Vai al contenuto
LuFranco

DITEME CHI ERA DI VOI....

Messaggi raccomandati

....Tutto stamattina sta F430 che gira per Terni e che me la so incontrata 3 volte mentre andavo a fa i giri per l'ufficio e che sgasava a li semafori e faceva il cojone accelera e frena accelera e frena facendose tutta Terni 2 volte sempre in prima massimo in seconda.

:ph34r::ph34r:

 

Diteme mbo fiji, chi era di voi che stamattina non c'aveva un cazzo da fa??

Tanto lo scopro sà, basta che controllo chi sta de solito in linea de mattina e che stamattina dalle 10 alle 12 non ce stava!!

:angry::angry:

 

E vò capito sà come avete fatto!! Mica avete pagato lu 730 sto periodo!! Avete fatto bene, co li sordi delle tasse (che pagamo solo noi stupidi) ve ce sete comprati un bello F430.

Beati VOI!!!!

:lol::lol::lol:

 

P.S: Seguirà probabile sondaggio banalissimo:

 

Meglio Ferrari o Porsche?? Cioè, meglio Carrera S o Carrera Turbo o F430?

Viste dal vero Ferrari F430 batte Porsche Carrera Turbo S supercazzola 6-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Meglio Ferrari o Porsche??

1145329[/snapback]

 

 

Meglio Angelina Jolie o Marisa Laurito?

1145428[/snapback]

 

 

Anche se c'è chi sostiene che la Jolie sia un pò fredda e che la Laurito faccia LI NUMERI!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x tua info io stamane l'ho beccato alle 8,15 di fronte la prenatal

(non famo battutine del tipo..che ci facevi li' davanti? aspettavi l'apertura del tuo negozio preferito?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x tua info io stamane l'ho beccato alle 8,15 di fronte la prenatal

(non famo battutine del tipo..che ci facevi li' davanti? aspettavi l'apertura del tuo negozio preferito?)

1145519[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

 

pero daje, pure tu te le cerchi ammettilo!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me era borgobello!!!dice che se è vinnuta casa e ha fattu la ferrari!chissa per quale motivo.... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1145507[/snapback]

M'hai sgamatu porca madoro!!!!!!! :angry::angry::angry::angry:

 

Comunque 9 su 10 de quilli che guideno la Ferrari stonno da soli o al massimo co' n'amico e solo uno su 10 c'ha la pichia a fianco!!! A Wi' io ero unu de li 9 o quillu co' la picchia?

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti la maggior parte delle persone che guidano la Ferrari difficilmente possono permettersela, allora l'affittano e si fanno vedere con l'amico o con la signorina di turno! Chi poi può permettersela a tutti gli effetti pregherei di fare meno il ganzo e di menarsela perché a volte si rischia di prendersi degli insulti! La donne in Ferrari sono le più allucinanti, e se lo dico io che sono donna..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.