Vai al contenuto
lumoro

Strani cambiamenti

Messaggi raccomandati

CHE VI SIETE ATTACCATI LA MALATTIA DEL MINCIA ?

 

RISPETTO A LUI, A VOI E' INCUBATA UN ANNO ?

 

CARI MIEI, SE CONTINUATE SU QUESTA LINEA , QUEST'ANNO COME LA SPIEGATE QUESTA METAMORFOSI AI TIFOSI?

1125815[/snapback]

 

 

più ci penso e più mi vengono i pruriti alle mani...ridicolo, e fazioso

 

non mi stupirei se questa CAZZATA ti fosse stata suggerita da qualcuno

 

almeno trova il coraggio di dire chi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ripeto e confermo...per me ve sete bevuti tutti lu cervello

 

a partire da chi ha aperto il topic che non si sembra sia la prima volta che si arrampichi in assurde considerazioni su presunte "retromarce" della stampa locale

1126311[/snapback]

vabbè, però il corriere lo leggiamo, e quindi non mi sembra che ci siamo bevuti tutti il cervello..............poi al limite qualcuno può mettere questo articolo nel forum ,almeno tutti si fanno un idea della cosa, o al limite potemo anche chiudere questo topic se dovesse diventare un accusa a Luca che ne io ne chi ha aperto il topic, si sogna minimamente di fare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va mannerei tutti affanculo ma sono una persona de classe e non lo faccio

 

comunque annate tutti affanculo, è vero...ce semo venduti a longarini io per primo

 

ma fate lu piacere

1126196[/snapback]

 

Perchè dici "CE"? Scrivi sul corriere dell'umbria? :huh:

 

Comunque nessuno ha detto che qualuno "si è venduto". Abbiamo solo constatato come dei due giornalisti che più attaccavano (e giustamente) la società fino a qualche settimana fa, uno si sia / sia stato trasferito, e l'altro abbia l'atteggiamento esattamente opposto a quello che aveva prima. E di ciò mi dispiace enormemente dato che il corriere era l'unico giornale che se poteva ancora legge, e non la versione quotidiana di Ternana News tipo qualcun altro.

1126215[/snapback]

 

vedo che leggi parecchio...complimenti

 

continua a dispensare giudizi che tanto la mamma degli imbecilli è sempre incinta

 

secondo me comunque è lu callo che v'ha dato alla capoccia

 

PS... LP non sta per long playing

 

facce caso la prossima volta, mica tanto per me (non me frega un cazzo se tu me leggi o meno) ma almeno eviteresti de scrive cazzate e fare figure di merda da persona disinformata e faziosa che punta solo al populismo e alla demagogia...al grido de "ammmmorte li giurnalistiiiiii...è tutta colpa loruuuu...annate a lu cimenaaaaaaa"

 

fate ride...leggete prima de scrive le cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi le voci che giravano erano vere. Non so perchè ma ho l'impressione che finchè i marchiciani infesteranno ancora Terni, palenga non lo rivedremo.

Per me da oggi non esiste più la libertà di stampa a terni. Ce manca che chiudono il forum e poi non esisterà manco più la libertà d'opinione.

1126138[/snapback]

guarda che palenga non è la prima volta che scrive sul corriere di un'altra regione se non ricordo male ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va mannerei tutti affanculo ma sono una persona de classe e non lo faccio

 

comunque annate tutti affanculo, è vero...ce semo venduti a longarini io per primo

 

ma fate lu piacere

1126196[/snapback]

 

Perchè dici "CE"? Scrivi sul corriere dell'umbria? :huh:

 

Comunque nessuno ha detto che qualuno "si è venduto". Abbiamo solo constatato come dei due giornalisti che più attaccavano (e giustamente) la società fino a qualche settimana fa, uno si sia / sia stato trasferito, e l'altro abbia l'atteggiamento esattamente opposto a quello che aveva prima. E di ciò mi dispiace enormemente dato che il corriere era l'unico giornale che se poteva ancora legge, e non la versione quotidiana di Ternana News tipo qualcun altro.

1126215[/snapback]

 

vedo che leggi parecchio...complimenti

 

continua a dispensare giudizi che tanto la mamma degli imbecilli è sempre incinta

 

secondo me comunque è lu callo che v'ha dato alla capoccia

 

PS... LP non sta per long playing

 

facce caso la prossima volta, mica tanto per me (non me frega un cazzo se tu me leggi o meno) ma almeno eviteresti de scrive cazzate e fare figure di merda da persona disinformata e faziosa che punta solo al populismo e alla demagogia...al grido de "ammmmorte li giurnalistiiiiii...è tutta colpa loruuuu...annate a lu cimenaaaaaaa"

 

fate ride...leggete prima de scrive le cazzate

1126341[/snapback]

tanto valeva che ci mettevi nome e cognome... .. ;)

in effeti se uno legge il forum, dovrebbe saperlo chi sei, però dai non mangiartelo :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto il corriere ieri, ho notato anch'io questa cosa.....comunque quando ci sono in ballo querele e cose varie non è detto che è l'editore possa chiedere un cambiamento di rotta nei confronti di qualcuno......... e quindi i giornalisti in questione non hanno nessuna colpa (ma questa è solo una mia supposizione), ciò non toglie che Giovannetti oltre che giornalista è anche un grandissimo tifoso delle fere, quindi io personalmente non mi sento di dargli nessuna colpa :rolleyes:

 

non cadiamo ora in qualche trappola e incominciamo a criticare persone valide  ed oneste come Luca Giovannetti B-)

1126303[/snapback]

 

Finalmente qualcuno che ha capito il punto della questione...

Concordo su tutto quello che hai detto (specie su giovannetti), e mi scuso se non avevo espresso correttamente quello che volevo dire.

1126308[/snapback]

 

non c'è nulla da scusarsi ;) però l'espressione "atteggiamento opposto" mi è sembrato eccessivo...tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A lp,

 

Ma che problemi c'hai ?

 

Io ho posto l'accento su una situazione EVIDENTISSIMA circa le posizioni di alcuni giornalisti verso li marchiciani .

 

Il perchè non lo conosco e nemmeno mi interessa .

Personalmente ho sempre stimato giovannetti perchè l'ho sempre ritenuto un giornalista assennato e buon conoscitore a livello tecnico di calcio ( a differenza di altri ) .

 

Dopodichè , proprio perchè stimo giovannetti , mi è sembrato alquanto stridente l'atteggiamento tenuto dapprima sul corriere e poi confermato su rotocalcio .

 

Tutto qui

 

 

Detto ciò , nessuno e dico nessuno ( tu per primo ) si deve permettere di dirmi cosa devo dire ( sempre entro i limiti della correttezza ) .

 

Fazioso sarai tu perchè difendi la categoria , e come in tutte le categorie lavorative , ci sono i bravi e i meno bravi , chi sbaglia poco e chi sbaglia di più .

Chiunque può commettere errori e giovannetti , in questo caso ne ha commeso uno ( ma questa è una mia opinione personale ).

 

Io non voglio dire che li marchiciani bisogna paraculeggiarli a prescindere e basta , vanno giudicati in base ai risultati e finora è stato più che giusto attaccarli.

L'ottimismo di giovannetti ( e anche di molte altre persone ) secondo me è fuori luogo .

Quest'anno si sta ripetendo lo stesso copione dello scorso anno ( comune e ternana non decidono sulla questione-stadio,aspettano ,poi lasciano il pallino alla lega) e andremo avanti così fino all'inizio del campionato , non vedo cosa ci sia di diverso dall'anno passato

 

Io sono tifoso e basta e se ti prudono le mani , grattatele, perchè non mi conosci

 

E se anche non ricordo perfettamente a quanto ammontava il risarcimento chiesto da li marchiciani , non mi sebra che ci sia niente di così grave

 

Fenomeno ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sembra( ma posso sbagliarmi) che da un po' di tempo si respira un' aria "tendente al compromesso" e che i giornalisti ne stiano prendendo realisticamente atto.

Non so sinceramente quale sia la reale utilità per noi tifosi di una soluzione compromissoria, ma una cosa è sicura: il Comune e la Ternana a continuare nello scontro hanno solo da rimetterci entrambi.

 

Su Giorgini: se non fosse espressione di questa società/dirigenza, sarei ben felice che allenasse la Ternana, considerandolo uno degli allenatori più esperti per la categoria.

1126304[/snapback]

 

me ce vene da piagne ma c'hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A lp,

 

Ma che problemi c'hai ?

 

Io ho posto l'accento su una situazione EVIDENTISSIMA circa le posizioni di alcuni giornalisti verso li marchiciani .

 

Il perchè non lo conosco e nemmeno mi interessa .

Personalmente ho sempre stimato giovannetti perchè l'ho sempre ritenuto un giornalista assennato e buon conoscitore a livello tecnico di calcio ( a differenza di altri ) .

 

Dopodichè , proprio perchè stimo giovannetti , mi è sembrato alquanto stridente l'atteggiamento tenuto dapprima sul corriere e poi confermato su rotocalcio .

 

Tutto qui

 

 

Detto ciò , nessuno e dico nessuno ( tu per primo ) si deve permettere di dirmi cosa devo dire ( sempre entro i limiti della correttezza ) .

 

Fazioso sarai tu perchè difendi la categoria , e come in tutte le categorie lavorative , ci sono i bravi e i meno bravi , chi sbaglia poco e chi sbaglia di più .

Chiunque può commettere errori e giovannetti , in questo caso ne ha commeso uno ( ma questa è una mia opinione personale ).

 

Io non voglio dire che li marchiciani bisogna paraculeggiarli a prescindere e basta , vanno giudicati in base ai risultati e finora è stato più che giusto attaccarli.

L'ottimismo di giovannetti ( e anche di molte altre persone ) secondo me è fuori luogo .

Quest'anno si sta ripetendo lo stesso copione dello scorso anno ( comune e ternana non decidono sulla questione-stadio,aspettano ,poi lasciano il pallino alla lega) e andremo avanti così fino all'inizio del campionato , non vedo cosa ci sia di diverso dall'anno passato

 

Io sono tifoso e basta e se ti prudono le mani , grattatele, perchè non mi conosci

 

E se anche non ricordo perfettamente a quanto ammontava il risarcimento chiesto da li marchiciani , non mi sebra che ci sia niente di così grave

 

Fenomeno ....

1126391[/snapback]

 

io non ti dico quello che devi dire, ma se ti dico che spari cazzate per favore non fare lu permaloso

 

non è la prima volta che dispensi "picconate" alla categoria, che è facile attaccare perchè bersagliabilissima

 

e io non la difendo per partito preso, ma perchè conosco, apprezzo e stimo il lavoro dei miei colleghi per primo luca giovannetti che tu hai vergognosamente tirato in ballo

 

dovresti riflettere prima di parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq io so uno de quelli che ha visto la trasmissione Rotocalcio lunedi sera... e so anche uno de quelli che c'è rimasto male....

1126449[/snapback]

 

Quoto come al solito il grande Zio.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...per quanto mi riguarda con il mio intervento non intendevo "accusare" o sollevare critiche a qualcuno in particolare...certo, pero', che la curiosità di sapere se chi auspicava fino a pochissimo tempo fa la dipartita definitiva da Terni di certi personaggi è ancora attuale ce l'ho!!

Se il Tar rinvia e la lega ci riammette io non noto differenze con la stagione appena passata a PRESCINDERE dalle soluzioni di calcio-mercato che fara' (!!!) la società...il dato di fatto sarebbe che Terni non puo' decidere le sorti di una SUA proprietà...

 

 

...peraltro vedo il forum come un luogo di CONFRONTO e se deve esser messa in discussione la buona fede di chi la pensa diversamente, in maniera peraltro civile, ritengo finisca col perdere gran parte del suo INTERESSE.Opinione personale, si intende!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va mannerei tutti affanculo ma sono una persona de classe e non lo faccio

 

comunque annate tutti affanculo, è vero...ce semo venduti a longarini io per primo

 

ma fate lu piacere

1126196[/snapback]

 

Perchè dici "CE"? Scrivi sul corriere dell'umbria? :huh:

 

Comunque nessuno ha detto che qualuno "si è venduto". Abbiamo solo constatato come dei due giornalisti che più attaccavano (e giustamente) la società fino a qualche settimana fa, uno si sia / sia stato trasferito, e l'altro abbia l'atteggiamento esattamente opposto a quello che aveva prima. E di ciò mi dispiace enormemente dato che il corriere era l'unico giornale che se poteva ancora legge, e non la versione quotidiana di Ternana News tipo qualcun altro.

1126215[/snapback]

 

vedo che leggi parecchio...complimenti

 

continua a dispensare giudizi che tanto la mamma degli imbecilli è sempre incinta

 

secondo me comunque è lu callo che v'ha dato alla capoccia

 

PS... LP non sta per long playing

 

facce caso la prossima volta, mica tanto per me (non me frega un cazzo se tu me leggi o meno) ma almeno eviteresti de scrive cazzate e fare figure di merda da persona disinformata e faziosa che punta solo al populismo e alla demagogia...al grido de "ammmmorte li giurnalistiiiiii...è tutta colpa loruuuu...annate a lu cimenaaaaaaa"

 

fate ride...leggete prima de scrive le cazzate

1126341[/snapback]

 

Ragazzo mio stai bene? Perchè non ti fai un paio di camomille se stai agitato?

Mi sembra che qui le figure di merda le stai facendo solo tu con questi insulti gratuiti a chi ha semplicemente sottolineato un fatto che è palesemente di dominio pubblico (come potrai aver visto anche dai seguenti interventi sul topic, se li hai letti).

 

x south: ho sbagliato a usare il termine "opposto", volevo dire "mooolto più ammorbiditi" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A lp,

 

Ma che problemi c'hai ?

 

Io ho posto l'accento su una situazione EVIDENTISSIMA circa le posizioni di alcuni giornalisti verso li marchiciani .

 

Il perchè non lo conosco e nemmeno mi interessa .

Personalmente ho sempre stimato giovannetti perchè l'ho sempre ritenuto un giornalista assennato e buon conoscitore a livello tecnico di calcio ( a differenza di altri ) .

 

Dopodichè , proprio perchè stimo giovannetti , mi è sembrato alquanto stridente l'atteggiamento tenuto dapprima sul corriere e poi confermato su rotocalcio .

 

Tutto qui

 

 

Detto ciò , nessuno e dico nessuno ( tu per primo ) si deve permettere di dirmi cosa devo dire ( sempre entro i limiti della correttezza ) .

 

Fazioso sarai tu perchè difendi la categoria , e come in tutte le categorie lavorative , ci sono i bravi e i meno bravi , chi sbaglia poco e chi sbaglia di più .

Chiunque può commettere errori e giovannetti , in questo caso ne ha commeso uno ( ma questa è una mia opinione personale ).

 

Io non voglio dire che li marchiciani bisogna paraculeggiarli a prescindere e basta , vanno giudicati in base ai risultati e finora è stato più che giusto attaccarli.

L'ottimismo di giovannetti ( e anche di molte altre persone ) secondo me è fuori luogo .

Quest'anno si sta ripetendo lo stesso copione dello scorso anno ( comune e ternana non decidono sulla questione-stadio,aspettano ,poi lasciano il pallino alla lega) e andremo avanti così fino all'inizio del campionato , non vedo cosa ci sia di diverso dall'anno passato

 

Io sono tifoso e basta e se ti prudono le mani , grattatele, perchè non mi conosci

 

E se anche non ricordo perfettamente a quanto ammontava il risarcimento chiesto da li marchiciani , non mi sebra che ci sia niente di così grave

 

Fenomeno ....

1126391[/snapback]

 

io non ti dico quello che devi dire, ma se ti dico che spari cazzate per favore non fare lu permaloso

 

non è la prima volta che dispensi "picconate" alla categoria, che è facile attaccare perchè bersagliabilissima

 

e io non la difendo per partito preso, ma perchè conosco, apprezzo e stimo il lavoro dei miei colleghi per primo luca giovannetti che tu hai vergognosamente tirato in ballo

 

dovresti riflettere prima di parlare

1126441[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

Non conosco personalmente giovannetti , ma ripeto , visto che non capisci .

 

Io l'ho sempre stimato dichiarandolo più volte , con altri non lo sono stato altrettanto , ma solo perchè non condividevo le opinioni espresse nei loro articoli o nei passaggi televisivi .

Siccome sono personaggi pubblici ( anche se solo a livello regionale ) , quindi pure loro non sono esenti da critiche .

Nessuno si deve scandalizzare di ciò, ognuno di noi esprime opinioni e non verità , il giornalista esprime le sue e , seppur stimandolo , posso tranquillamente essere in disaccordo con lui .

Le cazzate puoi benissimo spararle tu , visto che ciò che ho visto io l'hanno visto anche moltissimi altri , la cosa non la vede solo chi non vuole vedere .

 

Soprattutto nella trasmissione rotocalcio, lui e laureti ( ma quest'ultimo nemmeno l'ho tirato in ballo , non mi sono stupito ....) hanno rilasciato dichiarazioni francamente agghiaccianti rispetto ad una situazione volutamente di stallo e di confusione , esattamente come lo scorso anno,nè più,nè meno.

Sappiamo tutti che ci sono giocatori che ancora non sanno cosa devono fare,se rimanere a terni o andare altrove,altri che dovrebbero venire a terni , ma non sanno che fare per via della questione stadio .

Non si può ufficializzare l'allenatore perchè ancora si aspetta che l'ufficio indagini archivi l'evidente irregolarità di via aleardi ( pg ) , ma tutti sanno( anche l'ufficio indagini ) che sarà little georges il prossimo allenatore rossoverde.

 

 

E questa sarebbe la rosea situazione della ternana?

Sono rimasto profondamente deluso per le dichiarazioni "buoniste" di giovannetti , come lo sono stato anche per il mincia , che ritenevo un "puro" del giornalismo e seguivo sempre le sue trasmissioni nelle varie televisioni in cui trasmetteva .

 

Con questo , e fino a prova contraria , la mia stima per lui rimane immutata e spero vivamente che il suo ottimismo sia suffragato dai fatti , perchè se non fosse così , spero che almeno torni indietro sulle sue opinioni, non faccia come il mincia .

Tutti possono sbagliare

Persino i giornalisti ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.