Vai al contenuto
Lu fallacciano

Atalanta Ritiro di patente per Zampagna

Messaggi raccomandati

in fin dei conti è inutile darla dietro a Zampagna..xkè molti son in giro nelle sue condizioni e la sua sfiga è stata di investire sta come...come dire che nessuno di voi è mai stato in giro ubriaco..

1135622[/snapback]

 

 

non è dare addosso.

 

è soltanto dire "ha fatto una cazzata, è giusto che se ne assuma le responsabilità".

 

lui come tutti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in fin dei conti è inutile darla dietro a Zampagna..xkè molti son in giro nelle sue condizioni e la sua sfiga è stata di investire sta come...come dire che nessuno di voi è mai stato in giro ubriaco..

1135622[/snapback]

 

 

non è dare addosso.

 

è soltanto dire "ha fatto una cazzata, è giusto che se ne assuma le responsabilità".

 

lui come tutti gli altri.

1135638[/snapback]

 

 

si però trovami una persona normale sana e precisa dentro a questa festa..allora nessuno che esca di li si deve mettere al volante visto che nessuno e dico nessuno è preciso..solo che Zampagna è un nome e sti giornali del cazzo avendo fatto lui sta cazzata lo sbattono in prima pagina...in fin dei conti cazzi suoi è successo ciò che è successo e potevan evitare di dirlo ovunque..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo che Zampagna è un nome e sti giornali del cazzo avendo fatto lui sta cazzata lo sbattono in prima pagina...in fin dei conti cazzi suoi è successo ciò che è successo e potevan evitare di dirlo ovunque..

 

 

poverino..un martire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che c'entra?

 

manco io so sano e normale, anche io ho guidato ( e guiderò ) in stato psico-somatico alterato.

insomma, se stai in auto e bevi ( o fumi, o tiri, o ti cali vabbè insomma ci siamo capiti ), sai che violi la legge e automaticamente te ne devi assumere le responsabilità.

 

come dice purinum, la legge è fatta male, ma è legge. Te tocca stacce.

 

PS: altra cosa. A certi livelli un calciatore è un personaggio pubblico sia nel bene che nel male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo che Zampagna è un nome e sti giornali del cazzo avendo fatto lui sta cazzata lo sbattono in prima pagina...in fin dei conti cazzi suoi è successo ciò che è successo e potevan evitare di dirlo ovunque..

 

 

poverino..un martire!

1135654[/snapback]

 

 

non un martire perchè poteva succedere anche a me ciò che è successo a lui...e sicuramente nn andavo ne in prima pagina ne alla radio ne da nessuna parte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che c'entra?

 

manco io so sano e normale, anche io ho guidato ( e guiderò ) in stato psico-somatico alterato.

insomma, se stai in auto e bevi ( o fumi, o tiri, o ti cali vabbè insomma ci siamo capiti ), sai che violi la legge e automaticamente te ne devi assumere le responsabilità.

 

come dice purinum, la legge è fatta male, ma è legge. Te tocca stacce.

 

PS: altra cosa. A certi livelli un calciatore è un personaggio pubblico sia nel bene che nel male.

1135656[/snapback]

Scusa non te capisco. So' d'accordo co' te che me dici che la legge è fatta male se bevi uno o du' bicchieri de vino, ma se come dici tu: "...ho guidato ( e guiderò ) in stato psico-somatico alterato.", dove sarebbe sbagliata la legge? :blink::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo che Zampagna è un nome e sti giornali del cazzo avendo fatto lui sta cazzata lo sbattono in prima pagina...in fin dei conti cazzi suoi è successo ciò che è successo e potevan evitare di dirlo ovunque..

 

 

poverino..un martire!

1135654[/snapback]

 

 

non un martire perchè poteva succedere anche a me ciò che è successo a lui...e sicuramente nn andavo ne in prima pagina ne alla radio ne da nessuna parte..

1135660[/snapback]

Va bene sul fatto della prima pagina siamo d'accordo, ma sai..... è così per tutti i personaggi pubblici. Resta il fatto, però, che quando uno guida ha un'arma e deve stare superconcentrato. Se tu si briaca e me investi e rimango paralitico me frega una sega delle tue scuse dopo in cui me dici: "Ma ero andata ad una festa ed avevo bevuto due bicchieri di vino, che male ho fatto..... :( "- Capito come? Non se scherza quando si guida!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si a parte il fatto che son rincoglionita e che nn so spiegarmi..

 

però quello che intendo io è che qua la dan dietro a Zampagna coglione ok ha sbagliato e invece di darla dietro solo a lui allora la dan dietro a tutti..

 

va bhe fa negot tanto nn riesco a spiegare ciò che penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo che Zampagna è un nome e sti giornali del cazzo avendo fatto lui sta cazzata lo sbattono in prima pagina...in fin dei conti cazzi suoi è successo ciò che è successo e potevan evitare di dirlo ovunque..

 

 

poverino..un martire!

1135654[/snapback]

 

 

non un martire perchè poteva succedere anche a me ciò che è successo a lui...e sicuramente nn andavo ne in prima pagina ne alla radio ne da nessuna parte..

1135660[/snapback]

 

 

Io pero' non sono un personaggio pubblico..

 

se vado in giro non mi chiedono se possono scattare una foto insieme a me,

se vado in un ristorante non mi offrono la cena perche' faccio pubblicita' al locale..

e soprattutto non guadagno miliardi in un anno!

 

averceli i suoi problemi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei ricordare a tutte la santaritadacascia che attualmente per non superare il test dell'etilometro basta aver bevuto un bicchiere di vino e quindi può capitare a tutti noi.

Letta così me ce viene da ridere, anche e soprattutto considerando il fatto che la cristiana non s'è fatta male e lui s'è fermato com'è giusto che sia a soccorrerla.

Se poi domani scappa fori che Zampagna s'era bevuto una soma de vino allora dirò che è un coglione, perchè poteva farsi accompagnare a casa. ;)

1135531[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ve lo mette in culo, ve girate e dite

 

"a si tu??? be' allora continua, si troppo ganzo"

1135746[/snapback]

 

No, tocca esse democratici:quello va detto a tutti per par condicio :lol::lol:

 

A mà, considera che non so pratico co la tecnologia, sennò artiravo fori lu topic de quanno hanno beccato un amico mio che annava a tutta callara sul raccordo vicino all'uscita di Terni.

Sul topic ce ridevano tutti, lui compreso. ;)

Via, famoce du risate pure co Zampagnone: s'è bevuto un bicchiere mica ha dato una coltellata a nessuno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ve lo mette in culo, ve girate e dite

 

"a si tu??? be' allora continua, si troppo ganzo"

1135746[/snapback]

 

 

E' anche vero però che tu non fai testo, lo sanno anche i muri che Zampagna ti sta sui coglioni, suvvia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RICCARDO ZAMPAGNAAAAAA EEEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

semo sicuri che sta immigrata nn era na pericolosa terrorista?

Ancora una volta ci hai salvato.. Mitico Riccardo!!!!!!!!!!!

Zampagna segretario del nuovo P.D., illuminaci la via!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ii questo caso posso dì che Riccardo ha fatto una cazzata esagera e và condannata a prescinde.

E' annata bene, ma se annava male quella poraccia ce rimetteva la vita senza nessun motivo.... <_<

La strada è una giungla e sui mezzi siamo tutti uguali...pertanto è giusta la tolleranza zero verso chi guida in condizioni del cazzo ;)

1135388[/snapback]

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ii questo caso posso dì che Riccardo ha fatto una cazzata esagera e và condannata a prescinde.

E' annata bene, ma se annava male quella poraccia ce rimetteva la vita senza nessun motivo.... <_<

La strada è una giungla e sui mezzi siamo tutti uguali...pertanto è giusta la tolleranza zero verso chi guida in condizioni del cazzo ;)

1135388[/snapback]

 

è vero però adesso che è filato liscio mi ci viene erroneamente da ridere...

un giocatore professionista che esce da una festa piu' ubriaco dei suoi tifosi...

grazie eroi...se non era pe voi doveva fà un Km pe anna' a casa la sera :ph34r:

1135434[/snapback]

 

E su... posso capire il disprezzo per certi personaggi... ma sarebbe come se a Cagliari dessimo a Cellino la colpa della morte di Mayelè perché l'ha svincolato a parametro zero e se n'è andato al Chievo dove è successo quello che è successo...

 

E poi credo che certe cose possono succedere pure in cento metri di strada se uno non sta attento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che ha fatto una cazzata risoltasi, x fortuna, senza conseguenze gravi :)

 

magari bisognerebbe sentire la ragazza investita x sapere cosa ne pensa :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ce trovo niente da ride. Ce sta gente che ammazza andra gente pe' una distrazione o pecché ha bevuto o andro. Ma che scherzamo? Dopo me chiedi scusa???? Ma scusa un cazzo!!! Una vorda unu tant'anni fa me fece l'inversione ad u li doppu lu cavalcavia de lu cimiteru ed io arrivavo co' lu 125 miu: la mitica Honda XL 125- Praticamente me lu so' trovato davanti e non potevo né frena' e né sterza'.... niente....... me so' visto mortu o llla lll'ospedale Porca madoro!!!!!! All'urdimo istante quell'imbecille s'è accortu che steu arrivanno ed ha inchiodatu ed iu co' la pedana sinistra je sfiorai lu paraurti. dopo ce semo fermati li da 'na parte su lu distribbutore e quistu (ereno 4) scusa scusa. SCUSA UN CAZZU!!!! E' statu un miraculu si' nu' frenava all'urdimu istante poteu esse mortu o paralizzato a vita cazzo ce faccio co' le scuse tue, quanno se guida tocca sta' superconcentrati. Se non si è in grado di esserlo se va a piedi!!!! :angry::angry::angry:

 

PS.: Quistu indipendentemente da Zampagna o Fracazzu da Velletri che sia!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ii questo caso posso dì che Riccardo ha fatto una cazzata esagera e và condannata a prescinde.

E' annata bene, ma se annava male quella poraccia ce rimetteva la vita senza nessun motivo.... <_<

La strada è una giungla e sui mezzi siamo tutti uguali...pertanto è giusta la tolleranza zero verso chi guida in condizioni del cazzo ;)

1135388[/snapback]

 

è vero però adesso che è filato liscio mi ci viene erroneamente da ridere...

un giocatore professionista che esce da una festa piu' ubriaco dei suoi tifosi...

grazie eroi...se non era pe voi doveva fà un Km pe anna' a casa la sera :ph34r:

1135434[/snapback]

 

E su... posso capire il disprezzo per certi personaggi... ma sarebbe come se a Cagliari dessimo a Cellino la colpa della morte di Mayelè perché l'ha svincolato a parametro zero e se n'è andato al Chievo dove è successo quello che è successo...

 

E poi credo che certe cose possono succedere pure in cento metri di strada se uno non sta attento.

1135856[/snapback]

 

 

EROE...ERA SOLO PER RIBADIRE CHE OGNI VOLTA CHE SENTO IL NOME DI RICCARDO PURE SE STA ANDANDO IN BAGNO RIPENSO A QUELLO CHE E' SUCCESSO TREMPO OR SONO...NON ERA CERTO INCOLPARLI DI UNA COSA SU CUI NON C'ENTRANO(ANCHE SE SE LI INCONTRO ME GRATTO LE PALLE) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me se zampagna va a 200 e se ubriaca non interessa assolutamente, so cazzi sua.

 

io parlavo di molti qui dentro e la differenza di trattamento tra uno come zampagna ed un rumeno.

 

solo questo !!!

 

 

p.s. per quell'amico de toscanu che sul raccordo gli hanno tolto la patente a 168 km/h, faccio presente che ha fatto ricorso ed e stato vinto, e' stato un errore umano di misurazione con il laser.

 

almeno cosi e stato detto !!!

 

:D:D:D:D

 

dunque massimo andavo a 95, ma non di piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma della foto sul MESSAGGERO di oggi ne vogliamo parlare?!?!

O me ce hanno fatto l'occhi oppure c'era lui col dito medio alzato all'indirizzo di qualcuno!Me so scompisciato dalle risate, cmq della serie "sbattiamo il mostro in prima pagina" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me se zampagna va a 200 e se ubriaca non interessa assolutamente, so cazzi sua.

 

io parlavo di molti qui dentro e la differenza di trattamento tra uno come zampagna ed un rumeno.

 

solo questo !!!

 

 

p.s. per quell'amico de toscanu che sul raccordo gli hanno tolto la patente a 168 km/h, faccio presente che ha fatto ricorso ed e stato vinto, e' stato un errore umano di misurazione con il laser.

 

almeno cosi e stato detto !!!

 

:D  :D  :D  :D

 

dunque massimo andavo a 95, ma non di piu.

1136070[/snapback]

 

Effettivamente anche quando semo annati co le macchine nostre, la mia e la tua, a vedè la Ternana a Venezia e avemo fatto Firenze- Venezia in 1 ora e mezza era sbagliato l'orologio e lu contachilometri.... :lol::lol::lol:

 

E llà, Ma'...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me se zampagna va a 200 e se ubriaca non interessa assolutamente, so cazzi sua.

 

io parlavo di molti qui dentro e la differenza di trattamento tra uno come zampagna ed un rumeno.

 

solo questo !!!

 

 

p.s. per quell'amico de toscanu che sul raccordo gli hanno tolto la patente a 168 km/h, faccio presente che ha fatto ricorso ed e stato vinto, e' stato un errore umano di misurazione con il laser.

 

almeno cosi e stato detto !!!

 

:D  :D  :D  :D

 

dunque massimo andavo a 95, ma non di piu.

1136070[/snapback]

 

Effettivamente anche quando semo annati co le macchine nostre, la mia e la tua, a vedè la Ternana a Venezia e avemo fatto Firenze- Venezia in 1 ora e mezza era sbagliato l'orologio e lu contachilometri.... :lol::lol::lol:

 

E llà, Ma'...... ;)

1136143[/snapback]

 

c'hai l'orologio che te va troppo piano.

 

pero' secondo me tra le due cose ce sta' un po' de differenza.

 

comunque va bene cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me se zampagna va a 200 e se ubriaca non interessa assolutamente, so cazzi sua.

 

io parlavo di molti qui dentro e la differenza di trattamento tra uno come zampagna ed un rumeno.

 

solo questo !!!

 

 

p.s. per quell'amico de toscanu che sul raccordo gli hanno tolto la patente a 168 km/h, faccio presente che ha fatto ricorso ed e stato vinto, e' stato un errore umano di misurazione con il laser.

 

almeno cosi e stato detto !!!

 

:D  :D  :D  :D

 

dunque massimo andavo a 95, ma non di piu.

1136070[/snapback]

 

Effettivamente anche quando semo annati co le macchine nostre, la mia e la tua, a vedè la Ternana a Venezia e avemo fatto Firenze- Venezia in 1 ora e mezza era sbagliato l'orologio e lu contachilometri.... :lol::lol::lol:

 

E llà, Ma'...... ;)

1136143[/snapback]

 

c'hai l'orologio che te va troppo piano.

 

pero' secondo me tra le due cose ce sta' un po' de differenza.

 

comunque va bene cosi.

1136148[/snapback]

 

E' vero, noi c'avevamo l'aggravante de un "ricintu" co lu culo fori dal finestrino!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VORREI PRECISA' CHE J' HANNO RITIRATO LA PATENTE PERCHE' S' E' FERMATO SPONTANEAMENTE A SOCCORRE QUELLA CHE HA INVESTITO 8CHE COMUNQUE S'E' FATTA POCO PIU' DI UN CAZZO...) E PRESTAJE SOCCORSO...SE TIRAVA LUNGO CORCAZZO CHE JE FACEVANO L' ETILOMETRO NE' LO SGAMAVANO.

 

 

TANTO PER FOCALIZZARE CHE PERSONA E' RICCARDO ZAMPAGNA FROM BORGO RIVO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VORREI PRECISA' CHE J' HANNO RITIRATO LA PATENTE PERCHE' S' E' FERMATO SPONTANEAMENTE A SOCCORRE QUELLA CHE HA INVESTITO 8CHE COMUNQUE S'E' FATTA POCO PIU' DI UN CAZZO...) E PRESTAJE SOCCORSO...SE TIRAVA LUNGO CORCAZZO CHE JE FACEVANO L' ETILOMETRO NE' LO SGAMAVANO.

 

 

TANTO PER FOCALIZZARE CHE PERSONA E' RICCARDO ZAMPAGNA FROM BORGO RIVO...

1137280[/snapback]

Si, ma non è che fermasse dopo che hai investito una persona (anche se non s'è fatta niente ringraziando Dio), sia un atto da eroi, ha solamente fatto il suo dovere di persona civile, quello che dovremmo fare tutti. ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.