, mi sembra un pò poco per farci polemiche sopra...secondo me ovviamente... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo venia, ma mi sono lasciato trasportare dal disgusto che provo nei confronti di quest'uomo.

1650436[/snapback]

 

ecco, appunto, è che sei prevenuto nei suoi confronti mica è colpa sua se è napoletano,juventino,amico di Moggi,di Lippi e per qualche dichiarazione discutibile sul libro di Saviano... :lol:;)

1650470[/snapback]

 

non è che sono io ad essere prevenuto (anche perchè la sua residenza e provenienza per me non sono motivo d'interesse o di discriminazione ;) ) ma è la sua storia che mi ha insegnato che è un uomo che non vale niente.

Purtroppo però dopo le parole di buffon sui due scudetti, quelle di lippi su cassano, motta e amauri, mancavano solo queste di cannavaro per dar definitivamente l'idea di cosa sia oggi la nazionale italiana..non la nazionale di tutti ma un clan ristretto al quale non tutti posso accedere e questo a me non piace affatto.. :(

1650514[/snapback]

 

sulla provenienza di Cannavaro ovviamente scherzavo, non sarei nel pulpito adatto per parlarne sopratutto io... :lol:

ovviamente hai più di un motivo per mal sopportare Cannavaro che in parte condivido sicuramente... ;)

 

non so di quali dichiarazioni parli esattamente ma devo ammettere che il comportamente di Lippi in questo suo secondo ciclo mi sta deludendo, dal punto di vista tecnico con la non convocazione di Cassano e sopratutto per il discorso di Thiago Motta (lui no e Amauri si...mah..)

1650544[/snapback]

 

senza considerare che uno (Amauri) lo stà a pregà da due anni di giocare in nazionale pur non essendo (prima) minimamente interessato visto che sperava soltanto nella chiamata dal Brasile e senza considerare che questo d'italiano non c'ha niente.

Una tiritera infinita che c'ha fatto venì il latte giù li cojoni..in un reparto, dove, secondo me, per quanto possa essere bravissimo Amauri, siamo abbastanza competitivi (vedi Gilardino, Iaquinta, Rossi, Pazzini, Cassano, Balotelli ecc.. mentre a centrocampo dove andiamo giranno con gente da pensione ed indubbiamente poco competitiva c'è un signor giocatore di nome Motta (di nonno vero italiano tra l'altro) che aspetta solo la chiamata azzurra dall'anno scorso..

Ed io dovrei dare credito a questa Nazionale, dopo, tra l'altro la figuretta meschina di quest'estate alla confederation cup?

Parla pure Cannavà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sentito le dichiarazioni di cannavaro su sky.

poi le ho rilette riportate dai giornali.

praticamente duie cose completamente diverse.

ma finchè la gente ce discute fa bene chi le scrive infiorettate sui giornali.

lui parla, mourinho risponde....e l'omo (giornali, etc....) campa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho sentito le dichiarazioni di cannavaro su sky.

poi le ho rilette riportate dai giornali.

praticamente duie cose completamente diverse.

ma finchè la gente ce discute fa bene chi le scrive infiorettate sui giornali.

lui parla, mourinho risponde....e l'omo (giornali, etc....) campa :lol:

1650567[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.