Vai al contenuto
Crastabecco

LIBERO INFOSTRADA ADSL

Messaggi raccomandati

A casa ho un abbonamento ADSL con Libero (CONTRATTO LIBERO MINI). Considerando che non ho mai navigato velocemente e oggi magicamente si è bloccato, volevo chiedere disdetta.

 

Cosa mi consigliate come nuovo operatore?

 

Leggendo sul sito di Alice, ho letto che l'abbonamento costa 19.00 euro al mese ed i primi 2 sono gratuiti; considerando che la disdetta mi costerebbe 40 euro (come i 2 mesi Alice gratis) me sa che libero ed i suoi operatori fantasma possono anna' tranquillamente in pensione in qualche villaggio turistico con Fiorello e Mike :taccitua:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A casa ho un abbonamento ADSL con Libero (CONTRATTO LIBERO MINI). Considerando che non ho mai navigato velocemente e oggi magicamente si è bloccato, volevo chiedere disdetta.

 

Cosa mi consigliate come nuovo operatore?

 

Leggendo sul sito di Alice, ho letto che l'abbonamento costa 19.00 euro al mese ed i primi 2 sono gratuiti; considerando che la disdetta mi costerebbe 40 euro (come i 2 mesi Alice gratis) me sa che libero ed i suoi operatori fantasma possono anna' tranquillamente in pensione in qualche villaggio turistico con Fiorello e Mike  :taccitua:

1145730[/snapback]

 

Dai un'occhiatina anche ai contratti HDSPA di tre. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.