Vai al contenuto
mikimiki

CINEASIA

Messaggi raccomandati

non so xchè ma sento che questo topo non avrà molto successo...cmq lo propongo lo stesso...vedi mai....

non ritrovo il topo sui film, xò non credo che si sia mai detto niente di particolare sui film cinesi, giapponesi o coreani..

ne avete visti? vi sono piaciuti? ne conoscete?

credo che tra i più famosi ci siano sicuramente hero, la foresta dei pugnali volanti, addio mia concubina, l'ultimo imperatore, la città proibita, lanterne rosse, shaolin soccer (NON DOPPIATO VI PREGO), a tale of two sisters, phone, ringu, zatoichi e altri..che mo non me vengono :D

io mi devo vedere shinobi..non so come sia e di cosa parli ma mi interessa molto. ho visto un po' di foto e non mi pareva male :)

 

al massimo giungerà un chiuditore di topi che metterà fine a questa discussione :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e tutti i film del giovane jackie chan ?...

a me me facevano morì dalle risate...

comunque speramo che cascatino c'ha ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, la trilogia della vendetta di PArk Chan-Wook è molto bella. Soprattutto Old Boy, che è uno dei miei film preferiti in assoluto, ma anche Mr.Vendetta e Lady Vendetta sono meritevoli di visione, ti tengono inchiodato fino all' ultimo.

Poi Lanterne Rosse è un film meno "occidentale", molto bella la fotografia del film ma la storia l' ho trovata un po' pesante.

La saga di The Ring in giapponese la trovo molto meglio dell' americana, meno effetti speciali ma veramente efficace.

Poi boh, non me vene in mente altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
film cinesi, giapponesi o coreani..

ne avete visti? vi sono piaciuti? ne conoscete?

credo che tra i più famosi ci siano sicuramente hero, la foresta dei pugnali volanti, addio mia concubina, l'ultimo imperatore, la città proibita, lanterne rosse, shaolin soccer (NON DOPPIATO VI PREGO), a tale of two sisters, phone, ringu, zatoichi e altri..che mo non me vengono :D

1124323[/snapback]

 

l'ultimo imperatore è di bertolucci, e la produzione è italiana

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=26325

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
film cinesi, giapponesi o coreani..

ne avete visti? vi sono piaciuti? ne conoscete?

credo che tra i più famosi ci siano sicuramente hero, la foresta dei pugnali volanti, addio mia concubina, l'ultimo imperatore, la città proibita, lanterne rosse, shaolin soccer (NON DOPPIATO VI PREGO), a tale of two sisters, phone, ringu, zatoichi e altri..che mo non me vengono :D

1124323[/snapback]

 

l'ultimo imperatore è di bertolucci, e la produzione è italiana

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=26325

1126298[/snapback]

 

 

 

Italiana, francese e inglese..... ;)

 

 

TAO FILM (Italia)

YANCO FILMS LIMITED (Hong Kong)

RECORDED PICTURE COMPANY (RPC) (Gran Bretagna)

SCREENFRAME LTD. (Gran Bretagna)

AAA PRODUCTIONS (Francia)

SOPROFILMS (Francia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, riguardo al topic, bisogna distinguere il cinema cinese (ma anche coreano, tailandese, vietnamita, siberiano, eccc....) più elitario da quello più spettacolare e commerciale di Honk Kong......

 

 

 

 

io naturalmente preferisco il primo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai ragione, io non ho specificato xchè tanto non interessa a molti me pare de capì :D

1126421[/snapback]

 

 

 

 

Avevo un po’ accantonato le mie fisse cinematografiche (venivo puntualmente ignorato), ma quella asiatica è una cinematografia che amo molto...... parliamone.....

 

 

 

...comincio segnalando un film eccezionale...

 

ELECTRICAL GIRL (Hong Kong 2001) di Bowie Lau

Una affascinante ragazza emette corrente elettrica durante i rapporti sessuali friggendo puntualmente ogni suo partner, nell'impossibilità di una soddisfazione del proprio appetito sessuale. Scopre però che quando raggiunge l'orgasmo riesce a vedere i numeri del Mark Six, il lotto cinese. Cercherà quindi un vero uomo isolante che possa soddisfarla e farla arricchire grazie al suo potere. Ma sarà dura. Molestatori carbonizzati, profilattici da infilarsi pure sulla lingua, giubbotti isolanti e tante risate.

 

 

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai ragione, io non ho specificato xchè tanto non interessa a molti me pare de capì :D

1126421[/snapback]

 

ELECTRICAL GIRL (Hong Kong 2001) di Bowie Lau

Una affascinante ragazza emette corrente elettrica durante i rapporti sessuali friggendo puntualmente ogni suo partner, nell'impossibilità di una soddisfazione del proprio appetito sessuale. Scopre però che quando raggiunge l'orgasmo riesce a vedere i numeri del Mark Six, il lotto cinese. Cercherà quindi un vero uomo isolante che possa soddisfarla e farla arricchire grazie al suo potere. Ma sarà dura. Molestatori carbonizzati, profilattici da infilarsi pure sulla lingua, giubbotti isolanti e tante risate.

 

 

 

:)

1126614[/snapback]

:o:o:o:o:o:o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ELECTRICAL GIRL (Hong Kong 2001) di Bowie Lau

Una affascinante ragazza emette corrente elettrica durante i rapporti sessuali friggendo puntualmente ogni suo partner

1126614[/snapback]

 

Ma che se sò ispirati a LAMU' ? :lol:

post-1819-1182985464_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè allora anche

SATOSHI KON:

perfect-blue.jpg

lg_tokyo-godfathers.jpg

 

KATSUHIRO OTOMO:

003_AKIRA200RP.jpg

steamboy-steamboy-9900523.jpg

Otomo_Memories.jpg

OSAMU TEZUKA:

metropolis2.jpg

 

poi mo ce penso e vedo se ce ne stanno altri che meritano ;)

Modificato da ziofranko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè allora anche

SATOSHI KON:

perfect-blue.jpg

lg_tokyo-godfathers.jpg

 

KATSUHIRO OTOMO:

003_AKIRA200RP.jpg

steamboy-steamboy-9900523.jpg

Otomo_Memories.jpg

OSAMU TEZUKA:

metropolis2.jpg

 

poi mo ce penso e vedo se ce ne stanno altri che meritano ;)

1127161[/snapback]

.....Wow :clap::clap3::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.