Vai al contenuto
Jhonny

CANDREVA E' LIBERO!

Messaggi raccomandati

finora migliore in campo assoluto

1655535[/snapback]

se l'anno della promozione eravamo andati in a invece di lasciare il posto alla fiorentina a quest'ora eravamo una delle società che aveva ricavato piu soldi per le cessioni,oppure tra le società che lanciavano giovani interessanti nel campionato di massima serie, dei vari paci,migliaccio,frick,jimenez,kharja,lo stesso candreva che era giovanissimo ma si vedeva subito che era un centrocampista dai piedi buoni invece di farlo partire sensa un euro di guadagno,piu tanti altri che adesso mi sfuggono tra la rabbia......... :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente il migliore in campo e devo dire che ora come ora la serie A la può fare alla grande .

 

Gioca con tranquillità e grande personalità , segno evidente che in questi anni è cresciuto in tutti i sensi .

Sono sinceramente contento per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
candreva come kharja  :blink:

 

due giocatori che economicamente avrebbero fatto la fortuna di qualsiasi squadra e che i nostri "stimati" dirigenti hanno perso depauperando un patrimonio importante  :o

1126872[/snapback]

non posso non quotarmi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
candreva come kharja  :blink:

 

due giocatori che economicamente avrebbero fatto la fortuna di qualsiasi squadra e che i nostri "stimati" dirigenti hanno perso depauperando un patrimonio importante  :o

1126872[/snapback]

non posso non quotarmi ;)

1655570[/snapback]

infatti

con candreva, kharj ma anche frick, pacilli o papini...

tutti giocatori di valore che alla ternana non hanno fatto guadagnare nulla...

alla ternana.... a qualcun altro? :ph34r::mafia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Candreva L'agente 'A Roma farebbe pure il portiere...'

 

16:20 del 07 novembre

 

Il nome di Antonio Candreva, centrocampista in forza al Livorno ma di proprietà dell'Udinese, è salito alla ribalta per lo splendido inizio di campionato che ha caratterizzato le sue prestazioni con la maglia dei toscani.

L'ascesa prepotente è stata sancita anche dall'interesse del Ct della nazionale Marcello Lippi che, con tutta probabilità, convocherà il calciatore romano per le amichevoli contro l'Olanda e la Svezia. Voci di mercato davano il calciatore in orbita Roma, complice la stima di Spalletti prima e di Ranieri poi, ForzaRoma.info ha contattato il suo procuratore, Andrea Moretti, per capire se ci sia una reale possibilità di vedere Candreva in maglia giallorossa.

 

In una intervista alla Gazzetta dello Sport, Candreva ha indicato in De Rossi e Totti i suoi idoli e modelli..

"Da romano e romanista non potrebbe essere altrimenti, Antonio li stima per quello che rappresentano in campo e fuori"

 

E' scontato affermare che per Antonio giocare nella Roma vorrebbe dire coronare un sogno

"Bè, giocare nella squadra della sua città sarebbe un motivo di orgoglio. Tifa Roma da sempre..."

 

In questo senso ci sono stati contatti con la Roma?

"Non ci sono stati contatti di nessun tipo con la Roma, nemmeno una chiacchierata informale. Se fosse per noi verremmo di corsa, il buon campionato che fino ad ora ha disputato Antonio ha permesso a molte squadre di accorgersi di lui. Già l'anno scorso in B si era messo in luce, è inutile nascondere che l'interesse della Roma, anche se non ci è stato manifestato direttamente, è fantastico. Ogni discorso deve essere ovviamente rimandato all'Udinese, la società che ne detiene il cartellino."

 

Quanto può valere il suo cartellino, soprattutto ora che è in odore di convocazione in nazionale

"Non credo sia possibile calcolarlo. E' un ragazzo giovane, in continua ascesa, si dovrebbe aggiornare il valore di mercato di settimana in settimana. Pensare al suo nome che viene accostato alla nazionale è qualcosa di veramente bello, soprattutto perchè viene dopo due soli mesi di campionato, a conferma delle doti tecniche di un ragazzo che ha ancora la testa sulle spalle, certe volte viene da chiedersi "perchè mai uno come lui fa il calciatore?" proprio per il modo di pensare che ha, fuori dagli schemi classici del giocatore ricco e viziato. Per questo, non lo dico solo perchè sono il suo procuratore, farà strada e si imporrà ad alti livelli."

 

Alcuni lo paragonano a D'Agostino, che tipo di calciatore è Candreva?

"Antonio ha fatto vedere di sapersi adattare bene sia nella fase difensiva che in quella offensiva, D'Agostino ad inizio carriera ha giocato un pò defilato e, fino a quando non si è riscoperto regista, ha sofferto un pò. In questo senso Antonio può giocare sia da trequartista che da mediano, sa inserirsi bene. Sia ben chiaro che, se dovesse arrivare la chiamata di un grande club, magari la Roma, sarebbe disposto anche a mettersi in porta."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto c'ha ricavato la Ternana per Candreva?

1686455[/snapback]

 

malelingue dicono 0,00 euri...ma dovrebbero essere solo malelingue, io non mi fido :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto c'ha ricavato la Ternana per Candreva?

1686455[/snapback]

 

malelingue dicono 0,00 euri...ma dovrebbero essere solo malelingue, io non mi fido :huh:

1686458[/snapback]

Se veramente fosse 0 Euro.... non è male regalare un 1987 convocato in nazionale (seppur amichevoli) a 22 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto c'ha ricavato la Ternana per Candreva?

1686455[/snapback]

 

malelingue dicono 0,00 euri...ma dovrebbero essere solo malelingue, io non mi fido :huh:

1686458[/snapback]

Se veramente fosse 0 Euro.... non è male regalare un 1987 convocato in nazionale (seppur amichevoli) a 22 anni...

1686462[/snapback]

è 0 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto c'ha ricavato la Ternana per Candreva?

1686455[/snapback]

 

malelingue dicono 0,00 euri...ma dovrebbero essere solo malelingue, io non mi fido :huh:

1686458[/snapback]

malelingue dicono ben altro.... ma sono, appunto, malelingue...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto c'ha ricavato la Ternana per Candreva?

1686455[/snapback]

 

malelingue dicono 0,00 euri...ma dovrebbero essere solo malelingue, io non mi fido :huh:

1686458[/snapback]

malelingue dicono ben altro.... ma sono, appunto, malelingue...

1686504[/snapback]

che malelingue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto c'ha ricavato la Ternana per Candreva?

1686455[/snapback]

 

malelingue dicono 0,00 euri...ma dovrebbero essere solo malelingue, io non mi fido :huh:

1686458[/snapback]

malelingue dicono ben altro.... ma sono, appunto, malelingue...

1686504[/snapback]

malelingue na sega :D

 

venne perso a parametro zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conplimenti Antò fatti valere!!!!!

 

Chissà Longarini che ne pensa de l'affari che je fanno fà l'eroi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un buon giocatore... destinato a una gran carriera... ricordo ancora l'ultima intervista che fece a giugno del 2007 quando gli chiesero: "Candreva,ma ora che andrai all' Udinese,ti ricorderai senz'altro di chi ti ha lanciato e quando ti intervisteranno lo dirai oppure farai come altri che si sono dimenticati da dove sono venuti?"

E lui rispose:" certo che lo dirò,potete star tranquilli"

Speriamo mantenga la promessa fatta....

DAJE CANDRE' in bocca al lupo

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
conplimenti Antò fatti valere!!!!!

 

Chissà Longarini che ne pensa de l'affari che je fanno fà l'eroi!!!

1686585[/snapback]

 

Dice che apre le porte de casa a forza de capocciate! dice eh! :lol::lol::lol:

 

In bocca al lupo Antò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per questo mancato guadagno da parte della "società", bisogna ringraziare la triade che ancora regna in via "marche", a quei tempi c'era chi faceva il tuttologo e chi non conosceva norme e regole contrattuali.......ora c'è chi nella conca tenta di proteggerli mediaticamente grazie a qualche scimmiottatore di politica......ahahah che tristezza assoluta. ora il pericolo non si correrà con concas, c'è mandibola che conosce certe pratiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Candreva venne perso perchè lo scienziato di Mascella gli fece firmare un contratto di 5 anni e non poteva farlo perchè ancora minorenne e ne approfittò l' Udinese:figura di m...;una curiosità:chi lo portò a Terni:Borea,Capozzucca o Pesce? chi sa rispondermi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Candreva venne perso perchè lo scienziato di Mascella gli fece firmare un contratto di 5 anni e non poteva farlo perchè ancora minorenne e ne approfittò l' Udinese:figura di m...;una curiosità:chi lo portò a Terni:Borea,Capozzucca o Pesce? chi sa rispondermi?

1689114[/snapback]

 

credo Borea.

al limite Capozzucca.

Pesce chi è.......???? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.