Vai al contenuto
CCTC

Ferrario al Ravenna

Messaggi raccomandati

Dal sito della marchiciana

 

06.07.2007

Ceduto Ferrario al Ravenna

 

Ceduto al Ravenna in compartecipazione il difensore centrale Stefano Ferrario classe 1985 che ha prolungato il contratto con la Ternana fino al 30 giugno 2010

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ne parla già nell'altro topic .....arrivi sempre dopo !!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1133593[/snapback]

 

l'ho fatto x dare risalto alla notizia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ne parla già nell'altro topic .....arrivi sempre dopo !!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1133593[/snapback]

 

l'ho fatto x dare risalto alla notizia ;)

1133594[/snapback]

 

 

Si si OK !!!! :):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ne parla già nell'altro topic .....arrivi sempre dopo !!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1133593[/snapback]

 

l'ho fatto x dare risalto alla notizia ;)

1133594[/snapback]

 

 

Si si OK !!!! :):):):)

1133596[/snapback]

 

se x di deo e giannone è stato aperto un topic, non vedo il motivo x non farlo anche a ferrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ne parla già nell'altro topic .....arrivi sempre dopo !!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1133593[/snapback]

 

l'ho fatto x dare risalto alla notizia ;)

1133594[/snapback]

 

 

Si si OK !!!! :):):):)

1133596[/snapback]

 

se x di deo e giannone è stato aperto un topic, non vedo il motivo x non farlo anche a ferrario

1133597[/snapback]

 

Perchè se apriamo un topic per ogni giocatore buono che i marchiciani ci vendono ne apriremo una decina ..non trovi....tanto li venderanno tutti, a questo punto utilizziamolo uno per tutte le cessioni dei marchiciani !!!

Io per lo meno la penso così. ;););):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ne parla già nell'altro topic .....arrivi sempre dopo !!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1133593[/snapback]

 

l'ho fatto x dare risalto alla notizia ;)

1133594[/snapback]

 

 

Si si OK !!!! :):):):)

1133596[/snapback]

 

se x di deo e giannone è stato aperto un topic, non vedo il motivo x non farlo anche a ferrario

1133597[/snapback]

perchè NOI POTEMO E TU NO :lol:B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me tanto da ride non me vene...se questi trovano l'accordo e se iscrivono ce artrovamo a fà la fine de lu giulianova.......ete capito lelli.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un andro bonu che se ne va...

1133740[/snapback]

 

Il prossimo sarà Tozzi Borsoi e poi ancora Ginestra e così a seguire gli altri, se riescono a piazzare anche Jimenez per 10 milioni di euro all'Inter, visto che alla Lazio non interessa più !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nel programma parlavano di sfoltire la rosa ma adesso quanti giocatori ci sono rimasti?

hanno comprato si e no due persone (dalla narnese e da altre squadre...) e solo venduto

ma lo sanno che se gioca in 11?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il "progetto"

 

Abbasta che non ci vengano a dire che vogliono costruire una squadra di vertice che allora mi incazzo davvero ....

 

La salernitana invece sicuramente farà un campionato leggerissimamente diverso da quello di via aleardi ( pg )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bravo ragazzo ed un ottimo giocatore per la categoria che se ne va....

Ricordo ancora la sua ultima prestazione con la maglia della Ternana proprio in casa della capolista Ravenna dove sfoggiò una prestazione super.. (la ricordo così bene perchè la diedero in diretta su Rai sat).

Colpì addirittura pure una traversa....

Giudicato il migliore in campo da tutti venne subito dopo accontonato tra la tribuna e la panchina inspiegabilmente..

Bè co sti scenziati....

Non a caso il Ravenna se l'è preso...evidentemente non ha dimenticato .....

Altro grande operazione di mercato...complimenti..

C'hanno un fiuto per l'affari questi che se potrebbero mette pure a cercà li tartufi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione... un pò me spiace ho avuto modo de parlarci ed è proprio un bravo ragazzo e sicuramente un ottimo giocatore..

 

In bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.