Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Gnocca Giugno 2007

Chi preferisci?  

81 utenti hanno votato

  1. 1. Chi preferisci?

    • Lucilla Agosti ( Italia )
      31
    • Tara Conner ( USA )
      26
    • Melina Pitra ( Argentina )
      24


Messaggi raccomandati

+ che altro io non sapevo che una ha le tette rifatte solo xchè so grosse :P

a me pare che je l'hanno appiccicate là :P

 

grandi ferella e menecalo :D bisogna faje capì a sti zoticoni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tara non si è rifatta!! ma come ve lo devo di????????????

Se vedete altre foto postate noterete che le tette non so abnormi....su qualche foto je l'hanno schiacciate e so scappate fori cosi' grosse.

1126346[/snapback]

 

non saranno abnormi ma je sbattono su lu mentu!!!!

io me tengo la nostrana Lucilla........le sue non so rifatte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è evidente perchè le donne tengano per Lucilla...........

1126493[/snapback]

votano sempre la peggio....... :lol::lol::lol:

 

chissà perchè???? :lol::lol:

 

anche se si tratta sempre di 3 stupende figliole, ma loro votano sempre la meno "bona" :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è evidente perchè le donne tengano per Lucilla...........

1126493[/snapback]

mi dispiace per te.......è il prezzo da pagare per il suffragio universale!! :lol::lol:

1126496[/snapback]

Oscar non dubito sulla bellezza de Lucilla.....capirai co quelle cosce lunghe.....

però obiettivamente parlando di forme tra le tre è ultima. Che poi dopo te possa fà sangue, che lo sguarda di venere sia intrigante, è tutto lecito....però...c'è un però nel rosicamento femminile :lol: :lol:

cmq giusto cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ce pensate pure?

blog_2006_1224_2.jpg

1126503[/snapback]

questo collage era perfetto da mettere nella mia firma per Miss Gnocca giugno 2007 .....

1126507[/snapback]

ormai grazie al voto delle donne del forum Lucilla l'ha staccate tutte :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è evidente perchè le donne tengano per Lucilla...........

1126493[/snapback]

mi dispiace per te.......è il prezzo da pagare per il suffragio universale!! :lol::lol:

1126496[/snapback]

Oscar non dubito sulla bellezza de Lucilla.....capirai co quelle cosce lunghe.....

però obiettivamente parlando di forme tra le tre è ultima. Che poi dopo te possa fà sangue, che lo sguarda di venere sia intrigante, è tutto lecito....però...c'è un però nel rosicamento femminile :lol: :lol:

cmq giusto cosi'

1126506[/snapback]

 

e dai co sta storia del rosicamento...non mi pare che la lucilla sia mariangela fantozzi... :D

 

io ci metterei una firma a essere "meno bona", come dice angelooo, così :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè...allora..il rosicamento io sinceramente non ce l'ho xchè se a me una non piace non è che lo dico xchè me rode...ma come state ao :P

poi certo, se tocca guardà solo tette e culo è un altro discorso...

diciamo che noi ragioniamo in un modo e voi in un altro, è + credibile :D

certo, se mi ci mettevi jessica alba, angelina jolie e eva longoria, le votavo tutte quante...ma almeno so belle tutte e 3 :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è evidente perchè le donne tengano per Lucilla...........

1126493[/snapback]

mi dispiace per te.......è il prezzo da pagare per il suffragio universale!! :lol::lol:

1126496[/snapback]

Oscar non dubito sulla bellezza de Lucilla.....capirai co quelle cosce lunghe.....

però obiettivamente parlando di forme tra le tre è ultima. Che poi dopo te possa fà sangue, che lo sguarda di venere sia intrigante, è tutto lecito....però...c'è un però nel rosicamento femminile :lol: :lol:

cmq giusto cosi'

1126506[/snapback]

m'hanno detto spesso che ragiono come una donna.......che te devo dì, da una parte non me dispiace, aiuta moooolto!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è evidente perchè le donne tengano per Lucilla...........

1126493[/snapback]

mi dispiace per te.......è il prezzo da pagare per il suffragio universale!! :lol::lol:

1126496[/snapback]

Oscar non dubito sulla bellezza de Lucilla.....capirai co quelle cosce lunghe.....

però obiettivamente parlando di forme tra le tre è ultima. Che poi dopo te possa fà sangue, che lo sguarda di venere sia intrigante, è tutto lecito....però...c'è un però nel rosicamento femminile :lol: :lol:

cmq giusto cosi'

1126506[/snapback]

m'hanno detto spesso che ragiono come una donna.......che te devo dì, da una parte non me dispiace, aiuta moooolto!! ;)

1126524[/snapback]

 

 

ah ecco a me dicono spesso il contrario...si fosserò confusi da qualche parte in catena di montaggio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ma almeno so belle tutte e 3 :P

1126516[/snapback]

invece tra quelle 3 è bella solo Lucilla :lol::lol::lol:

 

comunque se fa per scherza, è giusto che in questo forum votate anche voi :lol::lol::lol:;)

 

però resta il fatto che l'avete fatta vince... :lol::lol:;)

 

3 voti in più...lu tuo, di ferella e menecalo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le 3 che ho nominato io me sa proprio che co st'altre 2 non c'entrano niente e sono nettamente superiori, altrimenti metteteve l'occhiali :P

a voi non ve va giù che lucilla piace a tutti e ste 2 piacciono solo a voi :D

se faccio il sondaggio gnocco di luglio 2007 voglio vede chi votate tra quelli che ce metterei io tztz :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le 3 che ho nominato io me sa proprio che co st'altre 2 non c'entrano niente e sono nettamente superiori, altrimenti metteteve l'occhiali :P

a voi non ve va giù che lucilla piace a tutti e ste 2 piacciono solo a voi :D

se faccio il sondaggio gnocco di luglio 2007 voglio vede chi votate tra quelli che ce metterei io tztz :P

1126541[/snapback]

 

 

oddio lo gnocco no che poi bisogna fare la gara tra tre conigli :D

 

chiamiamolo il bonazzo va :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dite un po' quello che ve pare, ma io reitero.....a me fa ribollì lu sangue!!!

 

E poi, non mi sembra che il culetto a lei manchi, anzi!!

 

[attachmentid=41940]

1126539[/snapback]

 

concordo al 100% con oscar...lu sangue ribolle e lu culetto è un gran bel cofanetto sperlari!!!

LET'S FUCK LUCILLA!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è evidente perchè le donne tengano per Lucilla...........

1126493[/snapback]

mi dispiace per te.......è il prezzo da pagare per il suffragio universale!! :lol::lol:

1126496[/snapback]

Oscar non dubito sulla bellezza de Lucilla.....capirai co quelle cosce lunghe.....

però obiettivamente parlando di forme tra le tre è ultima. Che poi dopo te possa fà sangue, che lo sguarda di venere sia intrigante, è tutto lecito....però...c'è un però nel rosicamento femminile :lol: :lol:

cmq giusto cosi'

1126506[/snapback]

E bhe certo come no! :P

 

Lucilla c'è! (quell'andre due non lo so, c'ho qualche dubbio) :D

 

PS: con photoshop riescono a fa anche le femmine senza ombelico, figuramoce...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE

 

Uno scoop che mette fine alla querelle :D

 

 

Una bella bambolina non c'è che dire. Come soprammobile la figura sua la fa. :P

 

Le foto lasciano il tempo che trovano, Lucilla s'è presentata a tutti noi dal vivo, ecco Tara Conner dal vivo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.