Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Meglio con la mano che viene utilizzata solitamente per svolgere tutte le operazioni quotidiane come scrivere e mangiare o meglio con l'altra "che pare te la stia facendo un'altra persona"?

 

Parliamone! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vado oltre e vi consiglio un raspone fatto dalla mano meno utilizzata da un'altra persona. Effettivamente dà l'idea che a fare il raspone sia una terza persona....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vado oltre e vi consiglio un raspone fatto dalla mano meno utilizzata da un'altra persona. Effettivamente dà l'idea che a fare il raspone sia una terza persona....

1145187[/snapback]

 

:o

 

Troppo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra di aver sentito in un film una cosa del genere: appoggiare l'ascella sopra lo schienale di una sedia così da far addormentare il braccio...e poi procedere...pare che te la stia facendo un'altra persona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra di aver sentito in un film una cosa del genere: appoggiare l'ascella sopra lo schienale di una sedia così da far addormentare il braccio...e poi procedere...pare che te la stia facendo un'altra persona!

1145198[/snapback]

 

:ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra di aver sentito in un film una cosa del genere: appoggiare l'ascella sopra lo schienale di una sedia così da far addormentare il braccio...e poi procedere...pare che te la stia facendo un'altra persona!

1145198[/snapback]

 

:paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non entro nel merito, ma vi rendo merito del fatto che in una giornata che si presenta nera mi avete fatto fare le prime risate della mattina :D

 

Scusate l'OT ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vado oltre e vi consiglio un raspone fatto dalla mano meno utilizzata da un'altra persona. Effettivamente dà l'idea che a fare il raspone sia una terza persona....

1145187[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio che schifo sto topic...era partito pe esse ganzo ma mo sta a diventà una robba malata...

 

Cmq du fette de mongana pure pe me grz... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

suggerisco di sedersi su la prpria mano fino a che questa non "si addormenta" e perde di sensibilità.....

dopo di può partire il "carnevale di Rio".....

 

provate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RASPONE A SONAGLI

 

 

te metti tutti bracciali e braccialetti e cominci co la sega....non cambia granchè dal punto di vista del godimento, ma il rumore allontana gli estranei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
suggerisco di sedersi su la prpria mano fino a che questa non "si addormenta" e perde di sensibilità.....

dopo di può partire il "carnevale di Rio".....

 

provate!

1145404[/snapback]

Oddio...ce metti de meno a lavora pe permettete una mignotta... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
du fette de mongana

1145335[/snapback]

 

Mortadella! economica ed umida, messa tra gli elementi del termosifone in inverno dà belle sensazioni!

 

Aspirapolvere! (PLEASE DO NOT TRY AT HOME) :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.