Vai al contenuto
vecchio

LA SQUADRA

Messaggi raccomandati

ah adesso ho capito...

prima che il campo non c'era ed era stato "prestato" dalla Lega alla Ternana tutti a protestà...a scioperà il tifo... a manifestà

ora, dopo che non c'è piu niente da fare visto che la legge ha concesso il campo, gia qualcuno pensa al prezzo del biglietto e a recchie basse a rientrà allo stadio :D

 

fico :)

1142056[/snapback]

 

 

mai a recchie basse mai!!!

e poi allo stadio ripeto che me ce devono fa' torna' li' giocatori...per ora nn me la sento, ma se ce se diverte de piu' che a anna' a le terme...ce ritorno!!!

a esse sincero pero' è divertente lo stadio se semo parecchi senno' e' deprimente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah adesso ho capito...

prima che il campo non c'era ed era stato "prestato" dalla Lega alla Ternana tutti a protestà...a scioperà il tifo... a manifestà

ora, dopo che non c'è piu niente da fare visto che la legge ha concesso il campo, gia qualcuno pensa al prezzo del biglietto e a recchie basse a rientrà allo stadio :D

 

fico :)

1142056[/snapback]

 

 

Non è proprio così. Secondo me resta tutto invariato. Le centinaia che c'annavano prima ce continueranno a annà. Lu resto continueranno a stà laccasa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah adesso ho capito...

prima che il campo non c'era ed era stato "prestato" dalla Lega alla Ternana tutti a protestà...a scioperà il tifo... a manifestà

ora, dopo che non c'è piu niente da fare visto che la legge ha concesso il campo, gia qualcuno pensa al prezzo del biglietto e a recchie basse a rientrà allo stadio :D

 

fico :)

1142056[/snapback]

 

 

Non è proprio così. Secondo me resta tutto invariato. Le centinaia che c'annavano prima ce continueranno a annà. Lu resto continueranno a stà laccasa.

1142063[/snapback]

 

è cambiato solo che no a oggi c'era la speranza che nn je davano lo stadio e allora adesso aspettavamo il pronunciamneto del tar il 25 luglio....poi il ricorso e chissa' quali cazzi!!!!

magari la condanna alla giunta de paga' i danni a longarini con mella e co, che avrebbero sparato a zero sul sindaco e chiedevano le dimissioni ecc...ecc.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:
beh...continuateve a da' le martellate su li cojoni per tene' alta la rabbia.

io penso che :

nn essendo pagato dalla soc.ternana, ne dalle tv ne dai giornali, tantomeno dai politici.......avendo pronosticato lo "stile" di tale marchiciani.....e rimpiangendo agarini.......

me posso permette de cerca' de nn incazzamme????

allora ripeto dove indirizzare le lamentele e le stronzate!!!!!!

cercamo de avecce un topic per informacce, almeno per tenelli d'occhio, nel senso che se nn avessero capito

TUTTO INIZIO' CON LA MANCATA ACQUISIZIONE DI UNA NOSTRA BANDIERA COME ZAMPAGNA, POI E' CONTINUATA CON L'ELIMINAZIONE DI ALTRE BANDIERE COME TOBIA E PAOLUCCI.......ADESSO PER ME CE STANNO STI 2 CHE SO' BANDIERE, E CE TENGO A RICORDALO A TUTTI LORO, QUINDI SPERO NN FACCIANO LA CAZZATA!!!!!!

 

VOI CONTINUATE TRANQUILLAMENTE A PIANGERE, IO AVEVO APERTO UN TOPIC DE SPIRAGLIO PER SALVARE IL SALVABILE, COMINCIANDO CON LA NON CESSIONE DE TOZZI E GINESTRA, E VARI ACQUISTI........QUINDI SO' COERENTE IO!!!!!!!!

 

PARLAMO DE CALCIO DIOMADONNA!!!!

1141769[/snapback]

 

quante volte tocca prenderlo nel culo per capire? fino ad oggi non c'è bastato, semo(siete) evidentemente diventati tutti froci e a qualcuno je piace pure

1141778[/snapback]

senza parole.

1141780[/snapback]

 

anche io rimango senza parole quando vedo la gente cambiar rotta da una notte all'altra

1141784[/snapback]

ma LO VOLI CAPIRE CHE SEI OFFENSIVO DIO CRISTACCIO QUANDO DICI COSI' PORCA TROIA.

 

MA MO ME FATE INCAZZA' PORCA PUTTANA.

BASTA CO STA STORIA DELLE INVERSIONI.

 

NOI SEMO TIFOSI NON SEMO POLITICI LO VOLETE CAPI' O NO.

CAZZO.

1141786[/snapback]

 

post di insulti? gli insulti sono altri, sono una persona civile...

se ti sei sentito insultato da quello che ho detto mi spiace (cambiar rotta da una notte all'altra non è un insulto) non parlo più...

1141819[/snapback]

Per me lo è.

 

ma ce mancherebbe che non esprimi le tue opinioni. ma esigo rispetto x la mia forma di protesta.

1141822[/snapback]

Grande rispetto per la tua forma di protesta ( quale protesta? :blink: ) comunque per me la tua, quella di vecchio e altri (per la verità pochi) è un'inversione a U.

 

Opinione del tutto personale.

 

E mò incazzate pure. (però attento a non insultare)

1141904[/snapback]

 

 

inverti a U sta cippa de cazzo!!!

e mo' incazzate tu!! :lol:

1141947[/snapback]

Se c'hai lu cazzo che se inverte a U stai messo male per 2 motivi:

1) trattasi di cazzo moscio

2) se dovesse per disgrazia esse pure lungo te se potrebbe infilà dove non vuoi

 

:rotfl::rotfl:

 

Si fa sempre per scherzare eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x il prossimo anno ho deciso la mia strategia <_<

 

me ne sto a casa, risparmio i soldi e ascolto la partita dalla voce di luca giovannetti & co. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia ,quello che dice Lamberto è dettato dall'amore per questi colori,anche perchè queste situazioni ci ricordano un pò la Ternana dei primi anni 80,quando tutto era incerto e la squadra se doveva fà con 4 sordi....vero Lambè????E' inutile svordicà lu vocabbolario ternano,je ll'emo dette de tutti li colori e in tutte le salse(quello che si meritano beneinteso),ma io stò a schiattà dalla voja de ritornà allo stadio per tifare la mia squadra del cuore,l'unica squadra del cuore,e sinceramente dopo 3 anni de avvelenamenti e con una retrocessione e 1/2 su lu groppone voglio tornà a parlare di calcio,anche se con questi sarà difficile.Certo se si ripartisse da Ginestra ,Papini ,Rigoni e T Borsoi avrei uno stimolo in più!!Regà!!! Che cazzo volemo fà???Tribbolamo ancora tutti insieme,PER QUESTA COSA CHE SI CHIAMA TERNANA E PER I SUOI MERAVIGLIOSI COLORI NE VALE SEMPRE LA PENA!!!!

Speriamo solo de potè tribbolà, magari a breve ,senza gli aguzzini della Marca!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque sia ,quello che dice Lamberto è dettato dall'amore per questi colori,anche perchè queste situazioni ci ricordano un pò la Ternana dei primi anni 80,quando tutto era incerto e la squadra se doveva fà con 4 sordi....vero Lambè????E' inutile svordicà lu vocabbolario ternano,je ll'emo dette de tutti li colori e in tutte le salse(quello che si meritano beneinteso),ma io stò a schiattà dalla voja de ritornà allo stadio per tifare la mia squadra del cuore,l'unica squadra del cuore,e sinceramente dopo 3 anni de avvelenamenti e con una retrocessione e 1/2 su lu groppone voglio tornà a parlare di calcio,anche se con questi sarà difficile.Certo se si ripartisse da Ginestra ,Papini ,Rigoni e T Borsoi avrei uno stimolo in più!!Regà!!! Che cazzo volemo fà???Tribbolamo ancora tutti insieme,PER QUESTA COSA CHE SI CHIAMA TERNANA E PER I SUOI MERAVIGLIOSI COLORI NE VALE SEMPRE LA PENA!!!!

Speriamo solo de potè tribbolà, magari a breve ,senza gli aguzzini della Marca!!!

1142132[/snapback]

Si come no, aspetta una ventina de giorni e poi te li fanno vedè co lu binocolo.

 

A Crazy Fan me meravijo de te, eppure sì un bardacietto coscienzioso :D .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che in principio si voleva parlare della squadra:

 

19.07.2007

Montero e Massimo Perna rescindono

La Ternana Calcio comunica di aver rescisso i contratti dei calciatori Lucas Montero e Massimo Perna.

 

non so se sia già stato scritto da altre parti, se così fosse scusate la ripetizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se teneste i pezzi migliori e i giocatori tornati da fine prestito/riscatto comproprietà sareste una signora squadra... o perlomeno vi salvereste facile facile.

 

_____________Ginestra___________

Del Grosso_Di Dio_Trinchera_Cherubini

_____Cardona_Danucci_Papini______

Morello_____Tozzi Borsoi_______Rigoni

 

Panchina:

 

Scarzanella/Cunzi

Ricca/Lucioni

Femiano/Danotti/Cibocchi

D'Astolfo/Chiarotto

Pacilli/Bussi

Scandurra/Gherardi

Bonfiglio/Di Iorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che in principio si voleva parlare della squadra:

 

19.07.2007

Montero e Massimo Perna rescindono

La Ternana Calcio comunica di aver rescisso i contratti dei calciatori Lucas Montero e Massimo Perna.

 

non so se sia già stato scritto da altre parti, se così fosse scusate la ripetizione

1142156[/snapback]

di montero si sapeva già da qualche giorno. non sapevo di massimo perna, ma non cambia molto nell'organico.....

i giochi veri si vedranno su questi giocatori:

GINESTRA

TOZZI BORSOI

PAPINI

DI DIO

e (forse) RIGONI

 

Cherubini non ce lo metto perché hanno già dichiarato che lo vogliono vendere.....poi ci sarà da vedere cosa faranno con DI VICINO quando sarà pronto.

Se questi giocatori verranno trattenuti, allora la valutazione sulla qualità della squadra dovrà essere rivista...sarebbe una squadra in grado di lottare per i playoff (dico lottare, che non significa necessariamente essere secondi o terzi...si potrebbe essere anche settimi ed essere in lotta per i playoff....).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se teneste i pezzi migliori e i giocatori tornati da fine prestito/riscatto comproprietà sareste una signora squadra... o perlomeno vi salvereste facile facile.

 

_____________Ginestra___________

Del Grosso_Di Dio_Trinchera_Cherubini

_____Cardona_Danucci_Papini______

Morello_____Tozzi Borsoi_______Rigoni

 

Panchina:

 

Scarzanella/Cunzi

Ricca/Lucioni

Femiano/Danotti/Cibocchi

D'Astolfo/Chiarotto

Pacilli/Bussi

Scandurra/Gherardi

Bonfiglio/Di Iorio

1142159[/snapback]

 

dimentichi che se possono mette tranquillamente fori rosa....

de solito sempre li piu' forti...

eee mica è facile fa' calcio co questi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che in principio si voleva parlare della squadra:

 

19.07.2007

Montero e Massimo Perna rescindono

La Ternana Calcio comunica di aver rescisso i contratti dei calciatori Lucas Montero e Massimo Perna.

 

non so se sia già stato scritto da altre parti, se così fosse scusate la ripetizione

1142156[/snapback]

di montero si sapeva già da qualche giorno. non sapevo di massimo perna, ma non cambia molto nell'organico.....

i giochi veri si vedranno su questi giocatori:

GINESTRA

TOZZI BORSOI

PAPINI

DI DIO

e (forse) RIGONI

 

Cherubini non ce lo metto perché hanno già dichiarato che lo vogliono vendere.....poi ci sarà da vedere cosa faranno con DI VICINO quando sarà pronto.

Se questi giocatori verranno trattenuti, allora la valutazione sulla qualità della squadra dovrà essere rivista...sarebbe una squadra in grado di lottare per i playoff (dico lottare, che non significa necessariamente essere secondi o terzi...si potrebbe essere anche settimi ed essere in lotta per i playoff....).

1142164[/snapback]

 

i problemi sono due:

 

1 - alcuni pezzi pregiati verranno ceduti ;)

 

2 - altri, sulla falsariga dello scorso anno, verranno messi fuori rosa xchè non aderiranno al "progetto" marchiciano :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sarò un credulone ma secondo me Tozzi Borsoi e Ginestra rimangono.......e comunque ieri ho letto la rosa attuale del Perugia, su 24 giocatori 6 sono della Berretti e tra i 4 acquisti figurano Porro della Sangiovanese e quello che l'anno scorso stava a terni e già me so dimenticato lu nome.......

insomma stamo sulla campagna acquisti degli eroi, con la differenza che loro un ds vero ce l'hanno...... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

_____________Ginestra___________

Del Grosso_Di Dio_Trinchera_Cherubini

_____Cardona_Danucci_Papini______

Morello_____Tozzi Borsoi_______Rigoni

 

 

Co sta squadra (senza trinchera magari) se andrebbe in B diretti secondo me.... Anzi mo me la segno e voglio vedè a fine agosto chi è sopravvissuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se teneste i pezzi migliori e i giocatori tornati da fine prestito/riscatto comproprietà sareste una signora squadra... o perlomeno vi salvereste facile facile.

 

_____________Ginestra___________

Del Grosso_Di Dio_Trinchera_Cherubini

_____Cardona_Danucci_Papini______

Morello_____Tozzi Borsoi_______Rigoni

 

Panchina:

 

Scarzanella/Cunzi

Ricca/Lucioni

Femiano/Danotti/Cibocchi

D'Astolfo/Chiarotto

Pacilli/Bussi

Scandurra/Gherardi

Bonfiglio/Di Iorio

1142159[/snapback]

 

 

?????

 

 

Mike è andato in Sardegna? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sarò un credulone ma secondo me Tozzi Borsoi e Ginestra rimangono.......e comunque ieri ho letto la rosa attuale del Perugia, su 24 giocatori 6 sono della Berretti e tra i 4 acquisti figurano Porro della Sangiovanese e quello che l'anno scorso stava a terni e già me so dimenticato lu nome.......

insomma stamo sulla campagna acquisti degli eroi, con la differenza che loro un ds vero ce l'hanno...... :lol:  :lol:  :lol:

1142372[/snapback]

 

la differenza tra ternana e PG oltre ad avere un vero ds è che noi compramo gente scarsa e ce lo sapemo......loro comprano munghi spacciannoli pe fenomeni!!! tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
_____________Ginestra___________

Del Grosso_Di Dio_Trinchera_Cherubini

_____Cardona_Danucci_Papini______

Morello_____Tozzi Borsoi_______Rigoni

 

 

Co sta squadra (senza trinchera magari) se andrebbe in B diretti secondo me.... Anzi mo me la segno e voglio vedè a fine agosto chi è sopravvissuto.

1142376[/snapback]

______X______

X____X____X___X____

___X____X___X___

Y____X______Z__

 

panchina

scarzacani

pistamintuccia

Cagotto :lol:

Peragine

Biagetti

All.Rambone

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque sia ,quello che dice Lamberto è dettato dall'amore per questi colori,anche perchè queste situazioni ci ricordano un pò la Ternana dei primi anni 80,quando tutto era incerto e la squadra se doveva fà con 4 sordi....vero Lambè????E' inutile svordicà lu vocabbolario ternano,je ll'emo dette de tutti li colori e in tutte le salse(quello che si meritano beneinteso),ma io stò a schiattà dalla voja de ritornà allo stadio per tifare la mia squadra del cuore,l'unica squadra del cuore,e sinceramente dopo 3 anni de avvelenamenti e con una retrocessione e 1/2 su lu groppone voglio tornà a parlare di calcio,anche se con questi sarà difficile.Certo se si ripartisse da Ginestra ,Papini ,Rigoni e T Borsoi avrei uno stimolo in più!!Regà!!! Che cazzo volemo fà???Tribbolamo ancora tutti insieme,PER QUESTA COSA CHE SI CHIAMA TERNANA E PER I SUOI MERAVIGLIOSI COLORI NE VALE SEMPRE LA PENA!!!!

Speriamo solo de potè tribbolà, magari a breve ,senza gli aguzzini della Marca!!!

1142132[/snapback]

 

c'hai cordo!!!!!

mai come oggi me risento uno da serie c come allora...che secondo me erano li mejo tempi!!!

per parla' de li gironi...me rode il cazzo eccome, che nn ce sara' il derby....menomale che quarche ricordo bello se potrà rivive quanno scenneremo co lu treno a foligne eheheheheh

ps, ho letto le dichiarazioni del ds merduggino sul corrsport....lui ha tirato un sospiro de sollievo......

ma roma lazio la giocano pero'!!!! mortacci loro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
_____________Ginestra___________

Del Grosso_Di Dio_Trinchera_Cherubini

_____Cardona_Danucci_Papini______

Morello_____Tozzi Borsoi_______Rigoni

 

 

Co sta squadra (senza trinchera magari) se andrebbe in B diretti secondo me.... Anzi mo me la segno e voglio vedè a fine agosto chi è sopravvissuto.

1142376[/snapback]

secondo me in B con questa non c'andresti, sto Di Dio ve piace a tutti perchè l'anno scorso lo prese la Reggina in A, evidentemente l'anno che fece in C1 l'anno precedente sarà stato buono, ma mo farlo passare per un fenomeno (è un ex primavera della ternana).....Cherubini e Chiabotto sono sulla lista delle partenze, a terni potrebbe venire un difensore del Benevento...Pedotti :unsure:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se teneste i pezzi migliori e i giocatori tornati da fine prestito/riscatto comproprietà sareste una signora squadra... o perlomeno vi salvereste facile facile.

 

_____________Ginestra___________

Del Grosso_Di Dio_Trinchera_Cherubini

_____Cardona_Danucci_Papini______

Morello_____Tozzi Borsoi_______Rigoni

 

Panchina:

 

Scarzanella/Cunzi

Ricca/Lucioni

Femiano/Danotti/Cibocchi

D'Astolfo/Chiarotto

Pacilli/Bussi

Scandurra/Gherardi

Bonfiglio/Di Iorio

1142159[/snapback]

 

 

?????

 

 

Mike è andato in Sardegna? :lol:

1142385[/snapback]

 

:D ho semplicemente detto che vi salvereste facile, e non mi sembra di dire una stupidaggine dato che in organico avreste anche alcuni giocatori di B! ;)

 

Naturalmente il mio è un discorso assolutamente ipotetico, anche perché tifando per un'altra squadra non mi sognerei mai di giudicare l'operato di una dirigenza relativa a una realtà alla quale non appartengo!

 

Poi chiaro, entrando in questo forum ogni giorno non mi stupirei, visti i precedenti, che i migliori potrebbero essere messi fuori rosa e vi ritroviate come formazione titolare quelli che io ho dato come panchinari! :)

Modificato da eroedelsilenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se teneste i pezzi migliori e i giocatori tornati da fine prestito/riscatto comproprietà sareste una signora squadra... o perlomeno vi salvereste facile facile.

 

_____________Ginestra___________

Del Grosso_Di Dio_Trinchera_Cherubini

_____Cardona_Danucci_Papini______

Morello_____Tozzi Borsoi_______Rigoni

 

Panchina:

 

Scarzanella/Cunzi

Ricca/Lucioni

Femiano/Danotti/Cibocchi

D'Astolfo/Chiarotto

Pacilli/Bussi

Scandurra/Gherardi

Bonfiglio/Di Iorio

1142159[/snapback]

 

 

?????

 

 

Mike è andato in Sardegna? :lol:

1142385[/snapback]

 

:D ho semplicemente detto che vi salvereste facile, e non mi sembra di dire una stupidaggine dato che in organico avreste anche alcuni giocatori di B! ;)

 

Naturalmente il mio è un discorso assolutamente ipotetico, anche perché tifando per un'altra squadra non mi sognerei mai di giudicare l'operato di una dirigenza relativa a una realtà alla quale non appartengo!

 

Poi chiaro, entrando in questo forum ogni giorno non mi stupirei, visti i precedenti, che i migliori potrebbero essere messi fuori rosa e vi ritroviate come formazione titolare quelli che io ho dato come panchinari! :)

1142516[/snapback]

 

sinceramente neanche noi....

noi avemo amato gelfusa perche' comprava campioni senza avecce li sordi, quisti manco ce illudono a di' la verita'!

ripensando ai cugini, beh.....contenti loro de sti acquisti..ancora girano co di' che pijano evacuo e lui va a frosinone.....bohhhhh

pero' che delusione senza il derby cazzo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che l' anno prossimo vedrò le due partite col Foligno e FORSE quella in casa col Verona, non capisco perche' adesso non si puo' neanche parlare della squadra.

Forse l' anno scorso non se ne parlava ?

Certo avremmo voluto tutti che se nea sciacquassero da li cojoni, ma quello che è successo lo sappiamo.

Finche' si tenta di giustificare l' operato della maggioranza va bene, ma questo è diverso.

 

Per il mercato mancano parecchie settimane (finisce il 31 agosto o sbaglio ?) quindi cè tempo per sputtanare le ultime macerie di quella che un tempo era la Ternana.

Acquisti non ce ne saranno, credo.

Speriamo di salvarci senza problemi e di toglierci soddisfazioni nel derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
blues tu sei un bravo bardascio e sicuramente sei innamorato delle fere come me e come tanti altri qui dentro. mi spieghi con molta calma e serenità il tuo punto di vista, come fai a riconoscerti in questa squadra, come fai a tifare per questi calciatori presenti e futuri??vorrei solo capire un'angolazione diversa dalla mia e, se vuoi, puoi farlo su un altro topic dei 2000 aperti così evitiamo di inquinare quello del "calciomercato". graZIE

1141787[/snapback]

io me riconosco nei colori. come l'anno scorso.

io me riconosco solo in quelli.

 

i giocatori o perlomano la maggiorparte passano e se ne dimenticano.

 

a me piace lo stadio e la sua atmosfera. me piace annà in giro e parla de ternana dopo ave visto la partita.

 

ho amato questi colori e in questi anni sempre di piu' perchè il numero di quelli che ci tenevano veramente erano sempre di meno

1141791[/snapback]

ok erano le cose che adoravo anche io fino ad un anno e mezzo fa. ora mi dici che atmosfera respiri allo stadio?con chi parli di ternana che nessuno se ne interessa?

1141803[/snapback]

so diventato amico co lu basso lu prajo frikke kapovordo spavardo e tanti altri per questo. perchè per me la funzione dello stadio e della curva è questo. far nascere amicizia e ideali comuni... sarò romantico o rincoglionito non lo so.

 

ma io sia alla est che alla nord ho conosciuto persone straordinarie, e non mi scorderò mai quando gente come kapovordo furious e cesenticerqua.. pruzzo.. preserò le mie difese dagli insulti razzisti dei veronesi. IO QUELLE COSE NON ME LE SCORDO e non sarà un marchiciano o un raffaelli di turno a farmelo scordà.

1141807[/snapback]

:clap: bravo blues ........... sinceramente non so ancora cosa farò all'nizio di questo campionato,ma se deciderò di tornare "stabilmente " a seguire le FERE (o almeno le uniche Fere che attualmente è possibile seguire), lo farò con questo spirito ovvero con lo stesso spirito con cui ho partecipato al torneo per gli amici scomparsi.

 

P.S.La mia firma non cambia ma certe posizioni (come quella di Vecchio) più che inversioni ad U, le chiamerei delle "relistiche prese di coscienza della situazione attuale"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo una squadra fortissimi.... :(:(:(

sinceramente sarà come sempre..rigoni cherubini e presumo pure papini verranno ceduti....possono pure rimanere ginestra e idolone ma non è pensabile che giocatori che lo scorso anno vennero ceduti al primo offerente mo rimangono.....io so realista, vedrete che il 31 agosto noi c'avremo una squadra tipo lo scorso anno ma co sto girone sarà molto molto difficile salvasse...a meno che stu gherardi è lu miccoli che pijammo da lu casarano :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se teneste i pezzi migliori e i giocatori tornati da fine prestito/riscatto comproprietà sareste una signora squadra... o perlomeno vi salvereste facile facile.

 

_____________Ginestra___________

Del Grosso_Di Dio_Trinchera_Cherubini

_____Cardona_Danucci_Papini______

Morello_____Tozzi Borsoi_______Rigoni

 

Panchina:

 

Scarzanella/Cunzi

Ricca/Lucioni

Femiano/Danotti/Cibocchi

D'Astolfo/Chiarotto

Pacilli/Bussi

Scandurra/Gherardi

Bonfiglio/Di Iorio

1142159[/snapback]

 

 

?????

 

 

Mike è andato in Sardegna? :lol:

1142385[/snapback]

 

:D ho semplicemente detto che vi salvereste facile, e non mi sembra di dire una stupidaggine dato che in organico avreste anche alcuni giocatori di B! ;)

 

Naturalmente il mio è un discorso assolutamente ipotetico, anche perché tifando per un'altra squadra non mi sognerei mai di giudicare l'operato di una dirigenza relativa a una realtà alla quale non appartengo!

 

Poi chiaro, entrando in questo forum ogni giorno non mi stupirei, visti i precedenti, che i migliori potrebbero essere messi fuori rosa e vi ritroviate come formazione titolare quelli che io ho dato come panchinari! :)

1142516[/snapback]

no.E' che Mike in genere faceva in questo periodo le formazioni ad alberello, mettendo tutti i giocatori tesserati, ma sul mercato o fuori rosa.

L'anno scorso metteva pure Kharja, Jimenez, Di Vicino ecc...e sognava la serie A :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbè!! Visto che quest'anno il derby sarà impossibile perderlo,se prenderà forma una Ternanetta anni 80 con la salvezza nelle ultime 5 giornate,tornerò a soffrire con piacere :P:P Sappiate che le tribolazioni hanno contribuito a compattare una grande tifoseria che ha avuto l'apice nella seconda metà degli anni 90,e TORNEREMO AD IMPERVERSARE PER LE AUTOSTRADE SPAVALDI E FIERI DEI NOSTRI COLORI!!!!! IO C'HO VOJA DE TERNANA COME UN QUINDICENNE PIENO DE BRUFOLI C'HA VOJA DE LA PICCHIA!!!!! ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci saranno grossi movimenti in uscita la squadra non è male, certo sappiamo tutti che rigoni e cherubini sono in partenza ma con i loro ingaggi sarà difficile trovargli una sistemazione quindi magari restano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non ci saranno grossi movimenti in uscita la squadra non è male, certo sappiamo tutti che rigoni e cherubini sono in partenza ma con i loro ingaggi sarà difficile trovargli una sistemazione quindi magari restano

1142886[/snapback]

 

La squadra era da retrocessione pure l'anno scorso con tozzi borsoi e ginestra (e candreva che ha salvato intere partite, e cherubini idem, e ferrario idem). Non ci vuole un fine conoscitore di pallone per capire che anche con tozzi e ginestra (ma senza candreva cherubini ferrario ecc), questa squadra faticherà mooooolto a salvarsi. Matteteve l'anima in pace, ci aspetta un altro anno come quello passato, se non peggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non ci saranno grossi movimenti in uscita la squadra non è male, certo sappiamo tutti che rigoni e cherubini sono in partenza ma con i loro ingaggi sarà difficile trovargli una sistemazione quindi magari restano

1142886[/snapback]

 

La squadra era da retrocessione pure l'anno scorso con tozzi borsoi e ginestra (e candreva che ha salvato intere partite, e cherubini idem, e ferrario idem). Non ci vuole un fine conoscitore di pallone per capire che anche con tozzi e ginestra (ma senza candreva cherubini ferrario ecc), questa squadra faticherà mooooolto a salvarsi. Matteteve l'anima in pace, ci aspetta un altro anno come quello passato, se non peggiore.

1142892[/snapback]

Temo tu abbia ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.