Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

....fantastici MOTLEY......

l'ho visti du' vorde nel giro de un mese (nell'84 a Donington e po' subito doppo quanno so'

venuti a Nettuno come spalla degli AC-DC)...

poi me sa' che so' arvenuti più doppo , me sembra,..mo' non me ricordo...l'ho visti

talmente tandi!....comunque,,,GRANDE GRUPPO :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....fantastici MOTLEY......

l'ho visti du' vorde nel  giro de un mese (nell'84 a Donington e po' subito doppo quanno so'

venuti a Nettuno come spalla degli AC-DC)...

poi me sa' che so' arvenuti  più doppo , me sembra,..mo' non me ricordo...l'ho visti

talmente tandi!....comunque,,,GRANDE GRUPPO :)

1282606[/snapback]

 

Non te ricordi quanno l'emo visti a Bologna il 14 novembre dell'84 come spalla ai Maiden? Che viaggio co' lu trenu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah....è vero....che viaggittu! :lol: ...io tandi congerti mica me li ricordo!....n'emo visti parecchi!

c'ho ancora alcuni bijetti..andri me li so' perzi!...eppo' l'età avanza :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ah...Magnusse..visto che si de Orte, io cio due (cioè uno) che lavorano co' me....uno se chiama Flavio e è fissato co' le Vespe de la Piaggio, un andro è lu fiju de quillo che gestisce

una nota taverna (Roberteschi...eh eh tando se pole di'1 :D ) però non è de Orte...

cheppercaso li conosci, o li conoscete visto che siete tadi de Orte? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornando al topic, e' uscito da poco sto capolavoro...

 

1448790216_eda4c4c4af.jpg

 

raga'... da pugnette... dopo il quasi flop del precedente album "Majestic" i Gamma Ray tornano co sto vero e proprio gioiello... VI ORDINO DI RIMEDIARLO :lol:

 

p/s immenso Kai Hansen :inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo gruppo è marchiciano, un po' mejo de certa gente che c'ha l'affari qua a Terni.

Il disco è vecchiotto (è del 2006) ma loro sono grandi!

1284304[/snapback]

 

Come cantano (italiano o inglese) e che genere fanno, Glamm , Trash, HARD ROCK ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo gruppo è marchiciano, un po' mejo de certa gente che c'ha l'affari qua a Terni.

Il disco è vecchiotto (è del 2006) ma loro sono grandi!

1284304[/snapback]

 

Come cantano (italiano o inglese) e che genere fanno, Glamm , Trash, HARD ROCK ????

1284309[/snapback]

 

 

Cantano in inglese e fanno power sinfonico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ammazza Robbè..quanti dischi ciai....più de un negozio...in questi ultimi anni che non ce semo più visti hai continuato a compralli "a tavoletta".....comunque se trovano sti' marchciani

su Emule?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..ammazza Robbè..quanti dischi ciai....più de un negozio...in questi ultimi anni che non ce semo più visti hai continuato a compralli "a tavoletta".....comunque se trovano sti' marchciani

su Emule?

1285571[/snapback]

 

 

Scine! E ce sta pure l'ultimo album che s'intitola "A good day to die" che è uscito l'anno scorso, ma ancora non l'ho sentito. Comunque "Black roses" è proprio un gran bell'album (continuo a chiamarli album e non cd perché s'ho armasto a 20 anni fa co' lo stereo hi-fi ecc.). Piaciuta la mia lista di cd? Sono 7250 a tutt'oggi.

Un altro bel gruppo italiano sono i Domine e, naturalmente, i Rhapsody (o Rhapsody of Fire come se chiameno mò) che rimangono i miei preferiti (parlo de gruppi italiani) perché fanno epic metal molto ma molto mejo de quei fottuti de li Manowar (che per me so' morti 'na decina d'anni fa e anche più).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi, l'avete mai sentiti?

Se chiamano HYDROGYN e lei, Julie Westlake, oltre ad essere 'na gran sorca, è pure brava!

Finalmente del buon vecchio heavy metal!

post-4152-1202217934.jpg

post-4152-1202217946_thumb.jpg

Modificato da arthur fonzarelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque loro rimangono i migliori in senso assoluto!

Mi raccomando, il 29 giugno prossimo tutti a Bologna al "GODS OF METAL"

1285892[/snapback]

che famo il 27 guigno stamo a casa?? :P

post-3602-1202223190_thumb.jpg

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque loro rimangono i migliori in senso assoluto!

Mi raccomando, il 29 giugno prossimo tutti a Bologna al "GODS OF METAL"

1285892[/snapback]

 

il 5 marzo all'old brick ce suona un gruppo di amici miei che fanno cover dei judas :) se chiamano killer machine e so bravissimi, ma detto da me non ha significato perche' so de parte, valli a vede e me dirai, fidati non te ne pentirai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque loro rimangono i migliori in senso assoluto!

Mi raccomando, il 29 giugno prossimo tutti a Bologna al "GODS OF METAL"

1285892[/snapback]

 

il 5 marzo all'old brick ce suona un gruppo di amici miei che fanno cover dei judas :) se chiamano killer machine e so bravissimi, ma detto da me non ha significato perche' so de parte, valli a vede e me dirai, fidati non te ne pentirai ;)

1285972[/snapback]

 

Ce vorrei venì pure io ricordamelo che non prendo impegni !!! OK ??? ;);):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque loro rimangono i migliori in senso assoluto!

Mi raccomando, il 29 giugno prossimo tutti a Bologna al "GODS OF METAL"

1285892[/snapback]

che famo il 27 guigno stamo a casa?? :P

1285946[/snapback]

 

 

MITICI IRON MAIDEN !!!!

L'ho visti a Roma l'anno scorso , quest'anno li voglio rivedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque loro rimangono i migliori in senso assoluto!

Mi raccomando, il 29 giugno prossimo tutti a Bologna al "GODS OF METAL"

1285892[/snapback]

che famo il 27 guigno stamo a casa?? :P

1285946[/snapback]

 

Io i Maiden li ho visti nel loro periodo migliore, e cioè nel 1982 appena dopo l'uscita di "The number of the beast" e nel 1984 dopo l'uscita di "Powerslave" che, per il mio modestisimo parere (non me sparate!) rimane l'ultimo disco decente del gruppo. Li ho seguiti anche con i due album successivi ("Somwhere in time" e "Seventh son..."), dopodiché non ho più comprato loro dischi e se ho tutta la loro discografia è solo grazie al "mulo"!

Comunque, a 48 anni, con moglie e figlio, è già tanto se riesco annà a vedé i Judas, per tanto me dispiace per i Maiden ma li sordi mia non li vedono!

Modificato da arthur fonzarelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Robbè.....se e riesco a venilli a vedè anch'io.....famo la "machinata de li pori vecchiarelli" :lol::lol::lol:

ma no l'emo visti nell'81 la prima vorda i Maiden??....'ca mado'..27 anni fà :blink:

 

comunque io li preferisco nel primissimo periodo quello dei prim 2 album con Paul Di Anno :)

 

e ovviamente..i Judas sopra a tutti!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ommadonna.. l'ho visto ora sto topic...

 

ho al mio attivo 1 concerto degli Slipknot, 1 dei System of a Down, 2 degli Iron Maiden (uno dei quali qui a Firenze con i Gammaray a fare da gruppo d'apertura), 1 dei Blind Guardian, 1 dei Children of Bodom, 1 dei Dream Theater e 2 dei Rhapsody.

 

Ho tutta la discografia dei gruppi sopraelencati e anche un album di Luca Turilli (tastierista dei Rhapsody), qualche album di SimphonyX, Malmsteen, Helloween e la completa degli Stratovarius.

 

 

Che dite, sono abbastanza idoneo per entrare nel club? :lol:

Modificato da VanHelsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.