Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Konami rivela i dettagli di Pro Evolution Soccer 2008, ovvero l'episodio che aggiornerà la popolare serie alla prossima stagione calcistica e che si troverà a fronteggiare FIFA 08 di Electronic Arts. La principale innovazione riguarderà proprio l'intelligenza artificiale: Konami, infatti, sta lavorando su un nuovo sistema che consentirà alle squadre gestite dall'IA di adattarsi allo stile dei giocatori.

Il nuovo sistema è stato chiamato Teamvision. Ecco come viene descritto: "è una programmazione dell'intelligenza artificiale sofisticata che consente di imparare e di adattarsi allo stile individuale dei giocatori. Imparerà nuovi modi di attaccare e formulerà dei movimenti di reazione in base agli attacchi precedenti e agli errori difensivi, in modo da rendere le partite più tattiche e scorrevoli come nella realtà".

 

 

 

I difensori coordineranno i loro movimenti, assicurandosi di chiudere gli spazi, di accorciare la squadra e di bloccare le avanzate degli avversari. Il pallone è considerato come un'entità separata, sulla scia di quanto visto negli ultimi episodi della serie. Il controllo del pallone, comunque, è stato migliorato, il che consente ai giocatori virtuali un approccio più flessibile con lo stesso. Non mancano nuove opzioni tattiche che consentono una migliore disposizione dei calciatori sul terreno di gioco.

 

In vista del debutto della serie su PlayStation 3 e della riconferma su XBox 360, Konami ha pensato di migliorare la grafica, anche per accorciare le distanze con il rivale FIFA 08. È stato rivisto il sistema che sottende alle animazioni facciali, e migliorato il movimento delle magliette dei giocatori.

 

"Abbiamo dato uno sguardo a ciò che ha reso la serie così popolare e abbiamo individuato i settori da migliorare", sostiene Shingo Takatsuka, creatore della serie e produttore di PES 2008. "Con il sistema di intelligenza artificiale Teamvision crediamo di aver elevato il gioco ad un nuovo livello. Il movimento dei calciatori senza la palla, insieme al completo controllo di cui dispone il giocatore, rende PES 2008 la simulazione calcistica più realistica. Spero che tutti apprezzino questa evoluzione. Prometto che l'attesa non è stata vana".

 

Pro Evolution Soccer 2008 sarà rilasciato nel prossimo autunno, ma non sono state fornite date circostanziate. Le piattaforme per le quali sarà disponibile sono le seguenti: PlayStation 3, XBox 360, PC, PlayStation 2, PSP e DS. Attualmente, dunque, PES 2008 non è previsto in versione Nintendo Wii.

 

pes2008_2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già prevedo l'attacco

 

riquelme (diego) robbben

------------villa

 

B-)B-)B-)B-)B-)

 

-----------buffon

 

alves pepe terry zambrotta

 

essien pirlo lampard

 

quei 3 sopra B-)

 

pronto al passare al 4-4-2

 

-----------buffon

 

alves pepe terry zambrotta

 

c. ronaldo essien lampard robben

 

------diego

----------------villa

 

 

:spit::spit::spit::spit::spit:

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci vabbè...ma almeno facessero scappa il 2007

1142400[/snapback]

 

da mo ce sta :D

sarebbe pes 6, no? ;)

1142401[/snapback]

a si..boh..sapevo un cazzo

 

 

 

 

VIVA FIFA

 

 

 

 

Sto a scherzà regà...PES tutta la vita... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci vabbè...ma almeno facessero scappa il 2007

1142400[/snapback]

 

da mo ce sta :D

sarebbe pes 6, no? ;)

1142401[/snapback]

a si..boh..sapevo un cazzo

 

 

 

 

VIVA LA FICA

 

 

 

 

Sto a scherzà regà...PES tutta la vita... :D

1142412[/snapback]

 

SIEMPRE B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarebbe da organizzallo un torneino sotto natale no?

1142410[/snapback]

 

ce sto, anche so non so un gran che...

tanto me paghi te no :D

1142419[/snapback]

 

:ph34r:

 

 

 

cmq daje riparlamone st'inverno, secondo me se divertimo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci vabbè...ma almeno facessero scappa il 2007

1142400[/snapback]

In effetti pes 2008 è il successore di pes 6

 

Non capisco sto cambio di nomi che fa tanto FIFA.

Anche la konami che si concentra sul miglioramento grafico è una scelta che non condivido. Eppure il termine di paragone sono loro, non fifa. Bah,

cmq fra un mese un mio collega ci giocherà, lo proverà e vi farò sapere. In attesa vi posto un paio di foto del nuovo controller dedicato che ci hanno portato (quelli che lo distribuiscono) in ufficio e che verrà lanciato a breve :

post-4-1184923051_thumb.jpg

post-4-1184923084_thumb.jpg

post-4-1184923103_thumb.jpg

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente me diverto piu con fifa

poi con il fatto che ha le licenze di tutte le squadre e ha moltissimmi stadi...mi attira di piu..anche se ho PES6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci vabbè...ma almeno facessero scappa il 2007

1142400[/snapback]

In effetti pes 2008 è il successore di pes 6

 

Non capisco sto cambio di nomi che fa tanto FIFA.

Anche la konami che si concentra sul miglioramento grafico è una scelta che non condivido. Eppure il termine di paragone sono loro, non fifa. Bah,

cmq fra un mese un mio collega ci giocherà, lo proverà e vi farò sapere. In attesa vi posto un paio di foto del nuovo controller dedicato che ci hanno portato (quelli che lo distribuiscono) in ufficio e che verrà lanciato a breve :

1142434[/snapback]

 

scusa ma la "finestrella" che si vede nalla foto al centro a che serve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci vabbè...ma almeno facessero scappa il 2007

1142400[/snapback]

In effetti pes 2008 è il successore di pes 6

 

Non capisco sto cambio di nomi che fa tanto FIFA.

Anche la konami che si concentra sul miglioramento grafico è una scelta che non condivido. Eppure il termine di paragone sono loro, non fifa. Bah,

cmq fra un mese un mio collega ci giocherà, lo proverà e vi farò sapere. In attesa vi posto un paio di foto del nuovo controller dedicato che ci hanno portato (quelli che lo distribuiscono) in ufficio e che verrà lanciato a breve :

1142434[/snapback]

 

scusa ma la "finestrella" che si vede nalla foto al centro a che serve?

1142444[/snapback]

 

 

fa molto fibbia delle scarpe da calcio a vederla cosi...

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci vabbè...ma almeno facessero scappa il 2007

1142400[/snapback]

In effetti pes 2008 è il successore di pes 6

 

Non capisco sto cambio di nomi che fa tanto FIFA.

Anche la konami che si concentra sul miglioramento grafico è una scelta che non condivido. Eppure il termine di paragone sono loro, non fifa. Bah,

cmq fra un mese un mio collega ci giocherà, lo proverà e vi farò sapere. In attesa vi posto un paio di foto del nuovo controller dedicato che ci hanno portato (quelli che lo distribuiscono) in ufficio e che verrà lanciato a breve :

1142434[/snapback]

 

scusa ma la "finestrella" che si vede nalla foto al centro a che serve?

1142444[/snapback]

 

 

fa molto fibbia delle scarpe da calcio a vederla cosi...

;)

1142452[/snapback]

 

Esatto

è un vezzo estetico che richiama la forma di uno scarpino

sotto il pad ci sono i tacchetti :D

 

il pad è anche wireless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci vabbè...ma almeno facessero scappa il 2007

1142400[/snapback]

In effetti pes 2008 è il successore di pes 6

 

Non capisco sto cambio di nomi che fa tanto FIFA.

Anche la konami che si concentra sul miglioramento grafico è una scelta che non condivido. Eppure il termine di paragone sono loro, non fifa. Bah,

cmq fra un mese un mio collega ci giocherà, lo proverà e vi farò sapere. In attesa vi posto un paio di foto del nuovo controller dedicato che ci hanno portato (quelli che lo distribuiscono) in ufficio e che verrà lanciato a breve :

1142434[/snapback]

 

scusa ma la "finestrella" che si vede nalla foto al centro a che serve?

1142444[/snapback]

 

 

fa molto fibbia delle scarpe da calcio a vederla cosi...

;)

1142452[/snapback]

 

Esatto

è un vezzo estetico che richiama la forma di uno scarpino

sotto il pad ci sono i tacchetti :D

 

il pad è anche wireless

1142454[/snapback]

 

a livello pratico è uguale all'altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci vabbè...ma almeno facessero scappa il 2007

1142400[/snapback]

In effetti pes 2008 è il successore di pes 6

 

Non capisco sto cambio di nomi che fa tanto FIFA.

Anche la konami che si concentra sul miglioramento grafico è una scelta che non condivido. Eppure il termine di paragone sono loro, non fifa. Bah,

cmq fra un mese un mio collega ci giocherà, lo proverà e vi farò sapere. In attesa vi posto un paio di foto del nuovo controller dedicato che ci hanno portato (quelli che lo distribuiscono) in ufficio e che verrà lanciato a breve :

1142434[/snapback]

 

scusa ma la "finestrella" che si vede nalla foto al centro a che serve?

1142444[/snapback]

 

 

fa molto fibbia delle scarpe da calcio a vederla cosi...

;)

1142452[/snapback]

 

Esatto

è un vezzo estetico che richiama la forma di uno scarpino

sotto il pad ci sono i tacchetti :D

 

il pad è anche wireless

1142454[/snapback]

 

a livello pratico è uguale all'altro....

1142467[/snapback]

si apparte il fatto che e' morbido, leggerissimo e la disposizione dei tasti e' un po' migliore (le dita sono meno piegate)

insomma carino ma non indispensabile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che hanno preso le licenze ufficiale de ste 13 leghe calcistiche

 

English Premiership

English Championship

Primera Division

Serie A

Ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Bwin Portuguese League

Turkish League

Scottish Premiership

Greek Superleague

Russian League

Israel League

 

se e' vero impazzisco, sto tappato dentro casa da novembre ( mese in cui dovrebbe usci' ) e riscappo fori la prossima estate co l'occhi fosforescenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che hanno preso le licenze ufficiale de ste 13 leghe calcistiche

 

English Premiership

English Championship

Primera Division

Serie A

Ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Bwin Portuguese League

Turkish League

Scottish Premiership

Greek Superleague

Russian League

Israel League

 

se e' vero impazzisco, sto tappato dentro casa da novembre ( mese in cui dovrebbe usci' ) e riscappo fori la prossima estate co l'occhi fosforescenti

1142481[/snapback]

 

semo in 2...considera che io gioco io vado ancora avanti co PES4...co sto mostro del 7 impazzisco B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo costosa la ps3, il suo prezzo si potrebbe equiparare alla pensione di qualcuno...inaccollabile per ora

dovrebbere vergognarsi la Sony, con tutti i soldi che ha ricevuto in questi anni dai suoi fan....ora la stanno pian pianino abbandonando, le vendite della ps3 e dei suoi videogiochi sono calate drasticamente.....videogiochi che vanno dai 100 in su, veramente troppo

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io co PES 6 sto a rota!!!!!C' ho pure una patch fantastica con 3 telecronache da sceglire, poi posso scegliere palloni,maglie,stadi!!!!C'ho l'inno della champions quando entrano in campo!!!Stratosferico!!!!!Immaginate ke pole scappà fori co PES 2008???Na favola!!!Non vedo l'ora ke scappa!!!!Daje bardasci!!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io co PES 6 sto a rota!!!!!C' ho pure una patch fantastica con 3 telecronache da sceglire, poi posso scegliere palloni,maglie,stadi!!!!C'ho l'inno della champions quando entrano in campo!!!Stratosferico!!!!!Immaginate ke pole scappà fori co PES 2008???Na favola!!!Non vedo l'ora ke scappa!!!!Daje bardasci!!!! :D  :D

1142599[/snapback]

 

 

caressa for ever B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Konami ha annunciato che Michael Owen, calciatore in forza al Newcastle, farà coppia con Cristiano Ronaldo sulla copertina di Pro Evolution Soccer 2008, previsto per tutte le piattaforme di nuova generazione, ad esclusione per ora del Wii di Nintendo.

 

 

Queste le parole di Jon Murphy, portavoce della software house giapponese: "assicuraci l'immagine di Michael Owen è stato un bel colpo per Konami. Da quando ha fatto la sua prima apparizione sui campi da calcio, ha dato prova di essere un incredibile goleador sia a livello nazionale che internazionale. E' un onore per noi poter lavorare assieme ad un simile talento".

 

Non è ancora chiaro se l'edizione italiana avrà insieme a Cristiano Ronaldo un calciatore del nostro campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io co PES 6 sto a rota!!!!!C' ho pure una patch fantastica con 3 telecronache da sceglire, poi posso scegliere palloni,maglie,stadi!!!!C'ho l'inno della champions quando entrano in campo!!!Stratosferico!!!!!Immaginate ke pole scappà fori co PES 2008???Na favola!!!Non vedo l'ora ke scappa!!!!Daje bardasci!!!! :D  :D

1142599[/snapback]

 

chi è che me spiega che so le patch e come se fa a mettecele?? non è che ce le vojo mette quindi potete anche famme un discorsetto de 3-4 righe, grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla rivista psm di agosto c'è una chiccaa con le anteprime del mitico nuovo pro evolution soccer 2008, infatti la konami ha rilasciato le prime immagini di questo fantastico titolo. L'uscita è prevista per fine Settembre tra le tantissime novita' ci sarà anche la possibilità di vedere le interviste ai giocatori dopo la partita!

 

io l'ho gia prenotato B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.