Vai al contenuto
Lu fallacciano

TOPIC CLT 2007-2008

Messaggi raccomandati

comunque Foglia ha fatto un tiro bestiale in occasione del gol del definitivo pareggio :paura: :paura: a momenti sfonda pure la rete!

Peccato che su quel triangolo velocissimo De Souza abbia sparato fuori da due passi, altrimenti si poteva commentare una bella vittoria.

Complimenti agli aziendali... bella partita! Con un po' più di esperienza potevamo vincere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate i tifosi del Benicarlò Onda Urbana l'età media è un pò alta, ma tutti a tifare

Perchè qui da noi a qualcuno je da fastidio il tamburo.

Annate la lu cinema

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardate i tifosi del Benicarlò Onda Urbana l'età media è  un pò alta, ma tutti a tifare

Perchè qui da noi a qualcuno je da fastidio il tamburo.

Annate la lu cinema

1283098[/snapback]

 

quoto <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque Foglia ha fatto un tiro bestiale in occasione del gol del definitivo pareggio :paura: :paura: a momenti sfonda pure la rete!

Peccato che su quel triangolo velocissimo De Souza abbia sparato fuori da due passi, altrimenti si poteva commentare una bella vittoria.

Complimenti agli aziendali... bella partita! Con un po' più di esperienza potevamo vincere!

1283057[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Foglia è veramente di un'altra categoria ... fisicamente non impeccabile, ma se gli dai un metro per partire in progressione non lo fermi più .

 

Il Montesilvano ha una squadra veramente completa in ogni reparto , ma lui , quando dà la carica , è micidiale.

 

Fino alla parità non aveva fatto grandi cose , ma non appena il clt ha segnato il 2-1 , ha cominciato a farsi dare la palla, puntare l'uomo e la squadra girava tutta intorno a lui .

 

hanno rischiato varie volte il contropiede , ma lo hanno sempre fermato con dei falli tattici e rimediato qualche ammonizione .

 

Alla fine , però , hanno rischiato e tutto sommato il pari ci poteva stare .

 

Sono rimasto impressionato su un'azione del montesilvano condotta a velocità supersonica e conclusa sulla traversa .

 

Lì ho temuto che segnassero e i difensori del clt non avrebbero potuto fare niente : quando entrano quelle giocate , non c'è marcatura che tenga .

 

Cmq , un applauso agli aziendali , perchè hanno disputato un'ottima partita contro una grande squadra .

 

Secondo me il clt avrà un ruolo importante anche nei play-off

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque Foglia ha fatto un tiro bestiale in occasione del gol del definitivo pareggio :paura: :paura: a momenti sfonda pure la rete!

Peccato che su quel triangolo velocissimo De Souza abbia sparato fuori da due passi, altrimenti si poteva commentare una bella vittoria.

Complimenti agli aziendali... bella partita! Con un po' più di esperienza potevamo vincere!

1283057[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Foglia è veramente di un'altra categoria ... fisicamente non impeccabile, ma se gli dai un metro per partire in progressione non lo fermi più .

 

Il Montesilvano ha una squadra veramente completa in ogni reparto , ma lui , quando dà la carica , è micidiale.

 

Fino alla parità non aveva fatto grandi cose , ma non appena il clt ha segnato il 2-1 , ha cominciato a farsi dare la palla, puntare l'uomo e la squadra girava tutta intorno a lui .

 

hanno rischiato varie volte il contropiede , ma lo hanno sempre fermato con dei falli tattici e rimediato qualche ammonizione .

 

Alla fine , però , hanno rischiato e tutto sommato il pari ci poteva stare .

 

Sono rimasto impressionato su un'azione del montesilvano condotta a velocità supersonica e conclusa sulla traversa .

 

Lì ho temuto che segnassero e i difensori del clt non avrebbero potuto fare niente : quando entrano quelle giocate , non c'è marcatura che tenga .

 

Cmq , un applauso agli aziendali , perchè hanno disputato un'ottima partita contro una grande squadra .

 

Secondo me il clt avrà un ruolo importante anche nei play-off

1283172[/snapback]

 

Quoto in toto

 

ALE' GIALLOBLU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mannaggia mannaggiaaaaaaaaaa

daje regà...ke avete fatto lo stesso un ottima partita e pareggiare contro una squadra come il montesilvano non era facile!

complimenti ancora!

daje clt! daje gialloblu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sabato riposano?

1284046[/snapback]

 

 

Si sabato 9 c'è la sosta per la Final Eight di Coppa Italia a Catania (8/11 )

 

Si riprenderà Sabato 16 Bisceglie - C.L.T.

 

Sabato 23 C.L.T. - GRIFO ARZIGNANO VICENZA:nono:

 

ATTENTION PLEASE la partita C.L.T. - GRIFO ARZIGNANO VICENZA si disputerà l'8 Marzo

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sabato riposano?

1284046[/snapback]

 

 

Si sabato 9 c'è la sosta per la Final Eight di Coppa Italia a Catania (8/11 )

 

Si riprenderà Sabato 16 Bisceglie - C.L.T.

 

Sabato 23 C.L.T. - GRIFO ARZIGNANO VICENZA:nono:

 

ATTENTION PLEASE la partita C.L.T. - GRIFO ARZIGNANO VICENZA si disputerà l'8 Marzo

1284702[/snapback]

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENTION PLEASE

 

La partita C.L.T. - GRIFO ARZIGNANO VICENZA si disputerà l'8 Marzo

1284702[/snapback]

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un 8 marzo di qualche.....ormai più diqualche anno fa.....sig se penso allo spettacolo sugli spalti di quel giono mi viene da piagne....emo battuto lu grifo.....visto che anche questi tra i vari simboli c'hanno pure lu grifo speramo che la storia se ripeta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in un 8 marzo di qualche.....ormai più diqualche anno fa.....sig se penso allo spettacolo sugli spalti di quel giono mi viene da piagne....emo battuto lu grifo.....visto che anche questi tra i vari simboli c'hanno pure lu grifo speramo che la storia se ripeta.....

1289328[/snapback]

 

 

Bravo...che brividi !! Il colore è identico lu pappagallo è identico SEMPRE GRIFO MERDA !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e mo che famo fino al 8 marzo???

1286477[/snapback]

pensa alle mimose :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1289285[/snapback]

 

 

A Sè, porta lu carrettino lu riempimo de mimose cucì le regalamo al gentil sesso l'8 marzo.

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in un 8 marzo di qualche.....ormai più diqualche anno fa.....sig se penso allo spettacolo sugli spalti di quel giono mi viene da piagne....emo battuto lu grifo.....visto che anche questi tra i vari simboli c'hanno pure lu grifo speramo che la storia se ripeta.....

1289328[/snapback]

 

 

Bravo...che brividi !! Il colore è identico lu pappagallo è identico SEMPRE GRIFO MERDA !!!!

1289353[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in un 8 marzo di qualche.....ormai più diqualche anno fa.....sig se penso allo spettacolo sugli spalti di quel giono mi viene da piagne....emo battuto lu grifo.....visto che anche questi tra i vari simboli c'hanno pure lu grifo speramo che la storia se ripeta.....

1289328[/snapback]

 

 

Bravo...che brividi !! Il colore è identico lu pappagallo è identico SEMPRE GRIFO MERDA !!!!

1289353[/snapback]

1289355[/snapback]

 

Intanto il GRIFO ARZIGNANO ha beccato in coppa italia 2 pappine dalla Lazio cosa che è costata l'eliminazione dalla manifestazione....... mannaggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in un 8 marzo di qualche.....ormai più diqualche anno fa.....sig se penso allo spettacolo sugli spalti di quel giono mi viene da piagne....emo battuto lu grifo.....visto che anche questi tra i vari simboli c'hanno pure lu grifo speramo che la storia se ripeta.....

1289328[/snapback]

 

 

Bravo...che brividi !! Il colore è identico lu pappagallo è identico SEMPRE GRIFO MERDA !!!!

1289353[/snapback]

1289355[/snapback]

 

Intanto il GRIFO ARZIGNANO ha beccato in coppa italia 2 pappine dalla Lazio cosa che è costata l'eliminazione dalla manifestazione....... mannaggia

1289446[/snapback]

quindi mo staranno pure guasti...ma a noi nn ce mette paura gniciunu! fateve danculu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se sà chiccosa sulla coppa italia?

co vicenza se gioca l'8 marzo...prima do giochiamo fori casa?quando?

1291351[/snapback]

 

 

Bisogna che leggi anche i messaggi precedenti :) e lo scoprirai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ke me sò perso nei ricordi del fu 8 marzo...............e non ho più visto al di fuori del pappagallo anche se quisto stà un pò più su....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è ke me sò perso nei ricordi del fu 8 marzo...............e non ho più visto al di fuori del pappagallo anche se quisto stà un pò più su....

1291669[/snapback]

lu grifo arzignano è un pappagallo del norde :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando se gioca a bisceglie?a breve devo esse giù pe lavoro e probabilmente armango da quelle parti pure lu finesettimana.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando se gioca a bisceglie?a breve devo esse giù pe lavoro e probabilmente armango da quelle parti pure lu finesettimana.....

1293488[/snapback]

 

sul calendario iniziale ce sta scritto il 19febbraio...

ma se mo stanno a fa la coppa boh :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.