Vai al contenuto
Asus79

SENZA TETTU-truffatori=10-7

Messaggi raccomandati

il titolo dice tutto, nn mi ricordo chi era quel cazzone che diceva che il nostro obiettivo era il sesto posto e noi je risponnemo cusci con una sonora pisciata !!! 10 cartoni !!...grossa prestazione dei nuovi acquisti DAJE ADOSSU con una cinquina e MAGO ORONZO una diga degna del mitico bravehart !!

 

ovviamente tutta la squadra ha giocato bene (!?), apparte quel inciampicone de cicciograbbi79 che se fatto capitano da solo, mannaggia a me a quanno gli ho dato quella cazzo de fascietta roscia !! :angry:

 

 

ROSSO E VERDE= 8 che dire.....NIENTE ...ha semplicemente salvato lu risultato !!!!! ;)

 

VCK= prestato da li f.d.m., 6.5 il pivello nn è niente male

 

LU RONCIU= 7 gioca un tempo e fa normale amministrazione, immancabile bestemmione a ciccio

 

MAGO ORONZO= 7 ottimo acquisto (contratto a vita con i senza tettu)

 

GARKO79= 7.5 dirige il centrocampo e segna 2 golli, nel 2° tempo da una mano in difesa, ha cercato de fa segna ciccio con un passaggio davanti la porta (hahaahhaahhaahhaahahahahhaah!!!!!!!!!!)

 

DAJE ADOSSU=8 lu pezzo da 90 de li senza tettu, debutta con 5 siluri.....tò detto tutto !!

 

CICCIOGRABBI79=6.5 x la fiducia.......lasciamo perde !!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I truffatori hanno giocato male...anche se si sono un pò ripresi dopo i primi quattro pappini dei senza tettu...

 

 

Che vergogna!!!

 

Cmq daje addosso vi ha fatto la differenza senza di lui avremmo vinto sicuramente....

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....

 

Cmq daje addosso vi ha fatto la differenza senza di lui avremmo vinto sicuramente....

se se se.....sempre cusci' quannu ve beccate li fistioni....te ricordo che c'avete beccato anche senza "daje adossu" !!

 

SUKATE TUTTI !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo che giochevamo con F.Z. scocciato, e con suo fratello in prestito che avevano già giocato la partita precedente.

senza contare che non avevamo la difesa.

 

in campionato sarà un'altra storia,

ora sò come fermarvi dopo avervi visto! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare che daje addossu ha seganto i primi 4 gol grazie a 4 miei assist pregevolissimi...

 

Poi lui ha ricambiato il favore facendomi segnare il gol del 7-5......

 

me so si maganto i miei soliti du gol..ma stsera nellu primo tempo..mi sono veramente meravigliato per come ho giocato..precisandoi anche che Daje Addosuu poteva segna antri du gol su altrettanti cross iei sempre molto precisi..

 

CMQ QUESTA è LA STRADA GIUSTA ..ABBIAMO GIOCATO BENE..UN BRAVO ANCHE A VCK..HA INTERPRETATO IN MODO DISCRETO LA PARTITA....

 

ROSSO E VERDE E DAJE ADDOSSU LI MIJORI..SEGUITI A ROTA DA ORONZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso, a parte correre di più e rìmigliorare in fase difensiva, dobbiamo tirare di meno dalla distanza se in porta c'è uno come rosso e verde e tirare più dal centro anziché tentare continui tiri troppo decentrati.

quindi cercare più il compagno smarcato e fornire assist.

 

non a caso quando abbiamo fatto questo tipo di gioco eravamo passati dallo 0-4 per loro al 5-4 per noi...poi ancora il nulla!

a me non è più arrivato un pallone!

MA PORCA TROIAZZA! in tutta la partita ho fatto 2 (!!!) tiri in porta (uno ho segnato) però come avete visto a me piace molto cercare di fornire assist e ci sono riuscito bene stasera!

il problema è che dovremmo farlo un pò di più tutti in fase offensiva.

 

Alien, prima stavamo parlando! te hai fatto un partitone (a parte un par de gol cagati :P ) però in certi casi dovresti coprire un pò di più.

con te sulla fascia e F.Z. che fa da perno a centrocampo saremo più competitivi e con Nic dietro!

Tommà, speriamo che la prox amichevole 1 parata almeno la fai... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tommà, speriamo che la prox amichevole 1 parata almeno la fai... :D

Ecco mo me rompi li cojoni???

 

Stacce te a porta contro quello lì.....

 

Secondo me l'unica mia grande pecca è stata l'uscita a vuoto sul primo gol.

 

Cmq quando le partite sono importanti rendo di più...E poi finalmente martedì me metto le lenti. In più inizio tra poco la preparazione quindi credo che migliorerò notevolmente a breve. Se non sarà così sti cazzi perchè ve lo ricordo alla fine non semo giocatori professionisti e soprattutto che giochiamo pe diverticce tra amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tommà, speriamo che la prox amichevole 1 parata almeno la fai... :D

Ecco mo me rompi li cojoni???

 

Stacce te a porta contro quello lì.....

 

Secondo me l'unica mia grande pecca è stata l'uscita a vuoto sul primo gol.

 

Cmq quando le partite sono importanti rendo di più...E poi finalmente martedì me metto le lenti. In più inizio tra poco la preparazione quindi credo che migliorerò notevolmente a breve. Se non sarà così sti cazzi perchè ve lo ricordo alla fine non semo giocatori professionisti e soprattutto che giochiamo pe diverticce tra amici.

e io infatti me diverto a romperti i cojoni!

 

Iera sera emo fatto schifo tutti quanti!

 

c'hai presente Mareggini quando je pijavano quei 5 minutini da pacio!?

ecco, te hai fattoi in quel modo tutta la partita... :lol:

 

la frane pecca di ieri sera è che hai fatto schifo, come tutti noi del resto.

però cazzo UNA parata...

 

METTITE STE LENTI che sta scusa non regge più!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque come partita è stata regolare cioè non c'e una squadra che abbia dominato se noi non avevamo daje addosso non lo so come poteva fini ....daje addosso il park dei senza tetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cmq daje addosso vi ha fatto la differenza senza di lui avremmo vinto sicuramente....

.....ed acnhe senza di te....

 

 

la porta lasciata vuota sarebbe stata migliore garanzia di successo....

 

 

 

E T.TAD HA FATTO 10 PANZATE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti sinceri ;) ai SENZATETTU .... squadra che mi e' rimasta nel :wub: !!!! Sono felice che con questi 2 acquisti siate ora piu' che competitivi ... ci vediamo presto sui campi di gioco !!!!

TRUFFATORI ... ripijative senno' GIOVEDI' so' dolori <_< !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farfallina e Aghy: pozziate brucià!!!

 

Agù pensa a segnà visto che hai fatto solo 2 tiri a porta. <_<

 

Farfallina...tu te ne intendi de panze vero??? :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agù pensa a segnà visto che hai fatto solo 2 tiri a porta. <_<

ah ricchione!

 

c'hai preso 10 gol su 10 tiri!!!

 

abbi almeno la compiacenza di fare silenzio no!? :P

 

cmq io, è vero, ho fatto solo 2 tiri (il gol e la punizione che me sò pure fatto male) e per questo sono un pò giù.

io ho fatto molti assist ieri sera e ne vado fiero, però vorrei anche essere un pò più di peso in fase conclusiva! Ma senza dei palloni giocabili che mi arrivano da solo non posso fare nulla.

forsea volte la passo pure troppo, cioé anche quando non ce n'è bisogno, come nell'azione del loro autogol sul mio cross per esempio!

Lì avrei potuto benissimo tirare.

non è possibile che ricevo così pochi palloni. cercherò di fare più movimento (più de così...) ma a me serve di più il vostro sostegno come squadra.

ho bisogno di palloni giocabili!!!

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agù pensa a segnà visto che hai fatto solo 2 tiri a porta. <_<

ah ricchione!

 

c'hai preso 10 gol su 10 tiri!!!

 

abbi almeno la compiacenza di fare silenzio no!? :P

 

cmq io, è vero, ho fatto solo 2 tiri (il gol e la punizione che me sò pure fatto male) e per questo sono un pò giù.

io ho fatto molti assist ieri sera e ne vado fiero, però vorrei anche essere un pò più di peso in fase conclusiva! Ma senza dei palloni giocabili che mi arrivano da solo non posso fare nulla.

non è possibile che ricevo così pochi palloni. cercherò di fare più movimento (più de così...) ma a me serve di più il vostro sostegno come squadra.

ho bisogno di palloni giocabili!!!

Ecco allora se tu dici che te servono più palloni io te rispondo che me serve una difesa più forte.

 

Cmq di quei 10 gol 9 erano difficili da parare....non ti dico imparabili però....

 

 

Abbiamo fatto una partita tra amici quindi rilassate e non ti preoccupare più del dovuto.

 

Mo non continuo più perchè me conosco... me incazzerei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Abbiamo fatto una partita tra amici quindi rilassate e non ti preoccupare più del dovuto.

 

ma guarda che io mi sento rilassatissimo.

semplicemente mi piace parlare (in particolar modo con Alien, e Zac lo sa :P )

riguardo ciò che possiamo migliorare per DIVERTIRCI di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agù pensa a segnà visto che hai fatto solo 2 tiri a porta. <_<

ah ricchione!

 

c'hai preso 10 gol su 10 tiri!!!

 

abbi almeno la compiacenza di fare silenzio no!? :P

 

cmq io, è vero, ho fatto solo 2 tiri (il gol e la punizione che me sò pure fatto male) e per questo sono un pò giù.

io ho fatto molti assist ieri sera e ne vado fiero, però vorrei anche essere un pò più di peso in fase conclusiva! Ma senza dei palloni giocabili che mi arrivano da solo non posso fare nulla.

non è possibile che ricevo così pochi palloni. cercherò di fare più movimento (più de così...) ma a me serve di più il vostro sostegno come squadra.

ho bisogno di palloni giocabili!!!

Ecco allora se tu dici che te servono più palloni io te rispondo che me serve una difesa più forte.

 

Cmq di quei 10 gol 9 erano difficili da parare....non ti dico imparabili però....

 

 

Abbiamo fatto una partita tra amici quindi rilassate e non ti preoccupare più del dovuto.

 

Mo non continuo più perchè me conosco... me incazzerei.

Ma che vai cercanno!!! Du difensori contro tre attaccanti difficilmente je la fanno!!! Fate gioca' NIC dietro co' me e po' vedemo...

Se arparli 'n andra vorda mentre giocamo, e scappi fori che commenti l'avversari mentre giocano esaltandoli, te giuro che te gonfio come 'na zampogna, e te levo tutti li fojetti... :D

 

Magna de meno, scopa de piu' e fatte meno pippe, senno' nun pari na cippa de cazzo!!! :lol:

 

Mo' ve preparo du schemi e un paio de formazioni, cuci' vedemo se rispettamo li ruoli... io compreso :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arparli 'n andra vorda mentre giocamo, e scappi fori che commenti l'avversari mentre giocano esaltandoli, te giuro che te gonfio come 'na zampogna, e te levo tutti li fojetti... :D

 

 

Noooooooo i fojetti nooooooooooo!!! :P:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi...

 

dirattamente da Milano per farvi i complimenti...

 

semplicemente stupendi...

 

sapevo che gli ultimi due acquisti (Asus direi che come dirigente c'ho una carriera davanti) sarebbero stati fenomenali... mi date grandissime soddisfazioni... e ora basta levare cicciograbbi dalla squadra e sarà tutto più facile !!!! :P

 

e comunque ragazzi non montiamoci la testa. Non sempre come portiere avversario avremo quella bacinella de 30 FEBBRAIO

 

 

 

RIPONITEEEE CAMBIA SPORT

 

SEI SCANDALOSO...

 

ME C'HANNO TELEFONATO PE DIMME QUANTO SI SCARSUUUUUUUU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SEMO STATI BRAVI...TUV CI DEVI FARE I COMPLIMENTI A TUTTI..PURE A ME

ma si che te faccio i complimenti pure a te...

 

ce mancherebbe che manco de rispetto al capitano

 

MUOVI A TEMPO IL BACINO

SONO IL CAPITAN UNCINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.