Vai al contenuto
fogueres

CHI E' MISTER X

quale giocatore intende "er boccia"?  

28 utenti hanno votato

  1. 1. quale giocatore intende "er boccia"?

    • ronaldinho
      9
    • pato
      6
    • etò
      1
    • sheva
      0
    • drogba
      6
    • milito
      0
    • futre
      6


Messaggi raccomandati

SPORTITALIA dice trattarsi di  RIQUELME...  :ph34r:  :(

1146442[/snapback]

 

 

scarsooooooooooooooooo!!!! un cassoooooooooooooooooooooooo!!!! B-)B-)B-)B-)

 

JUAN ROMAN RIQUELME B-)B-)B-)B-)B-)B-)B-)B-)B-)

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè il mio roman sarebbe un gran colpo per il milan ;)

1146452[/snapback]

 

Sbaglio o ha fallito sia a Barcellona che al Villareal??? :ph34r:

 

Secondo me ha una lentezza improponibile per il calcio europeo...

 

sarei felice di sbagliarmi perchè i piedi di J. R. Riquelme non si discutono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè il mio roman sarebbe un gran colpo per il milan ;)

1146452[/snapback]

 

Sbaglio o ha fallito sia a Barcellona che al Villareal??? :ph34r:

 

Secondo me ha una lentezza improponibile per il calcio europeo...

 

sarei felice di sbagliarmi perchè i piedi di J. R. Riquelme non si discutono

1146463[/snapback]

 

al villareal non ha fallito per niente 105 partite e 35 gol in campionato per un centrocampista come lui...aver trascinato la squadra alla conquista di uno storico posto in champions e averla guidata fino alla semifinale(e stamo a parla del villareal non del real) non me pare un fallimento...se ne è andato al boca a gennaio per incomprensioni con pellegrini e li ha fatto un buon campionato e una libertadores superlativa(anche 3 gol nelle 2 finali col gremio)...la copa america è stato uno dei migliori della seleccion...ah e al barcellona anche se non ha combinato granchè(la squadra era alla deriva quando c'era lui)per arrivarci qualcosa di buono nel boca nelle 7 stagioni precedenti dovrà averlo pur fatto non credi? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancelotti: 'Pato a gennaio, Baptista è bravo. Riquelme? No'

 

16:58 del 28 luglio

 

Domani la prima uscita stagionale per il Milan contro il Lecco. Carlo Ancelotti presenta così l'amichevole "Ci dobbiamo aspettare cose normali, siamo alla fine della prima settimana di preparazione, abbiamo una partita amichevole che chiude questa settimana, che è stata positiva. Non ci aspettiamo niente di particolare, la squadra conosce i meccanismi, è solo legata ad un miglioramento della condizione. Da questo punto di vista, la settimana è stata buona, non ci sono stati intoppi, tutti i giocatori hanno lavorato, si sono preparati bene". Qualche problema per Pippo Inzaghi. "Ha un po' di fastidio al flessore: non so se farlo giocare oppure no". Ronaldo sta bene. "Ha lavorato con continuità, ha dato disponibilità, ha faticato molto. Gli è servita parecchio questa settimana, soprattutto per il futuro". Gilardino sta recuperando dall'intervento al ginocchio. "Gilardino sta lavorando a parte, sta recuperando l'operazione al menisco esterno, penso che nel giro di tre o quattro giorni possa aggregarsi al resto della squadra". "I giocatori sono arrivati preparati, chi più chi meno, hanno lavorato in vacanza e in linea generale sono arrivati abbastanza preparati. Abbiamo potuto fare anche dei lavori abbastanza intensi". Poi su Maldini. "Il 30 luglio si unirà la squadra. A metà settembre dovrebbe essere pronto per giocare". Per quanto riguarda il calciomercato: "La squadra già sta bene per come è messa in questo momento. O arriva un giocatore che può fare la differenza oppure credo che questi giocatori abbiano dato ampie garanzie di affidabilità e credo sia giusto mantenere questo assetto. Si parla di giocatori di altissimo livello e chi ce li ha se li tiene: è normale. Per quanto ci riguarda, ripeto, rischiamo di essere anche noiosi: se c'è un'opportunità buona si prende altrimenti restiamo con questa squadra che ha vinto la Coppa dei Campioni. C'è tempo fino al 31 agosto e poi c'è anche il mercato di gennaio. Il grande giocatore potrebbe arrivare in gennaio, non è detto che debba arrivare per forza adesso. Il tifoso del Milan deve credere al valore di questa squadra che non è legata ai giocatori che arrivano ma all'anima di questa squadra, questo deve dare loro serenità". Su Pato: "E' un giocatore di grande prospettiva, non è un discorso immediato. Nell'eventualità può arrivare solo a gennaio".

Il Milan giocherà spesso con Kakà nel ruolo di prima punta? "Abbiamo l'opportunità di giocare nell'uno e nell'altro modo. Questo è un sistema di gioco nel quale siamo sicuri, in determinate partite, soprattutto quelle d'alto livello, ci dà garanzie". Ancelotti parla anche di Baptista, il probabile "Mister X"."E' un giocatore bravo, può rivestire l'uno e l'altro ruolo. Le sue origini sono da centrocampista". "Il mercato lascia il tempo che trova, bisogna vedere nella pratica se sono state mosse azzeccate oppure no. Tutti hanno fatto, più o meno, delle operazioni perché ne sentivano il bisogno e la necessità, bisogna vedere il reale vantaggio che si prende dal mercato". Smentito l'interesse per Riquelme. "No, non esiste, è uscito così, non so da chi".

Quanto si è rinforzata l'Inter? "Questo lo dirà il campo, l'Inter ha grandi giocatori, li aveva l'anno scorso anche senza Suazo e Chivu. Più di undici non possono giocare: solo il campo dirà quanto è migliorata l'Inter con questi innesti".Infine una battuta sul tormentone Kakà "E' stanchissimo, per queste cose qua è in confusione totale: non mangia più, non dorme più...è un uomo distrutto!, ha ironizzato Ancelotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè il mio roman sarebbe un gran colpo per il milan ;)

1146452[/snapback]

 

Sbaglio o ha fallito sia a Barcellona che al Villareal??? :ph34r:

 

Secondo me ha una lentezza improponibile per il calcio europeo...

 

sarei felice di sbagliarmi perchè i piedi di J. R. Riquelme non si discutono

1146463[/snapback]

 

al villareal non ha fallito per niente 105 partite e 35 gol in campionato per un centrocampista come lui...aver trascinato la squadra alla conquista di uno storico posto in champions e averla guidata fino alla semifinale(e stamo a parla del villareal non del real) non me pare un fallimento...se ne è andato al boca a gennaio per incomprensioni con pellegrini e li ha fatto un buon campionato e una libertadores superlativa(anche 3 gol nelle 2 finali col gremio)...la copa america è stato uno dei migliori della seleccion...ah e al barcellona anche se non ha combinato granchè(la squadra era alla deriva quando c'era lui)per arrivarci qualcosa di buono nel boca nelle 7 stagioni precedenti dovrà averlo pur fatto non credi? ;)

1146478[/snapback]

 

TROPPO LENTO Frikke... (a parte che è meglio il River Plate) ;)

 

e poi il campionato argentino fa poco testo, nonostante il fascino del tifo de los borrachos del tablon!!!!

 

Il Villareal non è una grande squadra, anche Recoba ha fatto sfracelli in provincia, ma il Milan è un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apparte che il boca non lo devi tocca e il river(bianco rosso...questo te dovrebbe fa capi tutto) fa schifo :P:D ma secondo me è più difficile predicà nel "deserto" cioè nel villareal o nel venezia di recoba,anche se deserto non era,che insieme a tanti campioni come nell'inter o nel barca

comunque non me sembra cosi lento...cioè non è un fulmine ma non è che ha le stesse mansioni di gattuso in campo...quindi se fosse mister x(ma non credo) sarebbe un bel colpo a mio giudizio per il milan(poi continua a pensa il contrario te :) )

 

ps.te dico solo che lo vorrei nella mia juve insieme al divino quaresma ma non me li comprano :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apparte che il boca non lo devi tocca e il river(bianco rosso...questo te dovrebbe fa capi tutto) fa schifo :P  :D  ma secondo me è più difficile predicà nel "deserto" cioè nel villareal o nel venezia di recoba,anche se deserto non era,che insieme a tanti campioni come nell'inter o nel barca

comunque non me sembra cosi lento...cioè non è un fulmine ma non è che ha le stesse mansioni di gattuso in campo...quindi se fosse mister x(ma non credo) sarebbe un bel colpo a mio giudizio per il milan(poi continua a pensa il contrario te :) )

 

ps.te dico solo che lo vorrei nella mia juve insieme al divino quaresma ma non me li comprano  :(

1146557[/snapback]

 

Frikke c'è biancorosso e biancorosso... e poi non hanno il piccione spelacchiato come simbolo e i cuniji sugli spalti;) :D quegli altri sono GIALLOBLU (Carrarese) e xeneises come i piccioni per eccellenza argghhhhhhh :vomito:

 

(P.S. per una neopromossa J.R. potrebbe anche andare bene ...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si può sapere chi è Mister X?

 

Bisogna chiedere a Matteuccio...

 

(Sembra che il Berlusca straveda x Juan Ramòn: gran brutto segno! Se non sbaglio si era innamorato anche di Borghi, altro "fenomeno" sudamericano...) :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apparte che il boca non lo devi tocca e il river(bianco rosso...questo te dovrebbe fa capi tutto) fa schifo :P  :D  ma secondo me è più difficile predicà nel "deserto" cioè nel villareal o nel venezia di recoba,anche se deserto non era,che insieme a tanti campioni come nell'inter o nel barca

comunque non me sembra cosi lento...cioè non è un fulmine ma non è che ha le stesse mansioni di gattuso in campo...quindi se fosse mister x(ma non credo) sarebbe un bel colpo a mio giudizio per il milan(poi continua a pensa il contrario te :) )

 

ps.te dico solo che lo vorrei nella mia juve insieme al divino quaresma ma non me li comprano  :(

1146557[/snapback]

 

Frikke c'è biancorosso e biancorosso... e poi non hanno il piccione spelacchiato come simbolo e i cuniji sugli spalti;) :D quegli altri sono GIALLOBLU (Carrarese) e xeneises come i piccioni per eccellenza argghhhhhhh :vomito:

 

(P.S. per una neopromossa J.R. potrebbe anche andare bene ...)

1146574[/snapback]

 

la juve non sarà mai una neopromossa :P

e comunque sul xeneises purtroppo hai ragione :( ...ma forza boca lo stesso!!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma si può sapere chi è Mister X?

 

Bisogna chiedere a Matteuccio...

 

(Sembra che il Berlusca straveda x Juan Ramòn: gran brutto segno! Se non sbaglio si era innamorato anche di Borghi, altro "fenomeno" sudamericano...)  :(

1146577[/snapback]

beh, Borghi fu un errore di Berlusconi indubbiamente, fortuna diede retta ad Arrigo e prese Rejkard, ciò non toglie che quando non stava in politica, prese Gullit e Van Basten che furono scoperti da Berlusca e Braida, Van Bastten fu soffiato alla Fiorentinba e fu pagato 2 miliardi e mezzo delle vecchie lire....ma mo non caccia più un euro sto nano malefico, so finiti i tempi che prendeva il pallone d'oro Papin per fargli fare la panchina....... :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'avete sciupato un forum per favve pija' per il culo da Galliani... Cmq non ve fidate! E' un depistatore... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'avete sciupato un forum per favve pija' per il culo da Galliani... Cmq non ve fidate! E' un depistatore... :D

1150012[/snapback]

eppure io ancora non son convinto che da qui al 31 agosto non arrivi più nessuno.....vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'avete sciupato un forum per favve pija' per il culo da Galliani... Cmq non ve fidate! E' un depistatore... :D

1150012[/snapback]

eppure io ancora non son convinto che da qui al 31 agosto non arrivi più nessuno.....vedremo

1150396[/snapback]

Arriva Berlusconi in elicottero.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'avete sciupato un forum per favve pija' per il culo da Galliani... Cmq non ve fidate! E' un depistatore... :D

1150012[/snapback]

eppure io ancora non son convinto che da qui al 31 agosto non arrivi più nessuno.....vedremo

1150396[/snapback]

Arriva Berlusconi in elicottero.... :lol:

1151002[/snapback]

:lol::lol:

già l'ha fatto il giorno del raduno del Milan.....non può fare il bis!E comunque, prima della chiusura del calciomercato, qualche altra faccia nuova a Milanello arriverà....... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'avete sciupato un forum per favve pija' per il culo da Galliani... Cmq non ve fidate! E' un depistatore... :D

1150012[/snapback]

 

AMMAZZA COME SI' INFORMATO :lol:

 

Senti un pò.....non e che tu si' PATO e te firmi al contrario....... :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'avete sciupato un forum per favve pija' per il culo da Galliani... Cmq non ve fidate! E' un depistatore... :D

1150012[/snapback]

 

AMMAZZA COME SI' INFORMATO :lol:

 

Senti un pò.....non e che tu si' PATO e te firmi al contrario....... :D:P

1151503[/snapback]

 

io so' Pato da quando quillu del Milan stava su li cojoni de babbu sua (ops... nei pensieri del Signore... :lol: ). E te posso porta' centinaia de testimoni... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho votato Pato :lol:

1151394[/snapback]

 

scelta corretta... chi volevi vota'? Gazza? O Lorenzo? :D

1151403[/snapback]

 

:lol:

 

OT: A Pato me sa che quest'anno ce sta da divertisse...

1151457[/snapback]

 

OT: aspettamo quilli svincoli dalla Romagna prima, sennò è un cazzo e tutt'uno (forse...) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma pato tra poco diventa comunitario?  :huh:

1151740[/snapback]

no, so altri che potrebbero arrivà che lo possono diventare......l'ultimo posto da extracomunitario è Pato....altri il Milan non li può più prende :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'avete sciupato un forum per favve pija' per il culo da Galliani... Cmq non ve fidate! E' un depistatore... :D

1150012[/snapback]

 

AMMAZZA COME SI' INFORMATO :lol:

 

Senti un pò.....non e che tu si' PATO e te firmi al contrario....... :D:P

1151503[/snapback]

 

io so' Pato da quando quillu del Milan stava su li cojoni de babbu sua (ops... nei pensieri del Signore... :lol: ). E te posso porta' centinaia de testimoni... :D

1151538[/snapback]

 

confermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apparte che il boca non lo devi tocca e il river(bianco rosso...questo te dovrebbe fa capi tutto) fa schifo :P  :D  ma secondo me è più difficile predicà nel "deserto" cioè nel villareal o nel venezia di recoba,anche se deserto non era,che insieme a tanti campioni come nell'inter o nel barca

comunque non me sembra cosi lento...cioè non è un fulmine ma non è che ha le stesse mansioni di gattuso in campo...quindi se fosse mister x(ma non credo) sarebbe un bel colpo a mio giudizio per il milan(poi continua a pensa il contrario te :) )

 

ps.te dico solo che lo vorrei nella mia juve insieme al divino quaresma ma non me li comprano  :(

1146557[/snapback]

 

Per me Riquelme non è adatto al calcio italiano, troppo lento. Tuttavia tra lui e Tiago avrei preso lui tutta la vita.

 

Insieme a Quaresma naturalmente.

 

Forse a quel punto si poteva veramente parlare di grande Juve, almeno a livello di nomi, non come quella che ora viene spacciata come tale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.