Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non credo che gli alieni, sempre che esistano, siano arrivati fino alla terra, pero sto video(Messico 2005) come ve lo spiegate?? :unsure:

 

 

 

:ph34r:

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno ce lo spieghi...a me sembravano dei piaci che urlavano in mezzo ad una strada..do stanno l'alieni...?? :blink:  :blink:

1136714[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

 

se lo riguardi però chiccosa se capisce :D pare 'nà sferaccia colorata lapperterra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno ce lo spieghi...a me sembravano dei piaci che urlavano in mezzo ad una strada..do stanno l'alieni...?? :blink:  :blink:

1136714[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

 

se lo riguardi però chiccosa se capisce :D pare 'nà sferaccia colorata lapperterra

1136716[/snapback]

era lu pallone... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ODDIO! GLI ALIENI ESISTONO E SO PURE PEDOFILI! PORCH IZZIO!

NIENTE NIENTE ERA MAICOL GIECSON!? :ph34r:

 

 

Comunque non c ho capito molto, tranne che lu bardascio deve ave bestemmiato parecchio, è tuttto un "bip" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo che gli alieni, sempre che esistano, siano arrivati fino alla terra, pero sto video(Messico 2005) come ve lo spiegate?? :unsure:

 

 

 

:ph34r:

1136626[/snapback]

 

Per spiegare qualcosa, bisogna vedere qualcosa.

E io non vedo nulla.

 

Anch'io sono convinto che vi siano gli alieni. Penso che la loro esistenza sia molto probabile.

Se la vita esiste sulla Terra, allora la vita è cosa possibile.

E se è possibile sulla Terra, allora è possibile in qualunque parte dell'universo dove vi siano le dovute condizioni.

Se così non fosse l'universo sarebbe un bello spreco.

Dio sarebbe un bello sprecone...

 

Il problema non è se ci siano, ma dove siano, cosa fanno e come sono fatti.

Non esiste nessuno sulla Terra che lo possa dire e dimostrare.

Almeno fino ad oggi, questo non è successo.

Se gli alieni fossero sulla Terra, li avremmo già visti tutti, non ce lo faremmo raccontare...

 

E se qualcuno li ha visti veramente, lo dimostri...dimostrare, significa DIMOSTRARE...non chiaccherare...

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'avevanp parlato de sto video...in effetti la qualita e' scadentissima comunque se era un cristiano c'aveva un braccio lungo piu' de un metro e riusciva a sta nascosto perfettamente dietro un palo che c'avra avuto si e no un diametro de 30 cm.....boooo...vacce a capi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, questi sò almeno in tre, due giocano e uno ripija, se stavo solo probabilmente facevo lu sorghetto per terra da lu corre ma in tre ce annavo là, se non altro per curiosità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero o no m'ha fatto venì li brividi...........

 

cmq pe chi nn ce vede niente c'è un braccio lungo + de un metro e na capoccia che sbucano da lu muro quanno uno de quelli va a pija lu pallone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo che gli alieni, sempre che esistano, siano arrivati fino alla terra, pero sto video(Messico 2005) come ve lo spiegate?? :unsure:

 

 

 

:ph34r:

1136626[/snapback]

 

Per spiegare qualcosa, bisogna vedere qualcosa.

E io non vedo nulla.

 

Anch'io sono convinto che vi siano gli alieni. Penso che la loro esistenza sia molto probabile.

Se la vita esiste sulla Terra, allora la vita è cosa possibile.

E se è possibile sulla Terra, allora è possibile in qualunque parte dell'universo dove vi siano le dovute condizioni.

Se così non fosse l'universo sarebbe un bello spreco.

Dio sarebbe un bello sprecone...

 

Il problema non è se ci siano, ma dove siano, cosa fanno e come sono fatti.

Non esiste nessuno sulla Terra che lo possa dire e dimostrare.

Almeno fino ad oggi, questo non è successo.

Se gli alieni fossero sulla Terra, li avremmo già visti tutti, non ce lo faremmo raccontare...

 

E se qualcuno li ha visti veramente, lo dimostri...dimostrare, significa DIMOSTRARE...non chiaccherare...

1136789[/snapback]

Io penso ke la formazione dell'universo non è dipesa da DIO.....dio non centra un cazzo sta solo nella mente delle persone che si illudono in qualcosa, come in tutte le religioni!

 

Poi se credi in Dio penso che vada in contrasto nel credere negli alieni............

Modificato da Axel77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo che gli alieni, sempre che esistano, siano arrivati fino alla terra, pero sto video(Messico 2005) come ve lo spiegate?? :unsure:

 

 

 

:ph34r:

1136626[/snapback]

 

Per spiegare qualcosa, bisogna vedere qualcosa.

E io non vedo nulla.

 

Anch'io sono convinto che vi siano gli alieni. Penso che la loro esistenza sia molto probabile.

Se la vita esiste sulla Terra, allora la vita è cosa possibile.

E se è possibile sulla Terra, allora è possibile in qualunque parte dell'universo dove vi siano le dovute condizioni.

Se così non fosse l'universo sarebbe un bello spreco.

Dio sarebbe un bello sprecone...

 

Il problema non è se ci siano, ma dove siano, cosa fanno e come sono fatti.

Non esiste nessuno sulla Terra che lo possa dire e dimostrare.

Almeno fino ad oggi, questo non è successo.

Se gli alieni fossero sulla Terra, li avremmo già visti tutti, non ce lo faremmo raccontare...

 

E se qualcuno li ha visti veramente, lo dimostri...dimostrare, significa DIMOSTRARE...non chiaccherare...

1136789[/snapback]

Io penso ke la formazione dell'universo non è dipesa da DIO.....dio non centra un cazzo sta solo nella mente delle persone che si illudono in qualcosa, come in tutte le religioni!

 

Poi se credi in Dio penso che vada in contrasto nel credere negli alieni............

1137128[/snapback]

 

Ma che c'entra la fede in Dio con quello che ho scritto io??

Il Dio a cui ho fatto riferimento io, non è il Dio dei dogmi religiosi, il Dio che ha bisogno di un atto di fede.

 

Il Dio a cui ho fatto riferimento, è il mistero dell'universo, quel qualcosa che non conosciamo, che ci sfugge, ma che regola tutto l'universo, quel qualcosa a cui tutto tende e fa si che tutti i fenomeni seguano delle leggi e non il caos.

 

Il mio è un Dio agnostico.

Io non mi pongo il dubbio dell'esistenza di Dio.

Io mi pongo il dubbio su che cosa sia Dio, cosa che al momento è puro mistero.

Quindi l'esistenza di Dio intesa come mistero dell'universo, non può essere lontanamente messa in discussione.

Se l'universo esiste, se noi esistiamo, e ciò è mistero, allora Dio non può non esistere, perchè è proprio quel mistero.

 

Ma questa è una digressione inutile ai fini del topic.

La mia era solo una battuta in cui era inutile affrontare il concetto di Dio.

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, nello yucatan giocano alle due di notte in due riprendendosi con il telefonino. Mah.

1136987[/snapback]

 

infatti... e manco a dì che cercavano de fa li numeri... facevano a passaggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, nello yucatan giocano alle due di notte in due riprendendosi con il telefonino. Mah.

1136987[/snapback]

vabbe' quello dice poco...se vede che la matina dopo non c'avevano da fa niente... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si capisce bene essendo stato fatto col cellulare.....però mi sembra strano che due fanno i palleggi,ripresi da un telefonino e guardacaso appare un alieno....poi se fossi stato colui che riprendeva mi sarei avvicinato per vedere meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come esistiamo noi è giusto che esistano pure loro

1137061[/snapback]

 

 

te lo pozzi artrova dentro lu letto :D

1137072[/snapback]

 

 

stronzo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.