Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

visto che, forse, oggi dopo anni ed anni avrò un pomeriggio per pijà il primo sole di stagione,

volevo sapè quali erano le piscine aperte a Terni.

ai tempi miei c' era solo il CLT e lo Stadio... oggi mi sa che anche le varie palestre c'hanno la piscinetta col solarium...

dove potrei, anzi dove pozzo andà?

 

marco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se c'hai voglia de arrivacce ma secondo me quella di acquasparta è la migliore.

1127816[/snapback]

 

montecastrilli e san gemini pure non so accie, ma ad acquasparta è meglio anche secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LU MARE DE TERNI...

ANCHE SE E' UNA POZZA UN POCO TROFIA!! :lol:  :lol:

1127924[/snapback]

Ce poi sguazzà.... :lol:

Se vai versu Narni, te lu trovi a sinistra nun te poi sbaja....

 

 

Mare mare, se fa callu dopo pranzo, io t'abbocco la'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diteme un pò com'è quella de acquasparta, tante volte una volta me pjasse da annà a fa un giretto.

1127896[/snapback]

 

ce stonno 3 piscine una pè li potti e 2 grosse, na bella pineta, na vasca idromassaggio, un campetto pè gioca a bicce

poi ce stanno le sdrai l'ombrelloni la siepe lu barretto li spogliatoi le mattonnelle li coppi lu parcheggio mpo de gente a pija lu sole andre a fa lu bagno

eccotela qua :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diteme un pò com'è quella de acquasparta, tante volte una volta me pjasse da annà a fa un giretto.

1127896[/snapback]

 

ce stonno 3 piscine una pè li potti e 2 grosse, na bella pineta, na vasca idromassaggio, un campetto pè gioca a bicce

poi ce stanno le sdrai l'ombrelloni la siepe lu barretto li spogliatoi le mattonnelle li coppi lu parcheggio mpo de gente a pija lu sole andre a fa lu bagno

eccotela qua :D

1127997[/snapback]

 

si ma le mattonelle so quelle che te fonno scivolà?? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dentro Terni ci sono quelle del San Valentino sporting club,della Passpartout(fa anche un ingresso ad ore ,Ogni ora 1 €) e della Tonic

1127911[/snapback]

 

Una volta sti topic li aprivo io, come un metronomo. Vero bidè? :D

Un saluto a marcoyyy75! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.