Vai al contenuto
Tekkaman

Quant' è Brutta Milano!

Messaggi raccomandati

Una città tra le più brutte che abbia mai visto, affossata nel cemento più grigio e disordinato, con pochissime , ma bellissime, oasi in cui ripararsi!!! Sembra un gigantesco Bronx!

 

Allo stesso tempo compensa questa sua "bruttezza abbominevole" con una vitalità incredibile, con eventi a ripetizione di ogni genere e tipo, vita notturna incredibile e soprattutto, permettete l' espressione, un OCEANO di fica!!!!!

 

Si accettano commenti!

Modificato da Tekkaman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D :D

te cagano...le fighe???

 

dettaglio importantissino!

1141021[/snapback]

 

Va fatta Una Distinzione :

 

Dipende dagli ambienti; tanto per essere chiari : se ti "infogni nel giro" Gossip Milanese te cagano a patto che c' hai soldi e coca :lol: ; Fuori da questo giro invece te cagano a prescindere : basta che si simpatico e s' accontentano d' una birra in allegria! Cio' che Rassicura, e allora sti kazzi li lustrini, è che anche questo secondo ambiente è PIENO DI FICA!!!!!!!!!!!!!!

 

 

E secondo me, questa è l' unica ragione, vista la bruttezza della città, per cui vengono tutti qui!!! :lol::D

Modificato da Tekkaman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MILANO STA BENE DO' STA'

 

SE STESSE UN TANTINO PIU' LONTANA SAREBBE ANCORA MEGLIO

 

LI MILANESI SO LA RAZZA MENO ITALIANA D' ITALIA

 

LA VITALITA' C'E' MA BISOGNA SAPESSELA PERMETTE, NO COME A ROMA CHE POLI SBROCCA' DA LU RIDE ANCHE TUTTA LA NOTTE IN MEZZO A LA STRADA

 

LA FICA DE ROMA E' ASSOLUTAMENTE SENZA PARAGONI...FORSE BOLOGNA O ROMAGNA IN GENERALE.

 

STOP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MILANO STA BENE DO' STA'

 

SE STESSE UN TANTINO PIU' LONTANA SAREBBE ANCORA MEGLIO

 

LI MILANESI SO LA RAZZA MENO ITALIANA D' ITALIA

 

LA VITALITA' C'E' MA BISOGNA SAPESSELA PERMETTE, NO COME A ROMA CHE POLI SBROCCA' DA LU RIDE ANCHE TUTTA LA NOTTE IN MEZZO A LA STRADA

 

LA FICA DE ROMA E' ASSOLUTAMENTE SENZA PARAGONI...FORSE BOLOGNA O ROMAGNA IN GENERALE.

 

STOP

1141083[/snapback]

 

Non è vero!

Primo perchè a Milano c' è tanta gente he non è di qui!

Secondo perchè le milanesi sono simpatiche

terzo perchè perchè la vitalità a Milano te la puoi permettere eccome puoi sbroccare da lu ride tutta la notte e la mattina dopo anche; Certo se poi ti "infogni" nel Microcosmo gossipparo e delle feste di Lele Mora allora si, cambia discorso! La facilità con cui conosci "la fica" qui a Milano è incredibile come altrettanto incredibile l' ELEVATISSIMA QUALITA' : ripeto, è UN OCEANO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io milano la odio!

1141136[/snapback]

 

Quanto tempo ci hai vissuto? :)

1141190[/snapback]

ma ti piace veramente milano??

1141196[/snapback]

 

Ho aperto un topic dicendo che è la città più brutta che ho visto!

MA gli riconosco un effervescenza ed una ricchezza di cose da fare che In Italia non ho trovato da nessun altra parte, meanche a Roma;

 

Immaginare poi di vivere qui tutta la vita : MAI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono sei anni che ci sto e mi trovo benissimo...

certo a livello di bellezza non è che sia paragonabile alle altre città tipo roma, firenze ecc.

però per lavorare si sta da dio e quello che offre poi a livello di locali, spettacoli, ecc. non ha eguali secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono sei anni che ci sto e mi trovo benissimo...

certo a livello di bellezza non è che sia paragonabile alle altre città tipo roma, firenze ecc.

però per lavorare si sta da dio e quello che offre poi a livello di locali, spettacoli, ecc. non ha eguali secondo me.

1141204[/snapback]

 

E' quello che mi sembra di aver detto con l' aggiunta che è Un OCEANO DI FICA se non erro! :D

 

E rispetto a te sulla bellezza, bhe io il termine bello per Milano LO ELIMINEREI, però, x esempio, quanti concerti mi sono visto quest' anno??? A Roma non li avrei visti MAI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono sei anni che ci sto e mi trovo benissimo...

certo a livello di bellezza non è che sia paragonabile alle altre città tipo roma, firenze ecc.

però per lavorare si sta da dio e quello che offre poi a livello di locali, spettacoli, ecc. non ha eguali secondo me.

1141204[/snapback]

 

E' quello che mi sembra di aver detto con l' aggiunta che è Un OCEANO DI FICA se non erro! :D

 

E rispetto a te sulla bellezza, bhe io il termine bello per Milano LO ELIMINEREI, però, x esempio, quanti concerti mi sono visto quest' anno??? A Roma non li avrei visti MAI!

1141207[/snapback]

 

Ma guarda che ci sono degli angoli dl centro e semicentro che non sono affatto male comunque rispetto tutte le opinioni anche perchè non è che ci sono nato, quindi non m'incazzerei più di tanto :D

Per il resto condivido tutto sia x i locali, sia x gli spettacoli ma soprattutto x la gnocca!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D :D
te cagano...le fighe???

 

dettaglio importantissino!

1141021[/snapback]

 

Va fatta Una Distinzione :

 

Dipende dagli ambienti; tanto per essere chiari : se ti "infogni nel giro" Gossip Milanese te cagano a patto che c' hai soldi e coca :lol: ; Fuori da questo giro invece te cagano a prescindere : basta che si simpatico e s' accontentano d' una birra in allegria! Cio' che Rassicura, e allora sti kazzi li lustrini, è che anche questo secondo ambiente è PIENO DI FICA!!!!!!!!!!!!!!

 

 

E secondo me, questa è l' unica ragione, vista la bruttezza della città, per cui vengono tutti qui!!! :lol::D

1141027[/snapback]

Ma secondo te pozzo armedia' li io? Dimme la verità perché sin casu me trasferiscu!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono sei anni che ci sto e mi trovo benissimo...

certo a livello di bellezza non è che sia paragonabile alle altre città tipo roma, firenze ecc.

però per lavorare si sta da dio e quello che offre poi a livello di locali, spettacoli, ecc. non ha eguali secondo me.

1141204[/snapback]

 

E' quello che mi sembra di aver detto con l' aggiunta che è Un OCEANO DI FICA se non erro! :D

 

E rispetto a te sulla bellezza, bhe io il termine bello per Milano LO ELIMINEREI, però, x esempio, quanti concerti mi sono visto quest' anno??? A Roma non li avrei visti MAI!

1141207[/snapback]

 

Ma guarda che ci sono degli angoli dl centro e semicentro che non sono affatto male comunque rispetto tutte le opinioni anche perchè non è che ci sono nato, quindi non m'incazzerei più di tanto :D

Per il resto condivido tutto sia x i locali, sia x gli spettacoli ma soprattutto x la gnocca!!! :lol::lol::lol:

1141213[/snapback]

bisogna che una sera ci troviamo tutti i ternani "milanesi"!!!

Cena forum sezione Milano

in quanti siamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono sei anni che ci sto e mi trovo benissimo...

certo a livello di bellezza non è che sia paragonabile alle altre città tipo roma, firenze ecc.

però per lavorare si sta da dio e quello che offre poi a livello di locali, spettacoli, ecc. non ha eguali secondo me.

1141204[/snapback]

 

E' quello che mi sembra di aver detto con l' aggiunta che è Un OCEANO DI FICA se non erro! :D

 

E rispetto a te sulla bellezza, bhe io il termine bello per Milano LO ELIMINEREI, però, x esempio, quanti concerti mi sono visto quest' anno??? A Roma non li avrei visti MAI!

1141207[/snapback]

 

Ma guarda che ci sono degli angoli dl centro e semicentro che non sono affatto male comunque rispetto tutte le opinioni anche perchè non è che ci sono nato, quindi non m'incazzerei più di tanto :D

Per il resto condivido tutto sia x i locali, sia x gli spettacoli ma soprattutto x la gnocca!!! :lol::lol::lol:

1141213[/snapback]

bisogna che una sera ci troviamo tutti i ternani "milanesi"!!!

Cena forum sezione Milano

in quanti siamo?

1141219[/snapback]

 

Ci Sto!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna che una sera ci troviamo tutti i ternani "milanesi"!!!

Cena forum sezione Milano

in quanti siamo?

1141219[/snapback]

 

Per me va benissimo, dopo il 6 agosto quando volete....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna che una sera ci troviamo tutti i ternani "milanesi"!!!

Cena forum sezione Milano

in quanti siamo?

1141219[/snapback]

 

Per me va benissimo, dopo il 6 agosto quando volete....

1141233[/snapback]

 

Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?????

 

Io il sei agosto sono con il cullo a Mollo in vacanza!!!

 

Prima no eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mò senti che pippa che attacca quel ciuccianebbia di Morton appena legge sto topic....  :lol:  :lol:  :lol:

1141230[/snapback]

 

Con il Nick che hai scelto de nebbia de dovresti ciuccia de più tu, anche se di altra composizione chimica!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D :D
te cagano...le fighe???

 

dettaglio importantissino!

1141021[/snapback]

 

Va fatta Una Distinzione :

 

Dipende dagli ambienti; tanto per essere chiari : se ti "infogni nel giro" Gossip Milanese te cagano a patto che c' hai soldi e coca :lol: ; Fuori da questo giro invece te cagano a prescindere : basta che si simpatico e s' accontentano d' una birra in allegria! Cio' che Rassicura, e allora sti kazzi li lustrini, è che anche questo secondo ambiente è PIENO DI FICA!!!!!!!!!!!!!!

 

 

E secondo me, questa è l' unica ragione, vista la bruttezza della città, per cui vengono tutti qui!!! :lol::D

1141027[/snapback]

Ma secondo te pozzo armedia' li io? Dimme la verità perché sin casu me trasferiscu!!!! :lol:

1141216[/snapback]

 

Qui rimediano anche li sassi; Figurate! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna che una sera ci troviamo tutti i ternani "milanesi"!!!

Cena forum sezione Milano

in quanti siamo?

1141219[/snapback]

 

Per me va benissimo, dopo il 6 agosto quando volete....

1141233[/snapback]

 

Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?????

 

Io il sei agosto sono con il cullo a Mollo in vacanza!!!

 

Prima no eh?

1141239[/snapback]

 

 

BEATO TU, IO CI STO ADESSO IN FERIE, ALLORA FAMOLA DIRETTAMENTE VERSO LA FINE DE AGOSTO E VIA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MILANO STA BENE DO' STA'

 

SE STESSE UN TANTINO PIU' LONTANA SAREBBE ANCORA MEGLIO

 

LI MILANESI SO LA RAZZA MENO ITALIANA D' ITALIA

 

LA VITALITA' C'E' MA BISOGNA SAPESSELA PERMETTE, NO COME A ROMA CHE POLI SBROCCA' DA LU RIDE ANCHE TUTTA LA NOTTE IN MEZZO A LA STRADA

 

LA FICA DE ROMA E' ASSOLUTAMENTE SENZA PARAGONI...FORSE BOLOGNA O ROMAGNA IN GENERALE.

 

STOP

1141083[/snapback]

 

 

sul fatto che li milanesi so li meno italiani non so assolutamente daccordo..............................anche perchè li milanesi doc saranno 10% in tutta milano, la maggiorparte anche se nati a Milano so fiji de meridionali immigrati con tutte le conseguenze che ne derivano (ovvero simpatici, compagnoni e ospitali)..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna che una sera ci troviamo tutti i ternani "milanesi"!!!

Cena forum sezione Milano

in quanti siamo?

1141219[/snapback]

 

Per me va benissimo, dopo il 6 agosto quando volete....

1141233[/snapback]

 

Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?????

 

Io il sei agosto sono con il cullo a Mollo in vacanza!!!

 

Prima no eh?

1141239[/snapback]

 

 

BEATO TU, IO CI STO ADESSO IN FERIE, ALLORA FAMOLA DIRETTAMENTE VERSO LA FINE DE AGOSTO E VIA...

1141244[/snapback]

 

 

se posso me unisco pure io....non vivo a Milano ma in 2 ore sono li visto che anche io sono immigrato al Nord........................E COSA DA NON SOTTOVALUTARE SO ROSSOVERDE FINO AL MIDOLLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E CE MANCHERIA CHE NON POTREBBI VENI' :lol::lol::lol:

 

SCHERZO OVVIAMENTE TUTTI COLORO CHE POSSONO SONO BENE ACCETTI....

 

ALMENO CE SENTIMO MENO LONTANI DALLA CONCA!!!

 

DAMOCE 'NA CONTATA:

 

TERNANOPURO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mò senti che pippa che attacca quel ciuccianebbia di Morton appena legge sto topic....  :lol:  :lol:  :lol:

1141230[/snapback]

Chiedo al mio amico chegue una curiosità:se i milanesi non sono italiani,io di che Stato faccio parte?

Il resto di questo topic?Diciamo solo che se Milano fa schifo ed è un bronx potete fare una cosa semplice,semplice: state a casetta vostra,mica vi obbligano con la forza a venire a vivere in questa porcheria di città no :)

Modificato da Morton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque si...

 

-la zona dell'Arena è orribile

-la zona San Siro non si puo' sopportare

-la zona di Brera è qualcosa di mostruoso

-Non parliamo poi di Porta Romana,i Navigli e Porta Venezia che sono oscene

-Perchè dimenticarsi di zona Duomo,ancora mi chiedo perchè tutto il mondo ce la invidia...boh...

-Ah già...a momenti mi scordavo tutta la parte di foro bonaparte...mamma mia che orrore che è

-Porta Vittoria e tutta la zona adiacente al tribunale mette i brividi

-La parte della stazione centrale poi....non ci si dorme la notte da quanto è brutta

-la Bovisa?perchè mai avranno investito milioni di euro per quel posto...

-L'ortica è oscena...

 

Eh si...vivo proprio in una città O R R E N D A !!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E comunque si...

 

-la zona dell'Arena è orribile

-la zona San Siro non si puo' sopportare

-la zona di Brera è qualcosa di mostruoso

-Non parliamo poi di Porta Romana,i Navigli e Porta Venezia che sono oscene

-Perchè dimenticarsi di zona Duomo,ancora mi chiedo perchè tutto il mondo ce la invidia...boh...

-Ah già...a momenti mi scordavo tutta la parte di foro bonaparte...mamma mia che orrore che è

-Porta Vittoria e tutta la zona adiacente al tribunale mette i brividi

-La parte della stazione centrale poi....non ci si dorme la notte da quanto è brutta

-la Bovisa?perchè mai avranno investito milioni di euro per quel posto...

-L'ortica è oscena...

 

Eh si...vivo proprio in una città O R R E N D A !!!!! :(

1141317[/snapback]

 

 

Brigata Picchini :lol:B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una città tra le più brutte che abbia mai visto, affossata nel cemento più grigio e disordinato, con pochissime , ma bellissime, oasi  in cui ripararsi!!! Sembra un gigantesco Bronx!

 

Allo stesso tempo compensa questa sua "bruttezza abbominevole" con una vitalità incredibile, con eventi a ripetizione di ogni genere e tipo, vita notturna incredibile e soprattutto, permettete l' espressione, un OCEANO di fica!!!!!

 

Si accettano commenti!

1141015[/snapback]

 

Gli aspetti orribili di Milano li percepisci i primi giorni che la vivi.

Per gli aspetti positivi, la devi conoscere a fondo.

 

Io purtroppo non ho avuto il tempo di conoscerla a fondo, e per me è la capitale più brutta d'Europa (capitale in senso allargato ovviamente).

 

E' impossibile trovare in Europa una città (di tale importanza), più brutta.

 

Mi sono sempre chiesto: "Ma come cazzo fa un romano de Roma ad annà a vive a Milano? Io m'appiccherebbe dopo du' giorni pe' quanto è brutta..."

 

Ma forse questo è solo un pregiudizio dovuto al fatto che non ho avuto il tempo di conoscerla a fondo.

 

p.s.

L'unica cosa positiva per noi ternani, so li milanesi...quanno parlano fanno troppo ride... :lol:

 

.Ciauz

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO TE POSSO DI CHE COME VIVIBILITA' NON E' MALE, ANZI RISPETTO A ROMA NON C'E' PARAGONE, E' UN CAOS ORGANIZZATO A COMINCIARE DALL'EFFICIENZA DEI MEZZI PUBBLICI...

 

X LA BELLEZZA VE VORREI RICORDA' CHE DE ROMA CE NE STA UNA SOLA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.