Vai al contenuto
lumoro

Strani cambiamenti

Messaggi raccomandati

Sicuramente ve ne sarete accorti anche voi

Da almeno una decina di giorni,un quotidiano locale, prima noto "picconatore" di via aleardi (pg) , tanto da beccarsi una richiesta di riasrcimento di 30000 euri ( o 30 mln,ora non ricordo ) , ha cambiato radicalmente atteggiamento e negli articoli di questi ultimi giorni si guarda anche con un certo ( e non giustificato ) ottimismo : addirittura , in questo quotidiano compare persino un'intervista rilasciata da simone montemari che parla di mercato .....

 

Oggi ho visto , sempre in un'emittente locale ,due notissimi giornalisti della conca ( uno dei due scrive giornalmente di ternana su quel suddetto quotidiano ) che discutevano amabilmente sul fututro della società , del mercato e parlavano della questione dello stadio come una feccenda marginale ...

 

Addirittura ho sentito benedire decisamente il pressochè scontato ingaggio di giorgini come l'allenatore giusto per questa squadra , per esperienza e conoscenza del campionato ... e di tutte le pagliacciate dello scorso campionato ne è stato fatto solo un piccolo accenno , ma loro

 

SU QUESTE VOCI PRENDONO LE DISTANZE PERCHE' TRATTATESI APPUNTO DI VOCI E QUINDI NON DIMOSTRABILI .

ANZI, HANNO ANCHE CREATO UN ALIBI AD HOC PER GIORGINI , AFFERMANDO CHE IN UNA DI QUELLE "VISITE AMICHEVOLI" ERA VENUTO SOLO PER L'INAUGURAZIONE DEL NEGOZIO DEL COGNATO ....

 

AMICI GIORNALISTI , COME MAI QUESTO CAMBIAMENTO DI ROTTA ?

 

CHE VI SIETE ATTACCATI LA MALATTIA DEL MINCIA ?

 

RISPETTO A LUI, A VOI E' INCUBATA UN ANNO ?

 

CARI MIEI, SE CONTINUATE SU QUESTA LINEA , QUEST'ANNO COME LA SPIEGATE QUESTA METAMORFOSI AI TIFOSI?

 

Di sicuro il giornalista non brilla certo per coerenza,ma questo cambio repentino di giudizio lascia qualche serio dubbio .

 

Tutti vogliamo il bene delle fere , ma il tifoso lo fa sempre in modo sincero e disinteressato .

 

Il giornalista spesso mai .

 

Il suo giudizio viene giudato dalla linea editoriale , o da altro .

 

Spero che la questione sia solo dovuta ad una nuova linea editoriale , che ha voluto fare un passetone verso via aleardi ( pg) per evitare risarcimenti milionari e che non ci sia altro di mezzo

 

Chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....pienamente d'accordo con quanto detto sopra....fermo restando che se la conclusione dell'intera avventura longariniana fosse prossima me ne fregherei anche di chi non si cura di smentirsi o, come in questo caso, di "ammorbidire" decisamente i giudizi portati avanti con insperato e sorprendente vigore fino ad un mese fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che quisti (no' li giornalisti, ma andri), honno distruttu una passione e la fanno franca. Non se verifica in niciuna parte de lu globo terracqueo, ma solo a Terni!!!!!! Che appecoronamento continuativo costantemente spinto!!!!!!

 

 

:angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbero essere scesi a compromessi..in fondo il giornalista dovrebbe pagare i danni della famosa querela...se per il forum sono stati 6000 per il giornalista potrebbero essere di più..e lui è solo e non ha uno stipendio da 20000 euro al mese...e siccome al lavoro credo ci si tenga tutti...

 

 

 

...magari sbaglio.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi, cognomi, emittente, giornale.

 

Perchè siccome da quello che scrivi i suddetti si sono sbilanciati pubblicamente, è ora che - pubblicamente - anche chi non ha potuto vedere la trasmissione o leggere l'articolo, sappia.

 

Se l'emittente in questione fosse quella che aveva - e forse ha ancora - l'esclusiva della trasmissione di partite della squadra di Longarini allora la risposta è data.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete certi che palenga sia in vacanza? Dalle voci che circolano sembrerebbe che sia stato trasferito a lavorare per un'altra edizione del corriere (non umbria). Qualcuno ne sa qualcosa di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi le voci che giravano erano vere. Non so perchè ma ho l'impressione che finchè i marchiciani infesteranno ancora Terni, palenga non lo rivedremo.

Per me da oggi non esiste più la libertà di stampa a terni. Ce manca che chiudono il forum e poi non esisterà manco più la libertà d'opinione.

Modificato da Timmy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti avrei dato ragione se il giornale avesse mantenuto la linea dura che aveva prima della fine del campionato. Invece mi pare che anche l'altro giornalista che scrive di ternana abbia radicalmente mutato atteggiamento (come sottolineato da chi ha aperto il topic) fino ad un ridicolo e insensato ottimismo.

Basta fare 2 + 2 per capire che non può essere una coincidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va mannerei tutti affanculo ma sono una persona de classe e non lo faccio

 

comunque annate tutti affanculo, è vero...ce semo venduti a longarini io per primo

 

ma fate lu piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi le voci che giravano erano vere. Non so perchè ma ho l'impressione che finchè i marchiciani infesteranno ancora Terni, palenga non lo rivedremo.

Per me da oggi non esiste più la libertà di stampa a terni. Ce manca che chiudono il forum e poi non esisterà manco più la libertà d'opinione.

1126138[/snapback]

 

 

non iniziamo la caccia ai fantasmi, specie se i fantasmi non ci sono. Opinion personale: la vicenda Ternana non c'entra niente di niente e a settembre Palenga sarà di nuovo a Terni.

1126143[/snapback]

 

Confermo. Giorgio lo conosco bene e v'assicuro che la Ternana non c'entra niente. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va mannerei tutti affanculo ma sono una persona de classe e non lo faccio

 

comunque annate tutti affanculo, è vero...ce semo venduti a longarini io per primo

 

ma fate lu piacere

1126196[/snapback]

:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
richiesta di riasrcimento di 30000 euri ( o 30 mln,ora non ricordo )

1125815[/snapback]

 

 

sono sessanta milioni di euro...fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va mannerei tutti affanculo ma sono una persona de classe e non lo faccio

 

comunque annate tutti affanculo, è vero...ce semo venduti a longarini io per primo

 

ma fate lu piacere

1126196[/snapback]

 

Perchè dici "CE"? Scrivi sul corriere dell'umbria? :huh:

 

Comunque nessuno ha detto che qualuno "si è venduto". Abbiamo solo constatato come dei due giornalisti che più attaccavano (e giustamente) la società fino a qualche settimana fa, uno si sia / sia stato trasferito, e l'altro abbia l'atteggiamento esattamente opposto a quello che aveva prima. E di ciò mi dispiace enormemente dato che il corriere era l'unico giornale che se poteva ancora legge, e non la versione quotidiana di Ternana News tipo qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va mannerei tutti affanculo ma sono una persona de classe e non lo faccio

 

comunque annate tutti affanculo, è vero...ce semo venduti a longarini io per primo

 

ma fate lu piacere

1126196[/snapback]

 

Perchè dici "CE"? Scrivi sul corriere dell'umbria? :huh:

 

Comunque nessuno ha detto che qualuno "si è venduto". Abbiamo solo constatato come dei due giornalisti che più attaccavano (e giustamente) la società fino a qualche settimana fa, uno si sia / sia stato trasferito, e l'altro abbia l'atteggiamento esattamente opposto a quello che aveva prima. E di ciò mi dispiace enormemente dato che il corriere era l'unico giornale che se poteva ancora legge, e non la versione quotidiana di Ternana News tipo qualcun altro.

1126215[/snapback]

 

 

non ti puoi riferire a luca giovannetti...non ci credo...se è così scusa..ma hai le idee confuse.. senza offesa ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti anche leggendo oggi il corrumbria si nota che gli articoli (anche quelli di giovannetti), pur rimanendo assai critici non sono più così feroci come un tempo.

però, al di là del buon senso necessario quando c'è in ballo una casa da 60 milioni di euro, credo che la spiegazione sia un po' più semplice: secondo me (e salvo verifiche QUOTIDIANE), quest'anno gli eroi stanno lavorando un po' meno peggio dell'anno scorso e dell'anno precedente.

Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora chiariamo un attimo le cose...il mio non voleva essere un attacco a giovannetti, che stimo tantissimo (insieme a palenga e pochi altri) per aver raccontato la realtà delle cose e dato voce ai tifosi durante quest'annata maledetta. Non so e non voglio sapere cosa ci sia dietro a questo evidente cambio di atteggiamento (che mi pare abbiano notato in molti, sia in questo topic che da quello che sento in giro...). Escluderei che la ternana stia operando meglio dell'anno scorso, visto che tutti i segnali indicano la volontà di allestire una squadra ancora più scarsa (ho letto sul messaggero che ginestra è di fatto all'asta, candreva è già andato, l'allenatore ufficiale sarà probabilmente squalificato e assisteremo ad un'altra pagliacciata di allenatore fantasma ecc ecc).

Il problema è che noi tifosi ci apprestiamo a vivere un'altra annata di inferno senza la NOSTRA ternana, e vedere quelli che erano i nostri "eroi" (in senso positivo e non marchiciano) non scrivere più o scrivere in modo diverso, è veramente desolante. E non sto dando la colpa a loro, sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto il corriere ieri, ho notato anch'io questa cosa.....comunque quando ci sono in ballo querele e cose varie non è detto che è l'editore possa chiedere un cambiamento di rotta nei confronti di qualcuno......... e quindi i giornalisti in questione non hanno nessuna colpa (ma questa è solo una mia supposizione), ciò non toglie che Giovannetti oltre che giornalista è anche un grandissimo tifoso delle fere, quindi io personalmente non mi sento di dargli nessuna colpa :rolleyes:

 

non cadiamo ora in qualche trappola e incominciamo a criticare persone valide ed oneste come Luca Giovannetti B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra( ma posso sbagliarmi) che da un po' di tempo si respira un' aria "tendente al compromesso" e che i giornalisti ne stiano prendendo realisticamente atto.

Non so sinceramente quale sia la reale utilità per noi tifosi di una soluzione compromissoria, ma una cosa è sicura: il Comune e la Ternana a continuare nello scontro hanno solo da rimetterci entrambi.

 

Su Giorgini: se non fosse espressione di questa società/dirigenza, sarei ben felice che allenasse la Ternana, considerandolo uno degli allenatori più esperti per la categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto il corriere ieri, ho notato anch'io questa cosa.....comunque quando ci sono in ballo querele e cose varie non è detto che è l'editore possa chiedere un cambiamento di rotta nei confronti di qualcuno......... e quindi i giornalisti in questione non hanno nessuna colpa (ma questa è solo una mia supposizione), ciò non toglie che Giovannetti oltre che giornalista è anche un grandissimo tifoso delle fere, quindi io personalmente non mi sento di dargli nessuna colpa :rolleyes:

 

non cadiamo ora in qualche trappola e incominciamo a criticare persone valide  ed oneste come Luca Giovannetti B-)

1126303[/snapback]

 

Finalmente qualcuno che ha capito il punto della questione...

Concordo su tutto quello che hai detto (specie su giovannetti), e mi scuso se non avevo espresso correttamente quello che volevo dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto e confermo...per me ve sete bevuti tutti lu cervello

 

a partire da chi ha aperto il topic che non si sembra sia la prima volta che si arrampichi in assurde considerazioni su presunte "retromarce" della stampa locale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che Palenga sia in vacanza.........

1125962[/snapback]

 

Palenga non è in vacanza. Sta lavorando al Corriere della Maremma, a Grosseto. Per tre mesi

1126318[/snapback]

 

credo che l'intervento di cesenti fosse sarcastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.