Vai al contenuto
fogueres

CHI E' MISTER X

quale giocatore intende "er boccia"?  

28 utenti hanno votato

  1. 1. quale giocatore intende "er boccia"?

    • ronaldinho
      9
    • pato
      6
    • etò
      1
    • sheva
      0
    • drogba
      6
    • milito
      0
    • futre
      6


Messaggi raccomandati

MILANO, 25 luglio 2007 - L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, al suo arrivo alla sede della Lega calcio di Milano per la seduta del consiglio di Lega, ha dato alcuni indizi per l'identikit del rinforzo per l'attacco rossonero. "Non è italiano, né comunitario, ma potrebbe diventarlo presto, entro il 31 agosto". Galliani ha anche escluso il possibile arrivo di Cassano e ha dichiarato che, in passato, c'è stato da parte della società di via Turati un interessamento per il brasiliano Emerson: "Abbiamo però preferito desistere per non rubare spazio a Gourcouff".

CONFERME E PROMESSE - Sugli umori della tifoseria Galliani ha ricordato che "i tifosi dovrebbero essere contenti, perché il presidente Berlusconi ha messo il sigillo definitivo sulla questione Kakà - ha spiegato -, che rimarrà con noi ancora a lungo". Sulle ultime dichiarazioni di Kakà, che non ha promesso amore eterno al Milan, Galliani risponde così: "Per sempre non vuol dire niente, nel calcio contano i fatti e non le parole. Kakà sta bene al Milan e ha un contratto per altri 4 anni. Il rinnovo? È prematuro parlarne".

TOTO MISTER X - Continua il mistero intorno al secondo nome su cui si sta indirizzando il Milan: "Non è né Julio Baptista né Tevez. Pato più un altro grande colpo in attacco? Se si può sì". Sul suo conto, Galliani ha definito "normale" la concorrenza del Real sul giovane talento brasiliano: "È normale l'interesse di grandi squadre su un grande giocatore", ha continuato Galliani, che alla domanda sulle recenti dichiarazioni dell'agente del giocatore che avrebbe affermato l'esclusivo interesse per il Real, ha risposto: "Provate a chiedere se veramente sono queste le intenzioni del giocatore". "I veri colpi di mercato - ha spiegato Galliani - non si fanno sulla carta, ma quando giocano. Anche Kakà non sembrava un grande giocatore quando lo abbiamo acquistato e poi si è rivelato per quello che è".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me è ronaldhino.......se è lui che giocate a fa lu prossimo anno?? :D

1145038[/snapback]

Il problema è che co la difesa che ce ritrovamo le squadre avversarie possono permettese de giocà anche anche co lu 8-1-1 che tanto il gol lo fanno !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
junior baptista sta prendendo la cittadinanza spagnola....

certo bellu fenomenooooooo

1145055[/snapback]

partiamo dal presupposto che sia Baptista ; di sicuro non viene pagato 20 mil di € come Oliveira, di sicuro non è un fenomeno, però che ne sai....magari al Milan trova un grande gruppo, una struttura che lo rimette a nuovo e fa na caterva de gol....

sai...gli stimoli ce l'ha....viene a giocare nella squadra campione d'europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
junior baptista sta prendendo la cittadinanza spagnola....

certo bellu fenomenooooooo

1145055[/snapback]

 

Baptista nn diventa comunitario il 31 agosto, quindi nn può essere lui....

 

...per quanto mi riguarda penso e spero sia ronaldinho anche e soprattutto per un fatto di immagine visto che Galliani sta facendo un pò la figura del pirla,

certo se rinunciassero a Ronaldinho potrebbero pensare di comprare anche qualche difensore che nn mi sembra che dietro siano troppo corazzati.

 

P.S. Pato se lo prendono, essendo extracomunitario, lo prendono a prescindere da mister x

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
junior baptista sta prendendo la cittadinanza spagnola....

certo bellu fenomenooooooo

1145055[/snapback]

 

Baptista nn diventa comunitario il 31 agosto, quindi nn può essere lui....

 

...per quanto mi riguarda penso e spero sia ronaldinho anche e soprattutto per un fatto di immagine visto che Galliani sta facendo un pò la figura del pirla,

certo se rinunciassero a Ronaldinho potrebbero pensare di comprare anche qualche difensore che nn mi sembra che dietro siano troppo corazzati.

 

P.S. Pato se lo prendono, essendo extracomunitario, lo prendono a prescindere da mister x

1145126[/snapback]

 

 

Se fosse PAto però arriverebbe SOLO a gennaio per via dell'età. Praticamente il milan se lo pijasse a 17 anni sarebbe obbligato ad adottare tutta la famiglia e a trovaje lavoro da quanto ho capito :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
junior baptista sta prendendo la cittadinanza spagnola....

certo bellu fenomenooooooo

1145055[/snapback]

 

Baptista nn diventa comunitario il 31 agosto, quindi nn può essere lui....

 

...per quanto mi riguarda penso e spero sia ronaldinho anche e soprattutto per un fatto di immagine visto che Galliani sta facendo un pò la figura del pirla,

certo se rinunciassero a Ronaldinho potrebbero pensare di comprare anche qualche difensore che nn mi sembra che dietro siano troppo corazzati.

 

P.S. Pato se lo prendono, essendo extracomunitario, lo prendono a prescindere da mister x

1145126[/snapback]

 

 

Se fosse PAto però arriverebbe SOLO a gennaio per via dell'età. Praticamente il milan se lo pijasse a 17 anni sarebbe obbligato ad adottare tutta la famiglia e a trovaje lavoro da quanto ho capito :unsure:

1145227[/snapback]

beh, ha già iniziato ad assumere i famigliari, considerando che il fratello di Kakà c'ha un ingaggio di 1 milione d'euro l'anno, ed è praticamnete un difensore scarsissimo, io m'auguro che sia uno de quelli del Barcellona, il fatto che a kakà gli vogliono allungare il contratto a 8,5 milioni l'anno (malgrado il suo contratto scade nel 2011 a 5,5), mi lascia credere (e spero) che dipende dal fatto che arrivi uno che già prende quell'ingaggio.....

 

io m'accontenterei anche di Drogba :rolleyes:

 

x ciacca: con Ronaldinho lo scudetto non lo vinci ugualmente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
junior baptista sta prendendo la cittadinanza spagnola....

certo bellu fenomenooooooo

1145055[/snapback]

 

Baptista nn diventa comunitario il 31 agosto, quindi nn può essere lui....

 

...per quanto mi riguarda penso e spero sia ronaldinho anche e soprattutto per un fatto di immagine visto che Galliani sta facendo un pò la figura del pirla,

certo se rinunciassero a Ronaldinho potrebbero pensare di comprare anche qualche difensore che nn mi sembra che dietro siano troppo corazzati.

 

P.S. Pato se lo prendono, essendo extracomunitario, lo prendono a prescindere da mister x

1145126[/snapback]

 

 

Se fosse PAto però arriverebbe SOLO a gennaio per via dell'età. Praticamente il milan se lo pijasse a 17 anni sarebbe obbligato ad adottare tutta la famiglia e a trovaje lavoro da quanto ho capito :unsure:

1145227[/snapback]

beh, ha già iniziato ad assumere i famigliari, considerando che il fratello di Kakà c'ha un ingaggio di 1 milione d'euro l'anno, ed è praticamnete un difensore scarsissimo, io m'auguro che sia uno de quelli del Barcellona, il fatto che a kakà gli vogliono allungare il contratto a 8,5 milioni l'anno (malgrado il suo contratto scade nel 2011 a 5,5), mi lascia credere (e spero) che dipende dal fatto che arrivi uno che già prende quell'ingaggio.....

 

io m'accontenterei anche di Drogba :rolleyes:

 

x ciacca: con Ronaldinho lo scudetto non lo vinci ugualmente ;)

1145240[/snapback]

 

 

La faccia come il c... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol::lol::lol: anche perchè sto Etò secondo me non è sto gran fenomeno....io non c'ho sky, però qualche sua partita l'ho vista, e sinceramente non penso che Drogba gli sia inferiore, anche se c'ha 3 anni di più, però costa di meno e visto che Silvio chiacchiera, chiacchiera....ma è sempre un gran spilorcio :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol: anche perchè sto Etò secondo me non è sto gran fenomeno....io non c'ho sky, però qualche sua partita l'ho vista, e sinceramente non penso che Drogba gli sia inferiore, anche se c'ha 3 anni di più, però costa di meno e visto che Silvio chiacchiera, chiacchiera....ma è sempre un gran spilorcio :lol:  :lol:  :lol:

1145346[/snapback]

 

Io su Eto'o nn ce sputerei però pure secondo è sopravvalutatissimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq stamattina è uscita la voce che sarebbe Motta

 

1145359[/snapback]

quello è il panettone che non magna Carletto se non vince l'intercontinentale :lol::lol:

 

comunque Motta a centrocampo potrebbe far comodo, (c'hai solo Brocchi,Ambrosini e gourciuff per la panchina a centrocampo)......però prima del 31 agosto uno di quelli 5 arriva sicuro :rolleyes:

ma per lo scudetto non basterà.....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan, per Ronaldo si riaprono le porte Usa

 

11:07 del 26 luglio

 

Secondo quanto riferisce lo spagnolo As un emissario del Mls, il campionato statunitense, si sarebbe messo in contatto con il Milan per cercare di sondare il terreno per un eventuale trasferimento di Ronaldo negli Usa. Il governo del calcio negli Usa infatti sta spingendo per fare diventare sempre più popolare il campionato con l'obiettivo di portarlo ai livelli di Basket e Football. Il club rossonero avrebbe chiesto un paio di settimane per pensarci. Il club di destinazione sarebbero i New York Red Bull, sulle tracce del brasiliano già lo scorso anno prima del trasferimento al Milan. Anche Veron e Edmilson sarebbero in procinto di trasferirsi negli Usa con Galaxy e DC United che sperano www.calciomercato.com

 

Sto giornale as è terribile...spara quasi + cazzate de tuttosport :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto giornale as è terribile...spara quasi + cazzate de tuttosport  :lol:

1145371[/snapback]

condivido in pieno, su Kakà quest'anno n'ha sparate a iosa de cazzate (quasi me c'aveva fatto credere), però l'ultima, quella in cui s'è superato, è che Berlusconi sarebbe pronto a pagare l'intero cartellino di Ronaldinho (che è 125 milioni d'euro,la clausola rescissoria), ovviamente dopo c'è da pagargli l'ingaggio..... :lol::lol::lol:

 

come dici tu, tuttosport gli fa una pippa a confronto :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimango fedele alla maglia ma certo che un bel colpetto dopo 3 anni che non compriamo nessuno ci vorrebbe (ronaldo-oddo non li considero colpi di mercato ma acquisti mirati dalla dirigenza) ! ! !

La gente sulla piazza non è tanta.....io spero in Drogba !

 

Scusate ma Drogba dovrebbe esse comunitario (francese) quindi non è lui . . .

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:unsure:  :unsure:  :unsure:  B-)  B-)

1145013[/snapback]

 

 

X= LE SOLITE CAZZATE DEL FANFARRONE BERLUSCONIANO PER FA' STA ' ZITTI LI POCHI CHE HANNO AVUTO IL CORAGGIO DE DI' CHE NN SE POLE SCULA' COME L'ANNO SCORSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X= LE SOLITE CAZZATE DEL FANFARRONE BERLUSCONIANO PER FA' STA ' ZITTI LI POCHI CHE HANNO AVUTO IL CORAGGIO DE DI' CHE NN SE POLE SCULA' COME L'ANNO SCORSO.

1145723[/snapback]

c'hai ragione Lambè, il Milan in champions scula tutti l'anni, visto che negli ultimi 5 anni ha fatto 3 finali e una semifinale, in poche parole la stessa cosa che riesce sempre da tanti anni all'Inter....... :lol::lol::lol::corda::corda::corda::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.