Vai al contenuto
n0rmale

Sono Innamorato di una ragazza di questo forum...

Cosa dovrei fare?  

27 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa dovrei fare?

    • Lasciare tutto e andare da lei per Viverla...
      5
    • Andare da Lei... darle un bacio e... lasciarla vivere...
      10
    • Andare da Lei, Amarla e Vivere di Lei...
      12


Messaggi raccomandati

Sono Innamorato di una Ragazza che è fidanzata di questo Forum... è dolce pensarla.. Viverla... mi è così Vicina... mi perdo nel Pensiero di Lei... una Voglia di Lei così Pura... eppure è fidanzata... eppure tutto con Lei non sembra un problema... eppure se solo fosse Cosciente di quanto la Ami... so che leggerà questo messaggio... so che non potrà rispondere... so che continueremo a Parlare come solo Noi facciamo... come solo L'Amore fa fare... so che... Lei ci sarà... so che io ci sarò per Lei... sempre... so che... il Nostro Amore... Eterno... un giorno... anche solo per un attimo... divamperà... e darà senso all'infinità lontananza fisica che ci separa...

1145528[/snapback]

 

 

 

 

..............

tu hai sbagliato nick!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono Innamorato di una Ragazza che è fidanzata di questo Forum... è dolce pensarla.. Viverla... mi è così Vicina... mi perdo nel Pensiero di Lei... una Voglia di Lei così Pura... eppure è fidanzata... eppure tutto con Lei non sembra un problema... eppure se solo fosse Cosciente di quanto la Ami... so che leggerà questo messaggio... so che non potrà rispondere... so che continueremo a Parlare come solo Noi facciamo... come solo L'Amore fa fare... so che... Lei ci sarà... so che io ci sarò per Lei... sempre... so che... il Nostro Amore... Eterno... un giorno... anche solo per un attimo... divamperà... e darà senso all'infinità lontananza fisica che ci separa...

1145528[/snapback]

 

 

 

 

..............

tu hai sbagliato nick!

1146176[/snapback]

 

effettivamente de normale in tutta sta storia nun ce stà un beneamata fava!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiarisco delle cose: io non sono iscritto con altri nick... non sono di Terni, ma studio Matematica a Pisa... il nick è legato alla Scuola che frequento. Conobbi questa Ragazza tre anni or sono... e mi sono ritrovato a sentirmi Suo senza volerlo... senza che Lei lo volesse... mi sta vicino, La sento dentro come mai alcuna ho sentito... è così vicina... ci sentiamo sempre... ogni Giorno, abbiamo un Dialogo che neanche coppie di coniugi hanno... parliamo di Tutto, ha Spogliato la Mia Anima ed io la Sua... siamo Nudi l'uno agli Occhi dell'Altra... lei è fidanzata... da tempo... e paradossalmente questo ci ha Unito... Lei Conosce Tutto di me... io Tutto di Lei, dalle cose più Pure alle più torbide che forse neanche il ragazzo che vede ogni giorno sa... siccome Lei scrive sul Forum ho voluto condividere anche questo Suo Spazio... per renderLo Nostro... mi è arrivato un messaggio Suo... ha letto il commento... e mi ha scritto che è rimasta senza parole... sono felice Amore Mio... Ti Amo... e... Vorrei Viverti... Completamente... ma per Amor Tuo sceglierò per Te le cose migliori anche se contrasteranno i miei Desideri, i Nostri Desideri... dolce notte a tutti, dolce mattino a Te Amore... so che lo leggerai domani...

1145859[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Ma allora se lei ha capito chi sei non rompete li cojoni e annate a trombà invece de stà a fà li misteriosi qui..... :muro:

1145862[/snapback]

 

 

 

Quoto anzi quotissimo in pieno! :azz::fiore::kiss2::kiss3::dj::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora se lei ha capito chi sei non rompete li cojoni e annate a trombà invece de stà a fà li misteriosi qui..... :muro:

1145862[/snapback]

Quoto anzi quotissimo in pieno! :azz::fiore::kiss2::kiss3::dj::rotfl2:

1146180[/snapback]

 

:lol::D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciala perde

 

1) quelle fidanzate non se guardano e tantomeno non je se rompe le scatole. la stessa cosa vale per i maschi. Se rischia de diventà patetici.

 

2) se lei non lo lascia ce sarà un motivo no?

 

3) il fatto che è fidanzata e fa la scema con te non è proprio un bel biglietto da visita, te dovrebbe fa pensà.....un domani fidanzata con te potrebbe fa la stupida con un altro.

 

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lasciala perde

 

1) quelle fidanzate non se guardano e tantomeno non je se rompe le scatole. la stessa cosa vale per i maschi. Se rischia de diventà patetici.

 

2) se lei non lo lascia ce sarà un motivo no?

 

3) il fatto che è fidanzata e fa la scema con te non è proprio un bel biglietto da visita, te dovrebbe fa pensà.....un domani fidanzata con te potrebbe fa la stupida con un altro.

 

Ciao.

1146224[/snapback]

 

Discorso logico. ;););):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
condivido la teoria delle scallacazzi..so le peggio in assoluto, peggio secondo me anche delle gatte morte.

cmq qui le femmine so poche e due si sono già tirate fuori dalla mischia, ma secondo me il sondaggio più importante è:chi sarà questo utente??

 

fera7 s.p.a

ussaro

fax

nerbo

..

 

:lol:  :lol:  :lol:

1146110[/snapback]

 

solo leggere il mio nick in mezzo a quelli... mi fà male al còr!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evvia...presentazione col botto...

 

credo che tu abbia ben poco da fare, quella fidanzata è lei...se non fa nulla per cambiare questa situazione io ti consiglio di lasciar perdere e non sprecarci nemmeno un pensiero  :D

 

ragazzi...controllate se riuscite a passare ancora sotto le porte  :lol:

1145548[/snapback]

Tu si poco possibilista... :P

Je piace? Che se la provi a magnà, no? Tanto al limite dovrebbe essere lei a dirgli di no.

Se poi gli dice di sì tanto di guadagnato, no?

Per lo meno non cresce con la domanda che poi lo assillerà per il resto della vita: E SE....

Regazzì... staje addosso e se la vuoi veramente... guadagnetela. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ragazze degli altri si lasciano stare, anche perchè può sempre essere che una persona ceda in un momento di debolezza, e a quel punto si rischia di rovinare la felicità altrui...e poi di ragazze il mondo è pieno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lasciala perde

 

1) quelle fidanzate non se guardano e tantomeno non je se rompe le scatole. la stessa cosa vale per i maschi. Se rischia de diventà patetici.

 

2) se lei non lo lascia ce sarà un motivo no?

 

3) il fatto che è fidanzata e fa la scema con te non è proprio un bel biglietto da visita, te dovrebbe fa pensà.....un domani fidanzata con te potrebbe fa la stupida con un altro.

 

Ciao.

1146224[/snapback]

Non sono daccordo.

Che la lasci perdere solo se lei vuole essere lasciata perdere.

Il biglietto da visita poco raccomandabile sarebbe il fatto che si confida con lui e sta fidanzata con un altro? E questo sarebbe indice di cosa moralmente disdicevole? Avrei diverse obiezioni da alzare...

Se lei non lo lascia c'è un motivo, senza alcun dubbio... il quale non spetta a noi saperlo o giudicarlo. Talvolta si è costretti a certe scelte, vuoi per il quieto vivere, vuoi perchè è meglio così per altri...

L'essere innamorati rende vivi...

Normale... testa alta e non la mollare... guardala negli occhi e le risposte le trovi subito da solo senza troppi consigli.

Una domanda... Quando pensi a lei stai meglio? Sì? e allora non la mollare: la vita è troppo breve per essere anche vissuta male. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora l'utente in questione sono io così chiudiamo tutti i vari totoutente

 

io però gradirei che questo topic fosse cancellato

 

perchè io e il mio ragazzo (sergino alias cctc) siamo felici insieme

 

sono lusingata delle parole nei miei confronti di normale però io non contraccambio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora l'utente in questione sono io così chiudiamo tutti i vari totoutente

 

io però gradirei che questo topic fosse cancellato

 

perchè io e il mio ragazzo (sergino alias cctc) siamo felici insieme

 

sono lusingata delle parole nei miei confronti di normale però io non contraccambio

1146257[/snapback]

 

simpatico come un carcio sui cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o ...colpo di scena !!!!

 

ma chi ci dice che tu sei tu ? <_<

io pensavo che sergina fosse un fake...

chitteconosce ? :blink:

e il matematico ? :huh:

cazzarola ma lo tratti così ? :o

hai letto quello che t'ha scritto ? <_<

questo s'è preso una cotta co la C maiuscola...

e tu lo tratti cucì ? :o:o

mo magari sergino legge e se incazza (giustamente) pure...

ma so cose da fa queste ?

 

boh...

 

comunque chiudemo.

 

:king:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora l'utente in questione sono io così chiudiamo tutti i vari totoutente

 

io però gradirei che questo topic fosse cancellato

 

perchè io e il mio ragazzo (sergino alias cctc) siamo felici insieme

 

sono lusingata delle parole nei miei confronti di normale però io non contraccambio

1146257[/snapback]

 

simpatico come un carcio sui cojoni

1146284[/snapback]

 

 

 

:stica::stica::stica::stica::stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi ha chiamato un po' triste per alcune critiche che hanno toccato la Sua sensibilità. Per cui voglio che ci sia chiarezza. Ci sono rimasto male per colui che l'ha definita "TROIA". Lei è fidanzata da anni con il suo ragazzo, ma lui, già di una certa età, La conobbe giovanissima. Lui è stato molto importante per Lei, ma ora la loro storia è scivolata nella quotidianità e... Lei non riesce a trocare una storia che per lui è quella della vita. Lui ha anche parlato di progetti di... matrimonio... essendo ormai un ragazzo maturo per queste cose... lei invece è giovanissima... e sente il peso di una storia che non va come vorrebbe. Voglio anche chiarire una cosa: io sono un ragazzo passionale e non vi nego che al telefono... spesso... non posso evitare di dirLe quanto La desideri... ma tra noi non c'è stata alcuna congiuzione carnale. Io non l'Amerei mai se non fossi sicuro che Lei non se ne pentirebbe perchè La Amo più della mia stessa vita e... prima di desiderarLa la AMO... mi fa male che l'attacchiate così perchè essendo sensibile e di Terni dà un peso alle vostre critiche... io vorrei tanto andare da Lei, farLe una sorpresa... farmi trovare quando scende da lavoro... e... Viverla... è così dolce... in tutto ciò che sceglie per me... mi lascia dei messaggi così teneri e allo stesso tempo Passionali... sono in confusione... perso in Lei, perso in una situazione che... non capisco... domani ho l'ultimo esame, poi parto per le vacanze... e so che domani leggerà questo messaggio visto che non ha internet a casa... Amore, loro commentano perchè non ti conoscono... non devi sentirti come ti hanno definito... il NOSTRO AMORE E' PURO... non figlio del sesso o della carne... e se un giorno i Nostri Corpi si fonderanno... sarà, per me, FARE L'AMORE PER LA PRIMA VOLTA... perchè io ho Amato solo un'Anima... la Tua... Ti Amo... buongiorno Amore Mio... dolce sera a tutti... vi prego di non usare parole forti nei suoi confronti... non le merita... nonostante tutto non ha MAI e sottolineo MAI parlato male del suo ragazzo con me...

 

Ci tengo a chiarire che io non conosco nessuno davvero e Lei non scrive commenti per via del fatto che la conoscete, comunque non ho problemi a rendere pubblico il mio indirizzo e-mail. Gli amministratori, che Lei conosce e mi ha detto sono bravi in informatica, possono effettuare un controllo sul mio ip e confermare...

Modificato da n0rmale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora se lei ha capito chi sei non rompete li cojoni e annate a trombà invece de stà a fà li misteriosi qui..... :muro:

1145862[/snapback]

Quoto anzi quotissimo in pieno! :azz::fiore::kiss2::kiss3::dj::rotfl2:

1146180[/snapback]

 

:lol::D:P

1146187[/snapback]

 

 

 

 

 

Scusa, in fin dei conti gli hai detto la verità! Il mio nick sarà particolare ma il suo di normale non c'è! :lol::lol::lol::P:D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi prego di non usare parole forti nei suoi confronti... non le merita... nonostante tutto non ha MAI e sottolineo MAI parlato male del suo ragazzo con me...

 

1146332[/snapback]

 

 

Con me sì però :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi prego di non usare parole forti nei suoi confronti... non le merita... nonostante tutto non ha MAI e sottolineo MAI parlato male del suo ragazzo con me...

 

1146332[/snapback]

 

 

Con me sì però :lol:

1146340[/snapback]

 

colpo di scena?

 

 

comunque rega porcoxxx avemo fatto beautiful :lol:

 

Caro utente(poco) normale, se questa relazione tra la tua amata e la sua renna è scesa nella quotidianità (che poi quando uno si sposa e tutti e due lavorano, oltre il tempo libero mi sembra che tutti vadano nella "quotidianità") lei avrebbe dovuto lasciarlo SUBITO, e se ha paura di ferirlo facendo cosi, beh, non immagini quanto potrebbe ferirlo di piu mandando ancora avanti il teatrino a sua insaputa, l'errore di lei è che prima di frequentare qualcun altro, avrebbe dovuto terminare quella storia, se invece se la tiene, non viene il sospetto anche a te, che comunque non è disposta a lasciare tutto, per venire con te e fare "una congiunzione carnale" con te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi mi ha chiamato un po' triste per alcune critiche che hanno toccato la Sua sensibilità. Per cui voglio che ci sia chiarezza. Ci sono rimasto male per colui che l'ha definita "TROIA". Lei è fidanzata da anni con il suo ragazzo, ma lui, già di una certa età, La conobbe giovanissima. Lui è stato molto importante per Lei, ma ora la loro storia è scivolata nella quotidianità e... Lei non riesce a trocare una storia che per lui è quella della vita. Lui ha anche parlato di progetti di... matrimonio... essendo ormai un ragazzo maturo per queste cose... lei invece è giovanissima... e sente il peso di una storia che non va come vorrebbe. Voglio anche chiarire una cosa: io sono un ragazzo passionale e non vi nego che al telefono... spesso... non posso evitare di dirLe quanto La desideri... ma tra noi non c'è stata alcuna congiuzione carnale. Io non l'Amerei mai se non fossi sicuro che Lei non se ne pentirebbe perchè La Amo più della mia stessa vita e... prima di desiderarLa la AMO... mi fa male che l'attacchiate così perchè essendo sensibile e di Terni dà un peso alle vostre critiche... io vorrei tanto andare da Lei, farLe una sorpresa... farmi trovare quando scende da lavoro... e... Viverla... è così dolce... in tutto ciò che sceglie per me... mi lascia dei messaggi così teneri e allo stesso tempo Passionali... sono in confusione... perso in Lei, perso in una situazione che... non capisco... domani ho l'ultimo esame, poi parto per le vacanze... e so che domani leggerà questo messaggio visto che non ha internet a casa... Amore, loro commentano perchè non ti conoscono... non devi sentirti come ti hanno definito... il NOSTRO AMORE E' PURO... non figlio del sesso o della carne... e se un giorno i Nostri Corpi si fonderanno... sarà, per me, FARE L'AMORE PER LA PRIMA VOLTA... perchè io ho Amato solo un'Anima... la Tua... Ti Amo... buongiorno Amore Mio... dolce sera a tutti... vi prego di non usare parole forti nei suoi confronti... non le merita... nonostante tutto non ha MAI e sottolineo MAI parlato male del suo ragazzo con me...

 

Ci tengo a chiarire che io non conosco nessuno davvero e Lei non scrive commenti per via del fatto che la conoscete, comunque non ho problemi a rendere pubblico il mio indirizzo e-mail. Gli amministratori, che Lei conosce e mi ha detto sono bravi in informatica, possono effettuare un controllo sul mio ip e confermare...

1146332[/snapback]

 

allora quista deve fa pace co la capoccia e se se è rotta li coioni falla finita e via, è inutile che ve fate le pugnette a lu telefono e quello nn sa un cazzo!!!secondo te cosi se sta a comporta bene lei!???parole forti un cazzo!!!io bo ste femmine no le capisco, anzi piu tempo passa e piu me stanno su li coioni tutte!!

 

ps anche io una vorda ce avevo un amica che era fidanzata da 4 anni e me parlava sempre bene de lu bardascio e era innamorata, pero me la scopavo(tra l antro la puttana me ha cercato essa e dato che la picchia me piace l ho chiavata, ma ogni vorda me parlava de lu bardascio che je volea bene e era innamorata e io me sentivo male per lui e ho deciso de falla fini li!!!)

 

tutte brave tutte brave!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi mi ha chiamato un po' triste per alcune critiche che hanno toccato la Sua sensibilità. Per cui voglio che ci sia chiarezza. Ci sono rimasto male per colui che l'ha definita "TROIA". Lei è fidanzata da anni con il suo ragazzo, ma lui, già di una certa età, La conobbe giovanissima. Lui è stato molto importante per Lei, ma ora la loro storia è scivolata nella quotidianità e... Lei non riesce a trocare una storia che per lui è quella della vita. Lui ha anche parlato di progetti di... matrimonio... essendo ormai un ragazzo maturo per queste cose... lei invece è giovanissima... e sente il peso di una storia che non va come vorrebbe. Voglio anche chiarire una cosa: io sono un ragazzo passionale e non vi nego che al telefono... spesso... non posso evitare di dirLe quanto La desideri... ma tra noi non c'è stata alcuna congiuzione carnale. Io non l'Amerei mai se non fossi sicuro che Lei non se ne pentirebbe perchè La Amo più della mia stessa vita e... prima di desiderarLa la AMO... mi fa male che l'attacchiate così perchè essendo sensibile e di Terni dà un peso alle vostre critiche... io vorrei tanto andare da Lei, farLe una sorpresa... farmi trovare quando scende da lavoro... e... Viverla... è così dolce... in tutto ciò che sceglie per me... mi lascia dei messaggi così teneri e allo stesso tempo Passionali... sono in confusione... perso in Lei, perso in una situazione che... non capisco... domani ho l'ultimo esame, poi parto per le vacanze... e so che domani leggerà questo messaggio visto che non ha internet a casa... Amore, loro commentano perchè non ti conoscono... non devi sentirti come ti hanno definito... il NOSTRO AMORE E' PURO... non figlio del sesso o della carne... e se un giorno i Nostri Corpi si fonderanno... sarà, per me, FARE L'AMORE PER LA PRIMA VOLTA... perchè io ho Amato solo un'Anima... la Tua... Ti Amo... buongiorno Amore Mio... dolce sera a tutti... vi prego di non usare parole forti nei suoi confronti... non le merita... nonostante tutto non ha MAI e sottolineo MAI parlato male del suo ragazzo con me...

 

Ci tengo a chiarire che io non conosco nessuno davvero e Lei non scrive commenti per via del fatto che la conoscete, comunque non ho problemi a rendere pubblico il mio indirizzo e-mail. Gli amministratori, che Lei conosce e mi ha detto sono bravi in informatica, possono effettuare un controllo sul mio ip e confermare...

1146332[/snapback]

Si ma a sto punto io non ho capito che cazzo vorresti qui....

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER ME TU NON SI' NORMALE,

ANZI, SEI SOLO UN'IPOCRITA CHE APPROFITTA DEL FORUM PER L'ATTACCO FINALE !!

 

LEI PURE, ESSENDO GIOVANISSIMA, NON SARA' TROIA MA CONFUSA DE SICURO,

E TU FACENDO COSI' ALIMENTI LA CONFUSIONE.

SE LEI NON L'AMA PIU' SE FACCIA CORAGGIO E LO LASCI,

SE DESIDERA SOLO FA' SESSO CON TE CI PROVI E POI DECIDA IL DA FARSI.

 

PERO' CONFERMO CHE SEI TE LA MERDA,

SCRIVERE QUI E' STATO UNA CAZZATA BELLA E BUONA,

PARLI D'AMORE E POESIA E POI DE RAPPORTI CARNALI PRIMA O POI INEVITABILI....

 

PATETICA INFINE L'ARRINGA FINALE NELLA QUALI TI DICI DISPOSTO A RENDERE PUBBLICA LA TUA MAIL,

FOSSI IN TE ME BANNEREI DA SOLO...... :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi mi ha chiamato un po' triste per alcune critiche che hanno toccato la Sua sensibilità. Per cui voglio che ci sia chiarezza. Ci sono rimasto male per colui che l'ha definita "TROIA". Lei è fidanzata da anni con il suo ragazzo, ma lui, già di una certa età, La conobbe giovanissima. Lui è stato molto importante per Lei, ma ora la loro storia è scivolata nella quotidianità e... Lei non riesce a trocare una storia che per lui è quella della vita. Lui ha anche parlato di progetti di... matrimonio... essendo ormai un ragazzo maturo per queste cose... lei invece è giovanissima... e sente il peso di una storia che non va come vorrebbe. Voglio anche chiarire una cosa: io sono un ragazzo passionale e non vi nego che al telefono... spesso... non posso evitare di dirLe quanto La desideri... ma tra noi non c'è stata alcuna congiuzione carnale. Io non l'Amerei mai se non fossi sicuro che Lei non se ne pentirebbe perchè La Amo più della mia stessa vita e... prima di desiderarLa la AMO... mi fa male che l'attacchiate così perchè essendo sensibile e di Terni dà un peso alle vostre critiche... io vorrei tanto andare da Lei, farLe una sorpresa... farmi trovare quando scende da lavoro... e... Viverla... è così dolce... in tutto ciò che sceglie per me... mi lascia dei messaggi così teneri e allo stesso tempo Passionali... sono in confusione... perso in Lei, perso in una situazione che... non capisco... domani ho l'ultimo esame, poi parto per le vacanze... e so che domani leggerà questo messaggio visto che non ha internet a casa... Amore, loro commentano perchè non ti conoscono... non devi sentirti come ti hanno definito... il NOSTRO AMORE E' PURO... non figlio del sesso o della carne... e se un giorno i Nostri Corpi si fonderanno... sarà, per me, FARE L'AMORE PER LA PRIMA VOLTA... perchè io ho Amato solo un'Anima... la Tua... Ti Amo... buongiorno Amore Mio... dolce sera a tutti... vi prego di non usare parole forti nei suoi confronti... non le merita... nonostante tutto non ha MAI e sottolineo MAI parlato male del suo ragazzo con me...

 

Ci tengo a chiarire che io non conosco nessuno davvero e Lei non scrive commenti per via del fatto che la conoscete, comunque non ho problemi a rendere pubblico il mio indirizzo e-mail. Gli amministratori, che Lei conosce e mi ha detto sono bravi in informatica, possono effettuare un controllo sul mio ip e confermare...

1146332[/snapback]

che SFRAGNAMENTO DE COJONI.

 

vai là JE LU DICI. SE CE STA BENE. SE NON CE STA TE NE SCIACQUI DA LI COJONI. ETE ROTTO IL CAZZO DE FA LE STORIE ALL'INSAPUTA DE LI FIDANZATI PORCACCIO IL °°°°°°. CHE POZZI IMPLODE IN UNA SCORREGGIA. SOLIDARIETA' A LU FIDANZATO.

 

FAI UN VOMITO DI MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.