Vai al contenuto
newboy81

di deo e giannone a salerno

Messaggi raccomandati

CIAO RAGAZZI ! Avete ragione , sembra brutto venire qua a chiedervi dei giocatori mentre siete in crisi , ma capiteci , vogliamo solo sapere come sono i giocatori , nulla di più ! E' na malatij , lo sapete  :D Ma Giannone è una garanzia ?  Cmq uagliù NON MOLLATE !!!  Saluti da Salerno !

1133669[/snapback]

APPUNTO SEMBRA BRUTTO QUINDI CERCATE DE NON ROMPERCI LI COGLIONI..

VISTO CHE ABBIAMO ALTRI CAZZI A CUI PENSARE..

GIANNONE E DI DEO?

SFOGLIATE GLI ALMANACCHI E GIUDICATEVELI DA SOLI QUANDO LI VEDRETE GIOCARE..

1133672[/snapback]

 

Sono d'accordo con te...Salernitani...CERCATE DE NON ROMPERCI LI COGLIONI..

VISTO CHE ABBIAMO ALTRI CAZZI A CUI PENSARE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bah ! Spero che siano forti sul serio ! E' tutto da vedere...

1133693[/snapback]

tutti quelli che avete preso finora sono ottimi giocatori, di categoria superiore e anche qualcosa in più, se riuscite a prendere anche tozi Borsoi, tornate in serie B a mani basse....in bocca a lupo anche a voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di mantenere un tono civile con gli ospiti per favore, mi sembra che siano qui solo per avere informazioni sui giocatori (come facevamo noi quando avevamo una squadra di calcio) e non per prendere in giro.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerchiamo di mantenere un tono civile con gli ospiti per favore, mi sembra che siano qui solo per avere informazioni sui giocatori (come facevamo noi quando avevamo una squadra di calcio) e non per prendere in giro.

Grazie.

1133705[/snapback]

 

SO D'ACCORDO CON TE

MA QUI NON VEDO NESSUNA VIA DI USCITA

NON SIA SA CHE FINE FAREMO.. SE DOBBIAMO ANCORA SOPPORTARCI QUESTO IGNOBILE PESO

OPPRE SE POTEMO RICOMINCIARE DACCAPO E SCACCIARE QUESTO TERRIBILE INCUBO CHE DURA DA TRE ANNI

NON SI TRATTA DI INCIVILTA' OPPURE DI SCORTESIA MA QUESTA INCERTEZZA SUL NOSTRO DESTINO NON SAPERE CHE FINE DOVREMO FARE MI INNERVOSISCE..

VORREI SAPERE TUTTO SUBITO(COME DEL RESTO OGNUNO DI NOI)

PER QUANTO RIGUARDA DI DEO E GIANNONE CHI SGUE UN PO' IL CALCIO SA BENE CHE SONO OTTIMI PER LA B.(DI DEO PER ME NON HA NIENTE DA INVIDIARE A MIGLIACCIO) PER LA C1 SONO UN LUSSO E MI STUPISCE COME NON SI SIANO ACCASATI IN CATWGORIA SUPERIORE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bah ! Spero che siano forti sul serio ! E' tutto da vedere...

1133693[/snapback]

tutti quelli che avete preso finora sono ottimi giocatori, di categoria superiore e anche qualcosa in più, se riuscite a prendere anche tozi Borsoi, tornate in serie B a mani basse....in bocca a lupo anche a voi.

1133702[/snapback]

Grazie....(GRANDISSIMA GRATTAT I PALL) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calma ragà..se un'ospite viene in questo forum con educazione non vedo perchè non gli si puo rispondere con la stessa. sorvoliamo su questo,io penso che con un supervisore come come il nostro amico Vincenzo non possono sbagliare aquisti,i fatti qli stanno dando ragione un solo ma, l'allenatore conosce poco il campionato e non lo ritengo un grande.poi ...un dubbio ,come mai questa amicizia in affari nata dopo il recupero della partita DATA VINTA ALLA SALERRNITANA POI RIGIOCATA? A VINCE! NON ME NE VOLE PERO CI PENSO :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlo per me alias "Arancia".....e penso per gli altri tifosi della Salernitana,nessuno è sul sito per sfottere, ma qualche nostro tifoso,non conosce tutti i giocatori,quindi,cerca delucidazioni sul vostro forum.....

Io è da un pò che sono iscritto e ci sono con continuità,quindi mi trovo bene.......capisco il momento che state passando, perchè ci siamo già passati, anche se in maniera diversa......anche se i colori ci dividono,abbiamo la stessa passione per il calcio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono tutti ottimi giocatori quelli che avete preso fin'ora...tranne aurino che non capisco come mai l'abbiate preso...bo..

1134683[/snapback]

 

 

 

Grazie Dj,io li conosco bene i calciatori presi....da quello che so,Aurino l'hanno preso e girato subito al Cassino.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono tutti ottimi giocatori quelli che avete preso fin'ora...tranne aurino che non capisco come mai l'abbiate preso...bo..

1134683[/snapback]

 

 

 

Grazie Dj,io li conosco bene i calciatori presi....da quello che so, Aurino l'hanno preso e girato subito al Cassino.....

1134748[/snapback]

 

 

A differenza della nostra pseudo-società, voi avete una società molto competente.

TORNERETE quasi sicuramente IN B................... con TOZZI BORSOI e GINESTRA al 100% !!!! ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda,parlo senza mezzi termini e senza meschinità, abbiamo già preso 6 buoni calciatori da voi, Tozzi- Borsoi è un gran attaccante, ti direi magari....ma di punte ce ne sono tante,quindi,sarei contento se tornerebbe utile a voi, magari con un'altra dirigenza al posto dell'attuale....

Ginestra stesso discorso,gran portiere,ma abbiamo già preso un numero uno valido,quindi,sicuramente non arriverà.....

Spero vivamente di tornare in B,la Salernitana è una piazza che merita minimo la B, come Terni del resto....se penso che squadre come Albinoleffe,Grosseto,Spezia,Chievo sono in B......(con tutto il rispetto sia chiaro..)Siena,Empoli e altre in A e addirittura in Europa...mi vien da piangere.....ecco,loro alle spalle hanno società sane che sanno programmare,poco importa se hanno stadi piccoli o sono poco seguite......

Salernitana e Ternana, hanno in comune grosse tifoserie e bacino d'utenza importante,ma siamo infognate in C......spero vivamente che il vento cambi,sia per noi che per voi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono tutti ottimi giocatori quelli che avete preso fin'ora...tranne aurino che non capisco come mai l'abbiate preso...bo..

1134683[/snapback]

 

 

 

Grazie Dj,io li conosco bene i calciatori presi....da quello che so, Aurino l'hanno preso e girato subito al Cassino.....

1134748[/snapback]

 

 

A differenza della nostra pseudo-società, voi avete una società molto competente.

TORNERETE quasi sicuramente IN B................... con TOZZI BORSOI e GINESTRA al 100% !!!! ;);)

1134760[/snapback]

 

ma è vera la notizia che ginestra l'avrebbero chiesto quei pappagalli dell'alta umbria???? :huh:

Modificato da FERELLA 74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono tutti ottimi giocatori quelli che avete preso fin'ora...tranne aurino che non capisco come mai l'abbiate preso...bo..

1134683[/snapback]

 

 

 

Grazie Dj,io li conosco bene i calciatori presi....da quello che so, Aurino l'hanno preso e girato subito al Cassino.....

1134748[/snapback]

 

 

A differenza della nostra pseudo-società, voi avete una società molto competente.

TORNERETE quasi sicuramente IN B................... con TOZZI BORSOI e GINESTRA al 100% !!!! ;);)

1134760[/snapback]

 

ma è vera la notizia che ginestra l'avrebbe chiesto quei pappagalli dell'alta umbria???? :huh:

1134771[/snapback]

 

 

Io so che su Ginestra c'era il Perugia,che fra l'altro ha comprato Del Nevo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RISPETTO PER CHI ODIA IL CALCIO DEI PADRONI COME NOI E RISPETTA L'UNICA VERA PARTE BELLA DEL CALCIO DI OGGI: I TIFOSI!!!!!!!!!! (Siano essi di Terni, Salerno, Afragola o Rio de Janeiro!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono tutti ottimi giocatori quelli che avete preso fin'ora...tranne aurino che non capisco come mai l'abbiate preso...bo..

1134683[/snapback]

 

 

 

Grazie Dj,io li conosco bene i calciatori presi....da quello che so, Aurino l'hanno preso e girato subito al Cassino.....

1134748[/snapback]

 

 

A differenza della nostra pseudo-società, voi avete una società molto competente.

TORNERETE quasi sicuramente IN B................... con TOZZI BORSOI e GINESTRA al 100% !!!! ;);)

1134760[/snapback]

 

ma è vera la notizia che ginestra l'avrebbe chiesto quei pappagalli dell'alta umbria???? :huh:

1134771[/snapback]

 

 

Io so che su Ginestra c'era il Perugia,che fra l'altro ha comprato Del Nevo....

1134775[/snapback]

Ginestra non credo accetterebbe mai di andare.

Almeno lo spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RISPETTO PER CHI ODIA IL CALCIO DEI PADRONI COME NOI E RISPETTA L'UNICA VERA PARTE BELLA DEL CALCIO DI OGGI: I TIFOSI!!!!!!!!!! (Siano essi di Terni, Salerno, Afragola o Rio de Janeiro!)

1134778[/snapback]

 

E come ti è venuto Afragola ? :lol::lol::lol: CMQ HAI RAGIONE ! Ah e dimenticavo....Perugia mer.da !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cia Ragazzi potrei sapere cosa ne pensate di Aurino? Può fare la differenza in C7"? Grazie e scusate ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cia Ragazzi potrei sapere cosa ne pensate di Aurino? Può fare la differenza in C7"? Grazie e scusate ancora

1135184[/snapback]

per la C2 è sicuramente un buon giocatore..con noi è stato fori rosa tutto l'anno..però quando ha giocato altrove un pò de golli l'ha messi dentro....certo noi c'avessimo ora Di Iorio che in 5 anni ha fatto 13 gol tra C2 e dilettanti...c'avemo fasciocco che è lu fidanzato de la figlia dell'allenatore e mo acquistano anche la nonna de colui che fa le veci de lu direttore sportivo...pensa come stassimo messi noi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPERAMO CHE VE SE SCOCCIANO A LU PRIMO ALLENAMENTO ALMENO SETE MENO FORTI...

1135083[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

rido ma quoto :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cia Ragazzi potrei sapere cosa ne pensate di Aurino? Può fare la differenza in C7"? Grazie e scusate ancora

1135184[/snapback]

 

AURICCHIO PO ANCHE RIMANE SANO TANTO SECONDO ME PIU DE TANTO NN è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono un tifoso della Salernitana, e scusatemi se mi sono permersso di scrivere. Ho visitato il vostro forum un paio di giorni fa perchè ero interessato a sapere come erano i giocatori che abbiamo comprato e nel leggere i vari topic ho avuto conferma di ciò che già immagginavo, del periodo brutto che state attraversando. Nonostante la rivalità sportiva che ci divide mi dispiace moltissimo di questa situazione che si è creata intorno alla vostra squadra e di tutte le pene che ingiustamente state pagando.

PERCIò VI DICO NON MOLLATE, LA TERNANA RESTA SEMPRE ...MENTRE I PADRONI DOPO AVER FATTO DANNI SE NE VANNO!!!

 

sayz8.jpg

...E AL PRESIDENTE MODERNO

Modificato da SA089

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti sono un tifoso della Salernitana, e scusatemi se mi sono permersso di scrivere. Ho visitato il vostro forum un paio di giorni fa perchè ero interessato a sapere come erano i giocatori che abbiamo comprato e nel leggere i vari topic ho avuto conferma di ciò che già immagginavo, del periodo brutto che state attraversando. Nonostante la rivalità sportiva che ci divide mi dispiace moltissimo di questa situazione che si è creata intorno alla vostra squadra e di tutte le pene che ingiustamente state pagando.

PERCIò VI DICO NON MOLLATE, LA TERNANA RESTA SEMPRE ...MENTRE I PADRONI DOPO AVER FATTO DANNI SE NE VANNO!!!

 

sayz8.jpg

...E AL PRESIDENTE MODERNO

1137443[/snapback]

 

SICCOME HO LETTE ANCHE PRIMA CHE MODIFICASSI IL MESSAGGIO, VOLEVO PORTI UNA SEMPLICE DOMANDA: QUANDO AVETE PASSATO QUELLO CHE AVETE PASSATO... QUANTI ERAVATE ALLO STADIO?

GRAZIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, il messaggio l'ho modificato esclusivamente perchè ho creduto che leggendo quello che avevo scritto vi potevo anche rompere i coglxxx. E non per noascondere niente, anche perchè quello che è successo e quello che sta succedendo nella nostra città, lo si sa. A me da tifoso, mi dispiace molto di quello che, voi i tifosi della Ternana, state passando. Credo sia ingiusto pagare e trovarsi nella situtazione che vi trovate per colpe non vostre.

Modificato da SA089

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.