Vai al contenuto
vecchio

LA SQUADRA

Messaggi raccomandati

Matteteve l'anima in pace, ci aspetta un altro anno come quello passato, se non peggiore.

1142892[/snapback]

sicuramente no, quest'anno in pachina c'è seduto un allenatore ed esperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Matteteve l'anima in pace, ci aspetta un altro anno come quello passato, se non peggiore.

1142892[/snapback]

sicuramente no, quest'anno in pachina c'è seduto un allenatore ed esperto.

1142933[/snapback]

 

Infatti l'abbiamo visto i mesi che ha allenato lui (ovvero quando c'erano raggi e d'urso) che bei risultati abbiamo fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non ci saranno grossi movimenti in uscita la squadra non è male, certo sappiamo tutti che rigoni e cherubini sono in partenza ma con i loro ingaggi sarà difficile trovargli una sistemazione quindi magari restano

1142886[/snapback]

 

se rimangono li sbattono fuori rosa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
_____________Ginestra___________

Del Grosso_Di Dio_Trinchera_Cherubini

_____Cardona_Danucci_Papini______

Morello_____Tozzi Borsoi_______Rigoni

 

 

Co sta squadra (senza trinchera magari) se andrebbe in B diretti secondo me.... Anzi mo me la segno e voglio vedè a fine agosto chi è sopravvissuto.

1142376[/snapback]

Concordo (pure su trinchera!) ma vorrei aggiungere pure Rigoni, che non ce l'ho mai avuto in troppa "simpatia", speriamo riesca a smentirmi.

Quello che mi preoccupa di più sono è la panchina e soprattutto l'allenatore!!! Per on parlare dei dirigenti di via aleardi... Non ce scordamo che so quelli che ce pijano per culo un giorno si e l'altro pure!

ALTRO CHE DISCONTINUITA' - CARO RAFFAELLI!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se famo finta de parlà de calcio..... :P

 

attualmente la formazione non è male....

 

 

GINESRA

 

DEL GROSSO DI DIO TRINCHERA CHERUBINI

 

PAPINI CARDONA DANUCCI

 

MORELLO RIGONI

 

TOZZI BORSOI

 

panchina

 

CUNZI

FEMIANO

DANOTTI

D ASTOLFO

BONFIGLIO

PACILLI

SCANDURRA

 

 

diciamo che se non vendono nessuno di questi :D e tipo riescono a accordasse co zamperini :D

no sarebbe poi così male....

 

poi cmq giorgini per me è uno dei migliori che gli eroi abbiano preso....

 

 

 

CMQ Sò EROI.....QUINDI DATO CHE LI PIù FORTI SE NE ANDRANNO/FUORI ROSA.....

 

 

CE GIOCJHEREMO LA SALVEZZA CO LA PERGOLESE... :(:(:(

 

 

CMQ STI CAZZI...

 

 

VIA TUTTI......

 

CE VEDEMO SOLO A LU MEZZO-DERBY....LA PRIMA IN CASA , TANTE TRASFERTE.....

 

 

W GINESTRA-TOZZONE-CARDONA.... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah adesso ho capito...

prima che il campo non c'era ed era stato "prestato" dalla Lega alla Ternana tutti a protestà...a scioperà il tifo... a manifestà

ora, dopo che non c'è piu niente da fare visto che la legge ha concesso il campo, gia qualcuno pensa al prezzo del biglietto e a recchie basse a rientrà allo stadio :D

 

fico :)

1142056[/snapback]

 

 

 

 

 

:ola::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAHA IN B!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAAH!!!!!!!!!!

GIORGINI NON HA MAI VINTO UN CAZZO!!!!!!!!!

GIUSTO LA FIGLIA CHE COSETTA, DA QUILLO CHE HO CAPITO, HA VINTO!

A PROPOSITO DI BANDIERE: IO CE L'HO UNA A CASA MIA, OGNI TANTO LA SVENTOLO PE' RIVIVE LI MOMENTI IN CUI ANDARE ALLO STADIO ERA UNA GIOIA E UN PIACERE, MO' E' SOLO PE' UNA MALATTIA, E PENSO CHE CHI GESTISCE IL VAPORE (DIRIGENTI, GIORNALARI ETC.) STANNO LI' SOLO PER APPROFITTASSE DE LU FATTO CHE SO' MALATO E GUADAGNACCE SOPRA!!!!!!

I GIOCATORI: C'HANNO UN CONTRATTO, PIJIANO LI SORDI, SE SO' PERSONE SERIE RISPETTANO STO CONTRATTO E CIO' CHE GLI PERMETTE DE CAMPA': LU FATTO CHE CE STANNO LI TIFOSI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto per la difesa spunta tale Marco Pedotti, difensore che nell'ultima stagione ha giocato nel Benevento collezionando 29 presenze ed 1 gol, ma cresciuto calcisticamente nel Como (magari il buon Morton ne sa un po' di più...). Sembra che la Ternana abbia fatto un'offerta ed è in attesa di risposta dai campani..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto per la difesa spunta tale Marco Pedotti, difensore che nell'ultima stagione ha giocato nel Benevento collezionando 29 presenze ed 1 gol, ma cresciuto calcisticamente nel Como (magari il buon Morton ne sa un po' di più...). Sembra che la Ternana abbia fatto un'offerta ed è in attesa di risposta dai campani..

1143208[/snapback]

 

I CAMPANI NON LO HANNO NEMMENO CONVOCATO PER IL RITIRO DA QUANTO SMANIANO PER TENERSELO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah adesso ho capito...

prima che il campo non c'era ed era stato "prestato" dalla Lega alla Ternana tutti a protestà...a scioperà il tifo... a manifestà

ora, dopo che non c'è piu niente da fare visto che la legge ha concesso il campo, gia qualcuno pensa al prezzo del biglietto e a recchie basse a rientrà allo stadio :D

 

fico :)

1142056[/snapback]

 

 

 

 

 

:ola::ola::ola::ola::ola:

1143166[/snapback]

fate la ola su STO CAZZO.

 

VOI E LE RECCHI BASSE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah adesso ho capito...

prima che il campo non c'era ed era stato "prestato" dalla Lega alla Ternana tutti a protestà...a scioperà il tifo... a manifestà

ora, dopo che non c'è piu niente da fare visto che la legge ha concesso il campo, gia qualcuno pensa al prezzo del biglietto e a recchie basse a rientrà allo stadio :D

 

fico :)

1142056[/snapback]

 

 

 

 

 

:ola::ola::ola::ola::ola:

1143166[/snapback]

fate la ola su STO CAZZO.

 

VOI E LE RECCHI BASSE.

1143222[/snapback]

 

MAGARI LA OLA LA FACCIO SOPRA LA CAPOCCIA TUA, PORTA RISPETTO CODA DE PAJA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah adesso ho capito...

prima che il campo non c'era ed era stato "prestato" dalla Lega alla Ternana tutti a protestà...a scioperà il tifo... a manifestà

ora, dopo che non c'è piu niente da fare visto che la legge ha concesso il campo, gia qualcuno pensa al prezzo del biglietto e a recchie basse a rientrà allo stadio :D

 

fico :)

1142056[/snapback]

 

 

 

 

 

:ola::ola::ola::ola::ola:

1143166[/snapback]

fate la ola su STO CAZZO.

 

VOI E LE RECCHI BASSE.

1143222[/snapback]

 

MAGARI LA OLA LA FACCIO SOPRA LA CAPOCCIA TUA, PORTA RISPETTO CODA DE PAJA

1143289[/snapback]

bocca mia taci..

bocca mia taci..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto co blues perchè come lui ce so annato a vedè la ternana pure lo scorso anno..ripeto e lo ripeterò....chi và allo stadio non fà inversioni a U..ce và per amore della maglia e per seguire la linea degli ultras 07.....dato che la curva per noi non deve essere deserta e che non dovranno mai sentirsi padroni nel nostro stadio ne loro nei i tifosi ospiti noi continueremo ad andarci....fate come ve pare..ognuno c'ha la capoccia sua pè decide.....chiedelo a chi và a cantà co me blues red dragons e andri del forum se famo inversioni a U o se volemo longarini come presidente :angry:

se quasi tutti i tifosi rossoverdi hanno deciso di rimanere a casa per contestare(facendo la loro scelta condivisibile)gli altri cioè gli ultras entrano per farsi sentire...io stò co loro contestando questo scempio che và avanti da tre anni...ah dimenticavo.....alle prossime contestazioni vorrei vedere tutti coloro che rimangono a casa dato che non si entra allo stadio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sto co blues perchè come lui ce so annato a vedè la ternana pure lo scorso anno..ripeto e lo ripeterò....chi và allo stadio non fà inversioni a U..ce và per amore della maglia e per seguire la linea degli ultras 07.....dato che la curva per noi non deve essere deserta e che non dovranno mai sentirsi padroni nel nostro stadio ne loro nei i tifosi ospiti noi continueremo ad andarci....fate come ve pare..ognuno c'ha la capoccia sua pè decide.....chiedelo a chi và a cantà co me blues red dragons e andri del forum se famo inversioni a U o se volemo longarini come presidente :angry:

se quasi tutti i tifosi rossoverdi hanno deciso di rimanere a casa per contestare(facendo la loro scelta condivisibile)gli altri cioè gli ultras entrano per farsi sentire...io stò co loro contestando questo scempio che và avanti da tre anni...ah dimenticavo.....alle prossime contestazioni vorrei vedere tutti coloro che rimangono a casa dato che non si entra allo stadio ;)

1143310[/snapback]

bocca mia taci... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Matteteve l'anima in pace, ci aspetta un altro anno come quello passato, se non peggiore.

1142892[/snapback]

sicuramente no, quest'anno in pachina c'è seduto un allenatore ed esperto.

1142933[/snapback]

 

:blink::blink::blink::blink::blink::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh...continuateve a da' le martellate su li cojoni per tene' alta la rabbia.

io penso che :

nn essendo pagato dalla soc.ternana, ne dalle tv ne dai giornali, tantomeno dai politici.......avendo pronosticato lo "stile" di tale marchiciani.....e rimpiangendo agarini.......

me posso permette de cerca' de nn incazzamme????

allora ripeto dove indirizzare le lamentele e le stronzate!!!!!!

cercamo de avecce un topic per informacce, almeno per tenelli d'occhio, nel senso che se nn avessero capito

TUTTO INIZIO' CON LA MANCATA ACQUISIZIONE DI UNA NOSTRA BANDIERA COME ZAMPAGNA, POI E' CONTINUATA CON L'ELIMINAZIONE DI ALTRE BANDIERE COME TOBIA E PAOLUCCI.......ADESSO PER ME CE STANNO STI 2 CHE SO' BANDIERE, E CE TENGO A RICORDALO A TUTTI LORO, QUINDI SPERO NN FACCIANO LA CAZZATA!!!!!!

 

VOI CONTINUATE TRANQUILLAMENTE A PIANGERE, IO AVEVO APERTO UN TOPIC DE SPIRAGLIO PER SALVARE IL SALVABILE, COMINCIANDO CON LA NON CESSIONE DE TOZZI E GINESTRA, E VARI ACQUISTI........QUINDI SO' COERENTE IO!!!!!!!!

 

PARLAMO DE CALCIO DIOMADONNA!!!!

1141769[/snapback]

GUARDA IO DOPO QUELLO CHE E' SUCCESSO CON MICCOLI ALLE BANDIERE NON CE CREDO PIU'

IL CALCIO ORMAI E' CAMBIATO

GINESTRA E TOZZONE E ANCHE CARDONA HANNO DIMOSTRATO ATTACCAMENTO AI COLORI SOCIALI MA ASPETTEREI A DERINIRLI BANDIERE.

PARLANDO DI CALCIO A OGGI 19 LUGLIO ALLE ORE 15.38 LA TERNANA MI SEMBRA UNA BUONA SQUADRA PER LA C1 SE SCHIERIAMO

1 GINESTRA

2 DELGROSSO

3 CHERUBINI

4 TRINCHERA

5 DI DIO

6 CARDONA

7 PAPINI

8 DANUCCI

9 TOZZONE

10 RIGONI

11 SCANDURRA PACILLI DI VICINI

MA SEI SICURO CHE DA QUESTO GIORNO AL 31 AGOSTO I VARI RIGONI PAPINI DI DIO E TOZZONE RIMARRRANNO A TERNI?

1141901[/snapback]

 

 

Quella sarebbe un'ottima squadra ma temo che molti non ci saranno :(

 

però sono d'accordo con chi ha scritto che una cosa è la dirigenza e la protesta verso la società un'altra cosa è la maglia e la Ternana. Anch'io col Perugia seppure da fuori e allo stadio con il Teramo mi sono davvero divertito ed ho esultato alla faccia di L. ;)

 

 

p.s. mi dispiace se Giorgini viene contestato a priori solo perchè è in buoni rapporti con alcuni della società. Io direi di giudicarlo prima di tutto come allenatore. ma dire Giorgini vattene a Luglio mi sembra sbagliato

Modificato da sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non ci saranno grossi movimenti in uscita la squadra non è male, certo sappiamo tutti che rigoni e cherubini sono in partenza ma con i loro ingaggi sarà difficile trovargli una sistemazione quindi magari restano

1142886[/snapback]

 

La squadra era da retrocessione pure l'anno scorso con tozzi borsoi e ginestra (e candreva che ha salvato intere partite, e cherubini idem, e ferrario idem). Non ci vuole un fine conoscitore di pallone per capire che anche con tozzi e ginestra (ma senza candreva cherubini ferrario ecc), questa squadra faticherà mooooolto a salvarsi. Matteteve l'anima in pace, ci aspetta un altro anno come quello passato, se non peggiore.

1142892[/snapback]

 

 

ma la salernitana.......so' tutti gasati e se sentono gia' in B!!!!

c'hanno l'allenatore piu' stupido e raccomannato del globo....hanno preso 10 giocatori della ternana senza i 2 piu' forti....ma ndo cazzo vanno??

post-704-1185180352_thumb.jpg

post-704-1185180375_thumb.jpg

Modificato da vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto per la difesa spunta tale Marco Pedotti, difensore che nell'ultima stagione ha giocato nel Benevento collezionando 29 presenze ed 1 gol, ma cresciuto calcisticamente nel Como (magari il buon Morton ne sa un po' di più...). Sembra che la Ternana abbia fatto un'offerta ed è in attesa di risposta dai campani..

1143208[/snapback]

 

I CAMPANI NON LO HANNO NEMMENO CONVOCATO PER IL RITIRO DA QUANTO SMANIANO PER TENERSELO.

1143210[/snapback]

 

 

la ternana nn aveva convocato jimenez per nocera...speramo e' la stessa cosa... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non ci saranno grossi movimenti in uscita la squadra non è male, certo sappiamo tutti che rigoni e cherubini sono in partenza ma con i loro ingaggi sarà difficile trovargli una sistemazione quindi magari restano

1142886[/snapback]

 

La squadra era da retrocessione pure l'anno scorso con tozzi borsoi e ginestra (e candreva che ha salvato intere partite, e cherubini idem, e ferrario idem). Non ci vuole un fine conoscitore di pallone per capire che anche con tozzi e ginestra (ma senza candreva cherubini ferrario ecc), questa squadra faticherà mooooolto a salvarsi. Matteteve l'anima in pace, ci aspetta un altro anno come quello passato, se non peggiore.

1142892[/snapback]

 

 

ma la salernitana.......so' tutti gasati e se sentono gia' in B!!!!

c'hanno l'allenatore piu' stupido e raccomannato del globo....hanno preso 10 giocatori della ternana senza i 2 piu' forti....ma ndo cazzo vanno??

1143701[/snapback]

 

.....beh oltre agli arrivi da Terni ne sono stati comprati altri.....e se tutto deve andar come deve(se......) domani dovremo ufficializzare Fusco e Mamede.....mentre la trattativa per Di Napoli e ben avviata......secondo me la squadra è forte......ma solo il campo darà i verdetti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lascialo sta vecchio...................c'ha le traveccole!!!!!!

1143798[/snapback]

 

 

 

sarà il caldo...... :lol:

 

 

P.S.: beh alla fine Cardona non è andato a Udine,Tozzi-Borsoi e Ginestra sono incedibili,sono tornati giocatori dai prestiti....... se non li vendono la squadra è più che competitiva, da play off tranquillamente......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente penso che quest'anno la Salernitana non avrà rivali. Mi sembra la squadra che si sta rinforzando di più e arriverà certamente tra le prime 2/3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.